Roma

Roma

Forum città di Roma

andreZ.87 17/11/2008 ore 21.05.44 Ultimi messaggi
segnala

DomandaIN VERITA VI DICO.....

GUARDIAMO LA REALTA DEI FATTI...STA ANDANDO TUTTO A ROTOLI....FAREMO TUTTI UNA BRUTTA FINE DI QUESTO PASSO.NON ESISTONO PIU LE MEZZE STAGIONI INOLTRE I GIOVANI DI GENERAZIONE IN GENERAZIONE VANTANO SEMPRE PIU UNA MANCANZA DI VALORI...GUARDATE IL CLIMA ...NON SI REGOLA!DOMANI FARA CALDO POI FARA FREDDO POI DI NUOVO CALDO POI CALDO POI FREDDO...IO GIA SONO RAFFREDDATO E L'INVERNO DEVE ANCORA ARRIVARE.COME SE NON BASTASSE GLI AUTOBUS PASSANO AD INTERVALLI IRREGOLARI E QUANDO ARRIVANO ADOTTANO UNA GUIDA POCO CONSONA ALLA SPLENDIDA CITTA CHE NOI ABITIAMO INCURANTI CHE ALL'INTERNO DEL MEZZO VI SIANO PERSONE ANZIANE..PER FORTUNA CE IL NATALE ANCHE SE IN PERIODO DI CRISI SARANNO POCHE LE PERSONE CHE POSSONO PERMETTERSI UN ALBERO ADDOBBATO DIGNITOSAMENTE..INOLTRE IMMAGINO CHE ANCHE VOI VI SENTIATE SPIATI..LE TELECAMERE SONO AD OGNI ANGOLO DELLA STRADA E MANDANO IN FRANTUMI QUEL POCO CHE RIMANE DELLE NOSTRE VITE PRIVATE...IN GIRO è PIENO DI PERICOLI E NESSUNO ORMAI QUANDO ESCE DI CASA è PIU SICURO DI POTER TORNARVI A FINE GIORNATA...E POI QUESTO CALCIO MALATO...GOVERNATO DA CHI DETIENE IL POTERE OVVERO IL DENARO SOVVIANDO L'ESSENZA STESSA DEL GIOCO ED I SUOI SPLENDIDI VALORI DECANTATI DAI NOSTRI AVI.QUESTA MANCANZA DI VALORI NEL CALCIO SI RISPECCHIA ANCHE NELLE NOSTRE FAMIGLIE DOVE SI LITIGA SEMPRE PIU FREQUENTEMENTE E DOVE L'INSODDISFAZIONE COLPISCE ANCHE I PIU PICCOLI..IO A QUESTO PROPOSITO MI CHIEDO SE VALGA LA PENA AFFANNARCI A RINCORRERE I BISOGNI MATERIALISTICI CHE LA NOSTRA SOCIETA ODIERNA (ACCANTONANDO ANCHE IL NOSTRO ABBONAMENTO ALLO STADIO)CI PROPONE E DOVREMMO PASSARE PIU TEMPO SU CHATTA NON CURANDOCI DI CIO CHE CI ACCADE INTORNO POICHE SOLO QUI POSSIAMO SENTIRCI SEMPRE IN COMPAGNIA ED ACCETTATI...OLTRE UN MILIONE DI PERSONE HA SCELTO CHATTA....CHATTA è LA RISPOSTA MEDITARE GENTE MEDIDATE.
7840576
GUARDIAMO LA REALTA DEI FATTI...STA ANDANDO TUTTO A ROTOLI....FAREMO TUTTI UNA BRUTTA FINE DI QUESTO PASSO.NON ESISTONO PIU LE...
Discussione
17/11/2008 21.05.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
romanosimpatico romanosimpatico 17/11/2008 ore 21.15.56 Ultimi messaggi
dipende.solodame dipende.solodame 17/11/2008 ore 23.55.19
segnala

(Nessuno)RE: IN VERITA VI DICO.....

a me m ha fatto ride davero!!!! :many:many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.