Roma

Roma

Forum città di Roma

TIMIDOROMA TIMIDOROMA 16/06/2008 ore 17.41.58
segnala

(Nessuno)Ciao, soprattutto alle romane! vorrei un parere

Ormai la mia situazione è senza speranza: 26 anni e mezzo e mai una storia, mai una ragazza, mai un bacio; sento molto la mancanza di una (mica chiedevo un arem) alla quale voler bene con il sentimento e progettare qualcosa. D'altronde la mia timidezza e il fatto di non avere basi economiche, mi bloccano del tutto; chi mai si prenderebbe uno che ancora studia, che è vergine e inesperto e troppo sensibile, visti i modelli di oggi?

Ci soffro tantissimo, alla faccia di chi dice le solite cavolate del tipo "l'amore arriva quando meno te lo aspetti"; forse sono l'eccezione che conferma la regola, so solo che ci sto male, anche se so bene che cìè gente che soffre davvero e dovrei non lamentarmi.

Scusate lo sfogo:-(
ilmauro ilmauro 16/06/2008 ore 20.16.05
segnala

(Nessuno)RE: Ciao, soprattutto alle romane! vorrei un parere

caspita zi, sei messo un tantino maluccio :sbong,
sei un po troppo timido mi sa :sbong

sul fatto che sei vergine non importa tanto dai, metti caso te incontra una mangia uomini sai ke te fa :sbong

cmq a parte gli scherzi dovresti cercare di essere magari più socievole, uscire e conoscere tanta gente, magari chissà, così facendo troverai l anima de li mortà... :hoho ehm scusa, l anima gemella :-)))
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 17/06/2008 ore 13.01.10
segnala

Condivido col mauro...:-) iscriviti in palestra, a un circolo sportivo, o meglio ancora.... a una scuola di ballo.....lì le conoscenze aumentano e la timidezza ti passa pian piano, anke se all'inizio potrà sembrarti dura!e soprattutto bisogna credere sempre in sè stessi.....se qualcuno ti prende in giro...come diceva Dante x bocca di Caronte....non ti curar di loro ma guarda e passa.....;-) i modelli di oggi sono quelli ke si fanno spompinare su youtube, oggettivamente nn credo ci sia molto da prenderli ad esempio!:mmm
p82psycho p82psycho 19/06/2008 ore 23.12.01 Ultimi messaggi
segnala

NN CREDO ASSOLUTAMENTE IL PROBLEMA SIA L'ESSERE VERGINE... ANCHE LE DONNE POSSONO GRADIRE INSEGNARE... E LE VERGINI TROVARE QLN KE SIA NELLA STESSA CONDIZIONE... POI ESSERE IL PRIMO O LA PRIMA è SEMPRE UNA BELLA COSA... LA TIMIDEZZA è UN PROBLEMA SE NN TI FA CONOSCERE LE PERSONE... MA ANCHE IL RAGAZZO TIMIDO E IMBARAZZATO PUò PIACERE... CREDO DOVRESTI FARTI MENO PIPPE MENTALI ED ESSERE SEMPLICEMENTE TE STESSO... E ANCHE CON LA NON STABILITà ECONOMICA, CHE ALLA TUA ETà E DI QUESTI TEMPI è COSA QUASI DI TUTTI, TROVERAI CMQ CHI TI POSSA AMARE... CERCA DI CURARE TE STESSO E VOLERTI BENE E VEDRAI CHE ANCHE GLI ALTRI TE NE VORRANNO...
nilo1986 nilo1986 23/06/2008 ore 03.06.29 Ultimi messaggi
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 23/06/2008 ore 23.25.04 Ultimi messaggi
segnala

A nilo1986 che il 23/06/2008 3.06.29 ha scritto:
altrimenti 50 euro e passa la paura:many

Rispondo: come sei romantico

:hoho
smile1974 smile1974 24/06/2008 ore 09.35.58 Ultimi messaggi
segnala

Caio ragazzi sono appena entrate in chat e sono di Roma !!! Piacere a tutti sono CARLO
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 24/06/2008 ore 18.55.48
segnala

piacere, Andrea! ;-)
VeryAngelll VeryAngelll 25/06/2008 ore 14.34.54 Ultimi messaggi
xincontri xincontri 01/07/2008 ore 03.07.38
segnala

SPARATE CHE E MEGLIO
danyy83 danyy83 01/07/2008 ore 09.30.59 Ultimi messaggi
segnala

1) vai con una mignotta e ti sblocchi

2) t'accorgi che fondamentalmente fare sesso è na stronzata e ce riescono pure le tribu dei paesi sottosviluppati, tu studi quindi nn ce dovresti ave tanti problemi

3) se giri pe roma vedi certi cofani co certe belle ragazze... vabbe lasciamo perde quindi tirate su, poi esse diversi tante volte nn vuol di esse sbagliati

4) è anche pe colpa dei ragazzi come te che a me me tocca fa tanti straordinari...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.