Roma

Roma

Forum città di Roma

KoJiRo.HiJuGa 17/11/2008 ore 02.40.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)AS ROMA 1-0 SS LAZIO

"...Zarate ve ne fa 3..." ....ho visto...

"...Carrizo para tutto..." ...a momenti per fare il matto prende gol da centrocampo

"...Totti meglio che gioca tanto è finito..." ...assist decisivo

"...Brocchi uomo derby..." ...di lui in campo nessuna traccia

"...Julio Baptista è lento ed è una sega..." ...uomo partita

:many

ma tornatevene a casa CACIOTTARI! :hoho
7840108
"...Zarate ve ne fa 3..." ....ho visto... "...Carrizo para tutto..." ...a momenti per fare il matto prende gol da centrocampo...
Discussione
17/11/2008 2.40.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
OneDream OneDream 17/11/2008 ore 08.27.03
segnala

(Nessuno)RE: AS ROMA 1-0 SS LAZIO

Mexes :sbav :sbav
Dal1900PadroniDeRoma Dal1900PadroniDeRoma 17/11/2008 ore 09.58.01 Ultimi messaggi
segnala

Mò ha fatto 1 gol ar derby ed è diventato un inizio di stagione fenomenale del brasiliano più scarso della storia der calcio :ok
Il derby come al solito ha dimostrato la sua tradizione, la squadra sfavorita vince..

A.S. RIOMMA MERDA
aliasagain aliasagain 17/11/2008 ore 10.59.03 Ultimi messaggi
segnala

A Dal1900PadroniDeRoma che il 17/11/2008 9.58.01 ha scritto:
Mò ha fatto 1 gol ar derby ed è diventato un inizio di stagione fenomenale del brasiliano più scarso della storia der calcio :ok
Il derby come al solito ha dimostrato la sua tradizione, la squadra sfavorita vince..

A.S. RIOMMA MERDA

Rispondo: ROSICA
ilmauro ilmauro 17/11/2008 ore 11.20.54
segnala

zarate co la doppietta mo, puntatela in bocca e premi il grilletto :hoho
il bello è che baptista non è la prima volta che ce salva la partita :hoho ha già fatto 4 gol diciamo che proprio sega non è :hoho
e cmq zarate se continua cosi, o a fine anno o il prossimo se ne va :bye :hoho
Dal1900PadroniDeRoma Dal1900PadroniDeRoma 17/11/2008 ore 11.34.03 Ultimi messaggi
segnala

Rosico che si, ho perso n'derby... a differenza vostra non mi nascondo dietro al fatto "sono avanti in classifica, me ciucci l'uccello".. sta partita vale troppo per i VERI ROMANI e perderla non fà mai piacere :ok

Per quanto riguarda Zarate.. manco lo devi accostà il nome de Mauro con quello della bestiolina.. è il campo che parla e nonostante la sconfitta, v'ha fatto ammattì la difesa..

AS ROM, ZINGARI DE STA CITTA'
blackwolf1987 blackwolf1987 17/11/2008 ore 12.53.57 Ultimi messaggi
segnala

zarate non avrà fatto una doppietta... ma ha fatto due progressioni nel finale che ha fatto mangia la polvere ai difensori... parlo dei cross che poi hanno sbagliato di testa inzaghino e lichteistein ( ignoro come si scrive)!

per il resto ovvio che rosichiamo in quanto perdere al derby vale come una sconfitta in campionato, ma non dite che l'avete dominato perchè tutte e due hanno fatto schifo! voi avete avuto la fortuna di imbeccare il gol ma era una partitaccia da 0 a 0!
saluti romani
sempre87milan sempre87milan 17/11/2008 ore 12.54.58
segnala

io sn del milan, e dico solo una cosa meritava di vincere la lazio
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 17/11/2008 ore 23.09.13 Ultimi messaggi
segnala

Dico soltanto ke è na goduria immensa vince il derby :hoho

JULIO BAPTISTA LALALALALALALA :cuore

a casa caciottari :hoho

blackwolf1987 blackwolf1987 18/11/2008 ore 01.29.27 Ultimi messaggi
segnala

MA VOI NON ERAVATE GLI STESSI CHE L'ALTRANNO DICEVANO " sti pori laziali se devono accontenta de vince un derby pé godè " :hoho

mi madre me l'ha sempre detto... " nun sputà mai per aria... che poi ricasca.... "
Big2FeaturigRayAllen Big2FeaturigRayAllen 18/11/2008 ore 08.59.56
segnala

premetto che sono milanista :tvb

dico che la lazio ha perso perchè ha avuto troppo timore e perchè schierare il tridente e mauri con due soli mediani in copertura (di cui uno era Ledesma che non è certo un incontrista ma un fenomenale palleggiatore) lo si può fare, ma la squadra deve andare all'arrembaggio

invece la Lazio ha schierato una squadra offensiva per poi difendersi(discutibile scelta di Delio :nono1)

