Roma

Roma

Forum città di Roma

sharonbella85 sharonbella85 18/11/2008 ore 14.36.31
segnala

Schifatoberlusca

cosa ne pensate di Silvietto? il didattito e' aperto
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 18/11/2008 ore 15.31.06 Ultimi messaggi
romanosimpatico romanosimpatico 18/11/2008 ore 17.19.51 Ultimi messaggi
AstutoBudino AstutoBudino 18/11/2008 ore 19.04.23
segnala

(Nessuno)RE: berlusca

BERLUSCONI DA QUANDO ERA REGAZZINO C'AVEVA UN SOLO OBIETTIVO,UN UNICO GRANDE SOGNO

BUTTALLO AR CULO A TUTTI QUANTI

Aò C'è RIUSCITO C'è
KoJiRo.HiJuGa KoJiRo.HiJuGa 18/11/2008 ore 21.44.48 Ultimi messaggi
segnala

A AstutoBudino che il 18/11/2008 19.04.23 ha scritto:

BERLUSCONI DA QUANDO ERA REGAZZINO C'AVEVA UN SOLO OBIETTIVO,UN UNICO GRANDE SOGNO

BUTTALLO AR CULO A TUTTI QUANTI

Aò C'è RIUSCITO C'è

Rispondo: chiamalo scemo :hoho
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 19/11/2008 ore 06.30.26 Ultimi messaggi
blackwolf1987 blackwolf1987 20/11/2008 ore 01.03.58 Ultimi messaggi
segnala

Berlusconi...

non è altro che " uno dei tanti " che siedono quotidianamente al parlamento o al senato, un massone-filogiudeo pronto a vendere tutto per il danaro !

un uomo senza ideali se non questo : €

ma ripeto, come lui ce ne sono tantissimi altri quindi non è ne il mejo ne il peggio!
dipende.solodame dipende.solodame 20/11/2008 ore 09.55.56
segnala

A blackwolf1987 che il 20/11/2008 1.03.58 ha scritto:

Berlusconi...

non è altro che " uno dei tanti " che siedono quotidianamente al parlamento o al senato, un massone-filogiudeo pronto a vendere tutto per il danaro !

un uomo senza ideali se non questo : €

ma ripeto, come lui ce ne sono tantissimi altri quindi non è ne il mejo ne il peggio !

Rispondo: dai proprio tantissimi altri no!!! che rubano si, ma che hanno rubato COSI TANTO in questo secolo non me ne vengono in mente poi tanti... Tranquillo Silvio, che come te non c'è nessuno!!!! :hihi :hihi
G.GIAN G.GIAN 20/11/2008 ore 23.33.58 Ultimi messaggi
segnala

Ragazzi....ma come dice BEPPE GRILLO......ma tolto lo PSICONANO.....ma chi si sente rappresentato da chi in parlamento ? ......pensiamoci!!!!!
Aironereale Aironereale 21/11/2008 ore 00.31.54 Ultimi messaggi
segnala

Bene, ho letto tutti i messaggi! mi fa piacere che regna l'ignoranza totale,.

Nessuno si ricorda che il tanto odiato berlusconi ha e dà da mangiare a decine, decine di migliaglia di persone, che ha sempre lavorato, non come tutti gli altri politici che lo hanno preceduto ultimamente che l'unico scopo era quello di vivere asulle spalle della politica e mandare a rotoli l'italia perchè di lavorare non se ne parla!!! Per fare un esempio, il più stupido, forse molti non sanno che l'ex sindaco di rome, e non mi riferisco a velrtoni, quando era sindaco di Roma ha dato l'appalto della gran parte dei parcheggi romani ad una società che, giardacaso, l'azionaria di maggioranza era la moglie, e questo è solo un piccolo esempio. Il tanto deprecato Berlusconi, potrebbe stare a casa senza alcun problema economico, ci guadagnerebbe, economicamente, ma la passione e la speranza di dare agli italiani un Italia migliore, lo tiene sulla breccia. Certo, un po' di orgoglio penso sia concedibile. Riflettete, riflettete prima di scrivere!!!!

blackwolf1987 blackwolf1987 21/11/2008 ore 02.35.02 Ultimi messaggi
segnala

A Aironereale che il 21/11/2008 0.31.54 ha scritto:

Nessuno si ricorda che il tanto odiato berlusconi ha e dà da mangiare a decine, decine di migliaglia di persone, che ha sempre lavorato, non come tutti gli altri politici che lo hanno preceduto ultimamente che l'unico scopo era quello di vivere asulle spalle della politica e mandare a rotoli l'italia perchè di lavorare non se ne parla!!! Per fare un esempio, il più stupido, forse molti non sanno che l'ex sindaco di rome, e non mi riferisco a velrtoni, quando era sindaco di Roma ha dato l'appalto della gran parte dei parcheggi romani ad una società che, giardacaso, l'azionaria di maggioranza era la moglie, e questo è solo un piccolo esempio. Il tanto deprecato Berlusconi, potrebbe stare a casa senza alcun problema economico, ci guadagnerebbe, economicamente, ma la passione e la speranza di dare agli italiani un Italia migliore, lo tiene sulla breccia. Certo, un po' di orgoglio penso sia concedibile. Riflettete, riflettete prima di scrivere!!!!

