Roma

Roma

Forum città di Roma

andreZ.87 andreZ.87 09/09/2008 ore 20.56.45 Ultimi messaggi
RealIllusion RealIllusion 10/09/2008 ore 09.18.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Roma-Napoli..apriamo la mente e gli occhi..STAMPA INFAME..

A blackwolf1987 che il 08/09/2008 22.12.08 ha scritto:

Rispondo: " chi non lo è mai stato proprio non lo può capire... ultras è una fede no una moda da seguire "

Rispondo: fede? Ovvero... Cieca credenza che ottenebra la tua essenza (tiè pure la rima).

Ognuno crea le sue esigenze e le sue dipendenze. Ma non usare la parola fede come fosse una parola tanto più positiva di "seguire la moda".
BISKA.SCARFACE BISKA.SCARFACE 10/09/2008 ore 16.55.00 Ultimi messaggi
segnala

IL RITARDO DEL TRENO HA SALVATO TUTTO ! HA SALVATO LORO..

HA SALVATO GLI ULTRAS..HA SALVATO ..HA SALVATO !

ore 15e20 : daje a rega entramo che questi nun vengheno !le spie siete voi ! orvieto verbale |
blackwolf1987 blackwolf1987 10/09/2008 ore 21.11.36 Ultimi messaggi
segnala

A RealIllusion che il 10/09/2008 9.18.34 ha scritto:
Rispondo: " chi non lo è mai stato proprio non lo può capire... ultras è una fede no una moda da seguire "

Rispondo: fede? Ovvero... Cieca credenza che ottenebra la tua essenza (tiè pure la rima).

Ognuno crea le sue esigenze e le sue dipendenze. Ma non usare la parola fede come fosse una parola tanto più positiva di "seguire la moda".

Rispondo: la parola fede è completamente differente dalla parola moda!

uno segue la moda per sentirsi parte della massa, per sentirsi accettato, uno segue una fede a prescindere da tutto ciò! tu sai che la tua fede ti porterà tante sofferenze, le gioie sono sempre date col contagocce, vieni spesso discriminato, spesso ti ritrovi solo contro il mondo ma tu te ne freghi e grazie alla tua fede che non tradirai mai potrai camminare a testa alta!

ognuno crea le sue esigenze e dipendenza ovvio, ma infatti io non voglio che tutti seguano solo una fede calcistica, però come io non capirò mai voi che non avete mai sofferto per la vostra squadra, che non vi è mai battuto il cuore salendo i gradoni, che non vi è mai tremata la voce attendendo che un tiro entri o esca nella porta... voi non capirete mai noi!

quindi " chi non lo è mai stato proprio non lo può capire" di conseguenza non potete ne criticarci ne elogiarci...
SempreIn.MezzoAiGuai SempreIn.MezzoAiGuai 10/09/2008 ore 21.59.44 Ultimi messaggi
segnala

Biska sei il solito mitomane romano medio (come purtroppo ci sono un pò ovunque), alle 15e20 è entrato sp*****coi conigli del suo gruppo, o meglio dire club. Poi dov'è che si mette ad aspettare, all'obelisco, supercontrollato ed in bella mostra. Ma vabbè da certa merda non ci si aspetta niente, quello che mi spiace veramente è che la parte sana della sud si stia sgretolando. Vabbè ma tu non sai un cazzo, sei fuori da certe tematiche salvo poi fare l'eroe su internet.

Ps. Sp***** parla di orvieto, ma lui nemmeno c'era, e probabilmente nemmeno sa che quelli di orvieto (gente normale, se no non si spiegano le denunce) sono stati rintracciati dai gruppi Partenopei e sono stati pregati affinchè ritirassero le denunce.
RealIllusion RealIllusion 11/09/2008 ore 13.15.58 Ultimi messaggi
segnala

A blackwolf1987 che il 10/09/2008 21.11.36 ha scritto:

Rispondo: la parola fede è completamente differente dalla parola moda !

uno segue la moda per sentirsi parte della massa, per sentirsi accettato, uno segue una fede a prescindere da tutto ciò! tu sai che la tua fede ti porterà tante sofferenze, le gioie sono sempre date col contagocce, vieni spesso discriminato, spesso ti ritrovi solo contro il mondo ma tu te ne freghi e grazie alla tua fede che non tradirai mai potrai camminare a testa alta!

ognuno crea le sue esigenze e dipendenza ovvio, ma infatti io non voglio che tutti seguano solo una fede calcistica, però come io non capirò mai voi che non avete mai sofferto per la vostra squadra, che non vi è mai battuto il cuore salendo i gradoni, che non vi è mai tremata la voce attendendo che un tiro entri o esca nella porta... voi non capirete mai noi!

quindi " chi non lo è mai stato proprio non lo può capire" di conseguenza non potete ne criticarci ne elogiarci...

