Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

kefamo83vr 27/02/2007 ore 13.50.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)MALATTIE DELLA PELLE

ciao a tutti...mi hanno diagnosticato una dermatite seborroica...sinceramente nn so neanke kosa vuol dire....

sono andato a vedermi su internet delle foto ..ma nnn ci siamo proprio....ho solamente degli arrosamenti di fianco al naso....

ne sapete qualkosa voi????'
7470624
ciao a tutti...mi hanno diagnosticato una dermatite seborroica...sinceramente nn so neanke kosa vuol dire.... sono andato a...
Discussione
27/02/2007 13.50.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Psychopatica Psychopatica 27/02/2007 ore 21.41.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MALATTIE DELLA PELLE

Mi sembra che in questa pagina sia spiegato tutto abbastanza bene. Personalmente non saprei dirti molto, mi spiace :-(
PICCOLA.SEXI PICCOLA.SEXI 28/02/2007 ore 07.55.38
segnala

qst è un sito di medicina dovresti trovare tutto
kefamo83vr kefamo83vr 28/02/2007 ore 11.11.51 Ultimi messaggi
PICCOLA.SEXI PICCOLA.SEXI 01/03/2007 ore 08.18.49
segnala

di che....se hai bisogno di altro...noi siamo qua :batasizza che ti aspettiamo
kefamo83vr kefamo83vr 02/03/2007 ore 11.31.37 Ultimi messaggi
segnala

ho letto tutti  e due i siti....piu o meno dicono le stesse cose...dicono kos e' ......e come si puo limitare....non so ..qualke "dieta" particolare sapete se esiste?...cioe piuttosto ke andare dal dermatologo e sentirmi dire...e si proprio kosi....preferisco cercare da solo qualke rimedio....
SErEnEllA87 SErEnEllA87 02/03/2007 ore 11.56.09 Ultimi messaggi
segnala

nn ti converrebbe andare da un dermatologo??...ti consigliano loro bene cos fare...cosa usare (creme..unguenti...queste cose)...
kefamo83vr kefamo83vr 02/03/2007 ore 13.01.28 Ultimi messaggi
segnala

io ti dico...ke l unica volta ke ci sono andato...la kosa e' peggiorata....ma si puo?
voyagersky74 voyagersky74 02/03/2007 ore 22.00.09
segnala

InsicuroRE: MALATTIE DELLA PELLE

kefamo83vr ha scritto:
io ti dico...ke l unica volta ke ci sono andato...la kosa e' peggiorata....ma si puo?
Ti capisco perche' ne soffro pure io in maniera piu' grave !! Mi hanno anche detto che dovro' portarmela fino alla morte e che non ce' un rimedio definitivo !!
kefamo83vr kefamo83vr 02/03/2007 ore 22.42.20 Ultimi messaggi
segnala

si bhe piu o meno e' quello ke hanno detto anke a me....mi sembra quasi impossibile..magari con una dieta e robe varie nn dico ke sparisca..ma ke si riduca tantissimo si

io se non mangio crudo...latticini di qualsiasi tipo...formaggi...ecc ecc ecc.....pomodoro....sto meglio...

pero questo loro non me lhanno detto
stevethebassman stevethebassman 04/03/2007 ore 17.23.52
segnala

Per la dermatite seborroica, sempre che di quello si tratti, esiste un trattamento che prevede l'utilizzo di farmaci ad uso locale contenenti cortisone (glucocorticoidi topici), a bassa potenza, associati ad un farmaco antifungino topico.Occorre una certa attenzione nella scelta del farmaco, dato che i glucocorticoidi topici fluorurati spesso danno luogo ad un peggioramento, anziché essere d'aiuto...Io, fossi in te, mi rivolgerei ad un dermatologo. Innanzitutto per accertare la diagnosi, e poi per avere un consiglio più autorevole sulla terapia.
bellox89 bellox89 08/03/2007 ore 15.31.25
segnala

ciao io ho la dermatite atopica....sono "malattie" che derivano spesso dalle abbitudini alimentari o dal tipo di pelle:delicata,secca etc.

consiglio: idratala e nn ti preoccupare...col tempo passa

fammi sapere....
kefamo83vr kefamo83vr 08/03/2007 ore 16.41.27 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: MALATTIE DELLA PELLE

son convinto anke io...ho visto ke eliminando qualke cibo...viene meno...adesso ho un esame per vedere a quali cibi sono intolleranti poi vedo ke fare... :ok
bellox89 bellox89 08/03/2007 ore 20.56.32
segnala

kefamo83vr ha scritto:
son convinto anke io...ho visto ke eliminando qualke cibo...viene meno...adesso ho un esame per vedere a quali cibi sono intolleranti poi vedo ke fare... :ok
credo i cibi rossi come arance e pomodori
SimoneBachin SimoneBachin 12/07/2017 ore 17.09.23 Ultimi messaggi
segnala

Ciao kefamo83vr! Come puoi leggere qua (il sito è Curadermatite.it) sicuramente le abitudini alimentari c'entrano, ma influiscono tanti altri fattori. In ogni caso, data la minima gravità dei tuoi sintomi, non è detto che la tua sia una semplice allergia/intolleranza alimentare (te lo auguro!)

In ogni caso, in bocca al lupo :-)
P.aperoga7 P.aperoga7 07/09/2017 ore 16.07.08
segnala

che pastrocchio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.