Roma

Roma

Forum città di Roma

MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 16/01/2009 ore 19.20.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: GRANDE FRATELLO 2009

@ Mr.Lebowski: Quello ke penso ke condivido sia quello ke ha detto nello ke qst andrez..io nn pe cattiveria, x diciamo pure basta co questi finiti moralismi.xk se il gf 9 nn te paga il mutuo de casa, manco ann allo stadio o fa altre cose te lo pagano. E' vero la tv spazzatura e nn parlo solo di gf ma anke di altri programmi..x cui il gf solo 1 esempio. Io dopo ke me so spaccata la schiena tutto il giorno a lavoro n pe cattiveria ma de senti quello ha ammazzato a madre, quello er padre lo zio er nonno er cugino sinceramente nn me va x cui cambio canale..xk tanto pure x quella povera gente noi nn potemo di e fa niente oltre al fatto ke magari ci pu dispiacere ;-)

Poi va beh io la tv nn la guardo proprio x cui faccio a meglio cosa.
andreZ.87 andreZ.87 16/01/2009 ore 22.56.00 Ultimi messaggi
segnala

LEBOSKY CHI TI DICE CHE IO VEDA IL GRANDE FRATELLO?... TI CI VEDO CHE VERSI LACRIME AMARE PER IL POPOLO PALESTINESE DAVANTI AL TUO PC...POI TI ALZI VAI IN CUCINA...TI GRATTI NA CHIAPPA...VIENI QUA A SSCRIVE DUE CAZZATE E PENSI A TUTTI I CAZZI TUOI..FINCHE LE COSE NON LE VIVI SULLA TUA PELLE STANDO LI O AVENDO LI I TUOI CARI QUELLO CHE PROVI TU E CHI LO VEDE DALLA TELEVISIONE INSIGNIFICANTE E NON VA PRESO IN CONSIDERAZIONE ..LOGICO CHE MI DISPIACE MA DI FRONTE A QUELLO CHE EFFETTIVAMENTE ALLE PERSONE CHE LI SANNO COSA VUOL DIRE VIVERE CON L'ANGOSCIA E CHISSA COSALTRO IO NON POSSO CAPIRE... COME SE UN TUO AMICO TI DICE CHE DUE ANNI FA HA PERSO IL NONNO E TU GLI DICI ''MI DISPIACE''SONO LE CIRCOSTANZE CHE TI PORTANO A DIRLO..MA NTE FREGA UN CAZZO!

A MORETTINA FORSE NON MI CONOSCI MA IO SONO IL NEGRIERO DI BLACK WOLF QUINDI ''STO'' INOPPORTUNO...VABB CHO LA TOSSE FAMME METTE A LETTO

Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 17/01/2009 ore 02.28.06
segnala

onestamente parlando in tv non so che vedere....assistere a scene come quella di Gaza e sentirmi impotente mi deprimono.....vedere 10 coglioni che si sparano i trimoni (i maschi)e ditalini (le femmine) rinchiusi in una casa mi deprime ugualmente anzi sapere poi che il sogno proibito di migliaia di adolescenti mi deprime ancora di piu.....le partite di calcio mi deprimono in egual modo xke il calcio lo seguo allo stadio e la differnza troppa.... :-))) senza il tifo anche il calcio una cosa in cui 20 coglioni (escludiamo i portieri :hoho )inseguono un pallone! :-) e alora che faccio?

ascolto un po' di musica(come ho fatto fino a poco fa) o mi collego a internet (come ora)o vado a nanna (come tra un po')....ma la tv coi programmi che propone nn fa piu x me! :-(
andreZ.87 andreZ.87 18/01/2009 ore 20.06.35 Ultimi messaggi
blackwolf1987 blackwolf1987 18/01/2009 ore 20.21.10 Ultimi messaggi
segnala

VOGLIO PRECISARE CHE QUELLO PALESTINESE O DELLA CRISI ECONOMICA SONO DEGLI ESEMPI E CON QUESTI ESEMPI NON INTENDO CHE UNO STACCATO DA LAVORO DEVE ANDARE A CASA A PIANGERE DAVANTI AI TELEGIORNALI...