Rispondo: Cerca di recepire quello che ti ho detto. Non ho detto che le espressioni "avere fede" e "seguire la moda" siano la stessa cosa. Ho detto solo che nel tuo motto usi la parola "fede" per indicare un'accezione più positiva del "seguire la moda". Per me non è più positiva. Segui la moda per il bisogno di accettazione, e quindi ti omologhi alla massa. Hai una fede, per dare un senso apparente a te stesso. Per me il seguire la moda e avere fede in qualcosa (in una squadra di calcio, in Dio, in un cantante) sono due stupidaggini allo stesso modo.
ilmauro ilmauro 11/09/2008 ore 13.28.06
segnala

A SempreIn.MezzoAiGuai che il 10/09/2008 21.59.44 ha scritto:

Biska sei il solito mitomane romano medio (come purtroppo ci sono un pò ovunque), alle 15e20 è entrato sp*****coi conigli del suo gruppo, o meglio dire club. Poi dov'è che si mette ad aspettare, all'obelisco, supercontrollato ed in bella mostra. Ma vabbè da certa merda non ci si aspetta niente, quello che mi spiace veramente è che la parte sana della sud si stia sgretolando. Vabbè ma tu non sai un cazzo, sei fuori da certe tematiche salvo poi fare l'eroe su internet.

Ps. Sp***** parla di orvieto, ma lui nemmeno c'era, e probabilmente nemmeno sa che quelli di orvieto (gente normale, se no non si spiegano le denunce) sono stati rintracciati dai gruppi Partenopei e sono stati pregati affinchè ritirassero le denunce.

Rispondo: la parte sana della sud, quella che viene allo stadio per tifare vedere la Roma giocare E BASTA c è ancora :-))

BISKA.SCARFACE BISKA.SCARFACE 11/09/2008 ore 14.25.49 Ultimi messaggi
segnala

NOI MITOMANI ? SAPEVATE CHE C'ERANO I GIORNALISTI ALLA STAZIONE AVETE FATTO TUTTO QUESTO PER FARVI VEDERE DA TUTTA ITALIA..COGLIONE BASTARDO PARLI DI MENTALITA' E ASTUZIA ?...VI HANNO TIRATO L'ESCA E VOI COME PESCETTI CAMPANI AVETE ABBOCCATO..ANCHE SE LAMO L'AVEVAMO NOI..

E NON PARLARE DI ORVIETO..BASTARDO ANCORA PAGANO GLI AVVOCATI !

PARLATE DI MENO...

PS:IL MAURO..IL MAURO... SANO NON VUOL DIRE NON VIOLENZA !

E COME SEMPRE QUANDO LE PRENDONO DICONO CHE è GENTE NORMALE...MA SI VANTANO DI MONTEPULCIANO..SI SI QUEL PULMANN ERA LO ZOCCOLO DURO DELLA SUD AHAHHAHAHAHAHA + STADIO - SPIONET zitti !
ilmauro ilmauro 11/09/2008 ore 19.31.13
segnala

insomma.. c è gente che va allo stadio per tifare, sostenere la squadra e nient altro... questo vuol dire essere parte sana ;-)
blackwolf1987 blackwolf1987 11/09/2008 ore 21.17.07 Ultimi messaggi
segnala

A RealIllusion che il 11/09/2008 13.15.58 ha scritto:
A blackwolf1987 che il 10/09/2008 21.11.36 ha scritto:

Rispondo: la parola fede è completamente differente dalla parola moda !

Rispondo: Cerca di recepire quello che ti ho detto. Non ho detto che le espressioni "avere fede" e "seguire la moda" siano la stessa cosa. Ho detto solo che nel tuo motto usi la parola "fede" per indicare un'accezione più positiva del "seguire la moda". Per me non è più positiva. Segui la moda per il bisogno di accettazione, e quindi ti omologhi alla massa. Hai una fede, per dare un senso apparente a te stesso. Per me il seguire la moda e avere fede in qualcosa (in una squadra di calcio, in Dio, in un cantante) sono due stupidaggini allo stesso modo.

Rispondo: è la fede che a volte ti dà la forza di andare avanti, può essere stupida, ma chissà quante cose che farai tu per me sono stupide! però non mi permetto di giudicare perchè è normale che ciò che per me è importante per te non lo è e viceversa!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.