A miticozzo76 che il 06/11/2008 17.06.50 ha scritto:
secondo vo un ragazzo che cerca di trovare una ragazza per condividerci qualcosa di importante .la può trovare in discoteca?tutte si sentono super fiche come t avvicini ti fulminano e poi cosa vanno a vedere?le marche che hai addosso o la macchina che hai!!!!a me viene da ridere ma proprio tanto!!!!
poi per non parlare del fenomeno del latino-ameicano.io ho una teoria suquesto:secondo me con l'avvento dei cubani con i loro balli, perchè non sanno darti nient'altro, succede che anche le ragazze più brutte vengono rimorchite perchè quelli pur di inserirsi nella società riescono ad aulare anche un cesso di ragazza ed allora eccolo li ce le ragazze belle rosicano e ci si buttano pure oro per far vedere che rimorchiano di più.cò ne determina che i ragazzi più sfigati vedendo tutto qusto troieggiare ci si buttano a pesce in mezzo ed ecco qui che nascono i gruppi di salsa e merengue.
avete davvero bisogno di questo per sentirvi realizzati? poveri voi che non sapete carpire un raggio di sole tra i rami di un albero in una fredda giornata d'inverno.
ed ora commentate questo
Rispondo: PARLI DA UOMO FERITO...io in discoteca ci vado perche penso positivo ,perche mi piace la misica e per ESSERE ''rimorchiato'' ...non ''rimorchiare'':bye