Roma

Roma

Forum città di Roma

blackwolf1987 31/07/2009 ore 13.24.30 Ultimi messaggi
segnala

TristeNuova pillola abortiva

Una rosa per tutti i bambini che verranno uccisi dai propri genitori, anzi dalla propria madre! già sono tanti i bambini che perdono la vita a causa dell'aborto... ora saranno ancora di più...

:rosa :rosa

ABORTO = OMICIDIO DI STATO
7942313
Una rosa per tutti i bambini che verranno uccisi dai propri genitori, anzi dalla propria madre! già sono tanti i bambini che...
Discussione
31/07/2009 13.24.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Mr.Lebowski Mr.Lebowski 31/07/2009 ore 15.16.59
segnala

(Nessuno)RE: Nuova pillola abortiva

metti una coppia che prende 1000 euro al mese,per sbaglio hanno un bambino e non sanno come mantenerlo.

lo tengono,ma poi come fanno? je lo dai te da magnà? :-)
ilmauro ilmauro 31/07/2009 ore 15.32.10
segnala

su sta cosa so molto favorevole.. il ragionamento mio è lo stesso de lebowski
blackwolf1987 blackwolf1987 31/07/2009 ore 20.54.15 Ultimi messaggi
segnala

Se non lo vuoi il bambino usi le precauzioni e non lo hai!
se capita io ti ricordo che i nostri nonni hanno allevato famiglie moooolto più numerose delle nostre con molti meno soldi!
un bambino non ti chiede quanto prendi al mese, o che lavoro fai, un bambino chiede solo amore!
se prendi solo 1000 euro al mese farai sacrifici, sacrificherai i tuoi sabati sera in discoteca, o le serate ai pub, o il cellulare ultimo modello e tante altre cazzate figlie di un era consumistica e vedrai che i soldi per farlo mangiare lo troverai!
Mr.Lebowski Mr.Lebowski 31/07/2009 ore 21.05.28
segnala

cazzate

alcune donne sono costrette dal marito a fare figli e spesso e volentieri l'uomo dopo un tot se ne va e la madre se la pia n der culo.

black ma che te sei magnato i fratelli grimm? no perchè vedo che sei in vena de favolette :-))

PikkolaDSL PikkolaDSL 31/07/2009 ore 21.12.24
segnala

blackwolf1987 scrive:
un bambino chiede solo amore

su questo non condivido... un bimbo ha bisogno di mangiare, di pannolini, e quant'altro per lui... non campa d'aria e d'amore... per il resto sono d'accordo su tutto... se una coppia SA di avere limitazioni (che sia l'età o che sia il non lavorare o avere uno stipendio basso) prende le giuste PRECAUZIONI! esistono tanti tipi di contraccettivi diversi... i modi per non avere dei bambini indesiderati ci sono.... USIAMOLI!!!
all'inizio anche io la pensavo come lebrowski... ma dopo che ho perso il mio di bimbo, (al 3° mese per un aborto spontaneo) ho cambiato "pensiero"... come ci sono stata male lo so io... un bimbo è sempre un qualcosa che ti cresce dentro... e non potrai mai dimenticarlo

:rosa :rosa
Mr.Lebowski Mr.Lebowski 01/08/2009 ore 12.48.25
segnala

forse i più giovani non sanno che l'aborto clandestino era diffussisimo ed è costato la vita a moltissime donne.credo che ogni donna sia in grado di decidere da sola su cosa sia giusto o non giusto fare in questi casi e deve poter decidere liberamente senza dover rischiare la vita o avere guai con la legge.
ilmauro ilmauro 01/08/2009 ore 14.59.10
segnala

erano pure tempi differenti.. adesso se paga roba che prima non pagavi..
il problema è che anche le precauzioni hanno i loro rischi.. se succede che fai?
PikkolaDSL PikkolaDSL 02/08/2009 ore 17.22.30
segnala

@ Mr.Lebowski: lo so benissimo che era molto diffuso l'aborto clandestino... però... anni fa non c'erano tutti i tipi di contraccezioni che ci sono ora... un bimbo indesiderato ora lo si può evitare...
io non condivido l'aborto... poi ognuna è libera di fare quello che vuole con il proprio feto...
stefano.it79 stefano.it79 03/08/2009 ore 12.11.41 Ultimi messaggi
segnala

PikkolaDSL scrive:
io non condivido l'aborto... poi ognuna è libera di fare quello che vuole con il proprio feto...

