Roma

Roma

Forum città di Roma

orsotta89 orsotta89 13/09/2008 ore 15.33.33
segnala

SchifatoSI PUò UNA COSA SIMILE???

QUESTO POST STATO CREATO A SCOPO DI CRITICA CONTRO UNO DEI MODERATORI DELLA CHAT ROMA.. MAI POSSIBILE ESSERE BANNATI PER AVER BALLATO IN CAM?! E SENTIRSI DIRE "NN FATE LE SCOSTUMATE IN CAM" :|  IO DICO DI NO..QUESTO TROPPO SIAMO IN UNA CHAT SE NN SI TOLLERANTI QUI DENTRO IO DICO BO.. IO CON QUESTO DICO BASTA! CAMBIAMO MOD??
CiOcEtTa CiOcEtTa 13/09/2008 ore 15.40.18
segnala

(Nessuno)RE: SI PUò UNA COSA SIMILE???

NON PROPRIO POSSIBILE NO NO!!....POI IO DICO I MOD POSSONO DIRE QUELLO CHE VOGLIONO,DISCUTERE CN TUTTI E CACCIARE CHI GLI PARE ANCHE SE NN SI DICE NNT DI OFFENSIVO??????????OI BOOOO!!!
Alex871 Alex871 13/09/2008 ore 16.52.29 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: SI PUò UNA COSA SIMILE???

facciamo i nomi...JackAntiRacism il moderatore di Roma...una persona che non in grado ad adempiere a un ruolo cosi stata messa a moderare una chat come quella di roma...vabb ma sappiamo gi come mai moderatore...cmq a me fa specie come un MODERATORE che dovrebbe come dice la parola stessa Moderare insulti la madre di un utente (me) e si permette di cacciare me!!!! questo assurdo!!! ora di scegliere moderatori con criterio e obiettivit,questo riferito a chi sceglie i mod.State distruggendo una chat vi dico solo questo e lo dicono tante altre persone.Un Saluto
DolciximaBimbaHouse DolciximaBimbaHouse 13/09/2008 ore 17.01.16 Ultimi messaggi
segnala

no nse po  SI offendONO altri moderatori.. bannaNO chi ji pare  e a buffo  nn se po kosi premetto ke se le kose nn cambieranno mi cancellero e kome so si cancelleranno anke altre persone perke la chat un posto deve si dovrebbe star tranqulli o perlomeno parlare e konoscere gente  divertendosi ma c' gente ke lo impedisce parlo di mod kome  di altra gente... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
oDioEchiappone oDioEchiappone 13/09/2008 ore 17.02.22 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: SI PUò UNA COSA SIMILE???

ALLORA HO LEVATE MODERATORE JACK (DETTO KAKKAMON) OPPURE SE N ANNAMO VIA NOI ! ! INAMMISIBILE ! ! MO PERCH YO DATO UN SOPRANOME SCHERZOSO ME DEVE CACCI OGNI VOLTA CHE ENTRO. MA VAFFANCULO VA... I GIAPPONESI DEVONO RIMAN AL LORO POSTO .
RoMiNeTTa RoMiNeTTa 13/09/2008 ore 17.04.04 Ultimi messaggi
segnala

ERO IO QUELLA CHE BALLAVA IN CAM :)

POTEVI CITARMI ORSOTTA :D

ASDHUSAUHDSAHUDHUDHUASDUHADHU

BALLAVO IN CAM IN MODO SUCCINTO :kissy (E QUINDI ORDUNQUE ECCITAVO LA GENTE... CHISS SE NON ECCITAVO LUI MMMMMMMMMMMM):batayeye

DAI STO A GIOCA :)

AHAHHAHAHAHAHAHAHAAHA

:grazie :grazie
XXSiMoNcInOXX XXSiMoNcInOXX 13/09/2008 ore 17.04.44
segnala

via jack nn serio x nnt caccia via tutti kome je pare...me so rotto li cojoni...fate qlc!!
oDioEchiappone oDioEchiappone 13/09/2008 ore 17.07.57 Ultimi messaggi
segnala

A ROMINEEE ASDIOJDASJIOASDJDOSAIJDAOSIJDSAOIJSDAASD MA COME CAZZO STAI PURE TEEEE.... NAGGGIA LA MATTTONNNAAAA
belloinvisibile83 belloinvisibile83 13/09/2008 ore 17.10.31 Ultimi messaggi
segnala

DelusoRE: SI PUò UNA COSA SIMILE???

una chat kome quella di roma nn puo' avere un moderatore cosi' allucinante....gente ke insulta kiunque senza ke gli si detto niente....ma vai a puli le strade de roma....no le chat!!!!

