Roma

Roma

Forum città di Roma

RealIllusion RealIllusion 03/10/2008 ore 22.07.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Roma-Napoli..apriamo la mente e gli occhi..STAMPA INFAME..

A blackwolf1987 che il 11/09/2008 21.17.07 ha scritto:
A RealIllusion che il 11/09/2008 13.15.58 ha scritto:

Rispondo: Cerca di recepire quello che ti ho detto. Non ho detto che le espressioni "avere fede" e "seguire la moda" siano la stessa cosa. Ho detto solo che nel tuo motto usi la parola "fede" per indicare un'accezione pi positiva del "seguire la moda". Per me non pi positiva. Segui la moda per il bisogno di accettazione, e quindi ti omologhi alla massa. Hai una fede, per dare un senso apparente a te stesso. Per me il seguire la moda e avere fede in qualcosa (in una squadra di calcio, in Dio, in un cantante) sono due stupidaggini allo stesso modo.

Rispondo: la fede che a volte ti d la forza di andare avanti , pu essere stupida, ma chiss quante cose che farai tu per me sono stupide! per non mi permetto di giudicare perch normale che ci che per me importante per te non lo e viceversa!

Rispondo: Ognuno da un senso alla sua vita... questo non cambia l'illusione dell'importanza di qualsiasi cosa ( anche quelle che faccio io, non che io mi tiro fuori dalla questione!)
RealIllusion RealIllusion 03/10/2008 ore 22.10.09 Ultimi messaggi
segnala

A 1romanetta che il 29/09/2008 22.50.57 ha scritto:
A flaffli1988 che il 29/09/2008 15.35.51 ha scritto:
io sono napoletana. e mi vergogno di esserlo. mi vergogno al fatto ke tutti mi guardino male quando mi chiedono di dove sono. o al fatto che in chat spess molte persone non mi parlino sempre per lo stesso motivo..
mi vergogno perch l altra volta per scendere a casa ci ho impigato due ore in pi perch avevano occupato la stazione.
mi vergogno per tutta l ignoranza che ha accompagnato la questione spazzatura.
mi vergogno a leggere post come questo.
vero, napoli non solo questo. napoli ha molte risorse. ma il malcostume generale e la maleducazione..associati all ignoranza...mi fanno veramente rabbrividire.
ed bruttissimo da dire ma mi vergogno di essere una napoletana.

Rispondo: io al tuo posto non mi vergognerei di essere NAPOLETANA

ma mi vergognerei di essere una persona poco INTELLIGENTE

Rispondo: ma tu che ne sai di quanto pu pesare a questa ragazza il pregiudizio della gente? E' facile predicare quando non si in mezzo alle situazioni.
1romanetta 1romanetta 03/10/2008 ore 23.41.36
segnala

A RealIllusion che il 03/10/2008 22.10.09 ha scritto:
io sono napoletana. e mi vergogno di esserlo. mi vergogno al fatto ke tutti mi guardino male quando mi chiedono di dove sono. o al fatto che in chat spess molte persone non mi parlino sempre per lo stesso motivo..
mi vergogno perch l altra volta per scendere a casa ci ho impigato due ore in pi perch avevano occupato la stazione.
vero, napoli non solo questo. napoli ha molte risorse. ma il malcostume generale e la maleducazione..associati all ignoranza...mi fanno veramente rabbrividire.

Rispondo: ma tu che ne sai di quanto pu pesare a questa ragazza il pregiudizio della gente? E' facile predicare quando non si in mezzo alle situazioni.

Rispondo: ma facciamola finita con i pregiudizi della gente, mi da fastidio leggere che una ragazza che vive nella sua citt si vergogna di essere napoletana per i motivi che ha elencato, certo non cosi ragionando che alla fine pu migliorarla e a mio parere scrivendo queste cose ha dimostrato di essere una persona poco intelligente. E poi real io non predico anche se alla fine so i problemi di napoli forse + di te t'assicuro.

ChiCiCredeSiRivede ChiCiCredeSiRivede 05/10/2008 ore 17.41.48 Ultimi messaggi
segnala

A RealIllusion che il 03/10/2008 22.10.09 ha scritto:

Rispondo: real stiamo parlando di una ragazza il cui problema che in chat alcuni non le rivolgono la parola perch Napoletana ( sempre da vedere poi se il vero motivo questo), capisci?? Siamo nel 2008, la vita fuori una giungla lei si crea questi problemim, e da dell'ignorante a migliaia di persone.

Si vergogna del fatto che la gente la guarda male quando dice di essere Napoletana (sempre col dubbio che il vero motivo sia veramente quello), un problema suo. A me non succede mai di essere guardato male per le mie origini, e comunque resto fiero e a testa alta quando salta fuori la mia provenienza.

Sugli altri punti non mi dilungo, non ne vale la pena..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.