Roma

Roma

Forum città di Roma

VeryAngelll VeryAngelll 20/06/2008 ore 14.56.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ...ALTRO CHE I ROMANISTI...!

anke se avevo detto ke mi tiravo fuori dalla discussione a qst punto me ce ributto :ok

si...so' abbonata curva sud...tifosa tanto tifosa...vado allo stadio anke da sola...prendo la makkina e vado...tanto so ke li nn sono sola...smadonno in makkina da sola qnd sto andando xk alla radio dicono un sacco di caxxate...arrivo col corriere dello sport in mano..e l'abbonamento nell'altra..me siedo e leggo...mi rilasso..o quantomeno ce provo..du' risate..un po' de tensione..come sempre..se kiakkera qnd arrivano pure l'altri..su come andata la sett...a lavoro qnt te rode..e poi calciomercato..allenamenti...dicerie..insulti ai giokatori ke ti stanno sulle palle...formazioni...tutto..fino a ke finalmente entrano in campo..te giri xk senti i primi ke "ooooool"....e applausi ai tuoi eroi...e tu sei gi parte di tutto...sembra de sta sul divano de casa coll'amici tua de sempre...pure se li vedi solo l...e al gol te abbracci co' tutti...te distruggono qll ke so' + grossi de te...x ridi ridi ridi....e essere ultr come dice black smadonnare..esultare..gioire...e ridere...e commuoversi...e cantare...e black..io sto negli ex distinti...e canto sempre..canto lo stesso..e faccio striscioni e stendardi...e me diverto una cifra...io adoro stare l e sentire qll dietro ke smadonna col tuo preferito...e tu ke dici tra i denti "c'ha ragione" :lamentino e io sono di qll ke qnd segna qll ke ti sta sulle palle xk un cadavere esulta e quasi piagne mentre je dice "li mortacci tua".......

e tutto qst.. a prescindere da ke kolore la tua fede....o la mia..o qll di delfino.....
blackwolf1987 blackwolf1987 20/06/2008 ore 15.34.13 Ultimi messaggi
segnala

io odio manfredini con tutto il cuore, e insieme a un mio amico quando segnava tutta la curva a esultare e io e lui con i " uh uh uh uh " razzisti :hoho
VeryAngelll VeryAngelll 20/06/2008 ore 15.39.56 Ultimi messaggi
segnala

A blackwolf1987 che il 20/06/2008 15.34.13 ha scritto:
io odio manfredini con tutto il cuore, e insieme a un mio amico quando segnava tutta la curva a esultare e io e lui con i " uh uh uh uh " razzisti :hoho

6 proprio er peggio :hoho hahahahahahahaha
blackwolf1987 blackwolf1987 20/06/2008 ore 15.43.43 Ultimi messaggi
LaDy.BISL85 LaDy.BISL85 20/06/2008 ore 15.49.31 Ultimi messaggi
segnala

A VeryAngelll che il 20/06/2008 14.56.09 ha scritto:

anke se avevo detto ke mi tiravo fuori dalla discussione a qst punto me ce ributto :ok

si...so' abbonata curva sud...tifosa tanto tifosa...vado allo stadio anke da sola...prendo la makkina e vado...tanto so ke li nn sono sola...smadonno in makkina da sola qnd sto andando xk alla radio dicono un sacco di caxxate...arrivo col corriere dello sport in mano..e l'abbonamento nell'altra..me siedo e leggo...mi rilasso..o quantomeno ce provo..du' risate..un po' de tensione..come sempre..se kiakkera qnd arrivano pure l'altri..su come andata la sett...a lavoro qnt te rode..e poi calciomercato..allenamenti...dicerie..insulti ai giokatori ke ti stanno sulle palle...formazioni...tutto..fino a ke finalmente entrano in campo..te giri xk senti i primi ke "ooooool"....e applausi ai tuoi eroi...e tu sei gi parte di tutto...sembra de sta sul divano de casa coll'amici tua de sempre...pure se li vedi solo l...e al gol te abbracci co' tutti...te distruggono qll ke so' + grossi de te...x ridi ridi ridi....e essere ultr come dice black smadonnare..esultare..gioire...e ridere...e commuoversi...e cantare...e black..io sto negli ex distinti...e canto sempre..canto lo stesso..e faccio striscioni e stendardi...e me diverto una cifra...io adoro stare l e sentire qll dietro ke smadonna col tuo preferito...e tu ke dici tra i denti "c'ha ragione" :lamentino e io sono di qll ke qnd segna qll ke ti sta sulle palle xk un cadavere esulta e quasi piagne mentre je dice "li mortacci tua".......

e tutto qst.. a prescindere da ke kolore la tua fede....o la mia..o qll di delfino.....

Rispondo: A TES

MA POSSIBILE NUN SE BECCAMO MAI???MANNAGGIA
VeryAngelll VeryAngelll 20/06/2008 ore 16.13.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)LADYYYYYYYYYYYYYYYYYY

AH FEDEEEEEEEEE in ke senso nn se beccamo???? :nono1 allo stadio dici??? :mmm xk l la vedo dura visto ke nn so manko ke faccia c'hai amore :haha

black...io concordo con te :ok so' la prima ke lo fa :ok
LaDy.BISL85 LaDy.BISL85 20/06/2008 ore 17.40.15 Ultimi messaggi
segnala

TES C'HAI RAGIONEEEEEEEE.....

:batacaldo

DAI DAI

IO ME METTO ALLA VETRATA IN BASSO AL CENTRO
VeryAngelll VeryAngelll 20/06/2008 ore 17.58.50 Ultimi messaggi
segnala

amor de mi vida....io sto negli ex distinti...x farti capire...dove stanno i lupi...a sx della curva :mmm

(praticamente all'opposto di dove sto solitamente nella vita di tutti i gg :batasizza l: in basso a sinistra :mmm tutti i gg: IN ALTO A DESTRA! :ok )
LaDy.BISL85 LaDy.BISL85 20/06/2008 ore 18.09.54 Ultimi messaggi
BISKA.SCARFACE BISKA.SCARFACE 21/06/2008 ore 15.17.54 Ultimi messaggi
segnala

A ROMA VIENI ..POI IMBROGLI CON GLI ORARI DEI TRENI...TIBURTINA DI SORPRESA...SCENDERE DAL TRENO PER TE UN IMPRESA !!!!

TARANTINO PARLA DI MENO .... SCENDI dal TRENO ! 19/)27

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.