Roma

Roma

Forum città di Roma

DisorderedGeometries DisorderedGeometries 28/10/2009 ore 11.22.49
segnala

(Nessuno)Aiutatemi

Mi sono trasferita al Quadraro, ma sfiga volle che la biblioteca comunale sulla Tuscolana sia una biblioteca fantasma e quella di San Giovanni è chiusa per i lavori della metro C (...)
Io sono una studentessa senza soldi, e tutti i libri che vorrei leggere non me li posso comprare. Ma sono in crisi d'astinenza da lettura. In quale altra biblioteca posso iscrivermi, senza dovermi fare un'ora di viaggio? Una vicina, o almeno comoda da raggiungere. Scorrendo l'elenco, mi sembrano tutte fuori dal mio raggio d'azione. In zona Garbatella non ce n'è nemmeno una?
Aiuto!
blackwolf1987 blackwolf1987 28/10/2009 ore 13.37.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Aiutatemi

Guarda io non sono mai entrato in una biblioteca! però che io sappia qui a roma ogni municipio ne ha una, in zona garbatella ci dovrebbe esse, se non sbaglio su via ostiense, però ti ripeto... non ci sono mai stato quindi non sò :-)
Briza Briza 15/11/2009 ore 03.51.43 Ultimi messaggi
segnala

DisorderedGeometries scrive:
Mi sono trasferita al Quadraro

Mi pare che all'Anagnina ce ne sia una. Per sicurezza chiama 060606 e chiedi conferma a loro.
picchiasebino picchiasebino 18/11/2009 ore 12.32.19
segnala

se sei senza soldi e senza biblioteca l'unica tua speranza è il peer to peer...scaricati emule e leggi i libei che vuoi in barba agli editori...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.