Roma

Roma

Forum città di Roma

Heaven.AndHell Heaven.AndHell 15/11/2009 ore 19.49.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: un capitano

LASCIAMO DA PARTE GLI IDEALI. GLI "ORDINI" FURONO DI UCCIDERE 10 ITALIANI OGNI TEDESCO MORTO (CHE ORDINI!). QUINDI 33 TEDESCHI MORTI EQUIVALEVANO A 330 ITALIANI. MOLTO PROBABILMENTE NON GLI BASTAVA UCCIDERE 330 ITALIANI PERCHE' SE NE AGGIUNSERO ALTRI 5, FORSE PER LA "FRETTA". QUESTO ULTERIORE MARTIRIO FACEVA PARTE DEGLI ORDINI? POI RIPETO, PRIEBKE LA GALERA NON SA NEMMENO COS'E'! QUANTO AVRA' FATTO? VOGLIO ESAGERARE,2-3 MESI?
MA POI SCUSA, LUI AL MOMENTO DI ENTRARE NELLE SS ERA A CONOSCENZA DI COSA SAREBBE ANDATO IN CONTRO, QUINDI E' GIUSTO CHE NE PAGHI LE CONSEGUENZE. INVECE RIPETO, NON HA PAGATO PROPRIO UNA BELLA SEGA. GRAZIE ANCHE ALLA PROTEZIONE DEL VATICANO(CANCRO D'ITALIA).

OPPURE, SEMPRE IN NOME DI CODESTO "GIURAMENTO" COME SCORDARE LA STRAGE DI SANT'ANNA DI STAZZEMA IN PROVINCIA DI LUCCA, COMPIUTA DAI SUOI "COLLEGHI", DOVE FURONO UCCISE PIU DI 500 PERSONE TRA DONNE, ANZIANI E BAMBINI?

NON PREOCCUPARTI, QUANDO ARRIVERA' LA SUA ORA MORIRA' BELLO TRANQUILLO, SENZA PENTIMENTO.
blackwolf1987 blackwolf1987 15/11/2009 ore 20.21.42 Ultimi messaggi
segnala

heaven non so se te lo hanno detto, si era in un periodo di guerra, i morti ci furono, e vennero fatti da entrambe le parti, non esistono santi e demoni, voi è questo che non riuscite ad ammettere!
mi parli di stragi, ma te ne posso citare anche io alcune, Hiroshima ( come già citato ) 300.000 morti + un numero indefinito di morti dopo il bombardamento e i malati che ci sono ancora oggi a causa delle radazioni, 70.000 morti a Dresda con un bombardamento incrociato Anglo-americano fatto con taniche di benzina come " test " crearono un vortice di fuoco che " aspirava " verso il punto esatto del bombardamente gente che si trovava anche a 5 km da dove caddero le bombe, Dresda era una città " civile " dove non c'era NESSUN obiettivo militare, ed infine ti cito la scuola di Gorla in prov di milano, oltre 100 bambini morti per una bomba sganciata da un aereo militare americano ( per errore o un attentato psicologico?), se vuoi la lista è ancora lunghissima, ma facendo una breve somma, arrivo circa a 370 mila persone, per lo più civili, donne, bambini, anziani, uccisi da chi non ha subito un processo di norimberga, e che invece che pagare per tutti questi corpi è stato solo elogiato come EROE!
a parer mio 370 mila morti CIVILI sono molti di più che 300, di cui ( cosa che i libri di storia non dicono ) la maggior parte erano partigiani schedati ma lasciati liberi e che in quel momento pagarono la loro opposizione al partito.
una barbaria? certamente, ma ti ripeto siamo in tempo di guerra.

poi se vogliamo ancora più entrare nell'argomento la rappresaglia in tempo di guerra era molto diffusa in quegli anni, e dov'era il piccolo uomo travestito da netturbino quando per TRE giorni, le SS, chiesero al colpevole di presentarsi e avvertirono che se lui non si fosse presentato sarebbe stata attuata la rappresaglia e che per ogni soldato ITALIANO ( anche questo particolare penso sia da sottolineare) che era su quella camionetta delle WAFFEN-SS ( che saprai cosa li differenzia dalle SS naturali?!?!?!? ) morto in via rasella a causa di un vile attentato TERRORISTICO sarebbero stati uccisi 10 italiani!
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 17/11/2009 ore 16.29.37 Ultimi messaggi
segnala

