Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

AdReNaLiNe1985 AdReNaLiNe1985 25/05/2008 ore 05.52.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Creatina

secondo me, visto che ormai è maggio, al massimo puoi fare 1 grammo di aminoacidi ogni 10 kg di peso corporeo, divisi metà prima e metà dopo l' allenamento, e 30 gr al dì di proteine a rilascio graduale tutti i giorni, che diventano 60 nei giorni d' allenamento, magari divisi tra colazione e merenda...

poi dipende da che fisico hai e da che allenamento fai, dall' alimentazione e tanti altri fattori...

ps... per l' integrazione alimentare fai cicli da max 40-45 gg, poi pausa per almeno 30...

a riguardo della creatina, la migliore, e forse l' unica che dà risultati palpabili è la monoidrata da prendere in polvere, se possibile, l' ideale è metterla in bocca e mandarla giù con acqua...
Luxian86 Luxian86 26/05/2008 ore 01.23.06 Ultimi messaggi
segnala

Ciao...sono un kimico farmaceutico e un atleta... la creatina nn ti servirà a nulla ci sono sostanze ke migliorano le prestazioni ma vanno assimiliate sotto il controllo medico... quindi...
buon allenamento...
Guido90 Guido90 26/05/2008 ore 03.10.48 Ultimi messaggi
segnala

A 19Giorgio87 che il 21/05/2008 20.36.28 ha scritto:
io prendo solo acidi grassi OMEGA 3 in pastiglie. tutta roba naturale. niente di artificiale. la creatina ti gonfia e basta...stai 2 mesi senza palestra e vedrai come ti scende tutto!

Rispondo: SECONDO ME INVECE FATEVI UNA DIETA SANA...MANGIANDO IN MODO EQUILIBRATO IN TUTTI I PASTI E ANDATE IN PALESTRA AD ALLENARVI E SECONDO LE VOSTRE CAPACITA' FISICHE PERSONALI...CON IL TEMPO VERRETE SU...CI VORRA' IL DOPPIO FORSE DEL TEMPO KE IMPIEGHERESTE USANDO CREATINA O ROBA SIMILE...MA ALMENO STATE SICURI CHE NON AVETE INGERITO NIENTE...STATE SICURI CHE PROBABILMENTE NON VI RITROVERETE A PATIRE DOPO GLI EFFETTI COLLATERALI CHE CI SONO IN OGNI MEDICINALE..FIDATEVI, NE HO VISTA DI GENTE FINIR MALE...MA HO VISTO ALLO STESSO MODO, PERSONE SEGUIRE UNA DIETA EQUILIBRATA E ALLENARSI CON UN FISICO INVIDIABILE...
cavalierecrociato120 cavalierecrociato120 26/05/2008 ore 23.27.34 Ultimi messaggi
segnala

SOLO I COGLIONI DI RAZZA PRENDONO QUELLA ROBACCIA  CHE COMPROMETTE LA FUNZIONALITA RENALE E VI PREDISPONE ALLA DIALISI RENALE CONTINUATE PURE COGLIONI DI ULTIMA GENERAZIONE L'OSPEDALE VI ATTENDE MENTRE FATE INGRASSARE I PRODUTTORI DI QUELLA SCHIFEZZA CHE GONFIA ARTIFICIALMENTE I MUSCOLI E VI PREDISPONE AD UN FUTURO DI SOFFERENZA E DI MORTE
Giotamarro87 Giotamarro87 27/05/2008 ore 00.39.41
segnala

la creatina monoidrata è quasi inassimilabile se assunta solo con acqua, il 60 per cento la pisci fuori. Consiglio di berla con bevande ad alto apporto glicemico, (il tuo organismo assorbendo gli zuccheri si porta dietro anche la creatina) l'ideale è il succo d'uva. Oppure consiglio ancora migliore è comprarsi una creatina con trasporto già ricca di carboidrati e zuccheri che ne facilitano l'assorbimento...una delle tante si chiama TRANS-X. Ma RICORDA: la cosa piu' importante è farsi il culo!!!! sempre!!! Buon allenamento
Darkb Darkb 27/05/2008 ore 12.57.18 Ultimi messaggi
segnala

oddio faccio analisi del sangue ogni tre mesi e sono più sano del 90% delle persone ke ci sono nella media,facendo una vita sana dormendo almeno 8 ore al giorno,nn mangiando porkerie e cmq facendo una dieta studiata e nn a caso e nn fumando e nn bevendo mai alcolici e nn usando dorghe posso dire di essere i nottima salute e ke se nn m idate basi scientifiche ed esmpi clinici riportati di insufficienza renale dati dall'abuso di creatina vi dico solo ke siete una massa di ignoranti e fareste megli oa stare zitti!!!
e cmq ovvio ank'io sono dell'idea la creatina sia inutile,se si vuole ottenere qualcosa in più dal proprio corpo è ovvio ke si debbano usare i farmaci e nn integratori da quattro soldi!!!
ciao a tutti
Giotamarro87 Giotamarro87 27/05/2008 ore 15.20.51
segnala

Non ho mai sentito parlare disofferenze dovute a creatina, di nessun genere....per "gonfiare artificialmente i muscoli" nn servono gli integratori, ma interi carichi di ormoni. La creatina,le proteine, gli ammino,ecc sono come spiega il loro nome integratori alimentari: se devo assumere 60 gr di proteine al giorno preferisco usare gli integratori che mangiare 1kg di carne tutti i giorni....se uno vuole puo' scegliere di mangiare tanta carne, poi si che fa i conti con fegato e reni. Prima di tutto l'informazione!
gianluMi86 gianluMi86 27/05/2008 ore 21.16.48
segnala

ImportanteRE: Creatina

la creatina va bene 2 grammi al dì ma dopo un mese devi fermarti perchè potrebbe creare problemi ai reni soprattutto se assunta in dosi elevate intedo più di 5 grammi al giorno!!!!!!
Luxian86 Luxian86 28/05/2008 ore 00.57.01
segnala

Dunque rispondo io per tutti: L'assunzione di creatina purtroppo ha un piccolo effetto collaterale ovvero la produzione di creatinina che è un composto eterociclico bianco e inodore (quindi nn ne avrete tracce nell urina o nelle feci e nn sentirete alcun dolore fino al verificarsi del danno nefronale). la creatinina intaserà i vostri reni e vi provokerà dolore ogniqualvolta cambierete l acqua al pesce e non solo...

Aggiungo per il fenomeno ke si fa di creatina ed è sano come un pesce ke forse dovresti farti prescrivere un controllo della creatinemia e ke ovviamente le tue anlisi del sangue nn c entrano un cazzo visto ke la creatinina si verifica attraverso il controllo delle urine e nn del sangue...

Ah dimenticavo...io nn darei dell ignorante alle persone ke frequentano l università e studiano la kimica dei farmaci anzikè guardare uomini e donne...mi sembra...fuori luogo no???

Darkb Darkb 30/05/2008 ore 20.36.52 Ultimi messaggi
segnala

oddio si è vero scusa se li ho omessi,cmq azotemia e creatinina sono parametri da tenere se sotto controllo se si è bber,e cmq secondo me la creatina influisce relativamente poco,sono più le proteine ke tendono ad alzare tali valori!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.