P.S la Lazio ha perso ma io ho visto un ZARATE fantastico, magari non decisivo in questa partita ma si vede proprio che sà saltare l'uomo che è rapido tecnico, insomma gran bel giocatore :inchino

P.P.S fossi in un romanista non mi cullerei sugli allori perche i problemi ci sono e rimangono; la squadra trova poco la profondità e non allarga mai il gioco sulle fasce; non lo sò se a Lecce contro una squadra che si difenderà in 10 dietro la linea del pallone la Roma riuscità a vincere, VEDREMO
ilmauro ilmauro 18/11/2008 ore 10.45.16
segnala

A Dal1900PadroniDeRoma che il 17/11/2008 11.34.03 ha scritto:
Rosico che si, ho perso n'derby... a differenza vostra non mi nascondo dietro al fatto "sono avanti in classifica, me ciucci l'uccello".. sta partita vale troppo per i VERI ROMANI e perderla non fà mai piacere :ok

Per quanto riguarda Zarate.. manco lo devi accostà il nome de Mauro con quello della bestiolina.. è il campo che parla e nonostante la sconfitta, v'ha fatto ammattì la difesa..

AS ROM, ZINGARI DE STA CITTA'

Rispondo: si ma che ha risolto? :hoho baptista ha vinto qualcosa, ha giocato in scenari che zarate se non va via dalla lanzie non vedrà mai :hoho baptista non v ha fatto ammattì per niente :hoho 60 cartellini gialli con espulsione de quello schifoso de ledesma :hoho

SEI LA VERGOGNA DE STA CITTA'

ilmauro ilmauro 18/11/2008 ore 10.48.01
segnala

A Big2FeaturigRayAllen che il 18/11/2008 8.59.56 ha scritto:

premetto che sono milanista :tvb

dico che la lazio ha perso perchè ha avuto troppo timore e perchè schierare il tridente e mauri con due soli mediani in copertura (di cui uno era Ledesma che non è certo un incontrista ma un fenomenale palleggiatore) lo si può fare, ma la squadra deve andare all'arrembaggio

invece la Lazio ha schierato una squadra offensiva per poi difendersi(discutibile scelta di Delio :nono1)

P.S la Lazio ha perso ma io ho visto un ZARATE fantastico, magari non decisivo in questa partita ma si vede proprio che sà saltare l'uomo che è rapido tecnico, insomma gran bel giocatore :inchino

P.P.S fossi in un romanista non mi cullerei sugli allori perche i problemi ci sono e rimangono; la squadra trova poco la profondità e non allarga mai il gioco sulle fasce; non lo sò se a Lecce contro una squadra che si difenderà in 10 dietro la linea del pallone la Roma riuscità a vincere, VEDREMO

Rispondo: ecco perchè dico che se continua così zarate se ne va ;-)

e cmq guarda che qua nessuno se sta a cullà sugli allori, sappiamo e siamo consapevoli che con queste eccessive amnesie la stagione è quasi compromessa, dovremo lottare su ogni partita e tentare di fare più punti possibile x riuscire almeno a raggiunge la coppa uefa :hoho

CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 19/11/2008 ore 00.11.41 Ultimi messaggi
segnala

A Dal1900PadroniDeRoma che il 17/11/2008 9.58.01 ha scritto:

A.S. RIOMMA MERDA

Rispondo: va a magnà du caciotte :-))
BISKA.SCARFACE BISKA.SCARFACE 19/11/2008 ore 13.29.41 Ultimi messaggi
segnala

BATISTA UH UH UH ... A NOi DEL RISULTATO NON CE NE FREGA UN CAZZO !

LAZIO MERDA ! onore a voi per la "scazzottata"
ilmauro ilmauro 24/11/2008 ore 15.41.26
segnala

A BISKA.SCARFACE che il 19/11/2008 13.29.41 ha scritto:

Rispondo: a me un pochino si :hoho

MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 24/11/2008 ore 20.09.10 Ultimi messaggi
segnala

A ilmauro che il 24/11/2008 15.41.26 ha scritto:
A BISKA.SCARFACE che il 19/11/2008 13.29.41 ha scritto:

Rispondo: a me un pochino si :hoho

Rispondo: a me pure :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.