Roma

Roma

Forum città di Roma

Elisucciaa Elisucciaa 17/02/2009 ore 06.07.35
segnala

(Nessuno)VOJA DI UNA NUOVA ESPERIENZAAAAAA

CIAO A TUTTI RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII C'E IN ATTO UN PROGGETTOOO :D X QST ESTATE E + SI è E MEJO è!

IO ED UNA MIA AMICA STIAMO ORGANIZZANDO X FARE LA STAGIONE AD IBIZA, CIOè LAVORARE LI DAL PERIODO DI GIUGNO AD OTTOBRE! VOLEVAMO CREARE UN GRUPPO X PARTIRE TT INSIEME CN PERSONE CHE ABBIANO LA STESSA NOSTRA INTENZIONE!COSI X PARTIRE AVVANTAGGIATI ANKE X LA QUESTIONE DELLA CASA! ABBIAMO GIà TROVATO QLK NEL FORUM DI IBIZA SE C'E ALTRA GENTE INTERESSATA MI CONTATTI IO SONO QUI!!

UN BACIO A TUTTIIIII E DAIIIIIIII SO CHE CI SONO MOLTE PERSONE CHE VORREBBERO FARE QST ESPERIENZA E NN CI RIESCONO XKE SONO SEMPRE DA SOLE QST è AL VOSTRA OCCASIONEEE!!!
TheBlonde.HoNeY TheBlonde.HoNeY 17/02/2009 ore 16.53.04
segnala

(Nessuno)RE: VOJA DI UNA NUOVA ESPERIENZAAAAAA

io passo ibiza è troppo sputt.....
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 18/02/2009 ore 10.23.34
segnala

io nn ci sono mai stato e nn nego che la curiosità di andarci ci sarebbe piu che altro x vedere se è all'altezza di quello che dicono (3 estati fa andai a Lloret de Mar, molto piu economico e mi so divertito lo stesso... ;-) Ibiza sarà molto meglio? boh)...ma il problema nn si pone perchè:

1) sono fidanzato e nn è posto da andarci con la propria "piskella" :mmm

2)se venissi con voi forse potrei farvi da nonno data la diff di età :hoho

3)se lasciassi il lavoro x 4 mesi x andare a Ibiza a fare il barman in costume tropicale mi licenzierebbero.... :ok

4) ma anche parlando da turista e non x lavorarci, non riuscendo a mettere da parte piu di tanto da quando sto a Roma, il max della vacanza che mi posso concedere quest'estate sarà Formia, Minturno-Scauri o giu di li... :hoho almeno spero di farmi una settimana giù a Taranto nel mio bel mare! :-)
VoGlioLinTeRinB VoGlioLinTeRinB 01/03/2009 ore 11.48.51 Ultimi messaggi
segnala

da giugno a ottobre ma che lavoro fate,addò lo trovate tutto sto tempo, a meno che nn ve siete prese n'anno sabatico allora ve potrei capì

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.