Roma

Roma

Forum città di Roma

RM.Michela 10/12/2012 ore 17.31.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)idee di natale

In questo momento storico dell'Italia non è facile pesare ai regali, ma credo che si possa trovare una buona soluzione economica per tutte le tasche. Ultimamente mi è capitato spesso di visitare siti in cerca di coupon da scaricare. Su google né ho trovati tantissimi. Qui su roma uno permette di scaricare gratuitamente. Poi ho anche optato per i mercatini di natale. Fra tanti consiglio quello di Conca d'Oro. Oltrettutto è operativo tutto l'anno. In sostanza vorrei invitare tutti a spendere qualche euro per un pensiero...solo per la gioia di fare il regalo! Per molti sarà difficile, ma anche dei biscottini o cioccolatini potranno aiutare a sentire questo Natale 2012 con meno amarezza e più di ottimismo...BUON NATALE
8217884
In questo momento storico dell'Italia non è facile pesare ai regali, ma credo che si possa trovare una buona soluzione economica...
Discussione
10/12/2012 17.31.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
blackwolf1987 blackwolf1987 16/12/2012 ore 23.03.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: idee di natale

ma il natale non dovrebbe essere il festeggiare la nascita del figlio di Dio? ok per tradizione ci si scambiano i regali ma se per un anno si perde il lato consumistico della festa non credo che muoia nessuno! un natale senza regali e forse un natale più vicino allo spirito natalizio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.