Roma

Roma

Forum città di Roma

blackwolf1987 blackwolf1987 20/01/2009 ore 19.30.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: GRANDE FRATELLO 2009

cambiare canale? a che pro? passare da maria de filippi a quelli monopolizzati dalla sinistra?
o a i vari concorsi a premio che caratterizzano la nostra tv pubblica?
io parlo da persona che non ha Pay-Tv perchč profondamente contrario, quindi mi baso solo su i canali pubblici come mediaset rai e la7
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 20/01/2009 ore 21.12.16 Ultimi messaggi
segnala

canali monopolizzati dalla sinistra???e quali sarebbero???
@ blackwolf1987:

:hoho
Mr.Lebowski Mr.Lebowski 20/01/2009 ore 22.50.54
segnala

rispondo a quel pezzo de latta de andrez.87

io almeno cerco de vedč se posso fa qualcosa zė,invece te ce avrai er culo cosė pesante che al solo pensiero de alzallo pe annā a vedč se poi fa qualcosa pe fermā sta infamitā te vič er fiatone

solo una cosa se po fā:colpilli al portafoglio.boicottando,in rete trovate la lista,le aziende che sono legate direttamente allo stato di israele.una cosa č certa:non č con i miei soldi che continueranno a comprare armi per ammazzare il popolo palestinese che loro hanno caciato solo perchč un giorno,dopo 2000 anni,sō arrivati e hanno detto:BELLA!SEMO IL POPOLO PREDESTINATO DA DIO.VOI PALESTINESI VE NE POTETE PURE ANNā A FANCULO MO QUA CE SE METTEMO NOI :-))

e se un giorno te arivano a casa e te dicono:BELLA!SEMO SEMPRE NOI,IL POPOLO PREDESTINATO DA DIO.VOI ITALIANI č DAI TEMPI DEI ROMANI CHE CE PERSEGUITATE,POI COI TEDESCHI CE AVETE ROTTO POCO ER CULO.QUINDI MO SE VENDICAMO E VE BOMBARDAMO CASA :-))

israele c'ha 11 bombe atomiche regā.e considerate che c'hanno una collera che se la portano dentro da non se sā quanto tempo.come per la collera che covavano i tedschi per le pizze prese alla prima guera mondiale č scoppiata la seconda,con gli ebrei non c'č pe niente da sta tranquilli e soprattutto non bisogna faje fā quello che cazzo je pare :-(
blackwolf1987 blackwolf1987 21/01/2009 ore 01.01.12 Ultimi messaggi
segnala

Gli ebrei faranno sempre il cazzo che gli pare proprio perchč hanno le bombe atomiche, e gli unici che potrebbero contrapporsi a loro (gli U$A ) sono loro alleati, quindi tra loro e il potere del mondo non c'č alcun ostacolo!

i canali monopolizzati dalla sinistra? rai3 e rai2 ad esempio :-)))
ilmauro ilmauro 21/01/2009 ore 10.24.05
segnala

blackwolf1987 scrive:
rai3 e rai2 ad esempio

boicottiamo il canone :-(
andreZ.87 andreZ.87 21/01/2009 ore 12.38.02 Ultimi messaggi
segnala

lebowsky allora...sei un filantropo a quanto pare..nella striscia di gaza muoiono migliaia di persone..nell'africa nera ne muoiono migliaia solo di malattie,migliaia di fame,migliaia per guerre civili .i paesi sviluppati spendono miliardi e miliardi di euro investendoli nelle ricerche spaziali..perche prima di pensare a trovare la vita su marte non provano a salvare qualche milione di persone in africa?probabilmente sarebbe piu facile che eliminare il conflitto tra israele e palestina...la vita di un africano non equivale a quella di un palestinese?solo che nel caso dell'africa nera la principale causa del male č il modello consumistico dei paesi sviluppati..nel secondo caso invece i giochi di potere che ci sono e sempre ci saranno...

le bombe atomiche ce lhanno tutti a quanto ho sentito...che cambia se ne hai 2 o 11?voi fa l'esperto de politica estera ma levete uhasushuashas dici di boicottare il loro portafogli suaasuhashuas ma un ricco raspone gli fai noon me le fate sentire ste cose vi prego...

se deve scoppiare una guerra come dici tu pensi che la gente come te possa fare qualcosa?pensi che nelle altre due guerre fosse favorevole ad essere bombardata ? non contiamo un cazzo č gia tanto se riusciamo a decidere per la nostra vita figurati per quella degli altri....

sono meccanismi piu grandi di te che non puoi capire risparmia tempo e vatte ad ubrica con un paio di amici e divertiti che oggi ce stai domani non si sā :wow

