Roma

Roma

Forum città di Roma

Daniel81moro 11/03/2009 ore 20.25.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)I COATTI

ho vissuto qui per anni, ho girato l'Italia e ho notato che questa l'unica citt in cui la gente parla solo e soltanto in dialetto...italiano zero...ed sbagliato perch quando poi andate in giro per l'Italia l'idea che abbiamo di voi e che siete tutti COATTI. Spero ci possa servirvi a farvi riflettere...nn avete una bella nomina come popolazione...per non parlare della maleducazione, dei modi coatti, del esaurimento della gente, ecc ecc ecc...insomma una societ malata purtroppo...
7892210
ho vissuto qui per anni, ho girato l'Italia e ho notato che questa l'unica citt in cui la gente parla solo e soltanto in...
Discussione
11/03/2009 20.25.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
TheBlonde.HoNeY TheBlonde.HoNeY 11/03/2009 ore 20.32.18
segnala

(Nessuno)RE: I COATTI

Daniel81moro scrive:
ho vissuto qui per anni, ho girato l'Italia e ho notato che questa l'unica citt in cui la gente parla solo e soltanto in dialetto...italiano zero...

non vero :-) Bergamo e Verona sono molto peggio :vomitino

per non parlare di Napoli grrrrrrrrrrrr odioso quel loro modo di proninciare le parole :nono
blackwolf1987 blackwolf1987 11/03/2009 ore 23.01.06 Ultimi messaggi
segnala

eheheheh la differenza tra noi e gli altri che anche se noi parliamo in dialetto siamo comprensibili in ogni dove in quanto come il toscano si avvicina molto alla lingua italiana!

io sinceramente parlo spesso ( se non sempre ) in dialetto eppure nessuno mi ha mai dato del coatto, e ti assicuro che conosco gente in tutta italia di tutte le et!

per quanto riguarda la maleducazione e i modi coatti ( ?!?!?!?!? ) non fare di tutta l'erba un fascio, ognuno ha avuto la sua educazione da bambino e si comporta di conseguenza!
1romanetta 1romanetta 12/03/2009 ore 16.20.54
segnala

@ blackwolf1987: giusta risposta, sto daniel i veri coatti nn ha capito ancora chi sono :-)

usa questa parola perch non sopporta i romani e lo scrive in diversi post.

Daniel ogni citt parla il suo dialetto da nord a sud e come ti ha detto black

non fa tutta l'erba un fascio.

Daniel81moro Daniel81moro 12/03/2009 ore 20.53.25 Ultimi messaggi
segnala

MAH...DA FUORI SI VEDONO COSE CHE VOI NN POTETE CAPIRE...LA COSA ALLUCINANTE CHE NEMMENO VI ACCORGETE DI COME SIETE RIDOTTI A rOMA...MENO MALE CHE L'ITALIA NN TUTTA COSI...
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 13/03/2009 ore 16.13.07 Ultimi messaggi
segnala

@ blackwolf1987:
nello se non te ricordi daniel81moro era sempre quel deficiente che criticava i romani..
Daniel81moro Daniel81moro 13/03/2009 ore 21.47.32 Ultimi messaggi
SandroLeone SandroLeone 15/03/2009 ore 00.18.26 Ultimi messaggi
segnala

A DANIE MA VATTAPIANDER CULO O SO IO XK CE ROMPI ER CAXXO XK LA TU RAGAZZA L HAI PIZZIKATA CHE SE FACEVA POMPA DAUN ROMANO E STAI A ROSIKA SETE VOI KE SETE STRANI NOI SEMO NO SPETTACOLO!!!
Daniel81moro Daniel81moro 15/03/2009 ore 15.40.38 Ultimi messaggi
segnala

A DANIE MA VATTAPIANDER CULO O SO IO XK CE ROMPI ER CAXXO XK LA TU RAGAZZA L HAI PIZZIKATA CHE SE FACEVA POMPA DAUN ROMANO E STAI A ROSIKA SETE VOI KE SETE STRANI NOI SEMO NO SPETTACOLO!!!

DANIEL:"COME VOLEVASI DIMOSTRARE"
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 18/03/2009 ore 10.45.27 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.