Rispondo:

Tu quindi stai dicendo che soloperchè gestisce alcune aziende và " apprezzato " nonostante sia un massone, amico di mafiosi e speculatore? al mondoci sono merde che puzzano e merde che non puzzano.... ma sempre merda restano!

dipende.solodame dipende.solodame 21/11/2008 ore 10.28.28
segnala

Rispondo: su questo di quoto: ma l'ignoranza dilaga tra quelli come te:

tutto ciò che ha fatto l'ha fatto per uno scopo, e quello scopo non è mai stato il benessere del popolo.

è partito costruendo città: MA I SOLDI DA DOVE VENIVANO, lo sai??

poi (SEMPRE CO SOLDI DI INDUBBIA PROVENIENZA) ha comprato mediaset, così da poter avere l'appoggio dei media

è entrato in politica, e c'è tuttora, per 2 semplici motivi:

1) il potere non basta mai, ce ne sono tanti di ricchi che potrebbero campare di rendita, ma più soldi hai, più ne vuoi! nessuno dice "basta così"

2) fino a qualche anno fa se fosse uscito dal parlamento e non avesse più goduto delle immunità di cui gode, sarebbe stato arrestato seduta stante!!! poi, CASUALMENTE, all'età di 68 anni ha fatto fare una legge per cui gli ultrasettantenni non possono essere perseguiti dalla legge....

fidati, con soldi sporchi e leggi ad personam potrei continuare per tutto il giorno... ma non mi va! se avete quel minimo di cervello che vi permette di prendere decisioni, comprate un bel libro sulla vita di quest'uomo, che dice essersi fatto da solo!!!! almeno poi saranno di meno gli ignoranti che vengono qui a difendere un LADRO (che ruba anche a voi!!!!! :-))

p.s.: GRAZIE AL C***O CHE OCCUPA MIGLIAIA DI PERSONE, HA LE PIù GRANDI AZIENDE ITALIANE, CHE FA MEDIASET DA SOLO??? O GIOCA AL MILAN LUI??? :many
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 23/11/2008 ore 21.32.46 Ultimi messaggi
segnala

A dipende.solodame che il 21/11/2008 10.28.28 ha scritto:

Rispondo: su questo di quoto: ma l'ignoranza dilaga tra quelli come te: tutto ciò che ha fatto l'ha fatto per uno scopo, e quello scopo non è mai stato il benessere del popolo. è partito costruendo città: MA I SOLDI DA DOVE VENIVANO, lo sai?? poi (SEMPRE CO SOLDI DI INDUBBIA PROVENIENZA) ha comprato mediaset, così da poter avere l'appoggio dei media è entrato in politica, e c'è tuttora, per 2 semplici motivi: 1) il potere non basta mai, ce ne sono tanti di ricchi che potrebbero campare di rendita, ma più soldi hai, più ne vuoi! nessuno dice "basta così" 2) fino a qualche anno fa se fosse uscito dal parlamento e non avesse più goduto delle immunità di cui gode, sarebbe stato arrestato seduta stante!!! poi, CASUALMENTE, all'età di 68 anni ha fatto fare una legge per cui gli ultrasettantenni non possono essere perseguiti dalla legge.... fidati, con soldi sporchi e leggi ad personam potrei continuare per tutto il giorno... ma non mi va! se avete quel minimo di cervello che vi permette di prendere decisioni, comprate un bel libro sulla vita di quest'uomo, che dice essersi fatto da solo!!!! almeno poi saranno di meno gli ignoranti che vengono qui a difendere un LADRO (che ruba anche a voi!!!!! :-)) p.s.: GRAZIE AL C***O CHE OCCUPA MIGLIAIA DI PERSONE, HA LE PIù GRANDI AZIENDE ITALIANE, CHE FA MEDIASET DA SOLO??? O GIOCA AL MILAN LUI??? :many

Rispondo: :clap :clap :clap

Secondo me la provenienza di tutti quei soldi derivano dal fatto ke lui x tanti anni ha fatto il cabarettista nelle navi da crociera..ecco si senza alcun dubbio i soldi li ha presi da li :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.