Roma

Roma

Forum città di Roma

mrhippo 22/02/2015 ore 15.00.03 Ultimi messaggi
segnala

DomandaDove trasferirsi a Roma

Ciao a tutti, sono nuova e mi sono iscritta per chiedere una informazione.
Dovrei comprare casa a Roma e i quartieri al momento per me abbordabili, da quel che vedo, sono Alessandrino, Centocelle, Roma Ovest tipo Montespaccato (mi pare si chiami così), Torrevecchia, Boccea, però non dalle parti di Casal del Marmo, più verso il centro...alcune rare occasioni su Monteverde...e poi Cassia altezza Due Ponti, via Gradoli, Stasi ecc. Vorrei un parere da chi conosce bene Roma su quali zone sarebbero migliori (so che non sono proprio i quartieri in, ma mi accontento, l'importante è non andare proprio in mezzo al degrado...qualcosa di semplice, ma onesto). Mi riferisco anche a servizi nella zona, mezzi ecc. Vorrei sapere anche di Torre Maura, che comunque non ho tenuto in considerazione. Ovviamente io non sono romana.
Grazie a tutti!
8296095
Ciao a tutti, sono nuova e mi sono iscritta per chiedere una informazione. Dovrei comprare casa a Roma e i quartieri al momento...
Discussione
22/02/2015 15.00.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
allbrain68 allbrain68 22/06/2015 ore 12.54.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Dove trasferirsi a Roma

@mrhippo : ma guarda io sono romano....ma preferisco vivere ai castelli romani...ovvero alle porte di roma......

...tutto dipende molto dai tuoi interessi e impegni...intendo lavoro o studio....il problema a roma è come spostarsi e di quanto tu ti debba spostare per le tue necessità quotidiane.....torre maura te la sconsiglio per la delinquenza...Monteverde invece te lo consiglio perché è una zona che a me piace molto...

Ciao:)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.