Roma

Roma

Forum città di Roma

LaDy.BISL85 01/07/2008 ore 17.58.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)SOLO PER TE

VeryAngelll VeryAngelll 01/07/2008 ore 18.43.14 Ultimi messaggi
segnala

InnamoratoAMMOREEEEEEE

ma nn dovevi :batashyf

in fondo ci siamo appena conosciute :mmm nn mi sento pronta ad innamorarmi e legarmi ankora.... x adesso :zompa e basta :ok

:ammucchiata :many amooooooo :urlo

ahhhhh :-) ke tenerezza...... sssssssssssmak! :batakiss
M4mm4Mi4.CoMMeSTo M4mm4Mi4.CoMMeSTo 01/07/2008 ore 20.09.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SOLO PER TE

che canzone :-(
non me la dovevate ricorda :-(
:cry :cry

..E SUONO LA MIA MUSICA..MA NON MI VIENE NIENTE CHE ABBIA UNA LOGICA..INEVITABILMENTE..
..E HO FATTO TUTTO DA ME.ANCHE PERCHE'..DICEVANO
..DAI RETTA LASCIA STARE..NON E' COSI SPECIALE..
...MA SI..MA SI SBAGLIAVANO...
:-) :-) :-) QUELLO CHE MI ATTRAVERSA VA VELOCE DAL CUORE ALLA TESTA :-) :-) :-)

:-) BINARIO :-)
danyy83 danyy83 01/07/2008 ore 21.29.01 Ultimi messaggi
segnala

pare tutto bello all'inizio, che grande stronzata l'amore, all'inizio fai finta di sentirla, cinema teatro, la sorprendi con i regali, frasi che nn sai manco da dove cazzo ti sono uscite, tutto perfetto, poi una volta che è tua ogni giorno scendi di un gradino di stile, fino al solito normale tam tam, ma penso anche sia giusto così, nn esistono le persone perfette, e se esistono dopo un po rompono pure i coglioni :-(
LaDy.BISL85 LaDy.BISL85 01/07/2008 ore 21.48.41 Ultimi messaggi
segnala

ALESSIE DICEVANO NON DARGLI RETTA NON è COSì SPECIALE

E C'AVEVAN RAGIONEEEEEEE

VERY SEI MITICAAAAAA:kissy

E A QUELLA PERSONA A CUI QUESTO VIDEO è DEDICATO MEYO NON DIR NULLA TRANNE CHE SARà SEMPRE E CMQ NEL MIO:cuore

:batapiange
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 02/07/2008 ore 22.21.12 Ultimi messaggi
segnala

A danyy83 che il 01/07/2008 21.29.01 ha scritto:
pare tutto bello all'inizio, che grande stronzata l'amore , all'inizio fai finta di sentirla, cinema teatro, la sorprendi con i regali, frasi che nn sai manco da dove cazzo ti sono uscite, tutto perfetto, poi una volta che è tua ogni giorno scendi di un gradino di stile, fino al solito normale tam tam, ma penso anche sia giusto così, nn esistono le persone perfette, e se esistono dopo un po rompono pure i coglioni :-(

Rispondo: c hai proprio ragione
danyy83 danyy83 03/07/2008 ore 15.20.52 Ultimi messaggi
segnala

A MoR3tTiN4 che il 02/07/2008 22.21.12 ha scritto:
A danyy83 che il 01/07/2008 21.29.01 ha scritto:
pare tutto bello all'inizio, che grande stronzata l'amore , all'inizio fai finta di sentirla, cinema teatro, la sorprendi con i regali, frasi che nn sai manco da dove cazzo ti sono uscite, tutto perfetto, poi una volta che è tua ogni giorno scendi di un gradino di stile, fino al solito normale tam tam, ma penso anche sia giusto così, nn esistono le persone perfette, e se esistono dopo un po rompono pure i coglioni :-(

Rispondo: c hai proprio ragione

Rispondo: la tristezza mi viene dal fatto che nn può essere sempre come il primo giorno, che emozioni, che felicità quando lei ti andava a cercare la mano, adesso come ce prova '' o e levate che me s'appiccica e me sudano le mano'' che tristezza :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.