Roma

Roma

Forum città di Roma

Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 18/06/2008 ore 18.32.32
segnala

Divertito...ALTRO CHE I ROMANISTI...!

....X affogare la delusione degli ennesimi play off persi,:testata  rivedevo un po' di vecchie immagini gloriose della mia tifoseria.....:love agli spareggi al San Paolo e al Del Duca (umili spareggi x non retrocedere dalla serie B) avevamo invaso sia Napoli che Ascoli (dalle 15 alle 20.000 presenze)...secondo me se mai un giorno andassimo in serie A in un Roma-Taranto saremmo all'Olimpico piu dei romani in curva Sud.....aprirei volentieri delle scommesse ma il problema nn si pone xke credo ke in serie A nn ci andremo mai.... :amen
LaDy.BISL85 LaDy.BISL85 18/06/2008 ore 20.20.21 Ultimi messaggi
ilmauro ilmauro 18/06/2008 ore 20.36.58
segnala

(Nessuno)RE: ...ALTRO CHE I ROMANISTI...!

non so mica se c arrivate a 50000 :hoho
romanoderoma78 romanoderoma78 19/06/2008 ore 02.32.54
segnala

QUANDO PARLATE DE ROMA LAVATEVE LA BOCCA !!!!!!!!!!!! :yeye
reset65 reset65 19/06/2008 ore 09.28.22
segnala

A Delfino.Rossoblu che il 18/06/2008 18.32.32 ha scritto:
....X affogare la delusione degli ennesimi play off persi,:testata rivedevo un po' di vecchie immagini gloriose della mia tifoseria.....:love agli spareggi al San Paolo e al Del Duca (umili spareggi x non retrocedere dalla serie B) avevamo invaso sia Napoli che Ascoli (dalle 15 alle 20.000 presenze)...secondo me se mai un giorno andassimo in serie A in un Roma-Taranto saremmo all'Olimpico
piu dei romani in curva Sud..
piu dei romani in curva Sud.....aprirei volentieri delle scommesse ma il problema nn si pone xke credo ke in serie A nn ci andremo mai.... :amen

Rispondo: a delfi e' un anno che te scrivo che li' so tutti napoletani ... :hihi
Daddo1982 Daddo1982 19/06/2008 ore 10.22.56
segnala

A reset65 che il 19/06/2008 9.28.22 ha scritto:
A Delfino.Rossoblu che il 18/06/2008 18.32.32 ha scritto:
....X affogare la delusione degli ennesimi play off persi,:testata rivedevo un po' di vecchie immagini gloriose della mia tifoseria.....:love agli spareggi al San Paolo e al Del Duca (umili spareggi x non retrocedere dalla serie B) avevamo invaso sia Napoli che Ascoli (dalle 15 alle 20.000 presenze)...secondo me se mai un giorno andassimo in serie A in un Roma-Taranto saremmo all'Olimpico
piu dei romani in curva Sud..
piu dei romani in curva Sud.....aprirei volentieri delle scommesse ma il problema nn si pone xke credo ke in serie A nn ci andremo mai.... :amen

Rispondo: a delfi e' un anno che te scrivo che li' so tutti napoletani ... :hihi

Rispondo: In nord s˛ tutti seggiolini :hoho

Solo quelli ce stanno :hoho
blackwolf1987 blackwolf1987 19/06/2008 ore 13.32.21 Ultimi messaggi
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 19/06/2008 ore 13.49.22
segnala

A LaDy.BISL85 che il 18/06/2008 20.20.21 ha scritto:
A DELFIIIIII TROPPO DOVETE IMPARA DA NOI
Rispondo:
Beh con tutto il rispetto x le curve capitoline che hanno scritto pagine di storia nel mondo ultras italiano, ;-) io penso che anche se la max serie, purtroppo, nn l'abbiamo mai vista, in oltre 30 anni di serie B e anche quando siamo scivolati (come ora, da troppi anni...:testata ) nelle serie inferiori, abbiamo sempre dimostrato attaccamento alla maglia, compattezza e mentalitÓ.....;-) quindi max rispetto x Roma (ke tra l'altro mi osipta e in un certo senso me dÓ da magnÓ :ok e x le sue 2 tifoserie, ma credo ke nn abbiamo bisogno di lezioni da nessuno! forse posso sembrare un po' presuntuoso ma son sicuro di ci˛ che dico! :-)
blackwolf1987 blackwolf1987 19/06/2008 ore 13.51.33 Ultimi messaggi
segnala

A Delfino.Rossoblu che il 19/06/2008 13.49.22 ha scritto:
Rispondo:
Beh con tutto il rispetto x le curve capitoline che hanno scritto pagine di storia nel mondo ultras italiano, ;-) io penso che anche se la max serie, purtroppo, nn l'abbiamo mai vista, in oltre 30 anni di serie B e anche quando siamo scivolati (come ora, da troppi anni...:testata ) nelle serie inferiori, abbiamo sempre dimostrato attaccamento alla maglia, compattezza e mentalitÓ.....;-) quindi max rispetto x Roma (ke tra l'altro mi osipta e me dÓ da magnÓ e x le sue 2 tifoserie, ma credo ke nn abbiamo bisogno di lezioni da nessuno! forse posso sembrare un po' presuntuoso ma son sicuro di ci˛ che dico!

Rispondo: Alla luce di tanti e tanti fatti, esperienze etc, ti assicura che la VERA mentalitÓ ultras in serie A non la trovi, la trovi nelle serie cadette! in serie A trovi i numeri, ma la quantitÓ non fÓ mai la qualitÓ!
VeryAngelll VeryAngelll 19/06/2008 ore 14.45.47 Ultimi messaggi
segnala

A blackwolf1987 che il 19/06/2008 13.51.33 ha scritto:
A Delfino.Rossoblu che il 19/06/2008 13.49.22 ha scritto:
Rispondo:
Beh con tutto il rispetto x le curve capitoline che hanno scritto pagine di storia nel mondo ultras italiano, ;-) io penso che anche se la max serie, purtroppo, nn l'abbiamo mai vista, in oltre 30 anni di serie B e anche quando siamo scivolati (come ora, da troppi anni...:testata ) nelle serie inferiori, abbiamo sempre dimostrato attaccamento alla maglia, compattezza e mentalitÓ.....;-) quindi max rispetto x Roma (ke tra l'altro mi osipta e me dÓ da magnÓ e x le sue 2 tifoserie, ma credo ke nn abbiamo bisogno di lezioni da nessuno! forse posso sembrare un po' presuntuoso ma son sicuro di ci˛ che dico!

Rispondo: Alla luce di tanti e tanti fatti, esperienze etc, ti assicura che la VERA mentalitÓ ultras in serie A non la trovi, la trovi nelle serie cadette! in serie A trovi i numeri, ma la quantitÓ non fÓ mai la qualitÓ!

quoto black :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.