Roma

Roma

Forum città di Roma

blackwolf1987 blackwolf1987 18/11/2009 ore 20.58.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: un capitano

troppo facile cosi mio caro!
Priebke e tutte le varie SS che hanno pagato con la vita sono sempre state offese,insultate in ogni occasione!
ma mai nessuno ha mai parlato, offeso e chiesto giustizia per i vincitori che hanno commesso barbarie, come e peggio de nazifascisti!
mo non fate i perbenisti dicendo " ma io l'ho sempre pensato, io penso che anche loro bla bla bla " perchè 1 nonc i credo che voi in cuor vostro avete mai pensato di far pagare chi sganciò la bomba atomica come Priebke, ma al massimo avete solo commentato con un " che infami " " che merde " e basta!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/11/2009 ore 21.08.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ blackwolf1987: beh credi quello che ti pare, io l'idea che ho ho provato ad esporla, se la vuoi capire bene altrimenti pazienza, dipendo dal tuo giudizio su di me :-))
Rimango del mio parere, priebke è un assassino e non avrò mai rispetto di un assasino.
Neppure per chi ha obbedito a un assassino rendendosi complice.

:bye saluti emiliani, fra due domeniche ci giocheremo tutto per farvi lo sgambetto, se riesce bene altrmenti pazienza :-)
Briza Briza 19/11/2009 ore 12.05.46 Ultimi messaggi
segnala

Heaven.AndHell scrive:
A STO PUNTO UN'ALTRA DIECINA!

Beh, nell'ipotesi fantascientifica e ironica: se Priebke fosse utente di chatta e leggesse ciò che hai scritto probabilmente ti ringrazierebbe.
ChiCiCredeSiRivede ChiCiCredeSiRivede 28/11/2009 ore 10.11.07 Ultimi messaggi
segnala

blackwolf1987 scrive:
è facile sparare su chi non può difendere :)

Eh già, e questo priebke lo saprà bene!!!
Comunque black stai peggiorando, il vittimismo del fascio/romano medio poi è pietoso. L'ignoranza sta nelle persone che credono in un'ideologia che porta dittatura e repressione (poi magari sceglie uno stile di vita antitetico alla legge, alle regole ed alla disciplina). Ma stai tranquillo, più passa il tempo e più torniamo indietro al ventennio (spero avrai letto qualcosa riguardo al trattato di lisbona, ecco comincia a interessarti a qualcosa di veramente utile).
Ps. non parlarmi di americani (si quelli che finanziavano hitler ai tempi della guerra) perchè li odio almeno quanto te.
Saluti e buon ritorno in serie B 8-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/11/2009 ore 11.51.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

ChiCiCredeSiRivede scrive:
Saluti e buon ritorno in serie B

Ti odio (metaforicamente) :hoho
(domani ci giochiamo lo spareggio con la Lazio, se vince sei nei guai)
:-)))
blackwolf1987 blackwolf1987 28/11/2009 ore 12.32.03 Ultimi messaggi
segnala

Gli americani, quelli che finanziano anche gli armamenti dei talebani, o dei palestinesi, o degli israeliani! si loro!
cmq non è vittimismo il mio, ma è solo un cercare libertà per chi ha pagato troppo è che ora è giusto che si goda gli ultimi anni della propria vita da uomo libero!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/11/2009 ore 12.36.12 Ultimi messaggi
blackwolf1987 blackwolf1987 28/11/2009 ore 12.44.42 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/11/2009 ore 13.41.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

blackwolf1987 scrive:
Mirko mi dò la possibilità della doppia chance... X2...

Odio pure te (sempre metaforicamente e per scherzo) :hehe

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.