INDUBBIAMENTE TUTTE LE STRAGI SONO DA CONDANNARE, MA PARLANDO NELLO SPECIFICO DELLE ARDEATINE E LA STRAGE DI VIA ROSELLA, TI RICORDO CHE LORO INIZIARONO AD AMMAZZARE MOLTO PRIMA DEI 3 GIORNI! FORSE 3 GIORNI SONO PASSATI PER RENDERE PUBBLICO L'ACCADUTO (NON RICORDO) MA L'ECCIDIO E' AVVENUTO SUBITO DOPO L'UCCISIONE DEI 33 SOLDATI. NON PASSO' NEMMENO UN GIORNO COMPLETO.
Briza Briza 17/11/2009 ore 17.25.47 Ultimi messaggi
segnala

Heaven.AndHell scrive:
SICURAMENTE PUO' PASSARE UNA VECCHIAIA SERENA,

Ripeto, ha 96 anni quanti anni ancora credi che possa vivere? E poi, quale vecchiaia serena è un dinosauro, io personalmente già se arrivassi a 60 anni preferirei spirare, ma chi cavolo me lo farebbe fare ad arrivare a 96 anni oppure oltre.
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 17/11/2009 ore 22.39.33 Ultimi messaggi
segnala

Briza scrive:
ha 96 anni quanti anni ancora credi che possa vivere?

A STO PUNTO UN'ALTRA DIECINA!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/11/2009 ore 13.41.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

blackwolf1987 scrive:
Priebke è un soldato, che ha eseguito un ordine di un superiore, si trova in carcere per aver deciso di rispettare un giuramento!

Ed è giusto che chi sbaglia paghi :-))
Se obbedisci all'ordine di un assassino ti rendi complice :-))
ERGO PRIEBKE STARA' MEGLIO SOTTOTERRA CHE SOPRA :rosa
blackwolf1987 blackwolf1987 18/11/2009 ore 18.09.40 Ultimi messaggi
segnala

è facile sparare su chi non può difendere :)

gente che ubriaca uccide 4 ragazzi diventa modello,
mentre chi obbedisce a un ordine, ma ha il torto di credere alle idee sbagliate si ritrova 50 anni in carcere!
questa è l'Italia!
ed è giusto che questo paese di merda vada alla rovina, che vi ritroviate sopraffatti dalla vostra falsità, dalla vostra " ignoranza " intellettuale, dove a pagare è solo chi ha il torto di pensarla diversamente da chi giudica!

sarete vittime di voi stessi!

LIBERTA' PER IL CAPITANO PRIEBKE!
SIEG HEIL!

non ha senso continuare a discutere finchè non avrete l'onestà di giudicare i fatti e non le persone!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/11/2009 ore 19.12.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

blackwolf1987 scrive:
gente che ubriaca uccide 4 ragazzi diventa modello,

Nella testa di qualche povero mentecatto, sicuramente :-))
Nella mia non c'è libertà per i mentecatti e la cattiveria :-))
blackwolf1987 blackwolf1987 18/11/2009 ore 20.32.25 Ultimi messaggi
segnala

Non parlavo dei casi singoli ma delle masse!
come già ho fatto l'esempio a quell'altro, perchè priebke sono 50 anni che paga per un ordine venuto dall'alto, mentre invece chi sganciò la bomba atomica su hiroshima e causà molti più morti di Priebke non ha pagato con nemmeno un giorno di galera? nemmeno ha subito un processo? e sopratutto, perchè non ho mai letto nessuno chiedere un preocesso per chi organizzò il lancio della bomba e per chi materialmente lo fece?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/11/2009 ore 20.44.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@blackwolf1987: eccomi, per rispondere alle tue domande, sperando d'esser chiaro :-))

perchè priebke sono 50 anni che paga per un ordine venuto dall'alto, mentre invece chi sganciò la bomba atomica su hiroshima e causà molti più morti di Priebke non ha pagato con nemmeno un giorno di galera?
ASSOLUTAMENTE DACCORDO :-)) CHI DIREBBE DI NO?

nemmeno ha subito un processo?
COME SOPRA :-))

e sopratutto, perchè non ho mai letto nessuno chiedere un preocesso per chi organizzò il lancio della bomba e per chi materialmente lo fece?
SE PARLI DI PRIEBKE E APSETIT RISPOSTE, TI RISPONDERO' SU PRIEBKE, SE VUOI RISPOSTE SULL'ENOLA GAY BASTA CHIEDERE :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.