Mr.Lebowski Mr.Lebowski 21/01/2009 ore 13.49.58
segnala

te ripeto pe l'ennesima volta che non stai a parlā co er solito sinistrozzo tutto kefia e majetta der che e poi magari lo trovi a magnā ar mc :-( io quello che posso fā lo faccio,ad esempio compro da mangiare attraverso punti di acquisto solidale che prediligono la filiera corta (ma te non saprai manco de che cazzo sto a parlā) pe valorizzā il mercato locale e risparmiare sui trasport e sui consumi.io ce la metto 'na pezza al modello consumistico occidentale,le chiacchere le lascio alla gente come te.

non vojo fā l'esperto de un cazzo,perō ho fatto un corso di 60 ore sul terrosrismo e sui conflitti delle civiltā del mediterraneo all'universitā quindi non č che parlo tanto pe parlā.

poi tu dici che le guerre se devono scoppiare scoppiano e la gente non puō fare un cazzo.ma lo vedi che sei un povero ignorante,nelle guerre l'opinione pubblica č fondamentale.appena viene a mancare l'adesione poplare la guerra inizia lentamente a finire (vedi il 1917) e cosė sarā per l'iraq.ma va a a scola vā

e cmq le azioni di boicottaggio non funzionano mai come dovrebbero perchč i politici ogni volta possono contare su i rassegnati cronici come te (che sono una buona parte purtroppo) e sulla gente che popo nun je ne frega un cazzo(la maggioranza)

andreZ.87 andreZ.87 21/01/2009 ore 23.19.56 Ultimi messaggi
segnala

quelli come te qua...quelli come te la....vabbč sei piu forte te uashasuashuasas...dici che valorizzi il mercato locale č....se tuttilo valorizzassaro che succederebbe?che non sarebbe piu locale e che si spanderebbe come le grandi distribuzioni...quello che non vuoi capire č che ce un equilibrio...ci saranno sempre quelli che sottomettono ed i sottomessi....

la gente come te...io mi sono rivolto mai a te in questo modo?poi la storia della pezza....la metti sul mangiare...ma tu nella macchina che ci metti?non possiedi un telefonino?quante televisioni hai a casa?quando ti lavi i denti chiudi l'acqua metre ti spazzoli?queste sono le cazzate che vuoi raccontarmi?

quelli che predcano sono proprio i peggio...poi se mi spieghi che centra il tuo corso...abbbbč ...il dissenso popolare...a me pare che le guerre finiscono quando hanno dato i loo frutti o quando ci si rende conto che non ne possono piu dare...bravo credici che conti qualcosa

io penso a quelle persone che lavorano 10 ore al giono in officina,nelle cave,nelle industrie e che si spaccano la schiena...dei tuoi problmi del mondo non gliene frega un cazzo!č gia tanto se riescono a pensare a se e alle persone che gli sono vicino..questa sarebbe la maggioranza che si rassegna?provo disprezzo

nel mondo ci saranno sempre quelli che sono sottomessi e quelli che sottometto la libertā assoluta non esiste devi cercartela altrove se ci riesci...dopo il lavoro non pensare ai problemi del mondo ma a quelli delle persone che chai vicino per quelle forse si che puoi fare qualcosa...se tutti facessero cosi il mondo sarebbe migliore magari manco ci sarebbro guerre forse forse, no che tutti quando ce una guerra fanno gli sdegnati e poi non je frega un cazzo...famo tutti schifo non fate i perbenisti ed i benpensanti ZITTI
Mr.Lebowski Mr.Lebowski 22/01/2009 ore 01.21.08
segnala

andrez,bada bene che non voglo fare inutili moralisimi regalati o il finto attivista che parla parla e poi sotto sotto non je ne frega un cazzo.la realtā č che c'č gente che se sbatte e ce crede davero in quello che fa e questo te non lo voi capė o fai finta de nn capillo.cmq te saluto e te lascio 'sta frase che spero te faccia riflette sulla necessitā de nun rassegnasse mai nella vita,neanche davanti alle sfide pių dure.

Un uomo senza sogni, senza utopie, senza ideali, sarebbe un mostruoso animale, un cinghiale laureato in matematica pura. (Fabrizio De André)
andreZ.87 andreZ.87 22/01/2009 ore 13.06.25 Ultimi messaggi
segnala

i sogni sono un'altra cosa...il tuo sogno č vivere in un mondo senza guerre?beato te che sei cosi buono!
io non mi rassegno sappi solo che ci sara sempre qualcuno che ti imporra cosa č giusto o sbagliato e se non cč vuol dire che sei tu a farlo agli altri (facendo proprio quello che non vuoi sia fatto a te) la tua liberta cercala altrove...bella

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.