Roma

Roma

Forum città di Roma

Sierra.Cosworth Sierra.Cosworth 19/10/2011 ore 01.56.35
segnala

(Nessuno)roma ladrona? messaggio ai leghisti..

roma ladrona? ma fatalità tanti politici sono del nord, i loro stipendi partono proprio dalla nostra città e arrivando comodamente nei loro conti in banca.. senza considerare che tanti di loro abitano proprio quì..
1romanetta 1romanetta 19/10/2011 ore 15.12.13
segnala

(Nessuno)RE: roma ladrona? messaggio ai leghisti..

Sierra più che Roma ladrona potremmo chiamarlo GOVERNO LADRO e da parte mia il messaggio è rivolto a tutti senza escludere nessuno vabbè per i leghisti ce risparmiamo questo roma può benissimo fare a meno di voi tutti quà a rompe i .... ciao
michiamolollo michiamolollo 21/10/2011 ore 15.13.29
segnala

(Nessuno)RE: roma ladrona? messaggio ai leghisti..

Non son leghista, anzi mi schifa, ma son del nord.

Dire roma ladrona è uno slogan che però rispecchia almeno in parte la realtà.

Diciamo che la casta viene a roma ad arricchirsi coi soldi del popolo e i leghisti al di la dei proclami arrivati a roma, in parlamento, han solo chiesto e ottenuto la loro fetta di ruberie.

Però indubbiamente vi è un certo indotto della casta che arricchisce roma. Rapresentanze,, dirigenze, posti di lavoro...etc

Alitalia ad esempio aveva la % maggiore di dipendenti di origini romane per amicizie e favori vari.

Diciamo che senza politica roma sarebbe un poco più povera.

Ma se il parlamento fosse a milano sarebbe uguale.
1romanetta 1romanetta 22/10/2011 ore 00.26.55
segnala

(Nessuno)RE: roma ladrona? messaggio ai leghisti..

a Lollo sarebbe bello trasferire il parlamento all'asinara :-)) sarei proprio curiosa di vedere chi ha tutta questa voglia di fare politica e se continuano ad arricchirsi con i soldi degli italiani :-) e non mi piace come slogan roma ladrona e comunque roma è già ricca di suo a differenza di altre città solo per la sua bellezza e non per la politica.
Sierra.Cosworth Sierra.Cosworth 22/10/2011 ore 02.00.25
segnala

(Nessuno)RE: roma ladrona? messaggio ai leghisti..

veramente, se la mettiamo su questo piano, la stragrande maggioranza dei politici sono del nord e fatalità stanno tutti quì.. almeno i dipendenti dell'alitalia romani (i quali lavorano a fiumicino e a ciampino, quindi ROMA), non guadagnano dai 5 mila euro in su senza far nulla.. poi, i turisti vengono a roma a fare la fila per i musei vaticani, il colosseo, palalottomatica, musei ecc ecc.. non credo che vangano a fare la fila per vedere tutti i leghisti e i politici vari.. casomai se quì non ci fosse la politica, sarebbe meno ricca di traffico.. dato che la casta con le auto blù e le sue scorte, ingombrano sempre di più le nostre strade, fanno fermare la gente ai semafori per quarti d'ora nell'attesa che finiscano di passare.. diciamo che se non ci fosse la politica si starebbe solamente meglio.. in oltre, la nostra immagine non continuerebbe a rovinarsi..
Sierra.Cosworth Sierra.Cosworth 22/10/2011 ore 14.28.12
segnala

(Nessuno)RE: roma ladrona? messaggio ai leghisti..

Credo di aver detto quasi tutto.. Anzi soprattutto direi che se Roma fosse uno stato a sè come san marino, a quest'ora sarebbe ricca e potente, mentre la lega, con tutti i leghisti e tutti i politici non mangerebbero con i soldi di noi Romani..
xXmisoginia87Xx xXmisoginia87Xx 29/10/2011 ore 21.13.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: roma ladrona? messaggio ai leghisti..

Roma ladrona è uno slogan leghista per dire che a Roma c'è il centro del potere, e come tutti sappiamo il potere è marcio, loro anche fanno parte del potere quindi anche loro ladroni, infatti lo slogan è di anni fà quando mai si sarebbe pensato che la lega diventasse un potere politico!
non sono leghista ovviamente ma di certo non si può dire che non è vero che a roma ci sia un exploit di furti ai danni principalmente di noi cittadini a favore della " casta ".
quindi bisogna ammettere che lo slogan letto tra le righe è pienamente condivisibile!
1romanetta 1romanetta 08/04/2012 ore 20.25.29
segnala

(Nessuno)RE: roma ladrona? messaggio ai leghisti..

eheheheh caro Bossi e chi te viene dietro alla faccia de ROMA LADRONA..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.