Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

Bibbitone Bibbitone 01/06/2008 ore 07.17.21
segnala

(Nessuno)RE: Creatina

La creatina che ora dicono sia la migliore quella alkalyna...che ne pensate?

Io la assumo e mi ci sono trovato bene meglio di quella monoidrata che mi dava problemi intestinali e non ero l unico a quanto ho appreso da amici e anche sui forum
marte730 marte730 25/10/2009 ore 20.45.25 Ultimi messaggi
segnala

il discorso questo, la creatina necessita di una fase di carico, 20/30 grammi al giorno per 1-2 settimane poi si continua con 5 grammi al giorno.
quindi il mio consiglio quello di comprare la creatina pura, fai la settimana di carico e poi continui con questo integratore che ti consiglio di prendere dopo l'allenamento, 2 misurini.
per la fase di carico puoi fare 5 grammi per 4 volte al giorno per una settimana.
gohanina gohanina 26/10/2009 ore 00.44.48 Ultimi messaggi
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 26/10/2009 ore 13.17.33
segnala

@ gohanina: la creatina ?
marte730 marte730 26/10/2009 ore 17.39.27 Ultimi messaggi
segnala

@ gohanina:

la creatina una sostanza che permette di migliorare le prestazione fisiche, in pratica migliora il recupero tra uno sforzo e l'altro, cio quando si compie uno sforzo intenso migliora il recupero nei secondi successivi, migliora anche la forza la resistenza ecc.
una stanza assolutamente sicura ma controindicata per chi ha problemi renali, il nostro organismo ne produce un grammo al giorno e si trova anche in alcuni alimenti come carne e pesce.
come tutti gli integratore anche questo va ciclicizzato.

marte730 marte730 26/10/2009 ore 17.56.33 Ultimi messaggi
segnala

gianni10.8 scrive:
CONSIGLIA ANABOLIZZANTI !!!!!!
SCIENTIFICAMENTE DIMOSTRATI CANGEROGENI !!!!

la creatina non inserita nalla lista degli anabolizzanti e non provoca nessun tipo di tumore, non esiste nessun studio che lo dimostri, anzi stato dimostrato che sicura.
adesso mi parli di scienza che tu sei contrario? guarda che sei proprio forte!

ah grazie per "l'esperto" cerco di fare sempre del mio meglio.
ColaInGola ColaInGola 26/10/2009 ore 18.21.07
segnala

Chi acquista creatina si ricordi anche di mettersi in lista per un eventuale trapianto di reni.
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 26/10/2009 ore 19.51.25
segnala

gohanina scrive:
si

sapevo che era una proteina ..... molti calciatori la prendono perch tonifica la muscolatura ...... una decina d'anni fa c fu un polemica in i calciatori della juventus ne facevano uso.
marte730 marte730 26/10/2009 ore 20.26.28 Ultimi messaggi
segnala

ColaInGola scrive:
Chi acquista creatina si ricordi anche di mettersi in lista per un eventuale trapianto di reni.

non cosi, la creatina in un soggetto sano assolutamente innocua, questo stato ampiamente dimostrato.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.