Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

HippA.poTAma HippA.poTAma 30/04/2008 ore 19.08.13
segnala

(Nessuno)mi voglio iscrivere in palestra

devo mettermi in forma!!!!!kissà come sarò stanca poi.......lavoro e palestra..m sa ke m stuferò subito :cry
Darkb Darkb 30/04/2008 ore 19.54.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: mi voglio iscrivere in palestra

se ti vuoi mettere in forma per quest'estate è troppo tardi!!!
offresi.coccole offresi.coccole 30/04/2008 ore 21.19.13
segnala

ci vuole molta forza di volontà
flash750 flash750 01/05/2008 ore 20.46.29 Ultimi messaggi
segnala

lascia stare la palestra...ora che arriva il bel tempo fatti le tue corsette in giro...o qualche giretto in bici
stefano.it79 stefano.it79 02/05/2008 ore 15.17.40 Ultimi messaggi
segnala

Darkb ha scrittto se ti vuoi mettere in forma per quest'estate è troppo tardi!!!
Dai non mi pare ce stia proprio male. Dipende cosa intende per mettersi in forma
Darkb Darkb 02/05/2008 ore 17.15.44 Ultimi messaggi
segnala

ho gusti estetici ke magari differiscono da voi,però io dico ke se si vuole mettere in forma è tropo tardi,uff in un mese cosa vuoi ke faccia,forse riuscirà ad accellerare leggermente il metabolismo!!!
sono poke le persone ke in breve tempo rieskono a mutarsi,si deve essere geneticamente portati 8-)
gik25 gik25 03/05/2008 ore 01.53.22 Ultimi messaggi
ness2 ness2 03/05/2008 ore 09.25.21
segnala

Mi ha fatto ridere il tuo nick.. Un HippA.potama che va in palestra Ahahahah.. :ok
DegirStep DegirStep 04/05/2008 ore 21.17.53 Ultimi messaggi
segnala

HippA.poTAma ha scritto:
devo mettermi in forma!!!!!kissà come sarò stanca poi.......lavoro e palestra..m sa ke m stuferò subito :cry
io ci vado da due anni e cosa ho concluso? un fisico sfigato e problemi alimentari.. divertiti.... no scherzo...vacci in palestra...io sn un caso a parte..:-)))
gik25 gik25 04/05/2008 ore 23.07.22 Ultimi messaggi
segnala

Beh io in compenso ho perso 20 kg... se ci vai è chiaro che devi anche impegnarti.
Darkb Darkb 05/05/2008 ore 12.40.38 Ultimi messaggi
Burian87 Burian87 05/05/2008 ore 20.00.11 Ultimi messaggi
segnala

Darkb ha scritto:
hahahaio invece li ho presi 20 kg!!XD
In questo ponte-weekend dall'1 Maggio a oggi mi sono impegnato a sfasciare i risultati di mesi di palestra: cibo, sesso, alcool e niente sport. Una mattina mi sono sparato cappuccino e 4 cornetti con marmellate e nutelle a colazione
CieloViola CieloViola 05/05/2008 ore 20.28.19
segnala

Burian87 ha scritto:
Darkb ha scritto:
In questo ponte-weekend dall'1 Maggio a oggi mi sono impegnato a sfasciare i risultati di mesi di palestra: cibo, sesso, alcool e niente sport. Una mattina mi sono sparato cappuccino e 4 cornetti con marmellate e nutelle a colazionequanti sensi di colpa da 1 a 10?
Darkb Darkb 05/05/2008 ore 20.37.51 Ultimi messaggi
segnala

bè ma io 20 kg di muscoli,ke kazzo me ne faccio della ciccia!!sono dotato di auto controllo,e poi va bè sono buddista per ciò nn ho una vita dissoluta per lo meno nel cibo alcool e droghe!!!
Burian87 Burian87 06/05/2008 ore 19.36.10 Ultimi messaggi
segnala

CieloViola ha scritto:
Burian87 ha scritto:
Darkb ha scritto:
In questo ponte-weekend dall'1 Maggio a oggi mi sono impegnato a sfasciare i risultati di mesi di palestra: cibo, sesso, alcool e niente sport. Una mattina mi sono sparato cappuccino e 4 cornetti con marmellate e nutelle a colazionequanti sensi di colpa da 1 a 10?alla fine mi sono divertito. Ho fatto anche le terme. La cosa triste è che sono abbronzato come un marocchino, e tutto questo andrà via causa studio...:( Cmq ora sono tornato a mangiare normalmente...da piccolo ero un piccolo obeso, a 13 anni ho buttato il sangue per dimagrire e non ci ricasco)
keepyaheadup keepyaheadup 06/05/2008 ore 20.46.00
segnala

nuuu t prego resta una hippapotama :-(
turbolenzo turbolenzo 07/05/2008 ore 15.13.44 Ultimi messaggi
SuperCatBabyGirl SuperCatBabyGirl 12/05/2008 ore 00.31.22 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: mi voglio iscrivere in palestra

