Roma

Roma

Forum città di Roma

blackwolf1987 14/01/2009 ore 01.45.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)GRANDE FRATELLO 2009

" Spegni la tv accendi il cervello... boicotta grande fratello "

Come ogni anno comintinua lo show, un determinato numero ( non sò quanti sono ) di idioti in cerca di un contratto televisivo si fanno chiudere in una casa estraniandosi ( ?!?!?!?!? ) dal mondo per 3 mesi...
E gli italiani tutti li... telecomando in mano... collegamento sky a vedere 24 ore su 24 quelle teste di cavolo fare i fighetti, le troie, i moralisti, i saggi etc etc
perchè non fanno un reality su un qualche povero cristo che è costretto a sgobbare tutto il giorno dalla mattina alla sera per pochi spicci che servono a mantenere una famiglia? perchè non fanno un reality su tutti quelli che sono costretti a fare doppi lavori ( anche tripli ) per poter pagare il mutuo?

cosa vedete in loro? forse la vita che sognate? non fare un cazzo tutto il giorno ed essere pagati per non fare un cazzo?

questi sono i classici programmi dello stato per avvelenare le menti e distogliere i vostri pensieri da ciò che c'è di più grave nella vita, spettegolare sulle varie troiette del GF sarà molto più importante che magari i poveri bambini palestinesi che giornalmente muoiono, commentare i vari " fusti " del GF vi distoglierà la mente da una crisi economica che se non si risanerà nel minor tempo possibile porterà a una crisi mondiale pari forse solo al newdeal del 29, cioè tutto il mondo sarà costretto a una situazione simile a quella dell'Argentina di qualche anno fà...

Lo sò, le mie saranno parole al vento, forse nessuno leggerà mai queste righe, o verranno lette con superficialità... ma badate bene...
il GF non è la vita reale, il GF non è gente vera, il GF non vi paga il mutuo, il GF non vi dà un posto di lavoro....
spegnete la tv
accendete il cervello

BLACKWOLF1987
7868499
" Spegni la tv accendi il cervello... boicotta grande fratello " Come ogni anno comintinua lo show, un determinato numero ( non...
Discussione
14/01/2009 1.45.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
TheBlonde.HoNeY TheBlonde.HoNeY 14/01/2009 ore 10.12.55
segnala

(Nessuno)RE: GRANDE FRATELLO 2009

:inchino :inchino

devo ammettere che la prima e la seconda edizione le ho viste e tutte le sere correvo a casa a vedere il day time :hoho ma adesso non se nè può più è un'offesa alla nostra intelligenza guardare idioti che fanno gli idioti :wow

spegnate il televisore e venite nella mia chat :hihi http://chat.chatta.it/lamiachat/chat-client.aspx :hihihihihiihihiihihih
blackwolf1987 blackwolf1987 14/01/2009 ore 14.10.52 Ultimi messaggi
segnala

io non l'ho mai visto!
non è un offesa alla nostra intelligenza ma il mezzo dello stato ( la tv ) per avvelenare le menti e distogliere i nostri pensieri da ciò che veramente dovrebbe farci pensare e ragionare!
andreZ.87 andreZ.87 14/01/2009 ore 23.43.50 Ultimi messaggi
segnala

CHE TI FA PENSARE CHE CHI LAVORA,FA TRE LAVORI COME DICI TU QUANDO TORNA A CASA CHA VOGLIA DI SENTIRE
DI QUANTI PALESTINESI MUOIONO? UNA CASALINGA CHE PER NECESSITA VIVE UNA VITA PIATTA LO FAREBBE?PER ME QUANDO SENTE QUESTE NOTIZIE AL TG è FELICE PERCHE è A CONOSCENZA CHE Cè CHI STA PEGGIO DI LORO...

LO SANNO CHE IL MONDO è INFAME E DIVIDONO LE BRUTTE NOTIZIE IN QUELLE CHE COMPRENDONO REALI PERCHE VICINE AL LORO NASO E QUELLE CHE ORMAI SENTONO TUTTI I GIORNI AL TELEGIORNALE E A CUI SONO ORMAI IMPERMEABILI...

LO SENTI IN TELEVISIONE MA è COME SE NON SUCCEDESSE...IO NON PENSO CHE CHI DEBBA PAGARE N MUTUO PER GUARDARE IL GRANDE FRATELLO NON LO FACCIA SINCERAMENTE...POI è BELLO FARE QUESTI DISCORSI E TRARSI FUORI MA PENSO CHE CHI SI PRODIGA IN QUESTE COSE SIA COME TUTTI GLI ALTRI MAGARI NON VEDE IL GRANDE FRATELLO MA VA ALLO STADIO A TIFARE LA SUA SQUADRA DEL CUORE.CHE CAMBIA??

QUANDO TORNI DAL LAVORO NON TI VA DI PENSARE CHE MO CE LA CRISI ,CHE MO CASCA UN METEORITE O AL RISCALDAMENTO GLOBALE STI CAZZI CI PENSERA DOPO..COME CHI FUMA...L'UOMO NON PUO ESSERE RAZIONALE AL CENTOPERCENTO VIVI LA TUA VITA MEGLIO CHE PUOI QUELLO SI...IO NON MI FIDO DEI MORALISTI!! :pulitina
andreZ.87 andreZ.87 14/01/2009 ore 23.47.08 Ultimi messaggi
segnala

MA LA FIRMA ALLA FINE ??è COME SE MI DICESSE CHE QUELLO CHE HAI DETTO TI RENDA ORGOGLIOSO DI TE...FORSE è QUESTO IL PUNTO...VABBè TORNO A DORMIRE :ronf
Mr.Lebowski Mr.Lebowski 15/01/2009 ore 00.39.24
segnala

ecco mettite a dormì che è mejo
16SembraTalcoMaNonE 16SembraTalcoMaNonE 15/01/2009 ore 13.10.25
segnala

@ andreZ.87: MA XK NTE SPARI MAI?
SEMPRE A ROMPE ER KAZZO A TUTTI STAI!!!!
TheBlonde.HoNeY TheBlonde.HoNeY 15/01/2009 ore 18.13.18
segnala

nona edizione :nono
arriveranno alla 473esima? :cry
andreZ.87 andreZ.87 15/01/2009 ore 20.18.30 Ultimi messaggi
segnala

sono un bastian contrario (o come se dice lo so)...io il cazzo come dici tu pero lo rompo a gente con cui ho interesse a farlo e non con te che nonostante tutto mi tiri sempre in mezzo ..andrez di qua andrez di la ma da me che vuoi?uahuahsuhuhuhas il tuo parere non conta per me anzi ho fatto pure male a risponderti ciao ti stimo cmq...

a lebosky mo me vado ad abrasa offeso e stizzito ....bella và
Mr.Lebowski Mr.Lebowski 16/01/2009 ore 11.24.14
segnala

io spero che tu abbia scritto quelle cose solo per provocazione,piglia male sentire che davanti a certe infamità tipo quella che subiscono i palestinesi l'unica cosa che si riesce a dire è:io davanti a 'ste cose preferisco buttamme davanti alla televisione co jerry scotti e er grande fratello che me magnano la capoccia così almeno nun ce penso...

ma scusa,come te comportavi te a gaza se era casa tua?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.