Roma

Roma

Forum città di Roma

romanosimpatico 15/02/2009 ore 09.42.27 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoDove andremo a finire??????

Ancora una violenza a Roma....!!!! Ma che cittā č diventata Roma capitale dell'impero?

7883046
Ancora una violenza a Roma....!!!! Ma che cittā č diventata Roma capitale dell'impero?
Discussione
15/02/2009 9.42.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
PischelloRomano PischelloRomano 15/02/2009 ore 17.15.39
segnala

(Nessuno)RE: Dove andremo a finire??????

Perchč a me non capita mai de passā per caso in un posto e beccā due merde che violentano na ragazzina ? Altro che polizia, calci in bocca finchč non crepano sti gran pezzi de merda rottinculo. Porca puttana che veleno !
blackwolf1987 blackwolf1987 16/02/2009 ore 01.49.22 Ultimi messaggi
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 18/02/2009 ore 12.01.43
segnala

Roma risente di tutti i tipici problemi della cosiddetta violenza metropolitana...quella delle grandi cittā....statisticamente a Milano gli stupri sono il doppio che a Roma, chissā xke poi....

cmq io sarei x la castrazione manuale.....l'ho sempre detto...ma i benpensanti inneggiano alla democrazia e stronzate varie....č democrazia x una ragazza nn poter girare da sola la sera nela propria cittā? e riguardo agli immigrati... (ora i rumeni ad esempio nn possiamo piu chiamrali extracomunitari :ok ), ci vorrebbe un piano regolatore piu serio di chi entra e x quale cazzo di motivo viene qua....xke troppa gente ormai si pensa (forse a ragione allo stato attuale) che l'italia č il paese dei balocchi! :mmm
SandroLeone SandroLeone 21/02/2009 ore 22.55.40 Ultimi messaggi
segnala

Fuori la classe politica magnacciona ci serve un solo LEADER un TIRANNO un DUCE niente caxxate ci vuole gente con le palle per un paese serio!
Sta caxxata della liberta della democrazia sta rincoglionendo le nuove generazioni fatte di minchioni senza palle e senza voglia di fare niente...Montanelli diceva che l'italia a destra ci va solo col manganello...
romanosimpatico romanosimpatico 22/02/2009 ore 19.14.47 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Dove andremo a finire??????

Si mettiamo la Mussolini come capo del governo! Almeno aprirā di nuovo le case chiuse !

AHAHAHAH!

I romeni dovrebbero imparare il lavoro duro davvero....quindi mettiamoli a zappare la terra tutto il giorno e a spaccare le pietre di notte! Almeno non avranno tempo per stuprare e bere!

Solo un birra il sabato sera!

MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 22/02/2009 ore 23.13.14 Ultimi messaggi
segnala

@ romanosimpatico:
meglio le case chiuse dove ci sn i controlli, piuttosto ke vedere quello schifo sulle strade.

Cmq anke io sn a favore della castrazione.
VascoTheBestRoma VascoTheBestRoma 23/02/2009 ore 22.17.38
segnala

@ PischelloRomano: Dovresti solo moderare solo un pō il linguaggio :-) ma il concetto č perfetto.. solo la forma lascia a desiderare :-)
romanosimpatico romanosimpatico 26/02/2009 ore 15.43.05 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: Dove andremo a finire??????

Se aprono le case chiuse ma sai quanti matrimoni andranno a Puttane!!!! Anche voi ragazze tutte smorfie perdereste molto fascino penso....
ulisse.errante ulisse.errante 26/02/2009 ore 16.06.07 Ultimi messaggi
segnala

A Roma non c'č stato un caso di violenza in pių rispetto agli anni scorsi.

d.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.