Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

Darkb Darkb 11/05/2008 ore 00.39.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Creatina

creatina:è un aminoacido particolarmente ricco nella carne,cosa sono gli aminoacidi,sono i mattoni ke costruiscono le roteine,cioè un gr di proteina è formato da vari tipi di aminoacidi ke lo compongono(leucina,creatina,glutammina,taurina,e tantissimi altri),perciò questa sostanza è naturale e nn sintetica e nn è riconosciuta nenke nella categoria dei farmaci,infatti è un integratore alimentare!!!quindi prima di parlare informati!!!
10930229
creatina:è un aminoacido particolarmente ricco nella carne,cosa sono gli aminoacidi,sono i mattoni ke costruiscono le...
Risposta
11/05/2008 0.39.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SgrillaLover SgrillaLover 11/05/2008 ore 16.13.54
segnala

io mi sono solo informato online perchè la volevo prendere ai tempi e ho trovato su piu di un sito che l'assunzione extra di creatina oltre agli alimenti per periodi prolungati è cancerogena ..poi ne saprai di piu tu ..ciao
Darkb Darkb 11/05/2008 ore 22.46.30 Ultimi messaggi
segnala

ahaha,questa mi giunge nuova!!!se riesci postami l'articolo anke perkè nn trovo alcun legame con un azione cancerogena!!!

Shiningg Shiningg 13/05/2008 ore 22.00.05 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Creatina

Se ti alleni tanto per fare non serve a niente...anzi probabilmente ti verrà solo della gran ritenzione idrica..

Sembri grosso ma sei solo gonfio d'acqua!

Shiningg Shiningg 13/05/2008 ore 22.07.46 Ultimi messaggi
segnala

DubbiosoRE: Creatina

Darkb ha ragione...cmq dosi elevate per un assunzione continuativa di due-tre settimane provocano crampi e sudorazione eccessiva soprattutto nei mesi estivi.

Se vuoi un consiglio se inizi a prenderla adesso che è maggio non superare i tre grammi al giorno e non prenderla per più di tre settimane. Poi fai un pò di scarico. Tieni presente che aumenta la massa muscolare (osmosi del muscolo) e la forza esplosiva,non la resistenza. Il vantaggio maggiore è nel recupero dopo gli allenamenti più pesanti
Burian87 Burian87 14/05/2008 ore 15.26.08 Ultimi messaggi
segnala

Shiningg ha scritto:

Darkb ha ragione...cmq dosi elevate per un assunzione continuativa di due-tre settimane provocano crampi e sudorazione eccessiva soprattutto nei mesi estivi.

Se vuoi un consiglio se inizi a prenderla adesso che è maggio non superare i tre grammi al giorno e non prenderla per più di tre settimane. Poi fai un pò di scarico. Tieni presente che aumenta la massa muscolare (osmosi del muscolo) e la forza esplosiva,non la resistenza. Il vantaggio maggiore è nel recupero dopo gli allenamenti più pesanti
Quanto tempo ci vuole per formare un fisico come quello in foto? Messo che uno segua tutte le regole.
Burian87 Burian87 14/05/2008 ore 15.26.59 Ultimi messaggi
segnala

Darkb ha scritto:
ahaha,questa mi giunge nuova!!!se riesci postami l'articolo anke perkè nn trovo alcun legame con un azione cancerogena!!!

A proposito...la metti o no una foto? Sono curioso
Darkb Darkb 14/05/2008 ore 16.30.28 Ultimi messaggi
segnala

si dai a lugli omagari una fgoto ve la piazzo ,XDin sto periodo sono in un po' inguaiato!!!!cmq si la creatina nn la vedo benissimo d'estate!!!piuttosto bcaa o carnitina o glutammina!!!
Marco.Tobias Marco.Tobias 20/05/2008 ore 15.19.04 Ultimi messaggi
segnala

Scusate ragazzi che tipo di sportivi siete , di quelli della domenica ,che prendono porcherie tutta la settimana ,sperando che funzioni la domenica.

19Giorgio87 19Giorgio87 21/05/2008 ore 20.36.28
segnala

io prendo solo acidi grassi OMEGA 3 in pastiglie. tutta roba naturale. niente di artificiale. la creatina ti gonfia e basta...stai 2 mesi senza palestra e vedrai come ti scende tutto!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.