Burian87 ha scritto:
CieloViola ha scritto:
Burian87 ha scritto:
Darkb ha scritto:
In questo ponte-weekend dall'1 Maggio a oggi mi sono impegnato a sfasciare i risultati di mesi di palestra: cibo, sesso, alcool e niente sport. Una mattina mi sono sparato cappuccino e 4 cornetti con marmellate e nutelle a colazionequanti sensi di colpa da 1 a 10?alla fine mi sono divertito. Ho fatto anche le terme. La cosa triste è che sono abbronzato come un marocchino, e tutto questo andrà via causa studio...:( Cmq ora sono tornato a mangiare normalmente...da piccolo ero un piccolo obeso, a 13 anni ho buttato il sangue per dimagrire e non ci ricasco) like me
disco.stu disco.stu 12/05/2008 ore 01.22.05
segnala

HippA.poTAma ha scritto:
per cominciare dovresti smettere di scofanarti na teglia de lasagne da sola. ma ormai per quest'estate è tardi... dovevi pensarci molto prima anche perche dovresti perdere una trentina di kg
Robycucciolo84 Robycucciolo84 14/05/2008 ore 23.05.54
segnala

x Darkb

20 kg di muscoli sai cosa sono????tanto x curiosità.....in quanto tempo dici di aver messo 20 kg puliti di massa magra????????
Darkb Darkb 15/05/2008 ore 00.56.01 Ultimi messaggi
segnala

secret!!!XD,no bè per la precisione sono 14 kg di muscoli 3 kg di grasso e 3 di acqua!!!
Robycucciolo84 Robycucciolo84 15/05/2008 ore 13.32.45
segnala

in quanto tempo???
Darkb Darkb 15/05/2008 ore 20.51.10 Ultimi messaggi
segnala

circa 4 mesi ma adesso mettendomi a dieta ho perso come ovvio un po' di muscolo,più ke altro nelle gambe,si cmq mi sono trasformato praticamente!!!
Robycucciolo84 Robycucciolo84 15/05/2008 ore 23.15.20
segnala

hahahahahahahahahahahahahahh 14 kg di massa magra in 4 mesi!!!!!!!NE HO SENTITE DI STRONZATE....MA QUESTA!!!!!!!! ALLORA DAI TRA UN ANNETTO TI VEDREMO A MR.OLYMPIA .....SARAI IL NUOVO JAY CUTLER!!!!
19Giorgio87 19Giorgio87 19/05/2008 ore 14.12.00
segnala

dark..fare palestra va bene, ma prendersi frullati o barrette e altre cose non va bene...... :nonono
Darkb Darkb 19/05/2008 ore 15.50.26 Ultimi messaggi
segnala

oddio nn so dove stai tu ma ho visto persone mettere su 8 kg di massa magra in 4 settimane,tutto dipende dall'approccio ke usi in uno sport,ovvio i tipi del mr o. oltre ad usare a livelli assurdi e permettersi cicli con costi esorbitanti,ke sono case farmaceutike ke li sponsorizzan opotrebbero permettersi hanno una genetica fenomenale,di tipi grossi come coleman ce ne sono poki,ma più o meno al mr o. si bombano tutti allo stesso livello(va bè eccetto lee priest e freeman ke usano molto poko,si fa per dire)
19Giorgio87 19Giorgio87 19/05/2008 ore 16.15.39
segnala

io, quelli che fanno gare di body-building non li capisco. la palestra non deve diventare uno sport. la palestra va ASSOCIATA ALLO SPORT!
Darkb Darkb 19/05/2008 ore 20.10.30 Ultimi messaggi
segnala

un ragionamento un po' del cazzo,scusami ma esiste anke la venerazione del corpo ed il gusto estetico se una persona vuole far pèalestra e alimentarsi per avere un certo fisico e certe proporzioni per creare uno standard di uomo perfetto nn vedo perkè nn possa farlo!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.