Roma

Roma

Forum città di Roma

romanosimpatico 24/01/2009 ore 14.05.35 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoMa Roma è Sicura?

Roma è sicura secondo voi? Tutte queste violenze sono conseguenza di cosa?

Forse dovremo riaprire le case chiuse per dare sfogo agli istinti bestiali degli uomini.

7873697
Roma è sicura secondo voi? Tutte queste violenze sono conseguenza di cosa? Forse dovremo riaprire le case chiuse per dare sfogo...
Discussione
24/01/2009 14.05.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
TheBlonde.HoNeY TheBlonde.HoNeY 24/01/2009 ore 14.34.08
segnala

(Nessuno)RE: Ma Roma è Sicura?

dipende dalle zone

in alcune zone non ci passerei neanche con una macchina blindada :haha
lucio6900 lucio6900 24/01/2009 ore 15.46.11
segnala

@ TheBlonde.HoNeY:

è piu sicura ora con alemanno(vabbè che cè da poco)
o prima con rutelli/veltroni?
TheBlonde.HoNeY TheBlonde.HoNeY 24/01/2009 ore 16.35.30
segnala

@ lucio6900: è cambiato poco o nulla :gym
Mr.Lebowski Mr.Lebowski 24/01/2009 ore 17.35.37
segnala

il 69,7% dele violenze su donne avvengono fra le mura domestiche e sono quelle che non finiscono sulle prime pagine dei giornali ma io non ho mai sentito un politico lanciare l'allarme su questo,forse perchè l'argomento non porta tanti voti quanto quello degli stupri su strada?

il telefono rosa esiste da ben 20 anni prima dell'emergenza stranieri,che significa questo?

significa che finchè la dona verrà vista come un'oggetto appartenente al capofamiglia/fidanzato da sbandierare come una propietà privata con gli amici e i parenti non ci sarà mai una situazione di parità e di sicurezza per la donna

ogni tanto accennemolo er cervello regà
1romanetta 1romanetta 24/01/2009 ore 19.37.55
segnala

hai detto una cosa giusta mr infatti la maggior parte delle violenze avviene tra le mura domestiche c'è anche da dire da quello che ci viene racconato dai genitori o dai nonni che le cose sono cambiate rispetto a tanto tempo fà ma se ne parla sempre poco sentiamo parlare solo dei stranieri che violentano donne per strada la violenza sulle donne c'è sempre stata fuori e dentro e comunque va condannata e secondo me ci dovrebbero essere pene più severe no che quando viene violentata una donna dopo 3 mesi si sta fuori dal carcere e non riguarda solo i stranieri ma anche italiani.
lucio6900 lucio6900 25/01/2009 ore 10.25.33
segnala

1romanetta scrive:
hai detto una cosa giusta mr infatti la maggior parte delle violenze avviene tra le mura domestiche c'è anche da dire da quello che ci viene racconato dai genitori o dai nonni che le cose sono cambiate rispetto a tanto tempo fà ma se ne parla sempre poco sentiamo parlare solo dei stranieri che violentano donne per strada la violenza sulle donne c'è sempre stata fuori e dentro e comunque va condannata e secondo me ci dovrebbero essere pene più severe no che quando viene violentata una donna dopo 3 mesi si sta fuori dal carcere e non riguarda solo i stranieri ma anche italiani.

tutto vero unico sistema castrazione(x violenze sessuali)
per altre violenze tipo psicologiche fisiche è piu fatica purtroppo far si che non avvengano
vedi delfino
1romanetta 1romanetta 25/01/2009 ore 18.09.00
segnala

a Lucio non ci si arriverà mai alla castrazione e se poco poco provi a farti giustizia da solo puoi stare tranquillo che un bel pò di anni non te li leva nessuno :-) funziona così in Italia :-)
lucio6900 lucio6900 25/01/2009 ore 19.07.56
segnala

1romanetta scrive:
a Lucio non ci si arriverà mai alla castrazione e se poco poco provi a farti giustizia da solo puoi stare tranquillo che un bel pò di anni non te li leva nessuno funziona così in Italia

lo so è vero
guarda quella ragazza stuprata x capodanno li ha roma,ha detto GIUSTAMENTE che si fara giustizia da sola
spero x lei non lo faccia gia è rovinata x tutta la vita lo sarebbe di piu
lucio6900 lucio6900 25/01/2009 ore 19.10.44
segnala

Stupro Capodanno: rabbia vittima
Se 'non fanno giustizia come si deve, io me la faccio da sola'
(ANSA) - ROMA, 25 GEN - La giovane violentata la notte di Capodanno alla Fiera di Roma si dice pronta a farsi 'giustizia da sola'. Se 'non fanno giustizia come si deve, io me la faccio da sola' ha detto la 25enne - che vive con la famiglia a Genzano (Roma) - commentando la decisione del gip di concedere i domiciliari al giovane stupratore, che ha confessato dopo l'arresto. E al giudice. ha aggiunto, 'direi che se l'avessero fatto a sua figlia vorrei vedere cosa faceva'.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.