Roma

Roma

Forum città di Roma

LO.PSSY LO.PSSY 30/03/2009 ore 20.04.51
segnala

Furiosoi fasciocomunisti

LA - DESTROCOMUNISTA - BERLUSCONIANA
EI AMICI OGGI IL 29.03.2009
SE SIETE DAVVERO AMANTI DELLA VOSTRA REGIONE CITTA PAESE. DOVRESTE ESSERE INDIGNATI DOPO LA VERGOGNOSA E FRUSTRANTE APPARIZIONE DEL BERLUSCONI NELLA MATTINATA ODIERNA. SU MOLTI RETI TELEVISIVE. DOVE NON HA OSATO PARLARE DELLE VERE DIFFICOLTA CHE INCOMBONO NEL NOSTRO PAESE. DICASI LA MANCANZA ORMAI CRONICA DI POSTI DI LAVORO. CHE SAREBBERO RIMPIAZZATI SUBITO E FACILMENTE DEFINIBILI. CON LA DECISIONE DI IMPORRE DRASTICHE RIDUZIONI SULLE IMPOSTE INERENTI L'ENERGIA ELETTRICA. IL GAS. L'ELIMINAZIONE DELL' IMPOSTA SULLE VETTURE DI CILINDRATA INFERIORE A 2000cc. ALMENO PER RTE ANNI. INOLTRE LA SERIA DECISIONE DI UTILIZZARE SOLO PRODUZIONE ITALIANA PER CIO CHE CONCERNE LA RAPRESENTANZA DEL PARLAMENTO. COSI COME PER LE FORZE DALL' ORDINE CHE ALL' ATTUALE SONO IN POSSESSO DI AUTO E MOTO DI PROVVENIENZA CERTO NON ITALIANA. - E UNA VERGOGNA - E CHE DIRE LA FATTIBILITA RAPIDA DELLA RIDUZIONE DEGLI STIPENDI A PERSONAGGI CHE A POCO O NIENTE SERVONO ALLA RIPRESA DELL' NOSTRO PAESE ITALIA CHE SIEDONO SEMPRE O ALMENO SI PRESUME NEI PALAZZI CHE CONTANO. E DOVEROSO E MERITEVOLE DUBITARE DELL' INTRERESSE DI TALUNE PERSONE??????????
INOLTRE I SUSSIDI DATI ALLE BANCHE CHE SONO DEGLI ISTITUTI DI STROZZINAGGIO LEGALIZZATI. DAI GOVERNI. MA LA COSA CHE MOLTO MI RAMMARICA E CHE DURANTE LA SCORSA CAMPAGNA ELETTRORALE IL BERLUSCONI PROMETTEVA COSE CHE COME LA SINISTRA SUBITO DOPO LA VITTORIA HA VOLUTAMENTE GETTATO NEL DIMENTICATOIO. EEE MI RIVOLGO ALL' INVASIONE DI EXTRACOMUNITARI CHE HANNO QUI TROVATO TERRA FERTILE PER LE LORO SCORRIBANDE ANDANDO LIBERAMENTE IN GIRO NEL NOSTRO BEL PAESE A STUPRARE RUBARE UCCIDERE DEPREDARE MALMENARE ECC. SOTTO IL LECITO PLAUSO DELL' NULLA FARE DEL GOVERNO BERLUSCONIANO DESTROSOCOMUNISTA. PROVATE A TENERE CONTO DI CHE FOLLA DI EXTRACOMUNITARI SI SIA INTRODOTTA IN ITALIA DAL SUO INSEDIAMENTO. CIO PERMETTE DI DUBITARE CHE TALUNE PERSONE ABBIANO INTERESSE PERCHE CIO SIA POSSIBILE. ALLORA DICIAMO BASTA. E MANDIAMOLI FUORI DALLE PALLE QUELLE PERSONE CHE CI STANNO CONSEGNANDO A POPOLI DI MALAVITOSI E CHE INTENDONO IN CASA NOSTRA POTERE GESTIRE LE NOSTRA PROPRIETA. - ALLORA SE LO STATO NON E ALL' ALTEZZA LASCIAMO MANO LIBERA A CHI DA ANNI. DECENNI HA GESTITO A SUO MODO TALE INVASIONE DI POPOLI INDEGNI DELLA VOSTRA ACCOGLIENZA (CERTAMENTE NON MIA) - DICIAMO GENTE D' ONORE -
DA LODI - LEONARDO

