Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

nexis82 05/05/2008 ore 23.07.52 Ultimi messaggi
segnala

Disperatocapelli grassi

ho i capelli grassi,dovrei lavarli ogni giorno....ma è una scocciatura visto ke essendo lunghi ci metto 2 ore x asciugarli......visto ke sicuramente qualkuno d voi "ha"o almeno,spero "aveva" questo mio stesso problema,mi dia almeno una soluzione a questo mio dilemma.....HELP ME!!!!!!!!
7735245
ho i capelli grassi,dovrei lavarli ogni giorno....ma è una scocciatura visto ke essendo lunghi ci metto 2 ore x...
Discussione
05/05/2008 23.07.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
antivip antivip 06/05/2008 ore 16.17.30 Ultimi messaggi
offresi.coccole offresi.coccole 06/05/2008 ore 17.00.13
segnala

(Nessuno)RE: capelli grassi

antivip ha scritto:
ciao an k'io ho i capelli grassi e li lavo2 volte a settimana
concordo. lavarli troppo spesso potrebbe aumentare il problema. inutile aggiungere di usare prodotti specifici, perchè credo la fai già.
nexis82 nexis82 07/05/2008 ore 17.42.00 Ultimi messaggi
Burian87 Burian87 07/05/2008 ore 20.00.21 Ultimi messaggi
turbolenzo turbolenzo 09/05/2008 ore 15.37.53 Ultimi messaggi
nexis82 nexis82 12/05/2008 ore 15.42.55 Ultimi messaggi
lolita2481 lolita2481 12/05/2008 ore 19.26.46 Ultimi messaggi
bellasound bellasound 16/05/2008 ore 21.11.13
segnala

due volte a settimana...sinceramente mi viene il ribrezzo a pensarci!

io purtroppo li lavo tutti i gg anche se fa malissimo ma penso che la mia sia una ossessione mentale...d'inverno un giorno si e l'altro li lego tutti belli tirati...ma tutto il resto dell'anno soprattutto d'estate tutti i giorno doccia e capelli!
kefamo83vr kefamo83vr 16/05/2008 ore 22.41.34 Ultimi messaggi
segnala

ma kmq non e' vero niente che piu li lavi piu fa male...quando una roba e' sporca che si fa?..la si lava...e cosi si fa con i capelli...

bellasoundzzz buona sera
bellasound bellasound 16/05/2008 ore 22.52.49
segnala

kefamo83vr ha scritto:

ma kmq non e' vero niente che piu li lavi piu fa male...quando una roba e' sporca che si fa?..la si lava...e cosi si fa con i capelli...

bellasoundzzz buona sera
we ciao belin...:-*
bollicinina888 bollicinina888 18/05/2008 ore 12.12.47
segnala

ti consiglio uno shampoo che fa proprio per il tuo caso a me l'ha prescritto il dermatologo che si chiama JONICAP AZ della stessa linea c'e anche il balsamo, io mi trovo benissimo perche sgrassa la cute e in piu è ricco di minerali attivi... si trova in farmacia! :-)
Silenzia Silenzia 28/05/2008 ore 01.20.07
segnala

Cara nex per i capelli grassi devi sempre fare l'ultimo risciaquo con acqua e limone...vedrai :-) oltre meno grassi diventato splendidi :-) Presto ti daro' altre ricette molto pratiche,adesso non so dove ho messo quel vecchio prezioso libro... Ciao!!!! a presto!
BenjiC BenjiC 28/05/2008 ore 19.56.39
segnala

ALLORA.. FATE SPAZIO A CHI NE SA.. LAVARE TT I GIORNI I CAPELLI CON LO SHAMPOO è NEGATIVO.. TROPPA PRODUZIONE DI SEBO!

DUE TRE VOLTE LA SETTIMANA CON SHAMPOO SPECIFICOE BASTA!

E FATTI CONSIGLIARE DAL TUO PARRUCCHIERE NN DAL FARMACISTA!

:win TAAAAC
sushmita sushmita 29/05/2008 ore 11.41.20
segnala

A kefamo83vr che il 16/05/2008 22.41.34 ha scritto:

bellasoundzzz buona sera

Rispondo: :ok

kefamo ha perfettamente ragione... dermatologi dicono che i capelli si lavano quando senti che la testa ti prude un po'!!!
Ghido.82 Ghido.82 29/05/2008 ore 15.10.07 Ultimi messaggi
segnala

A nexis82 che il 05/05/2008 23.07.52 ha scritto:
ho i capelli grassi,dovrei lavarli ogni giorno....ma è una scocciatura visto ke essendo lunghi ci metto 2 ore x asciugarli......visto ke sicuramente qualkuno d voi "ha"o almeno,spero "aveva" questo mio stesso problema,mi dia almeno una soluzione a questo mio dilemma.....HELP ME!!!!!!!!