VOGLIO PRECISARE CHE IO NON GUARDO TV, NON GUARDO TG, NON GUARDO PROGRAMMI, RARAMENTE (e sottolineo raramente ) GUARDO I FILM CHE PASSANO IN TV!

DETTO CIO...

IL MIO INTERVENTO NON CONTRO CHI LO SEGUE SPORADICAMENTE MAGARI NEI DIECI MINUTI DURANTE IL PASSAGGIO CHE FANNO SU CANALE 5 DURANTE L'ORA DEL PRANZO, MA ERA RIFERITO A CHI PASSA INTERE GIORNATA COLLEGATO A SKY O FA I SALTI MORTALI PER TORNARE A CASA PER GUARDARE LA PUNTATA!

CIO CHE CHIEDO IO E' CHE LA GENTE SI SVEGLI, SE TU ANDREZ VAI DAI UN NORMALE 20enne E GLI CHIEDI PERCH A GAZA SUCCEDE TUTTO CI NON TI SANNO RISPONDERE, PER TI SANNO DIRE VITA MORTE E MIRACOLI SUI COJONI DEL GF!

INVECE CHE SPRECARE IL TEMPO DAVANTI ALLA TV ( parlo in generale non solo del GF) LA GENTE, I RAGAZZI IN PARTICOLARE, DOVREBBERO PRENDERE UN LIBRO, FARE RICERCHE SU INTERNET, USCIRE CON GLI AMICI O QUALUNQUE ALTRA COSA CHE SICURAMENTE SAR PIU' INTERESSANTE E COSTRUTTIVA!

IL GF GIOCA SU UN PROBLEMA CHE IN ITALIA E' PESANTE, CIO QUELLO DELLA CASA, CI SONO ANZIANI COSTRETTI A VIVERE PER STRADA, PERSONE CHE SI UCCIDONO PERCHE' NON VEDONO SCAMPO DA UN MUTUO CHE TI TAGLIA LE GAMBE, GIOVANI CHE NON RIESCONO NEMMENO A IMMAGINARE DI POTER COMPRARE UNA CASA, E LORO CHE FANNO? SPENDONO SOLDI PER COSTRUIRE UNA CASA PER FARE UN PROGRAMMA TV...

andreZ.87 andreZ.87 18/01/2009 ore 20.43.42 Ultimi messaggi
segnala

ma ste cose le dici a me che vojo fare la velina?la tua invidia..Questo intervento chiarisce molte cose come ad esempio che anche tu pensi che siano una minoranza le persone he seguono appassionatamente il grande fratello...cosi diverso...ci sono altri problemi sotto come l'estinzione dei pinguini o il disboscamento della foresta pluviale
blackwolf1987 blackwolf1987 19/01/2009 ore 20.19.41 Ultimi messaggi
segnala

@ andreZ.87:
non penso assolutamente che sia la minoranza a seguire assiduamente il GF, penso solo che grazie a Dio non tutti lo fanno!

cmq ti ci vedo bene a fare la velina... alla fine i pompini li fai bene e nel culo ti riesci a infil anche i pali dell'enel :-)
marco469 marco469 19/01/2009 ore 22.30.07
segnala

E NN SOLO! OSCUREREI ANCHE MARIA DE FILIPPI!....MA C' A CHI PIACE QUINDI BASTA CAMBIARE CANALE!
andreZ.87 andreZ.87 19/01/2009 ore 23.11.58 Ultimi messaggi
segnala

a black worf stai a piscia fori dal vasetto...come tho sfamato fino a mo ce metto zero a levatte tutto

un saluto speciale ...il tuo negriero

cmq nchai capito un cazzo
lulu.86 lulu.86 20/01/2009 ore 00.17.35
segnala

:-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.