Big2FeaturigRayAllen Big2FeaturigRayAllen 31/03/2009 ore 15.24.30
segnala

(Nessuno)RE: i fasciocomunisti

e basta :ronf
LO.PSSY LO.PSSY 31/03/2009 ore 22.55.53
segnala

ImportanteRE: i fasciocomunisti

ATTEGGIAMENTO POCO SAGGIO E DA GIOVANE DISTRATTO VOLUTAMENTE CHE PIANGERA DOMANI
Big2FeaturigRayAllen Big2FeaturigRayAllen 01/04/2009 ore 01.01.00
segnala

LO.PSSY scrive:
TTEGGIAMENTO POCO SAGGIO E DA GIOVANE DISTRATTO VOLUTAMENTE CHE PIANGERA DOMANI

no :ok
comportamento di uno che si rompe a leggere 1000 post tutti uguali :ronf

crea 1 post unico con tutto quanto :ok invece di riempire la pagina principale del forum
LO.PSSY LO.PSSY 02/04/2009 ore 23.51.01
segnala

DubbiosoRE: i fasciocomunisti

@ Big2FeaturigRayAllen: CERTAMENTE LA TUA TESTA E BACATA AVENDO COME ESEMPIO IL BERLUSCA. PLAUSIBILE PENSARE CHE TU LO ABBIA VOTATO. SE NON TI VA DI LEGGERLI PASSA OLTRE DEMENTE GIOVANE RAGAZZO. CHE PIANGERA DOMANI.
Big2FeaturigRayAllen Big2FeaturigRayAllen 03/04/2009 ore 10.33.32
segnala

:hoho lo.pussy sei troppo forte :hoho
LO.PSSY LO.PSSY 03/04/2009 ore 22.29.13
segnala

PerplessoRE: i fasciocomunisti

@ Big2FeaturigRayAllen: DAVVERO ANCHE TU - MA SE NESSUNO INSISTE NELLA VERITA CERTE PERSONE NE APROFITTANO DELLA LORO POSIZIONE E CERCANO DI INCHIAPETTARCI - ALLORA E MEGLIO PROTEGERCI CON MUTANDE IN GHISA -
Daniel81moro Daniel81moro 03/04/2009 ore 23.26.25 Ultimi messaggi
blackwolf1987 blackwolf1987 04/04/2009 ore 12.10.05 Ultimi messaggi
segnala

Ahuahuahuaha sempre la solita zolfa...
ti premetto che io odio tutti i politicanti!
premesso ciò ti dò un motivo che ti potrà spiegare il perchè tutto ciò che chiedi nel post non è realizzabile, purtroppo il governo è costretto prima di fare qualcosa a passare per il parlamento!
nel parlamento ci trovi: Banchieri, amici di banchieri, cugini di tizio, padroni di tv, etc etc
secondo te potrebbero mai approvare una legge che vada contro i loro interessi e quelli dei loro amici/parenti?
LO.PSSY LO.PSSY 04/04/2009 ore 23.45.32
segnala

@ blackwolf1987: santa verita - ma cio ci costringe a prenderlo sempre li
blackwolf1987 blackwolf1987 05/04/2009 ore 01.35.58 Ultimi messaggi
segnala

finchè esisterà un parlamente noi lo prenderemo nel culo a prescindere!
bisogna vivere in attesa di un nuovo dittatore che assuma il potere e sciolga il parlamento
Big2FeaturigRayAllen Big2FeaturigRayAllen 05/04/2009 ore 23.06.56
segnala

blackwolf1987 scrive:
finchè esisterà un parlamente noi lo prenderemo nel culo a prescindere!
bisogna vivere in attesa di un nuovo dittatore che assuma il potere e sciolga il parlamento

se ci fosse un dittatore neanche potresti scrivere su questo forum :-)

non scherziamo su :ok
abbiamo la democrazia ed un parlamento ringraziamo il buon dio :-) c'è chi neanche quello ha :rosa
Big2FeaturigRayAllen Big2FeaturigRayAllen 05/04/2009 ore 23.09.04
segnala

che poi il parlamento italiotto più di altri paesi sia un groviglio di burocrazia e favori fatti a questo o quello schieramento è vero ed è da contestare :rosa ma non esageriamo :ok
blackwolf1987 blackwolf1987 06/04/2009 ore 22.50.19 Ultimi messaggi
segnala

mi dispiace ma stai parlando con un anti-democratico!
trovo la democrazia una ipocrisia visto che prevede che tutti possano dire la loro ma poi se sei antidemocratico vieni rinchiuso in cella appena ce n'è l'occasione!
quindi per me la dittatura sarebbe la migliore soluzione per questo ma anche tanti altri problemi di questo paese!
Big2FeaturigRayAllen Big2FeaturigRayAllen 08/04/2009 ore 11.09.53
segnala

blackwolf1987 scrive:
mi dispiace ma stai parlando con un anti-democratico!

