Roma

Roma

Forum città di Roma

blackwolf1987 27/11/2009 ore 13.34.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ci vogliono togliere anche...

... il piacere di fumare una sigaretta in macchina!
magari state facendo un lungo viaggio, da soli, e vi sarà vietato fumare da una proposta di legge che presto passerà visto che trova i consensi da tutti gli schieramenti politici!

250 euro di multa + 5 punti della patente a chi viene beccato a fumare...

spero che tutti i fumatori si uniscano, famose leva tutti quanti le patenti, cosi smettiamo di andare a lavorare e blocchiamo l'economia dello stato!

basta col proibizionismo! fumatori=appestati!
7976931
... il piacere di fumare una sigaretta in macchina! magari state facendo un lungo viaggio, da soli, e vi sarà vietato fumare da...
Discussione
27/11/2009 13.34.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/11/2009 ore 18.34.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Parere di non fumatore: penso che fumare in locale pubblico non è corretto, ci sono persone che non fumano e da fastidio otlre che far male (piu a chi non fuma)... fumare fuori non è un problema, nemmeno se si fuma nelle sale fumatori di molti locali... all'aperto e nelle zone riservate chiunque può fumare liberamente...
blackwolf1987 blackwolf1987 28/11/2009 ore 12.28.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ci vogliono togliere anche...

eh ok... ma in macchina? dicono che uno si distrae 5 secondi epr accende una sigaretta....
hanno fatto i test su 4 disabili e 12 scimmie?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/11/2009 ore 12.38.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)..

Boh, ho notato che fra i miei amici fumatori, in auto solitamente chi guida non fuma anche se non mancano le eccezioni... chi sta seduto di fianco spesso fuma...
Forse dipende anche da quanto sei concentrato e quanto può distrarti l'accendere una sigaretta... se sei uno che deve stare sul volante con massima attenzione, potrebbe crearti problemi, se sei uno che guida e cambia marcia con una mano sola, ala schumacher, non è detto che sia così pericoloso... dipende sempre dal buon senso :-)

Sicuramente all'aperto se uno vuol fumare fuma, comunque, non c'è problema :hoho
blackwolf1987 blackwolf1987 28/11/2009 ore 12.42.56 Ultimi messaggi
segnala

io da quando ho la patente che fumo e guido trqanquillamente, ciò non mi ha mai creato incidenti ne stava per farlo!
fumare mi rilassa quindi mantengo uno stile di guida più tranquillo... ti assicuro che creerà eserciti di schizzati che nervosi dal fatto che non possono fumare andranno a 200 kilometri orari per sbrigarsi ad arrivare a destinazione per fumare!
la sigaretta è una droga e non se ne può privare l'uomo in questo modo!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/11/2009 ore 13.40.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)..

Eh, ma ciò che conta è che non sei un pericolo per gli altri, se poi il fumo nuoce alla salute, penso ne sei consapevole e non te ne lamenti, per cui non ci vedo alcun problema :ok

il problema diventa quando un fumatore si mette a fumare in un locale pubblico, appestandolo di odore tipico della nicotina che brucia e danneggia anche chi non fuma... questo è assolutamente evitabile... finchè uno fuma all'aria aperta, non fa male a nessuno...
blackwolf1987 blackwolf1987 29/11/2009 ore 14.00.19 Ultimi messaggi
segnala

si quella è una questione di rispetto, nei locali, in luoghi affollati evitare di fumare non costa nulla ed è un atto di civiltà! ma in macchina mia pure se ce voglio cagà devo esse libero de fallo hauhuahua
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 29/11/2009 ore 18.06.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)..

va be in macchina tua se vuoi ci puoi pure chiavare (magari avvisami, prima che vengo a controlà :devilsmile :hoho)... PS: gran bela partita oggi... di merda :-) 0-0 che accontenta tutti :hoho
blackwolf1987 blackwolf1987 30/11/2009 ore 01.20.50 Ultimi messaggi
segnala

beati voi che vi accontentate :D

Se la lazio retrocederà bruceremo la città!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 30/11/2009 ore 11.31.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)..

Beh, guarda la rosa del Bologna e il rendimento dei giocatori, compresi quelli che dovrebbero far la differenza... sto 0-0 mi va piu che bene, potremmo essere tranquilamente penultimi, francamente, non sarebbe strano... se ci si salva è già il 2° miracolo in due anni :hoho

Comunque la Lazio ha una rosa migliore e la caratura dei giocatori importanti va solo rispolverata, si salva con tranquillità.
Big2FeaturigRayAllen Big2FeaturigRayAllen 08/12/2009 ore 01.03.46
segnala

ScherzosoRE: Ci vogliono togliere anche...

blackwolf1987 scrive:
spero che tutti i fumatori si uniscano, famose leva tutti quanti le patenti, cosi smettiamo di andare a lavorare e blocchiamo l'economia dello stato!

comunista!
blackwolf1987 blackwolf1987 08/12/2009 ore 15.11.19 Ultimi messaggi
Gillyna86 Gillyna86 08/12/2009 ore 17.54.10
segnala

Io continuerò a fumare ed amen. A fanculo pure la patente
PikkolaDSL PikkolaDSL 13/01/2010 ore 17.20.44
segnala

