Roma

Roma

Forum città di Roma

OoSteveFoxoO OoSteveFoxoO 25/07/2010 ore 22.52.11
segnala

DivertitoBattere chiodo a Roma !!!

Meno male ke molti dei nostri turisti a Roma vengono accompagnati da donne,,, xke battere chiodo a Roma e diventato problematico ,,,(Discoteche e Pub) ... vedo gabinetti pavoneggiare da Monica Bellucci mi fa un baffo ,,, Bidè ke se gli chiedi di ballare traducono in: me la stai a da sta sera??? brufoli umani che camminano sbavando dietro a un sosia di Gabriel Garko ke deve ancora scoprire il suo orientamento sessuale,,,
Avvolte rifletto e dico ,,ma guarda ke roba,, almeno qua hanno la possibilità che qlkuno se le fili e invece la buttano cosi,,,
Le ri incontri per strada e,,, li capisci,,, e ti viene data la risposta ai tuoi dubbi,,, x qste ragazze l'unico modo per sfuggire alla cruda realta e pavoneggiarsi nei pub e in discoteca davanti ai dei MortidiF**a...
ciaoxD ciaoxD 05/08/2010 ore 14.12.41
segnala

(Nessuno)RE: Battere chiodo a Roma !!!

questo è vero ... me ne so akkorta pure io ... ormai qui va tutto a rotoli .. xk a gente è diventata tutta na massa de deficienti
Lestaton Lestaton 16/08/2010 ore 14.43.04 Ultimi messaggi
segnala

DubbiosoRE: Battere chiodo a Roma !!!

se ci si basa sempre sul corpo, sull'aspetto esteriore, su quello che la TV ci propina, questo è il risultato... il problema secondo me è che tendiamo in generale ad imitare il prossimo, anche se a volte è veramente difficile ammetterlo, perchè è la cosa piu semplice e piu comoda da fare..
per fortuna , superata una certa età , quelli che si limitano a squadrarti da testa a piedi , uomini e donne nessuno escluso, per catalogarti, diminuiscono di numero...
14811085
se ci si basa sempre sul corpo, sull'aspetto esteriore, su quello che la TV ci propina, questo è il risultato... il problema...
Risposta
16/08/2010 14.43.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
InnamorataDamore InnamorataDamore 18/08/2010 ore 20.43.25
segnala

@ OoSteveFoxoO: alcune se lo credono troppo Xd hai ragione ma sono le quindicenni sedicenni che sono così
OoSteveFoxoO OoSteveFoxoO 19/08/2010 ore 05.55.30
segnala

Be in effetti parliamo di teen ,,, ma no 15enni 16enni anche 19 20 ... cmq la cosa non migliora anzi ,,,cosi lascia intendere che la prossima generazione sara una generazione visiva e un po confusa... che perde di vista i veri valori ,,, spero tanto di sbagliarmi ..
mammina010 mammina010 06/09/2010 ore 17.48.01 Ultimi messaggi
segnala

scusa ma qual è il problema, quello che non ti piacciono queste ragazze o quello che non ti si filano????
OoSteveFoxoO OoSteveFoxoO 06/09/2010 ore 21.03.18
segnala

@ mammina010:
No mi riferisco in generale ,,, che e molto una generazione visiva quella che sta uscendo fuori,,, per i posti che frequento io ,,
mammina010 mammina010 07/09/2010 ore 14.07.17 Ultimi messaggi
segnala

Sicuramente viviamo in una società che dà molta più importanza all'apparire piuttosto che all'essere, sta a noi sapersi distaccare da questa cosa, ma non mi sembra che tu lo stia facendo se continui a frequentare certi ambienti....e a notare solo le "atteggione". ...non ci sarai dentro fino al collo anche tu???...
14870863
Sicuramente viviamo in una società che dà molta più importanza all'apparire piuttosto che all'essere, sta a noi sapersi...
Risposta
07/09/2010 14.07.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
lL.BiAnCoNiGLiO lL.BiAnCoNiGLiO 10/09/2010 ore 01.24.46
segnala

EuforicoRE: Battere chiodo a Roma !!!