mi viene da dire peggio per te.

mi pare che la storia ha dimostrato che la democrazia al massimo ha prodotto qualche scandalo giornalistico e qualche episodio di corruzione; la dittatura ha prodotto guerre, stragi, violenze e preciso sia dittature di destra che di sinistra (lo dicono i libri di storia non io :mmm).
blackwolf1987 blackwolf1987 10/04/2009 ore 11.38.32 Ultimi messaggi
segnala

i libri di storia sono scritti dai vincitori :-)))
cmq tu pensi che le democrazie non abbiano prodotto morti?
pensa a tutti i ragazzi morti negli anni 70 per mano di agenti, o pensa ai morti provocati dall'america, stato democratico che ha portato guerra e distruzione in ogni angolo del mondo!
ragionate prima de aprì bocca!
Big2FeaturigRayAllen Big2FeaturigRayAllen 14/04/2009 ore 13.32.15
segnala

pensa ai morti provocati dall'america, stato democratico che ha portato guerra e distruzione in ogni angolo del mondo!

si vabbè le solite frasi fatte e bla bla e pure bla

L'america è il lupo cattivo
loro portano distruzioni e guerre (:mmm) come nel 2001 quando si sono auto distrutti il Pentagono e il Trade Center ed hanno inventato l'invasione in medio-oriente per il petrolio :hoho

ma di che stiamo a parla :hoho
ma finitela

pensa a tutti i ragazzi morti negli anni 70 per mano di agenti

si lo penso :ok ma penso anche che qui ragazzi saranno andati a rompe un pò il cazzo agli agenti NO? se se stavano a casa a farsi i cazzi loro era un pochino meglio (premesso che non so di quale caso specifico stai parlando, ma in linea di massima dal G8 di Genova ai fatti di Città del Messico ecc. ecc. è più o meno così)

ragionate prima de aprì bocca!

e dopo questa frase al quale mi piacerebbe risponderti con un vaff..... :hoho ma non lo faccio :ok
te saluto :ciao
blackwolf1987 blackwolf1987 14/04/2009 ore 14.32.23 Ultimi messaggi
segnala

L'america è il lupo cattivo
loro portano distruzioni e guerre (smile) come nel 2001 quando si sono auto distrutti il Pentagono e il Trade Center ed hanno inventato l'invasione in medio-oriente per il petrolio smile

è dai tempi della seconda guerra mondiale che fanno guerre dove invece di affrontare nemici faccia a faccia hanno introdotto un metodo di guerriglia nuovo, cioè il bombardare obiettivi non militari per far rivoltare i popoli contro il proprio governo, vedi ciò che accadde a Dresda o alla scuola di Gorla o a belgrado o ciò che è avvenuto recentemente in afghanistan e in iraq ( dove sono le armi di distruzione di massa a proposito?!?!??!?)
a parer mio e di molti altri, anche americani stessi, l'11 settembre è stato o un attacco organizzato dagli stessi servizi segreti americani per avere la scusa di attaccare l'afghanistan, o se proprio vogliamo essere buoni non è stato fatto niente per fermare chi ha commesso l'attacco visto che il gioco valeva la candela!

si lo penso smile ma penso anche che qui ragazzi saranno andati a rompe un pò il cazzo agli agenti NO? se se stavano a casa a farsi i cazzi loro era un pochino meglio (premesso che non so di quale caso specifico stai parlando, ma in linea di massima dal G8 di Genova ai fatti di Città del Messico ecc. ecc. è più o meno così)

lo sai che se quei ragazzi stavano a casa a farsi " i cazzi loro " tu ora andresti ancora in una scuola dove non ci sarebbero diritti per gli studenti? è grazie a i vari Ramelli, Cecchin, Di Nella, Giaquinto etc che l'Italia ha fatto un passo in avanti! se ognuno si fosse fatto i fatti propri ora vivremmo in una situazione uguale a quella di 40 anni fà!
se vuoi ti consiglio qualche libro sugli anni di piombo cosi valuti da solo quanto loro sono andati a " rompe un pò il cazzo agli agenti "

dopo questa frase al quale mi piacerebbe risponderti con un vaff..... smile ma non lo faccio smile
te saluto smile

per me lo puoi fare tranquillamente, non ti minaccerei di morte ne mi sentirei offeso, ognuno è libero di pensare ciò che vuole!
ad majora

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.