Roma

Roma

Forum città di Roma

dipende.solodame dipende.solodame 22/11/2008 ore 11.42.51
segnala

Arrabbiatoaltri 5 idioti...

...arrestati stamattina all'alba per aggressioni ripetute su extracomunitari....

ma possibile che tutto il mondo si evolve tranne sti pseudo-nazi-bulli-coglioni?!?
crazyHoney crazyHoney 22/11/2008 ore 12.11.11
segnala

(Nessuno)RE: altri 5 idioti...

e la cosa grave che ci sono altri idioti, non solo loro 5
dipende.solodame dipende.solodame 22/11/2008 ore 12.29.13
segnala

fin troppi purtroppo... queste ingiustizie sono tra le cose che piu mi rovinano la giornata...

ahime, finche ci sar ancora gente che urla DVCE DVCE.... che tristezza!!
blackwolf1987 blackwolf1987 22/11/2008 ore 17.18.54 Ultimi messaggi
segnala

chi vi assicura che siano veri e propri nazi ? che lo hanno fatto urlando viva il " dvce " (come dici tu)!

ogni aggressione contro extracomunitari vengono subito attribuiti a " naziskin " ma poi ogni volta viene smentita o si scopre che sono idioti fomentati che di politica non capiscono niente di politica e magari inneggiano a B.Mussolini rollandosi una canna o inghiottendo una pasticca!

cito una canzone di un gruppo " alternativo "

" noi i pestaggi veri... li rivendichiamo... perch siamo fieri...!"
AstutoBudino AstutoBudino 22/11/2008 ore 17.38.12
segnala

li rivendicate s

che ve frega,tanto i vostri agguati poi passano sempre come rissa fra opposte fazioni dove nesuno ha torto o ragione

o come quando i regazzini de 15 anni vanno a stucc er cinese o er polacco e le chiamano ragazzate.guai a dire razzismo,percaritdiddio!

dipende.solodame dipende.solodame 23/11/2008 ore 12.41.18
segnala

A blackwolf1987 che il 22/11/2008 17.18.54 ha scritto:

chi vi assicura che siano veri e propri nazi ? che lo hanno fatto urlando viva il " dvce " (come dici tu)!

ogni aggressione contro extracomunitari vengono subito attribuiti a " naziskin " ma poi ogni volta viene smentita o si scopre che sono idioti fomentati che di politica non capiscono niente di politica e magari inneggiano a B.Mussolini rollandosi una canna o inghiottendo una pasticca!

Rispondo: b con tutto il rispetto non ho mai visto una banda di "rastoni" andare a rompere le palle in giro, soprattutto agli extracomunitari...

normale che di politica non capiscono un cazzo, proprio come TUTTI quelli che ancora gridano DVCE, DVCE!!!

...sul fatto della canna ho i miei dubbi... quando fumo una canna, di tutto mi viene voglia, tranne che di cercarmi la rissa!!! :ok
blackwolf1987 blackwolf1987 23/11/2008 ore 16.58.42 Ultimi messaggi
segnala

A dipende.solodame che il 23/11/2008 12.41.18 ha scritto:
A blackwolf1987 che il 22/11/2008 17.18.54 ha scritto:

Rispondo: b con tutto il rispetto non ho mai visto una banda di "rastoni" andare a rompere le palle in giro, soprattutto agli extracomunitari...

normale che di politica non capiscono un cazzo, proprio come TUTTI quelli che ancora gridano DVCE, DVCE!!!

...sul fatto della canna ho i miei dubbi... quando fumo una canna, di tutto mi viene voglia, tranne che di cercarmi la rissa!!! :ok

Rispondo:

non credo tu abbia capito niente del mio intervento :hoho

prova a rileggere con calma magari carpisci il contenuto e riesci a creare una risposta adeguata!

grazie!

dipende.solodame dipende.solodame 23/11/2008 ore 17.25.43
segnala

ho capito perfettamente che stai cercando a tuo modo di difendere un ideologia morta 60 anni fa e a mio avviso sbagliata!

i pestaggi degli extracomunitari sono sempre di matrice fascista, su questo credo non ci piova.

che poi quei bulletti del fascismo non c hanno capito niente, questo un altro discorso.... normale che inneggiano mussolini mentre fumano una canna (hanno semplicemente riadattato un concetto di 60 anni fa all epoca odierna)... normale che non ci capiscano un ca**o del vero fascismo, fortunatamente morto 40 anni prima che nascessero loro!!!!

di destra o di sinistra, chiunque passi il sabato sera a cercare le risse anzicch la figa, per me resta solo uno sfigato disadattato!
AstutoBudino AstutoBudino 23/11/2008 ore 17.32.20
segnala

IL RAGAZZO HA RAGIONE DA VENDERE :-))

W LA SORKA!
blackwolf1987 blackwolf1987 24/11/2008 ore 16.43.36 Ultimi messaggi
segnala

A dipende.solodame che il 23/11/2008 17.25.43 ha scritto:

ho capito perfettamente che stai cercando a tuo modo di difendere un ideologia morta 60 anni fa e a mio avviso sbagliata!

i pestaggi degli extracomunitari sono sempre di matrice fascista, su questo credo non ci piova.

che poi quei bulletti del fascismo non c hanno capito niente, questo un altro discorso.... normale che inneggiano mussolini mentre fumano una canna (hanno semplicemente riadattato un concetto di 60 anni fa all epoca odierna)... normale che non ci capiscano un ca**o del vero fascismo, fortunatamente morto 40 anni prima che nascessero loro!!!!

di destra o di sinistra, chiunque passi il sabato sera a cercare le risse anzicch la figa, per me resta solo uno sfigato disadattato!

Rispondo:

io non mi limito a difendere " un ideale morto 60 anni f ", tento di diramarlo e farlo apprezzare per quello che realmente e non per come viene dipinto dai media e da voi antif che quando parlato di Fascismo o Fascisti nemmeno sapete a cosa vi riferite realmente!

punto primo i ragazzi fermati erano " coattelli " che si divertivano a far pagare una tassa a chiunque ( in particolare stranieri) passassero nel loro " territorio "! quest'atteggiamento cos'ha di fascista? nulla! sono solo dei bulli che con il fascismo non hanno nulla a che fare!

punto secondo fumarsi una canna mentre si inneggia a Mussolini non adattare un ideale all'era moderna sopratutto se questo provoca un forte contrasto tra l'ideologia e l'atto compiuto, te la faccio in parole semplici: il Fascismo inneggiava il famoso motto latino " mens sana in corpore sano " quindi se uno si f una canna non avr sano ne la mente ne il corpo!

quindi non si parla di adattamento di ideale ma pi semplicemente di Idioti che parlano per frasi fatte e sentito dire non conoscendo realmente cosa inneggiano!

poich oltretutto gia in quegli anni esisteva la droga, ovviamente no l'hashish ma ad esempio oppio, assenzio eppure nonostante l'esistenza il Fascismo le combatteva quindi nessun adattamento ripeto !

ultima cosa, passare la vita alla ricerca della sorca un comportamento primitivo e da maniaci, nella vita ci sono tantissime cose che valgono pi della sorca!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.