Parole sagge mio caro amico steve,le romane si credono di essere chissà chi..per esempio come tu ben sai non sono un cesso,ma qui a roma non se batte chiodo,ecco magari mi sposto come questa estate sono stato in sardegna e ho rimorchiato per i prossimi 10 anni..eppure le sarde anche loro hanno un bel carattere..ma non hanno il tiraggio delle romane,anche qui su chatta,vai su roma e se la tirano magari cambi città e vai su i gruppi e non se la tirano e con qualcuna riesci anche ad uscirci,mah..davvero senza parole..grosso problema..giusto i turisti si salvano..immagina di andare a praga e non battere chiodo..non se po!!!!un bacio il bianco w:-)
OoSteveFoxoO OoSteveFoxoO 10/09/2010 ore 01.32.04
segnala

Si fra esattamente quello che succede a me .. vai nelle altre parte di italia socializzano al massimo ... purtroppo siamo molto chiusi come gruppo ... entrare dentro una comitiva e impossibile ,,, cazzo ma che fine ha fatto la ROMA città aperta ?
quanteinsidie quanteinsidie 10/09/2010 ore 01.41.13
segnala

w la sarde e le sardine....
per rimorchia le romane devi cambia residenza....
OoSteveFoxoO OoSteveFoxoO 10/09/2010 ore 01.43.40
segnala

quanteinsidie scrive:
per rimorchia le romane devi cambia residenza....

:many
lL.BiAnCoNiGLiO lL.BiAnCoNiGLiO 10/09/2010 ore 01.49.00
segnala

DivertitoRE: Battere chiodo a Roma !!!

@ quanteinsidie: MHUAHUAUHAMHUAHUAHMUA DEVI CAMBIA RESIDENZA PERCHE' ER DOMICILIO NUN JE BASTA :many
quanteinsidie quanteinsidie 10/09/2010 ore 01.51.09
segnala

scusa....a volte devi cambia cittadinanza, lingua, e colore della pelle.... :pissdx
mammina010 mammina010 10/09/2010 ore 12.56.37 Ultimi messaggi
segnala

....o forse cambiare i connotati?????!!!!!! ; )
Fra83Rm Fra83Rm 11/09/2010 ore 07.12.28 Ultimi messaggi
mammina010 mammina010 13/09/2010 ore 17.26.49 Ultimi messaggi
segnala

beh, per come si era messa la discussione, mi sembrava azzeccato!!!!! :many
tecerco tecerco 14/09/2010 ore 14.24.34 Ultimi messaggi
segnala

"Battere chiodo" e "gente che se la tira",a Roma, sono i tuoi 2 argomenti. Per quanto riguarda il secondo argomento, chi se la tira, come dici tu, se lo fa ad oltranza, rimane isolata/o. Quanto al primo argomento...battere chiodo...è solo una questione di saperci fare, essere estroversi, o non esserlo. Non è una questione di città. Anzi, Roma, con milioni di persone che ci sono, ti dè possibilità infinite! Fidati! Ciao.
OoSteveFoxoO OoSteveFoxoO 14/09/2010 ore 14.29.37
segnala

@ tecerco: Sicuramente le nostre eta sono diverse (mi baso dal nik)...vorrei fosse chiaro che io non ho problemi a rimorchiare chiariamo questo concetto,,, solo che non voglio stare a questa cosa di lasciarmi trasportare alla sola visione , al lato estetico come fanno molti ragazzi d'oggi...
Questo era il concetto ...
mammina010 mammina010 08/10/2010 ore 17.41.54 Ultimi messaggi
segnala