Rispondo: Anch'io ho i capelli grassi.....fai come me rasati la capoccia...:many ....scherzo

Bhe io non so se gia ne usi, ma ci sono prodotti apposta, se gli shampo che trovi al supermercato non funzionano, prova in erboristeria
xmS.jEnNyx xmS.jEnNyx 29/05/2008 ore 21.07.46 Ultimi messaggi
segnala

Lavandoli 2 volte a settimana mi fa un po' schifo..
Però.. Io li lavo un giorno sì e uno no d'inverno mentre tutti i giorni una bella doccetta d'estate ci stà =D
Sicuramente ti serviranno dei prodotti piu' consoni per il tuo tipo di capello, meglio chiedere alla parrucchiera piuttosto di star qua a sparare prodotti da supermercato a caso =°D

sirenett87 sirenett87 29/05/2008 ore 21.22.19
segnala

Ehi ehi ehi!

Allora io ho lo stesso problema...ma li lavo TRANQUILLAMENTE 2volte a settimana e quando non ho tempo xsino una volta a settimana...nonostante io vada in palestra...!E non si sporkano!Basta usare i prodotti giusti e stare attenti ad alkune cosucce

1:non passare in continuazione le mani nei capelli

2: non pettinarli tutti i giorni! E' quello ke facevo io... ma xsino i mijori parrukkieri lo sconsigliano!

3:SCIACQUARE I CAPELLI CON ACQUA FREDDA!I pori si kiudono...e i la cute s ristabilisce!

4: non usare balsamo sulla cute

5: usare una maskera SOLO 1volta a settimana

6: SEMBRA STRANO MA LE COLORAZIONI X CAPELLI...QLKS D POSITIVO LO PORTANO: SECCANO I CAPELLI!

mmm...devo provare cn l'acqua e limone...

kmq è un ottimo rimedio anke risciacquare cn mezzo litro d'acqua minerale: ALTRO CHE CRISTALLI LIQUIDI POI!

beh credo d'aver detto tutto!ciauuuuz!

NB: NON VI FIDATE DEI PRODOTTI DI ERBORISTERIA!
nexis82 nexis82 03/06/2008 ore 15.10.42 Ultimi messaggi
segnala

A sushmita che il 29/05/2008 11.41.20 ha scritto:
A kefamo83vr che il 16/05/2008 22.41.34 ha scritto:

bellasoundzzz buona sera

Rispondo: :ok

kefamo ha perfettamente ragione... dermatologi dicono che i capelli si lavano quando senti che la testa ti prude un po'!!!

Rispondo: ke skifo!!!!!!!
nexis82 nexis82 03/06/2008 ore 15.12.07 Ultimi messaggi
segnala

A Silenzia che il 28/05/2008 1.20.07 ha scritto:
Cara nex per i capelli grassi devi sempre fare l'ultimo risciaquo con acqua e limone...vedrai :-) oltre meno grassi diventato splendidi :-) Presto ti daro' altre ricette molto pratiche,adesso non so dove ho messo quel vecchio prezioso libro... Ciao!!!! a presto!

Rispondo: Grazie x il consiglio,provero'......ma poi nn diventano appicikosi?????????:batashym
nexis82 nexis82 03/06/2008 ore 15.16.18 Ultimi messaggi
segnala

A sirenett87 che il 29/05/2008 21.22.19 ha scritto:

Ehi ehi ehi!

Allora io ho lo stesso problema...ma li lavo TRANQUILLAMENTE 2volte a settimana e quando non ho tempo xsino una volta a settimana...nonostante io vada in palestra...!E non si sporkano!Basta usare i prodotti giusti e stare attenti ad alkune cosucce

1:non passare in continuazione le mani nei capelli

2: non pettinarli tutti i giorni! E' quello ke facevo io... ma xsino i mijori parrukkieri lo sconsigliano!

3:SCIACQUARE I CAPELLI CON ACQUA FREDDA!I pori si kiudono...e i la cute s ristabilisce!

4: non usare balsamo sulla cute

5: usare una maskera SOLO 1volta a settimana

6: SEMBRA STRANO MA LE COLORAZIONI X CAPELLI...QLKS D POSITIVO LO PORTANO: SECCANO I CAPELLI!

mmm...devo provare cn l'acqua e limone...

kmq è un ottimo rimedio anke risciacquare cn mezzo litro d'acqua minerale: ALTRO CHE CRISTALLI LIQUIDI POI!

beh credo d'aver detto tutto!ciauuuuz!

NB: NON VI FIDATE DEI PRODOTTI DI ERBORISTERIA!

Rispondo: 1)ora ke fa' caldo li lego spesso....

2)se nn li pettino mi si formano i nodi....

3)l'ultimo risciacquo gia' lo faccio cn acqua fredda.....

4)il balsamo lo uso sl sulle punte.....

5)la maskera la uso 1 volta alla sett...

6)io faccio il colore ma nn me li secca x nulla.....

COME ULTIMA COSA VOLEVO DIRTI KE HAI DEI BELLISSIMI CAPELLI!!!!!!!!!!MOLTO LUCIDI.....
sirenett87 sirenett87 03/06/2008 ore 16.39.21
segnala

grazie!in effetti sono molto fissata coi kapelli!

kmq prova la linea x capelli lucidi e lunghi della l'oreal quella rosa ke sponsorizza la castà...

io mi trovo beniximo!e la maskera UNA MANO SANTA X I NODI;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.