RoMiNeTTa RoMiNeTTa 13/09/2008 ore 17.10.43 Ultimi messaggi
segnala

mannaggia la matrona?

asdjsopjPOAJDOPAJDIOHSAOIhiohijpoadjapsojdposa :spazzolino

ero io che stavo a balla in cam :) insieme a bamby bannata pure lei poverina :batananna
oDioEchiappone oDioEchiappone 13/09/2008 ore 17.16.21 Ultimi messaggi
segnala

MORTACCITUA MAI RIBBANNATO BRUTTO FIJO DE NA MIGNOTTTA ... MORIRAI GIOVANE RICORDATELO TESTA DE CAZZO
RoMiNeTTa RoMiNeTTa 13/09/2008 ore 17.17.24 Ultimi messaggi
segnala

:pissdx ma se io dico porco il diavolo?? sempre una bestemmia no?  c magari ce sta qualcuno che fa parte di qualche setta satanica... e per lui poverino pu essere una bestemmia .... :pisssx
RoMiNeTTa RoMiNeTTa 13/09/2008 ore 17.22.39 Ultimi messaggi
segnala

MI HA APPENA BANNATO MA NON SO MANCO CHE HO SCRITTO VISTO CHE STAVO AL TELEFONO...
RoMiNeTTa RoMiNeTTa 13/09/2008 ore 17.26.30 Ultimi messaggi
eka90 eka90 13/09/2008 ore 17.30.54
segnala

nono nn se ne po piuuuuuu...jack viaaaaaaaa!!! nsei bono a fa er moderatore!! proprio adesso ha cacciato DolciximaBimbaHouse ke nn ha dtt nienteeeeeeeeeeee...c'ero io prensente!!ma dimme te se normale...fate qualcosaaaaaaaaa e sbrigateve pure!!
capitolino.153 capitolino.153 13/09/2008 ore 17.33.12
segnala

VE DOIL MIO TOTALE APPOGGIO... GRANDE SALVIA............

COME DICE ROMINETTA TI SBALGI UN PO TROPPO A BANNARE
RoMiNeTTa RoMiNeTTa 13/09/2008 ore 17.38.35 Ultimi messaggi
segnala

no n ate capito... ha bannato a me perche s sbagliato a pigia er nick....

sdhsahudsauhdsuadshaudauhshu annamo bene :D
Alex871 Alex871 13/09/2008 ore 17.48.09 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: SI PUò UNA COSA SIMILE???

Alex871 dice: ANNAMO TUTTI SU CHAT VETERANI LASCIATELO PERDE..........

e MA BANNATO!!! AUHAUAHUHAHA CHE SFIGATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
RoMiNeTTa RoMiNeTTa 13/09/2008 ore 18.12.19 Ultimi messaggi
segnala

alex io te bannerei solo per l italiano non il tuo forte :)

m ha bannato se proprio vuoi parla romanaccio :D
melanyfly88 melanyfly88 13/09/2008 ore 18.24.22
segnala

(Nessuno)RE: NON DITE CAZZATE

bah non sono d'accordo kon una sola parola....jack non caccia via per le stronzate.MAI.

siete voi ke siete dei rosikoni, perke volete bestemmiare kome turchi e lui non ve lo lascia fare, solo x questo caccia e f bene. se siete incivili mica colp sua e non vi inventate cazzate non caccia x nient'altro f solo rispettare cio ke giusto rispettare.

ciaooo bestemmiatorii
RoMiNeTTa RoMiNeTTa 13/09/2008 ore 18.50.11 Ultimi messaggi
segnala

