Roma

Roma

Forum città di Roma

VALERiAAAAA VALERiAAAAA 27/07/2008 ore 08.00.49
segnala

(Nessuno)WAITING FOR

WAITING FOR ONE YEAR WITH MY ONLY LOVE :cuore

:rosa A TE CHE SEI L UNICO AL MONDO L UNICA RAGIONE PER ARRIVARE FINO IN FONDO AD OGNI MIO RESPIRO,QUANDO TI GUARDO DOPO UN GIORNO PIENO DI PAROLE SENZA CHE TU MI DICA NIENTE TUTTO SI FA CHIARO..A TE CHE MI HAI TROVATA ALL ANGOLO COI PUGNI CHIUSI,CON LE MIE SPALLE CONTRO IL MURO PRONTO A DIFENDERMI..CON GLI OCCHI BASSI STAVO IN FILA CON I DISILLUSI..TU MI HAI RACCOLTO COME UN GATTO E MI HAI PORTATO CON TE.A TE IO CANTO UNA CANZONE PERCH NON HO ALTRO,NIENTE DI MEGLIO DA OFFRIRTI DI TUTTO QUELLO CHE HO.PRENDI IL MIO TEMPO E LA MAGIA CHE CON UN SOLO SALTO CI FA VOLARE DENTRO ALL ARIA COME BOLLICINE..A TE CHE SEI..SEMPLICEMENTE SEI..SOSTANZA DEI GIORNI MIEI..SOSTANZA DEI GIORNI MIEI.. :rosaA TE CHE SEI IL MIO GRANDE AMORE ED IL MIO AMORE GRANDE,..A TE CHE HAI PRESO LA MIA VITA E NE HAI FATTO MOLTO DI +..A TE CHE HAI DATO SENSO AL TEMPO SENZA MISURARLO..A TE CHE SEI IL MIO AMORE GRANDE ED IL MIO GRANDE AMORE..A TE CHE MI HAI INSEGNATO I SOGNI..A TE CHE CAMBI TUTTI I GIORNI MA RESTI SEMPRE LO STESSO..CHE SEI UNA ROCCIA SEI UNA PIANTA SEI UN URAGANO,SEI L ORIZZONTE CHE MI ACCOGLIE QUANDO MI ALLONTANO,A TE CHE SEI L UNICO AMICO CHE IO POSSO AVERE..L UNICO AMORE CHE VORREI SE IO NN TI AVESSI CON ME..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE:rosa CHE RIESCI A RENDER LA FATICA UN IMMENSO PIACERE..A TE CHE SEI IL MIO GRANDE AMORE ED IL MIO AMORE GRANDE..A TE CHE SEI SEMPLICEMENTE SEI SOSTANZA DEI GIORNI MIEI SOSTANZA DEI SOGNI MIEI..E A TE CHE SEI SEMPLICEMENTE SEI COMPAGNO DEI GIORNI MIEI..SOSTANZA DEI SOGNI MIEI. :rosa
VALERiAAAAA VALERiAAAAA 27/07/2008 ore 08.01.30
segnala

(Nessuno)RE: WAITING FOR

TI AMO NiNO :rosa
Atwood Atwood 27/07/2008 ore 14.29.35 Ultimi messaggi
BOYROMANO1984 BOYROMANO1984 28/07/2008 ore 09.33.13 Ultimi messaggi
LaDy.BISL85 LaDy.BISL85 28/07/2008 ore 12.58.07 Ultimi messaggi
VALERiAAAAA VALERiAAAAA 29/07/2008 ore 12.05.44
segnala

MASTIKAZZI?
kimera2006 kimera2006 08/08/2008 ore 21.30.51 Ultimi messaggi
segnala

vale e al popolo?? se un forum si risp ,altrimenti, se dedicata ad uno scrivijela in pvt.
e sopratutto evita le canzoni ke so banali
VALERiAAAAA VALERiAAAAA 13/08/2008 ore 18.52.16
segnala

nn iskritto,  potete  risponde quanto  ve pare  ma sinceramente non me ne po  frega nu kaz  delle kolonne sonore  e kazzi vari..e  poi....i kazzi tua?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.