'cci loro -.-° se non fumo divento isterica... la macchina è la mia, sarò libera di farci quello che voglio?!?!!? -.-° io la sigaretta me la accendo sempre ai semafori... evitando così di distrarmi quei 5secondi dalla guida... però cristo santo.... non può passare una legge del genere... la macchina è mia, quindi è un luogo privato e quindi posso farci quello che voglio al suo interno ^-^ se passa me ne frego... continuerò comunque a fumare, abbassandola quando passo davanti a carabinieri o polizia ^-^
blackwolf1987 blackwolf1987 13/01/2010 ore 18.52.39 Ultimi messaggi
segnala

HUHAUHAUHA ma quale abbassare.... tutti con le sigarette bene in vista :D
SPAVALDI DI ESSERE.... FUMATORI INCALLITI!
PikkolaDSL PikkolaDSL 16/01/2010 ore 22.49.09
segnala

@ blackwolf1987: bono che a me me bastano 2volte che me cioccano e me la ritirano x°D tra 2anni je la metto in vista x°D
blackwolf1987 blackwolf1987 17/01/2010 ore 00.07.41 Ultimi messaggi
segnala

Io ho gia avvertito a lavoro... se me la tolgono sanno il perchè e appoggiano la mia lotta ahhaha tutti fumatori incalliti :D
glicero.valerovit glicero.valerovit 19/01/2010 ore 16.39.27 Ultimi messaggi
segnala

E' una consuetudine che prende sempre piu spazio quella di dare voce alle minoranze buoniste e permettere che queste rompino i coglioni al prossimo.

Quello che mi lascia perplesso è come mai le maggioranze (fumatori, buone forchette, omofobi, automobilisti etc.) non si riuniscano in qualche associazione pure loro per ostruire sta "prepotenza passiva" e continuare a vivere in grazia di dio seguendo i propri gusti e le proprie esigenze.

oggi va di moda il "non fumatore", tollerante, che se ingozza di danacol (o actimel o altre schifezze simili), che mangia "dietetico e salutare" e che per sport adora interferire negli spazi altrui...
insomma...luoghi pubblici no...ed è giusto....ma a casa mia ci faccio quello che cazzo mi pare (e l'auto è casa mia)...

e io sono un fiero fascista con tanto di poster del duce nel salone (veniteme a di di togliere pure quello così ve manno affanculo e buonanotte)

ps.
in quanto ai crocifissi nelle scuole inciterei a tutti gli italiani di togliere i figli dalle classi che non ce l'hanno, così a lezione se la fa l'insegnante e quei 4 marocchini (così si risolve pure il sovraffollamento delle classi) :clava
blackwolf1987 blackwolf1987 19/01/2010 ore 18.05.17 Ultimi messaggi
segnala

non è illegale avere i poster di mussolini in camera, ma non è nemmeno un poster a farti " fascista " :D

glicero.valerovit glicero.valerovit 22/01/2010 ore 19.16.43 Ultimi messaggi
segnala

No , quelle so le idee ;-)

comunque io mi considero un "nostalgico" ....il termine fascista l'ho usato per provocazione...come per provocazione, l'indomani alla legge contro il fumo nei locali pubblici, entravo al bar col mozzico di sigaretta spento tra le labbra per litigà co qualche buonista che s'infastidiva a vedere solo l'immagine di uno che fuma (che poi è quello il punto...loro dicono tanto di essere infastiditi dal fumo invece il loro vero intento è quello di infastidire gli altri)

io porto rispetto e pretendo (se la ragione non serve nu me faccio scrupoli ad usare anche la violenza) di essere rispettato, come ritengo sia giusto non infastidire col proprio fumo un non fumatore, ma se un non fumatore mi viene a sindacare quello che fumo in macchina, in casa o anche all'aperto per strada non solo ce litigo ma me tengo anche pronto a tira' le mani !!!

(ma è pazzesco...ho sentito anche dire che la sigaretta è responsabile dell'inquinamento atmosferico ed è la causa sicura al 100% del cancro al polmone (cioè che il 100% dei tumori al polmone sono causati dalle sigarette), che la Jervolino ha proibito di fumare per strada a Napoli (co tutti i problemi che c'ha napoli la Jervolino pensa alle sigarette)in quanto la strada è un "luogo pubblico"... e così via...

Non è un fratto di rispettare la legge... fumare è una mia libertà e una mia decisione, la macchina è mia e se viene messa una legge solo perchè un gruppo di frustrati, impotenti e rompipalle di bigotti no smoke si sono uniti in associazione e hanno fatto pressioni legali per dirmi quello che devo o non devo fare in casa mia, me ne sbatto i coglioni...anzi...visto che me sbatto i coglioni , sbatto pure loro e poi arrestateme o denuziatemi pure.... galeotto ma soddisfatto!!!! :clava

Sabah.91 Sabah.91 26/01/2010 ore 14.35.18
segnala

e non è passata la leggeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :urlo che bella cosa, ora si può continuare a fumare in santa pace in macchina ;-)
blackwolf1987 blackwolf1987 26/01/2010 ore 16.49.33 Ultimi messaggi
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 10/02/2010 ore 08.04.00 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.