IO FACCIO TUTTO TRANNECHE BESTEMMIA -.- QUINDI ROSICO CHE ME BANNA PERCHE SE SBAGLIA E PERCHE STO IN CAM A BALLA -.-
Alex871 Alex871 13/09/2008 ore 19.01.16 Ultimi messaggi
segnala

melany non so tu chi sia ma evita di parlare se non sai :) una settimana che mod e la gente si lamenta tutta quindi...tutti i mod cacciano per le bestemmie cmq io non bestemmio in chat...ma vengo cacciato lo stesso e senza motivo!!!!

ciao ciao
eka90 eka90 13/09/2008 ore 19.15.43
segnala

jackkkkkkkkkkkkkkkkkk te faccio passa a voia de viveeeeeeee!!! m'hai appena bannato sl xke t'ho dtt taci...annamo beneeeeeeeee!!!! tu c'hai popo problemi seri, fatte curaaaaaaaaaaaaaa...!!! sisi fa passa sa mezz'ora xo goditela xke poco poco rientro vedi tu!!! bellaaaaaa jack
A.CAB A.CAB 13/09/2008 ore 19.30.53
segnala

VIA JACK TUTTI CONTRO DI LUI

A.J.A.B. ALL JACK ARE BASTARD

NE BONO A FA NIENTEEEEE ANKORA O STATE A FA MODERATOREE

MANNATELO VIAAAAAAA
orsotta89 orsotta89 13/09/2008 ore 19.38.38
segnala

VOLETE SAPERE PERK MI HA BANNATA ORA?? :) "PERK GLI ANDAVA" TESTIMONE MARTINA....E DOPO COSA? DOPO AVERMI DETTO "ORSOTTA STUPIDA"..

FATE VOI IO NN PARLO PI
BiMbArAgGaEtOn BiMbArAgGaEtOn 13/09/2008 ore 19.43.12
segnala

SchifatoRE: SI PUò UNA COSA SIMILE???

MANNATELO VIAAAAAAAA NE BONO A FA NIENTE

a noi ce banna agli amici li lascia bestemmiare tranquilli

INFAMEEE
eka90 eka90 13/09/2008 ore 20.04.48
segnala

BANNATA UN N'ANTRA VORTA X NN AV DTT NNT...GIURO PIU ME BANNA PIU RIMANGO SENZA PAROLE!! POPO NBEDUINO...JE STAVO SL A DI KE PRIMA M'HA CACCIATO SL XKE HO DTT "TACI"...E M'HA RIBANNATO!!! JACKKKK TE DO NCONSIGLIO...VATTE A FA VISIT!!!!!!!!!!!
ODIO.JACKANTIRACISM ODIO.JACKANTIRACISM 13/09/2008 ore 20.09.31
segnala

DiabolicoRE: SI PUò UNA COSA SIMILE???

ANKORA O FATE MODERAAAAAAAAAAAAAAAAA

CACCIATELO VIAAAAAAAAAAA

CENESVENTOLAnamorata CENESVENTOLAnamorata 13/09/2008 ore 20.11.36
segnala

UN KONSIGLIO????????????????????

JACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK SCOPA DE PIU KIAKKIERA DE MENO E PIATE NA KAMOMILLA KE TE RILASSI PORKO DISSE AHSUAHSUASHAS..
Alex871 Alex871 13/09/2008 ore 20.16.17 Ultimi messaggi
eka90 eka90 13/09/2008 ore 20.31.14
segnala

giusto mart...uahsuahsuahsua jack fattela na scopata ogni tnt
LOWKI.CK LOWKI.CK 13/09/2008 ore 20.36.51
segnala

VI RENDETE CONTO COME SIETE MESSI??? BESTEMMIATE E FATE I ZOZZI SIA IN PUBBLICA CHE IN CAM E VOLETE CHE LA CHAT SIA SOLO VOSTRA, E DI NESSUN ALTRO.... JACK FA SOLO IL SUO DOVERE, IO L'APPOGGIO APPIENO, NON MAI STATO SCORRETTO, SIETE VOI CHE VI DOVETE REGOLARVI IN CHAT.

