Roma

Roma

Forum città di Roma

daniela1974rm daniela1974rm 21/05/2011 ore 13.37.20
segnala

PerplessoChi perdona non è debole, è solo il più forte.. ?

io non riesco a perdonare più.... troppe volte l'ho fatto ma sono stata di nuovo tradita ;-( ma questa volta,che sono stata ferita,la mia vita è pure cambiata,come faccio a perdonare?? ... dunque sono arrivata a pensare che nn bisogna perdonare...

VOI CHE MI DITE????? :-)
blackwolf1987 blackwolf1987 22/05/2011 ore 03.37.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Chi perdona non è debole, è solo il più forte.. ?

ti rispondo con una frase fatta che mi dice sempre mia madre e che nel mio piccolo delle mie esperienze ho potuto imparà che è più che vera " chi nasce tondo nun more quadro " ed è cosi, chi tradisce na volta lo farà pure la secondo quindi il mio consiglio è solo uno, lascia perde tanto le cose non cambiano, peggiorano solo!
daniela1974rm daniela1974rm 22/05/2011 ore 11.03.59
segnala

x tradimento,nn intendo quello fisico....sono stata tradita nei sentimenti...mi sono sentita dire "tvb ma non sono capace di amare,perdonami"....io nn perdono chi mi ha ferita e cambiato,la mia vita,in peggio....
daniela1974rm daniela1974rm 23/05/2011 ore 13.04.35
segnala

malebestia...che vuoi che ti dica...io nn cè la faccio a perdonarlo..sarà,la rabbia che mi vieta di farlo.
1romanetta 1romanetta 25/05/2011 ore 01.03.13
segnala

perdonare non si tratta di essere deboli oppure più forti dipende sempre quanto valore dai a le cose per cui sei stata ferita,xò alla fine non serve a nulla starsi a rovinare l'esistenza pensando di perdonare o no fa quello che dice la tua testa e
il cuore comunque sempre facendo rispettare i tuoi valori e i tuoi sentimenti..:-)ciao
xXmisoginia87Xx xXmisoginia87Xx 26/05/2011 ore 01.38.44 Ultimi messaggi
segnala

Mai perdonare, tanto a lungo andà te ne penti sempre!
1romanetta 1romanetta 26/05/2011 ore 18.38.58
segnala

certo che sei un valido aiuto per Daniela,non ti puoi pentire dopo che hai perdonato non avrebbe senso poi dipende sempre dalla gravità dei motivi,ma non mi sembra il caso di non perdonare una persona che a sua volta forse è stata sincera dicendo di volergli bene ma che non era capace di amare poi che ne so che so detti sti due comunque Daniè ce so cose molto ma molto più gravi che non meritano perdono..

io comunque non perdonerei mai xxmisoginia87 solo per il fatto che è entrato su forum di Roma co sto nick :hoho ti ho riconosciuto dopo ma dimme te!!
daniela1974rm daniela1974rm 26/05/2011 ore 18.50.07
segnala

NON E' STATO SINCERO...X NIENTE PROPRIO...MI SONO SENTIRE DIRE CERTE COSE NON SUBITO MA DOPO UN CERTO PERIODO.IO CHE CREDEVO DI AVERE UN AMORE SPECIALE,UNIKO..LA MIA FAVOLA D AMORE A CUI HO DEDICATO UN BLOG.....IL COLPO E' STATO FORTE...TANTO CHE AVEVO CRISI DI PIANTO,ANCHE IN CAM,IN ALCUNE STANZE CHE FREQUENTAVO,NON RIUSCIVO AD ANDARE A LAVORO E NEANCHE ALL UNIVERSITA'...DP 7MESI...è PEGGIORATO..LUI CHE SCRIVEVA NELLA SUA BACHECA CHE AMAVA UN ALTRA,E' STATO STRAZIANTE X ME!!!ALLA FINE COSA è SUCCESSO??LA MIA VITA CAMBIATA: HO PERSO IL LAVORO,ERO ASSISTENTE SOCIALE MINORI,VOLEVO SPECIALIZ,IN DIRITTO PENALE MINORILE,MA HO LASCIATO GLI STUDI..OGNI TANTO HO LE CRISI DI PIANTO..LUI SA' TUTTE QUESTE COSE E MI KIEDE "IL PERODONO"?? X FARE COSA..MAHHHHHHHHHHHHH..... grazie a tutti x avermi risposto ciao Dany
1romanetta 1romanetta 26/05/2011 ore 19.02.04
segnala

:-( scusami allora e mi dispiace non meriti davvero un individuo cosi cioè na "MERDA"e ritieniti fortunata che è sparito tutto passa ma tu potrai camminare sempre a testa alta .. un bacione grande
mariapia71 mariapia71 27/05/2011 ore 12.32.57
segnala

nel tuo caso credo non sia giusto perdonare. Il perdono lo merita chi ti fa male ma resosi conto è pronto a farti superare quel male. Lui dov'era nei 7 mesi d'inferno che tu vivevi, a darti altre picconate da un blog! Forse ora tu inizi a vedere uno spiraglio di luce, con lui avresti sempre presente il male ricevuto e se poi ti deludesse ancora ti ritroveresti in un baratro infinito.
daniela1974rm daniela1974rm 27/05/2011 ore 12.37.45
segnala

mariapia,in effeti,nn capisco,perchè lui,ora mi kiede di perdonarlo...di certo,nn vuole tornare insiema,visto che mi ha ribadito che nn mi ama..quindi,a che gli serve il perdono??bohhhhhhhhhhhhhhh....x lavarsi la coscenza,credo!!
mariapia71 mariapia71 27/05/2011 ore 12.47.42
segnala

penso stia cercando di aprire una porticina, sa che ha sbagliato alla grande e nn potrebbe chiederti di più. Valuta bene il male che potrebbe ancora farti quest'uomo anche solo da amico. un abbraccio, metti te al primo posto!
daniela1974rm daniela1974rm 27/05/2011 ore 13.03.38
segnala

NON PERDONO CHI MI HA FERITO IN QUESTO MODO...POI NON CREDO CHE DUE EX,POSSANO ESSERE AMICI! GRAZIE TANTO X AVERMI RISPOSTO ANCHE TE,AL FORUM :-) BUONA GIORNATA Dany
shara67 shara67 05/06/2011 ore 11.23.47
segnala

(Nessuno)RE: Chi perdona non è debole, è solo il più forte..

chi perdona aiuta l' altro a rifarlo sempre di piu' xke' non lo ferma mai..
Mr.muffins Mr.muffins 28/06/2011 ore 18.38.37 Ultimi messaggi
segnala

come diceva Thomas Szasz: "Lo sciocco non perdona e non dimentica. L'ingenuo perdona e dimentica. Il saggio perdona, ma non dimentica."

Szasz intendeva dire che la saggezza sta nel perdonare una persona senza ricadere nello stesso errore....alla fine anche se può sembrare che il tuo comportamento, inizialmente tenda verso lo sciocco, alla fine, quando verrà il momento giusto forse sarai in grado di perdonarlo, ma non devi ricascare nuovamente nell'errore che hai commesso...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.