Roma

Roma

Forum città di Roma

pagello79 pagello79 21/11/2008 ore 16.46.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LA MIA INDIGNAZIONE

A Methos1986 che il 20/11/2008 15.12.51 ha scritto:
Buongiorno a VoI,
volevo aprire questa discussione per esprimere la mia idignazione su un fatto piuttosto sgradevole capitatomi oggi. Mentre accompagnavo un mio amico col pullman alla stazione di Napoli Campi Flegrei abbiamo disgraziatamente ricevuto la multa per non aver obliterato il biglietto da noi acquistato. Voi penserete sicuramente che la colpa di tutto questo sia nostra, ma non è stato materialmente possibile raggiungere la macchinetta poichè il pullman era gravemente sovraffollato oltre la portata massima specificata sulla targa. Nonostante persone estranee abbiano testimoniato la nostra impossibilità nell'obliterare il biglietto il controllore (salito solo al capolinea, dunque con lo scopo esclusivo di fare multe) non ha voluto sentire ragioni. Vi chiedo dunque cosa voi pensate di gente così che è pagata per tali gesti di sciacallaggio? Cosa pensate di gente che dovrebbe garantire un servizio agli altri e che invece approfitta delle difficoltà (create da loro) delle persone? Mi scuso con voi se vi sembra che questo argomento non sia inerente alle discussioni di questo forum, ma se siete d'accordo con me vi chiedo di essere sempre attenti a coloro che approfittano di voi e delle vostre debolezze ed agire per far si che cose di questo genere non accadano più.

Grazie dell'attenzione, auguro a voi tutti una buona giornata.

Rispondo: hai rotto le palle a tutti i forum
Big2FeaturigRayAllen Big2FeaturigRayAllen 25/11/2008 ore 10.51.26
segnala

(Nessuno)RE: LA MIA INDIGNAZIONE

A blackwolf1987 che il 21/11/2008 2.39.32 ha scritto:
la legge non ammette ignoranza si dice, in caso di malfunzionamento delle obliteratrici o " impossibilità " di obliterare il biglietto con l'obliteratrice il viaggiatore deve provvedere tramite autista o scrivendo a penna giorno e ora!

questa è la legge, si può contestare che sia giusta o no ma recita così quindi per quanto te ce pò rode la multa te la possono fare

Rispondo: quotissimo :inchino

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.