E POI NON DOVETE PRENDERVELA PER UN BANALE BAN CHE DURA SOLO MEZZORA, NON FATE ALTRO CHE BESTEMMIARE O DIRE PORCATE, E MERITATE SOLO I BAN.

FAI BENE JACK BANNA A CHI NON RISPETTA LE REGOLE.

BYE!

KLINCH KLINCH 13/09/2008 ore 20.37.09
segnala

ALLORA ADESSO VI DIKO LA MIA..... JACK E' ANKE TROPPO BUONOKON VOI,,,SE FOSSI IO ILMODERATORE VE KACCIEREI VIA A TUTTI E BANNEREI IL VOSTRO IP A VITA NN SOLO PER MEZZ'ORA.. BESTEMMIATE FATE DE TUTTO LUI VI AVVISA E VOI KOMINCIATE A PIALLO PER KULO VE SEMBRA GIUSTO?... FA BENE BRAVO JACK HAI TUTTO IL MIO APPOGGIO E LA MIA SOLIDARIETA'''' GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE JACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

ODIO.JACKANTIRACISM ODIO.JACKANTIRACISM 13/09/2008 ore 20.41.54
segnala

MA STATEVE ZITTI KE CAZZO NE SAOETE VOI KE AQ PRIMA VORTA KE ENTRATE SU STA CHAT A COJONI DE MERDA

MA KI SETE

SO NI SECONDI NIK DE JACK

STO COJONE
Alex871 Alex871 13/09/2008 ore 21.11.54 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: SI PUò UNA COSA SIMILE???

sicuramente sono amici di jack e secondi nick perch io queste persone non le ho mai viste...cmq jack giusto che banni per le bestemmie ogni mod lo fa non va elogiato per questo ma kikka gente senza motivo solo perch gli sta antipatica...no questo non si fa mi dispiace....

ps: avete lo stesso profilo...siete anche poco furbi e la distanza di risposta di manco un minuto...wow jack ti sei battuto questa volta....tristezza...
Federico Federico 13/09/2008 ore 21.24.17 Ultimi messaggi
segnala

Ho ricevuto le vostre segnalazioni e vedremo cosa possibile fare.
Nel frattempo vi pregherei vivamente di evitare ogni continuazione in questo forum.
RoMiNeTTa RoMiNeTTa 13/09/2008 ore 22.51.44 Ultimi messaggi
latinboy24 latinboy24 13/09/2008 ore 23.29.18 Ultimi messaggi
segnala

BEH! C QUALCUNA CHE BALLA IN CHAT , ALLORA CHE SI FACCIA VEDE CHE SI FACCIA  CHE SI FACCIA VEDE... ;-)
Alex871 Alex871 14/09/2008 ore 00.11.10 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: SI PUò UNA COSA SIMILE???

grazie federico speriamo che prenderai il giusto provvedimento...con obiettivit...

Un Saluto da chat Roma!!!
IceGirl77 IceGirl77 14/09/2008 ore 11.06.21
segnala

che tristezza leggere tutto questo............ :-(
t3BbA89 t3BbA89 14/09/2008 ore 13.09.18
segnala

ma che tristezza TE ..... ANVEDI QUESTA... CIAI 30  ANNI PORCA MATTONNA NN TE NTROMETTE MANCO CE DEVI VEN SU STO FORUM NAI CAPITOO ANVEDI A GENT CHE NSE FA LI CAZZI SUA PD VAFFANCULO. JACK MMORI NCULATO
t3BbA89 t3BbA89 14/09/2008 ore 14.14.51
segnala

ma che tristezza TE ..... ANVEDI QUESTA... CIAI 30  ANNI PORCA MATTONNA NN TE NTROMETTE MANCO CE DEVI VEN SU STO FORUM NAI CAPITOO ANVEDI A GENT CHE NSE FA LI CAZZI SUA PD VAFFANCULO. JACK MMORI NCULATO
RoMiNeTTa RoMiNeTTa 14/09/2008 ore 14.17.06 Ultimi messaggi
segnala

TEBBA QUANDO PARLI PER PURE TE SEI PIU EDUCATA DE NO STINCO DE PORCO :)
SilentTears SilentTears 14/09/2008 ore 14.38.06
segnala