...scusa ma non hai mai pensato al fatto che probabilmente le ragazze che dici tu che si vogliono divertire preferiscono genericamente gli "stranieri" e che sono tutte uguali???? Questo spiegherebbe il fatto che a roma rimorchiano gli ospiti e tu rimorchi quando vai fuori dove l'ospite sei tu!!!!!
...se invece è proprio questo principio che non ti va bene, allora sono pienamente d'accordo con te, ma ti consiglio di cambiare genere di ragazze e di locali che frequenti.
aaapollo83 aaapollo83 21/11/2010 ore 00.12.20
segnala

Io ho vissuto in altri paesi d'europa e mi dispiace dirlo ma le ragazze italiane sono le più presuntuose , arroganti e montate non potendoselo neanche permettere . Non solo la loro bellezza è davvero misera rispetto a donne come le svedesi , le russe , le sudamericane e via dice ma poichè hanno una presunzione ed un'arroganza unica ed anche se chiedi che ore sono pensano "un altro che ci prova con me" . Che tristezza...forse la colpa è dei ragazzi italiani che sono degli sfigati allupati ma anche loro ci mettono impegno nell'essere così !
GenioCompreso GenioCompreso 12/12/2010 ore 16.05.27 Ultimi messaggi
segnala

aaapollo83 scrive:
le ragazze italiane sono le più presuntuose , arroganti e montate non potendoselo neanche permettere

triste ma vero, ho conosciuto ragazze estere da capogiro e rimanere basito di fronte alla loro umilta, ma tranquilli che la colpa cmq è nostra non sono solo le ragazze italiane ad essere incriminate, gli italiani facciamo sempre piu schifo di generazione in generazione
Luporolando Luporolando 23/12/2010 ore 03.24.56 Ultimi messaggi
segnala

Ormai mi sono specializzato nelle straniere............ , le romane so troppo esigenti e viziate................. , in questo momento fino al 24 a mattina sono impegnato con una bella russa...............Dasvidania........
15254583
Ormai mi sono specializzato nelle straniere............ , le romane so troppo esigenti e viziate................. , in questo...
Risposta
23/12/2010 3.24.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
aaapollo83 aaapollo83 29/12/2010 ore 23.38.31
segnala

Le russe sono uno spettacolo della natura . Sei andato bene...hanno una classe assurda .

Altro che queste 4 sciaquette . Nella loro testa femminilità significa tacchi da 20 cm , gonna , french e capelli fatti dal parrucchiere...dovrebbero andare a ripetizioni da queste donne dell'est .
Anelito Anelito 09/01/2011 ore 03.08.39 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Battere chiodo a Roma !!!

Cmq anche il modo come si rimorchia e' importante,non fate la fine come questo nel video...ah ah..

aaapollo83 aaapollo83 12/01/2011 ore 23.29.13
segnala

E' vero che il modo di rimorchiare è importante ma nel 99% dei casi è comunque tempo perso...ti ritrovi spesso a passare la serata con una ragazza impacciata e senza esperienza...finchè te la devi sposare ha un senso altrimenti no !

Prova una brasiliana...quella è vita ! Il sud america è il top...peccato ce ne sono poche in italia . Io vado a rimorchiare nei night...alla faccia di tutti

cmq è vero che gli italiani fanno sempre più schifo
Anelito Anelito 13/01/2011 ore 01.11.19 Ultimi messaggi
segnala

Dipende dal contesto della situazione...se cerchi un'avventura o una storia seria con una donna..ti comporti diversamente..
E' logico che una donna di sani principi non si concede subito la prima volta che esce con te e non e' detto che gli piaci alla fine.
L'uomo ha la filosofia che se si e' troppo amico con una donna poi non si conclude nulla a livello sentimentale e di sesso,e allora scatta in lui il meccanismo che bisogna dopo un po' di tempo provarci se ovviamente lei e' interessata,ma ricordiamoci che e' sempre lei a decidere su di te e condurre il gioco..e' un fatto di pelle e di alchimia!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.