Roma

Roma

Forum città di Roma

miticozzo76 06/11/2008 ore 17.06.50 Ultimi messaggi
segnala

Storditole ragazze della discoteca

secondo vo un ragazzo che cerca di trovare una ragazza per condividerci qualcosa di importante .la può trovare in discoteca?tutte si sentono super fiche come t avvicini ti fulminano e poi cosa vanno a vedere?le marche che hai addosso o la macchina che hai!!!!a me viene da ridere ma proprio tanto!!!!

poi per non parlare del fenomeno del latino-ameicano.io ho una teoria suquesto:secondo me con l'avvento dei cubani con i loro balli, perchè non sanno darti nient'altro, succede che anche le ragazze più brutte vengono rimorchite perchè quelli pur di inserirsi nella società riescono ad aulare anche un cesso di ragazza ed allora eccolo li ce le ragazze belle rosicano e ci si buttano pure oro per far vedere che rimorchiano di più.cò ne determina che i ragazzi più sfigati vedendo tutto qusto troieggiare ci si buttano a pesce in mezzo ed ecco qui che nascono i gruppi di salsa e merengue.

avete davvero bisogno di questo per sentirvi realizzati? poveri voi che non sapete carpire un raggio di sole tra i rami di un albero in una fredda giornata d'inverno.

ed ora commentate questo
7833859
secondo vo un ragazzo che cerca di trovare una ragazza per condividerci qualcosa di importante .la può trovare in discoteca?tutte...
Discussione
06/11/2008 17.06.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 07/11/2008 ore 00.38.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: le ragazze della discoteca

ti sconsiglio di cercare in discoteca na ragazza seria...sopratutto di questi tempi :hoho
Big2FeaturigRayAllen Big2FeaturigRayAllen 07/11/2008 ore 12.21.59
segnala

io ho conosciuto ragazze serie anche in discoteca

dipende da quello che cerchi :ok

se entri e inizi a limonare una, poi non puoi pretendere che sia la donna della tua vita :hoho

ma se vai in disco e inizi a parlare, ballare o conoscere qualcuna alla fine puoi anche trovare l'amore :wow
romanosimpatico romanosimpatico 07/11/2008 ore 18.05.44 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: le ragazze della discoteca

Ma dipende! In discoteca sicuramente si va con un proprio stile e quindi le donne si fanno belle!

Però odio i gruppi di Salsa e Merengue! Secondo me sono fatti solo per sfigati, separati , divorziati, falliti, illusi......

Lo stesso per le donne.......

Ciaoooooooooooooo!

Dmn.asr Dmn.asr 07/11/2008 ore 19.23.02 Ultimi messaggi
segnala

E' molto difficile trovare ragazze serie in discoteca...non che non ci siano..ma vanno lì per divertirsi...

se entri e inizi a limonare una, poi non puoi pretendere che sia la donna della tua vita

quoto...appunto...
linnolinnolinno linnolinnolinno 08/11/2008 ore 03.22.45
segnala

quoto ...ma cmq qnd una è mignotta lo è in discoteca cm in biblioteca
L.ALDIQUA L.ALDIQUA 09/11/2008 ore 01.16.52 Ultimi messaggi
nottambuloromano nottambuloromano 11/11/2008 ore 16.56.17 Ultimi messaggi
segnala

FurboRE: le ragazze della discoteca

noi ragazzi e loro ragazze siamo fondamentalmente uguali,abbiamo le stesse necessità,proviamo le medesime sensazioni ecc... Sl ke loro per paura di essere giudicate si nascondono dietro luoghi comuni:la ragazza per bn nn va in disco. Poi ci sn altre ke sn l'esatto contrario,per loro essere per bn è scomodo e si adeguano alla massa e vanno in disco o nei blasonati centri di salsa...

Quindi concludo dicendo:caro miticozzo76 puoi trovare benissimo una ragazza seria sl ke dv saperla scovare e farla uscire allo "scoperto"!!!!!!!!

CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 11/11/2008 ore 18.18.14 Ultimi messaggi
segnala

cmq...se vuoi conoscere ragazze serie in disco devi guardare sopratutto quelle in disparte (se vede subito che so 1 pò timide)
andreZ.87 andreZ.87 11/11/2008 ore 19.49.58 Ultimi messaggi
segnala

A miticozzo76 che il 06/11/2008 17.06.50 ha scritto:

secondo vo un ragazzo che cerca di trovare una ragazza per condividerci qualcosa di importante .la può trovare in discoteca?tutte si sentono super fiche come t avvicini ti fulminano e poi cosa vanno a vedere?le marche che hai addosso o la macchina che hai!!!!a me viene da ridere ma proprio tanto!!!!

poi per non parlare del fenomeno del latino-ameicano.io ho una teoria suquesto:secondo me con l'avvento dei cubani con i loro balli, perchè non sanno darti nient'altro, succede che anche le ragazze più brutte vengono rimorchite perchè quelli pur di inserirsi nella società riescono ad aulare anche un cesso di ragazza ed allora eccolo li ce le ragazze belle rosicano e ci si buttano pure oro per far vedere che rimorchiano di più.cò ne determina che i ragazzi più sfigati vedendo tutto qusto troieggiare ci si buttano a pesce in mezzo ed ecco qui che nascono i gruppi di salsa e merengue.

avete davvero bisogno di questo per sentirvi realizzati? poveri voi che non sapete carpire un raggio di sole tra i rami di un albero in una fredda giornata d'inverno.

ed ora commentate questo

Rispondo: PARLI DA UOMO FERITO...io in discoteca ci vado perche penso positivo ,perche mi piace la misica e per ESSERE ''rimorchiato'' ...non ''rimorchiare'':bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.