Giusta osservazione, condivido pienamente
blackwolf1987 blackwolf1987 03/08/2009 ore 13.08.57 Ultimi messaggi
segnala

Ognuna è libera di fare quello che vuole con il proprio feto?
stiamo parlando di una vita, per quanto sia agli inizi della " formazione " è sempre una vita!
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 03/08/2009 ore 19.24.16
segnala

blackwolf1987 scrive:
Se non lo vuoi il bambino usi le precauzioni e non lo hai!
se capita io ti ricordo che i nostri nonni hanno allevato famiglie moooolto più numerose delle nostre con molti meno soldi!
un bambino non ti chiede quanto prendi al mese, o che lavoro fai, un bambino chiede solo amore!
se prendi solo 1000 euro al mese farai sacrifici, sacrificherai i tuoi sabati sera in discoteca, o le serate ai pub, o il cellulare ultimo modello e tante altre cazzate figlie di un era consumistica e vedrai che i soldi per farlo mangiare lo troverai!

black non ti ho mai quotato cosi tanto x discussioni ultras quanto ti quoto ora... ;-)

aggiungo che se proprio nn lo vuoi c'è l'adopzione ma nn lo uccidi! :mmm

io personalmente solo in due casi sono "favorevole" all'aborto leghalizzato, anche se cmq rimango eticametne contrario all'aborto a prescindere...

1)in caso di stupro, in quanto la donna vedrebbe questo bambino com il frutto di un atto non di amore o cmq di piacere fisico ma di violenza, che magari vorrebbe ricacciare quanto piu possibile dalla propria mente...

2)in caso di malformazioni gravi...qua si sfocia un po' nel discorso dell'eutanasia....x alcune mamme il non far nascere una creatura che avràà atroci sofferenze è un atto d'amore...io credo che una vita umana nn si rispedisce al mittente, ma rispetto cmq chi decide di abortire in uno di questi due casi...

tutti quelli invece che scopano sena precauzioni e poi dicono "tanto se succede c'è l'aborto" li fucilerei all'istante!
ernest.7 ernest.7 06/08/2009 ore 16.52.02
segnala

Mr.Lebowski scrive:
per sbaglio hanno un bambino

è difficile sbagliarsi se stai attento...o forse non hanno i soldi per komprarsi i preservativi?
PikkolaDSL PikkolaDSL 02/09/2009 ore 22.34.30
segnala

@ blackwolf1987: vedi che io ho detto di esserne contraria... poi non è che posso obbligare tutte a pensarla come me... c'è chi la pensa diversamente... ma è un "problema" suo... non mio...
blackwolf1987 blackwolf1987 08/09/2009 ore 19.18.39 Ultimi messaggi
segnala

io mica dico che è un problema MIO, ma sinceramente come mi scandalizzo quando al tg annunciano l'omicidio di un bambino mi vengono i brividi anche nel sentire le " donne " moderne parlare di come hanno abortito con tanta semplicità come se si fossero levate le tonsille!

E' vero, ci sono situazioni in cui il bambino non può nascere ma sono solo 1) in caso di grave malattia che metta a rischio la vita della madre o del bambino 2 ) bambino concepito a seguito di uno stupro!

A ogni altra situazione c'è sempre il rimedio, i nostri nonni facevano crescere famiglie di 8-10 persone senza guadagnare una lira! e i nostri genitori, non mi sembra che siano venuti malformi o cresciuti male anzi, rispetto alle nostre generazioni a cui tutto è dovuto e concesso secondo me sono cresciuti molto meglio!

Poi se tu vuoi fare sesso con una rgazza usando il preservativo hai la sicurezza non dico del 100% ma del 90 che non la lasci in cinta, in caso si rompe non ci vuole molto ad andare dal medico di famiglia e farsi prescrivere la pillola del giorno dopo!

se poi voi volete " divertirvi " senza preservativo e fate il guaio, la colpa non è di nessuno tantomeno della piccola vita che la donna porta in grembo, quindi assumetevi le vostre responsabilità e usate il cervello!
PikkolaDSL PikkolaDSL 09/09/2009 ore 11.54.25
segnala

@ blackwolf1987: :inchino

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.