Roma

Roma

Forum città di Roma

spock22 spock22 04/03/2009 ore 02.44.32
segnala

(Nessuno)RE: Patente ai Romeni? Si o no?

@ Briza: prova ad andare sul forum politica,non fai ora a dire qualcosa,che prendi subito del razzista,se essere razzista vuol dire esser stanco di pagar tasse per mantenere tutta questa merda,ebbene si sono razzista,ma non coglione
spock22 spock22 04/03/2009 ore 02.46.18
segnala

questi extracomunitari,conoscono tutti i trucchi,intestano la macchina a un loro parente in albania,e non pagano nemmeno le multe
Briza Briza 05/03/2009 ore 00.42.55 Ultimi messaggi
segnala

@ spock22: Sono d'accordissimo, capirai sapessi quante volte mi hanno detto che sono razzista e ho sempre risposto che tutti sono buoni a fare la parte dei perbenisti fin quando non gli succede qualcosa ma fa che gli capiti qualcosa poi vedi chi è il razzista! io sono libera di pensare e dire ciò che voglio anzi è un mio diritto e quindi dico: SI,SONO RAZZISTA! E MI SONO ROTTA LE PALLE DI TUTTI I FALSI BACCHETTONI IPOCRITI! SIETE PEGGIO DEI ROM, DEGLI ZINGARI E DI TUTTO IL RESTO!
spock22 spock22 05/03/2009 ore 03.25.47
segnala

@ Briza: sul forum politica,che rispecchia l'italia son bravi solo a dare addosso ai fascisti, a roberto fiore,a berlusconi,e questa gente di merda,guai chi gliela tocca,quando succedera qualcosa anche a loro,perchè gli succederà,allora rideremo
Briza Briza 06/03/2009 ore 20.25.47 Ultimi messaggi
segnala

@ spock22: io già mi sono sbellicata per quel coglione di Veltroni, poi quando accadrà il resto uhhhhhhhhhhhh dovrò mettermi il pannolone :haha
claudiaRomena claudiaRomena 14/05/2009 ore 00.06.13 Ultimi messaggi
segnala

Come posso chedervi di non odiare gli stranieri quando voi vi odiate tra di voi?(terroni e polentari)Non tutti siamo ladri o stupratori, come voi non siete tutti rasisti.Molti di noi lavoriamo senza alcun contratto di lavoro....perche i nostri capi(italiani)non vogliono pagare le tasse.Facciamo i lavori che voi non volete farli.Io non vi chiedo di capirci, soltanto di essere accettati o almeno non odiati.
claudiaRomena claudiaRomena 14/05/2009 ore 00.28.09 Ultimi messaggi
segnala

chiedervi*
scusate gli errori ma sto imparando italiano acasa e' purtroppo ne o ancora tanto da studiare :)
SandroLeone SandroLeone 14/05/2009 ore 14.36.17 Ultimi messaggi
segnala

Fanculo ai rumeni me dispiace cla ma quando io stavo al lavoro è arrivato uno sporco rumeno in prova che lavorava male ma stava 14ore in bottega e si prendeva 600euro il principale mi ha mandato via perche gli conveniva lui...mi dispiace nn ho pieta per voi che ce RUBBATE il lavoro e se facessero leggi anti razziali sarei il primo a firmare.
claudiaRomena claudiaRomena 14/05/2009 ore 23.21.17 Ultimi messaggi
segnala

si ok capisco Sandro ma non puoi generalizare...purtroppo ci sono persone cative dappertutto.A te piacerebbe andare in America, oppure in qualsiasi altro paese ed essere guardato male solo per la storia dell' Italia mafiosa?
ego.centrico ego.centrico 14/05/2009 ore 23.25.23 Ultimi messaggi
segnala

in romania è stato detto che loro sono tutti onesti ed affidabili, i romeni cattivi ce li siam presi tutti noi..chi lavora onestamente li tollero già poco....pensa gli altri!!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.