Roma

Roma

Forum città di Roma

SempreIn.MezzoAiGuai 18/08/2008 ore 23.47.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)..info su Roma..

Salve ragazzi, dovrò stare a Roma per un pò di tempo per lavoro, e vorrei sapere un pò di cose. Per cominciare qualche zona movimentata nonostante il periodo di vacanze (che non siano le varie piazza di spagna o fontana di trevi invase solo di turisti); sono curioso di vivere un pò la romanità, dove poter bere una birra di sera tra gente del posto e non inglesi francesi e vari..poi magari qualche trattoria o ristorante a basso costo (meglio bassissimo) ma dove si mangia abbondante e bene..vi ringrazio in anticipo..
7786145
Salve ragazzi, dovrò stare a Roma per un pò di tempo per lavoro, e vorrei sapere un pò di cose. Per cominciare qualche zona...
Discussione
18/08/2008 23.47.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
19trunks 19trunks 19/08/2008 ore 01.23.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ..info su Roma..

per quando rigurda la zona movintata anche in questo periodo ti consiglio di visitare zone come tor bella monica oppure torre angela tutte zone molto movimentate e con pochi turisti

per quanto rigurda il ristorante/trattoria dove si mangia bene e si paga poco nn esiste

a fratè benvenuto a roma
BloodDaemon BloodDaemon 19/08/2008 ore 03.39.44
segnala

moolto movimentata, nel senso che gli movimentano gli organi interni:D vai a trastevere, lì trovi pure qualcosa..
LaLLiNa.89 LaLLiNa.89 19/08/2008 ore 20.12.04
segnala

A 19trunks che il 19/08/2008 1.23.42 ha scritto:

per quando rigurda la zona movintata anche in questo periodo ti consiglio di visitare zone come tor bella monica oppure torre angela tutte zone molto movimentate e con pochi turisti

per quanto rigurda il ristorante/trattoria dove si mangia bene e si paga poco nn esiste

a fratè benvenuto a roma

Rispondo: monaca magari:-)))e comunque belle zone da consigliare eh?:nono:-p
redtitanus redtitanus 19/08/2008 ore 20.43.31 Ultimi messaggi
MagicDan MagicDan 19/08/2008 ore 23.06.46 Ultimi messaggi
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 20/08/2008 ore 01.21.15 Ultimi messaggi
segnala

A 19trunks che il 19/08/2008 1.23.42 ha scritto:

a fratè benvenuto a roma

Rispondo: monica :hoho
blackwolf1987 blackwolf1987 20/08/2008 ore 12.11.41 Ultimi messaggi
segnala

Campo de fiori anche se è pieno de coatti, trastevere!

se vuoi mangia bene e spende poco l'unica cosa è anda ad Ariccia! le trattorie in giro pe roma ormai sò posti de lusso...
SempreIn.MezzoAiGuai SempreIn.MezzoAiGuai 20/08/2008 ore 20.01.25 Ultimi messaggi
segnala

..trunks, o anche detto solange, ho sentito parlare di queste zone ti ringrazio, ti assicuro che se vieni dalle mie parti tor bella monaca a confronto veramente ti sembrerà beverly hills..grazie ai restanti per le risposte:ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.