Non capisco come possiate lamentarvi ogni qual volta c' un nuovo moderatore,avete creato problemi qnd entrava Ciclone,avete creato problemi qnd entrava Manupalletta,create problemi ora che c' Francesco,che ritengo sia una xsona seria e che cerca di far seguire le regole di una chat.Siete voi che maleducati cm siete non volete rispettare le regole,pure Manupalletta cacciava chi in cam stava in reggiseno e mutande,e non x modi poco carini.ma per la privacy,per la protezione dell'utente...cm viene cacciata quella in mutande e reggiseno viene cacciato quello che si sega...Leggo cose schifose...volete fare i simpatici.quelli che sn precisi...ma PD....PD nn venite a dire che sta x partito democratico.xke fessi e coglioni nci fate quelli di chatta.bestemmiate cn pd e venite cacciati e nn cercate di monopolizzare una chat dove dentro c chi ha il compito di seguire e far rispettare le regole...riportare alla tranquillita la situazione.xke ogni volta nn possibile che create un macello del genere.
ARALE85 ARALE85 14/09/2008 ore 15.01.12
segnala

A ME MANUPALLETTA M'HA CACCIATO SENZA MOTIVO..PER QUESTO ORA MI STA SUL CAZZO :)E SONO STATA CACCIATA DA JACKPERCHE HO DETTO CHE MI STA SUL CAZZO MANUPALLETTA.. ESPRIME UN PROPRIO PENSIERO UN DIRITTO DI TUTTI..E NN MI VENITE A PARLARE DI REGOLE SE NN CONOSCETE MANCO LA COSTITUZIONE ITALIANA :-)
Alex871 Alex871 14/09/2008 ore 16.09.47 Ultimi messaggi
segnala

A SilentTears che il 14/09/2008 14.38.06 ha scritto:
Non capisco come possiate lamentarvi ogni qual volta c' un nuovo moderatore,avete creato problemi qnd entrava Ciclone,avete creato problemi qnd entrava Manupalletta,create problemi ora che c' Francesco,che ritengo sia una xsona seria e che cerca di far seguire le regole di una chat.Siete voi che maleducati cm siete non volete rispettare le regole,pure Manupalletta cacciava chi in cam stava in reggiseno e mutande,e non x modi poco carini.ma per la privacy,per la protezione dell'utente...cm viene cacciata quella in mutande e reggiseno viene cacciato quello che si sega...Leggo cose schifose...volete fare i simpatici.quelli che sn precisi...ma PD....PD nn venite a dire che sta x partito democratico.xke fessi e coglioni nci fate quelli di chatta.bestemmiate cn pd e venite cacciati e nn cercate di monopolizzare una chat dove dentro c chi ha il compito di seguire e far rispettare le regole...riportare alla tranquillita la situazione.xke ogni volta nn possibile che create un macello del genere.
Rispondo: apparte che puoi benissimo dire che sei tu manupalletta come hai gi fatto e ti vantavi in chat di aver fatto mette Jack come moderatore,secondo il PD una vera e propria stronzata perch pu avere 20000 significati poi si sente dire moltissime volte in TV di quando parla del Partito Democratico quindi fai poco la spiritosa...eri la prima a cacciare davidino anche quando non diceva niente e chi andava contro le tue amiche quindi fai poco la buona samaritana. Cmq io dico solo che da Maggio la chat andata sempre di pi a rovinarsi e questo lo dobbiamo grazie a voi!!!

Un Saluto
un chatter da 5 anni

SilentTears SilentTears 14/09/2008 ore 18.15.01
segnala

piantala a dire che pd sta x partito democratico e parli proprio tu che tendi a voler monopolizzare la chat....ti sei fatto segnalare dalla moderatrice x diventare moderatore e pensi che tu puoi moderare la chat meglio di chi dentro ce gi?
piantala alex871....qui chiudo e ti prego di nn rispondere neanche a me dato che cn me tu nn ci devi parlare e io cn te nn ci voglio parlare...riferisciti agli altri chattar nn a me prego
Alex871 Alex871 14/09/2008 ore 20.04.21 Ultimi messaggi
segnala

A SilentTears che il 14/09/2008 18.15.01 ha scritto:
piantala a dire che pd sta x partito democratico e parli proprio tu che tendi a voler monopolizzare la chat....ti sei fatto segnalare dalla moderatrice x diventare moderatore e pensi che tu puoi moderare la chat meglio di chi dentro ce gi?
piantala alex871....qui chiudo e ti prego di nn rispondere neanche a me dato che cn me tu nn ci devi parlare e io cn te nn ci voglio parlare...riferisciti agli altri chattar nn a me prego

Rispondo: primo PD vuol dire partito democratico poi se le tue conoscenze sono limitate sono problemi tuoi. Secondo io non ho leccato il culo a nessuno per farmi mettere moderatore e infatti non lo sono...chiss perch Jack lo ...a questo ci possono arrivare tutti e cmq io si penso di saper moderare meglio di lui visto che lui caccia le persone solo perch gli stanno sulle palle...e poi sai non sono 5 mesi che chatto ho gi avuto esperienze passate di questo tipo a differenza di altri.Terzo io non che con te parlo io a te rispondo diverso.

Tanti Saluti

BlackLilith BlackLilith 14/09/2008 ore 20.25.55 Ultimi messaggi
segnala

Un moderatore prima di essere tale un chatter qualunque... un modertore deve dimostrare la propria professionalit sapendo distinguere i livelli di chi chat.. un moderatore deve saper accettare qualche critica che gli si viene fatta.. non puo x un isulto ke riceve cacciare.. anche io ho chatter ke appena entro mi attaccano m non li caccio x il semplice fatto ke prima o poi la smetteranno.. non ke caccio xche mi si dice "hai 5 anni sei una ragazzina"...!!!!un moderatore li per moderare il comportamento altrui vero.. ma prima di moderarli deve essere capace di fargli avere un colloquio.. una chat, un luogo di scambio di idee, parole ed opinioni!!!Quando ieri Jack ha insultato la madre del mio ragazzo non si autocacciato, ma si permesso di cacciare lui xche ha offeso una sua amica!!!Fare il moderatore non prendere le posizioni personali, non cacciare a propria discrezione cacciare x "merito" di kick... Un buon moderatore non si riconosce dal numero di kick che fa.. ma si riconosce dal fatto ke riesca ad avere un colloquio con tutti, che riesca anche dopo due volte a farsi sentire o "ubbidire" come volete..Un buon moderatore non un dittatore ke detta leggi, un moderatore segue le regole di chatta.. fa si ke gli altri ne vengano a conoscenza postandogli le parti giuste.un buon moderatore al tuo rientro ti spiega il motivo del kick.. Un buon moderatore nn prende posizioni personali!!!E poi manuela vorrei dirti una cosa vero ho segnalato io a Federico come mod Alex871 ma la vostra professionalit fa schifo.. una cosa detta tra un mod ed un admin tale deve restare.Almeno io e il mio ragazzo ce lo siamo tenuti per noi cio ke dicevamo.. nn sn andata a sbandierare ai 4 venti ke grazie a me sarebbe diventato tale!! Io parlavo cn fede quando fede non ha voluto ascoltarmi la cosa morta la!!Io chatto qui cn il nick zecchetta1 da un anno e mezzo. Sai quanta gente passata di qui migliore di noi... te neanche te lo immagini!!!! Detto cio credo ke ora federico sia grande e vaccinato da prendere le sue decisioni senza ke nessuno vada li a pregarlo o a farlo ragionare..
Ki vuole capire capisca...

blackwolf1987 blackwolf1987 14/09/2008 ore 21.06.39 Ultimi messaggi
segnala

L'UNICO MODERATORE BELLO HA LA SPRANGA NEL CERVELLO!

BASTA!

DA QUESTO MOMENTO LA CHAT DI ROMA E' DICHIARATA IMPERO DELLA TRADIZIONE,

IO SARO L'IMPERATORE, SONO IN CERCA DI COLONNELLI E MILITARI DEGNI PER POTER ALLARGARE L'IMPERO, PRIMO OBIETTIVO CONQUISTARE UNA CHAT LIMITROFA !

CHATROMA E' LA LUCE!

orsotta89 orsotta89 14/09/2008 ore 21.16.32
segnala

MAHUAHUAHUAUHAHUHA NALLO BIRIKKINO NON SAR MAI LA TUA SUDDITA MHUAHUAUHUHUHA UN BACIONE..E CMQ BASTA QUESTA STORIA HA AVUTO INIZIO CON ME E FINIR CON ME..NN NE VALE LA PENA I PROVVEDIMENTI SONO STATI PRESI(SI SPERA).. NE RIPARLEREMO QUANDO ACCADRANNO COSE SIMILI..NN METTETE LE VOSTRE ZIZZANIE PERSONALI NN SERVE CON QUESTO PASSO E KIUDO

E CHATTATE CON PI SERENIT KE VE S ALZA LA PRESSIONE!!

BACI A TUTTI SENZA RANCORE
blackwolf1987 blackwolf1987 14/09/2008 ore 21.19.35 Ultimi messaggi
fargetta680 fargetta680 15/09/2008 ore 12.22.59 Ultimi messaggi
segnala

RAGAZZI VISTO LE VICENDE CHE SI SONO ANDATE A CREARE FATEMI DIRE ANCHE LA MIA DI COME LA PENSO................A JACK MA VEDI D'ANNATTENE V:gun UN SALUTO DAL VOSTRO

AMICONE FEDELE FARGETTA BELLA:picche
eka90 eka90 15/09/2008 ore 12.30.39
segnala

bellaaaaaa farg!!!!! :kissy
marco469 marco469 15/09/2008 ore 19.07.16
segnala

visto chi ha ballato in cam credo di aver capito! ha fatto come la volpe che nn arrivava all'uvaaaaa! :-)))
andreZ.87 andreZ.87 15/09/2008 ore 19.27.55 Ultimi messaggi
segnala

A RoMiNeTTa che il 14/09/2008 14.17.06 ha scritto:
TEBBA QUANDO PARLI PER PURE TE SEI PIU EDUCATA DE NO STINCO DE PORCO :)

Rispondo: ciao rominetta chattiamo?:-)
RoMiNeTTa RoMiNeTTa 15/09/2008 ore 20.59.26 Ultimi messaggi
RoMiNeTTa RoMiNeTTa 15/09/2008 ore 21.00.30 Ultimi messaggi
segnala

A marco469 che il 15/09/2008 19.07.16 ha scritto:
visto chi ha ballato in cam credo di aver capito! ha fatto come la volpe che nn arrivava all'uvaaaaa! :-)))

Rispondo: che intendi dire che jack la volpe e io so l uva????

huashdusauhdsahuAHUDUASDHUAUUHSDUUAS

MA FALLA FINITA ZI
andreZ.87 andreZ.87 16/09/2008 ore 02.04.39 Ultimi messaggi
segnala

A blackwolf1987 che il 14/09/2008 21.06.39 ha scritto:

L'UNICO MODERATORE BELLO HA LA SPRANGA NEL CERVELLO!

BASTA!

DA QUESTO MOMENTO LA CHAT DI ROMA E' DICHIARATA IMPERO DELLA TRADIZIONE,

IO SARO L'IMPERATORE, SONO IN CERCA DI COLONNELLI E MILITARI DEGNI PER POTER ALLARGARE L'IMPERO, PRIMO OBIETTIVO CONQUISTARE UNA CHAT LIMITROFA !

CHATROMA E' LA LUCE!

Rispondo:

orsotta89 orsotta89 16/09/2008 ore 14.46.24
segnala

ANDREA MHUAHUAUHUHAHUAHUAA SE STUPENDO%-)  MHUuhUHUHuhHUhuhuhuauhHU
t3BbA89 t3BbA89 16/09/2008 ore 17.52.14
segnala

MA COME CAZZO STATEEEEEEE ARIPIATEVEEEEEEE....  A TIPINI SADIUJSDAJASOIJSAODJSAOIDJIASDJOIASDJIOSAJODISAJSA
eka90 eka90 17/09/2008 ore 12.40.32
segnala

tebba uahsuahsuahsuahsuashaushaushausha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.