Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

BodyBuilders BodyBuilders 24/06/2008 ore 22:50:41

Importantefisico perfetto?muscoli in evidenza?con me trovi l'aiuto giusto.

Ciao io sono un bodybuilder , sò ke poke persone non sanno come cercare di migliorare il proprio aspetto fisico, lasciate perdere farmaci, creme, capsule di vario genere, son tutte stupidaggini, x un fisico perfetto, scolpito al punto giusto l'ideale è: prima cosa una buona palestra dove potersi allenare,saper usare gl'attrezzi, conoscere ogni punto e stimolo del proprio corpo, Aver VOGLIA di portare avanti l'obiettivo rikiesto, IO parlo da professionista , è ciò non è facile, bisogna lavorare sodo. Mà con buona volontà e collaborazione, ciò ke desiderate si può realizzare. niente e impossibile, non ci sono limiti, basta volerlo . Come avrete capito sono uno di poke parole, i fatti son quelli ke si accettano e contano di più nella vita. Per qualsiasi domanda nn esitate a contattarmi, sono qua x qualsiasi domanda , info,aiuto,ecc....
Leonida31 Leonida31 24/06/2008 ore 23:37:41

(Nessuno)RE: fisico perfetto?muscoli in evidenza?con me trovi l'aiuto giusto.

sò ke poke persone non sanno come cercare di migliorare il proprio aspetto fisico...forse volevi dire il contrario???....
conoscere ogni punto e stimolo del proprio corpo....eeehhh???........................................niente e impossibile, non ci sono limiti, basta volerlo ......come nella pubblicita della nike????..................................................................................Come avreste capito...forse volevi dire..come avrete capito....???!!!!!.......
raflee raflee 25/06/2008 ore 11:49:15

A Leonida31 che il 24/06/2008 23.37.41 ha scritto:
sò ke poke persone non sanno come cercare di migliorare il proprio aspetto fisico...forse volevi dire il contrario???....
conoscere ogni punto e stimolo del proprio corpo....eeehhh???........................................niente e impossibile, non ci sono limiti, basta volerlo ......come nella pubblicita della nike????..................................................................................Come avreste capito...forse volevi dire..come avrete capito....???!!!!!.......

Rispondo: dai zio cerca solo di fare il suo lavoro!!!:-)))
Alexis82 Alexis82 25/06/2008 ore 18:21:35 Ultimi messaggi

ciao...il mio problema come tante e' un po' di pancetta che nn va giu' neanche a morire...non sono una mangiona azi mangio pochissimo pero' non va giu' e tendo sempre ad averla gonfia..in palestra purtroppo nn ho tempo di andare..se posso faro' qualcosa a casa..mi aiuti?? io a casa ho cyclette e step.grazie
Lionel.Messi Lionel.Messi 25/06/2008 ore 23:01:14

se è poca la pancetta lasciala sta ke piace :love :hoho
fracarlito74 fracarlito74 26/06/2008 ore 10:17:43 Ultimi messaggi

per alexix82:

cia ti elenco le possibili cause che possano determinare la pancetta come la chiami tu!

1)forse bevi molta roba gassata (coca c, aranciate acqua minerale)

2) puo darsi che i tuoi addominali si siano rilassati

3) molti di noi ereditano delle "zone grasse" cioe parti del corpo dove l dipe(il grasso) trova di piu terreno fertile, ci sono ad esempio persone che hanno piu grasso nei fianchi, chi nei glutei , chi nelle gambe)capita spesso di trovare in giro ragazze adolescenti dalla "pancetta poco pronunciata" ma con delle gambe enormi!

hai detto che hai la ciclette e lo step: allora quando uno fa un attivita aerobica il grasso viene bruciato in tutto il corpo, essendo il tuo problema sulla pancetta devi fare un tale allenamento e una tale alimentazione che ti consentano di "dire" all organismo : " tu devi bruciare grasso solo sull addome (pancetta) enon su altre parti del corpo perche non avendo grasso l attivita aerobica ti andrebbe a "bruciare" i muscoli che ipotenticamente potresti avere sulle braccia e gambe!

E UN DISCORSO UN PO COMPLESSO DA SPIEGARE MA SERVE PER RENDERTI L IDEA!

POI HAI A DISPOSIZIONE L "ESPERTO" UTENTE BODYBUILDER CHE TI DARA DEI SUGGERIMENTI PIU VALIDI DEI MIEI!
BodyBuilders BodyBuilders 26/06/2008 ore 16:35:46

ScherzosoRE: fisico perfetto?muscoli in evidenza?con me trovi l'aiuto giusto.

Ciao alexis, Per eliminare la pancia devi limitare l'assunzione di carbo, praticare attività aerobica in fascia lipolitica e magari seguire una dieta ipocalorica. Questo ti permetterebbe di asciugarti per poi iniziare al meglio una eventuale sessione d'allenamento finalizzata alla massa.
Prova anke con una serie di addominali, ti aiutano a tonificarla ma non a sciogliere il grasso,sicuramente l'allenamento aerobico aiuta molto perciò, corsa, bicicletta. Altrimenti prova a fare gli esercizi da seduta con una sbarra sulle spalle ruotando il busto a destra e a sinistra sono utili per il giro vita.
Certo l'alimentazione la devi riguardare molto anche perchè se la pancia è dovuta anche ad una questione di costituzione è più difficile da smaltire.
Oltre ad una alimentazione corretta (limitare i carbo nella prima metà della giornata ... da colazione a pranzo) con solo un caffè che serve a veicolare l'utilizzo dei grassi come prime risorse energetiche. Buono anche il guaranà.

Buon allenamento,è aggiornami sui risultat.
BodyBuilders BodyBuilders 26/06/2008 ore 16:40:56

ScherzosoRE: fisico perfetto?muscoli in evidenza?con me trovi l'aiuto giusto.

AHHAHAHAHAHHA Tè  leonida, immagino ke nn hai questi problemi,mà metterei dei puntini...........,vedo ke guardi molta tv, mà sicuramente nn rubo le parole ad una pubblicità,si l'errore lo avevo visto ma ormai era troppo tardi x modific.
BodyBuilders BodyBuilders 26/06/2008 ore 16:42:42

HO visto ke si può,ti accontento sarà corret.
BodyBuilders BodyBuilders 26/06/2008 ore 16:46:32

SerenoRE: fisico perfetto?muscoli in evidenza?con me trovi l'aiuto giusto.

Cmq se vai sul mio blog,trovi allenamenti x tutte le tue forme.
sonietta86 sonietta86 26/06/2008 ore 19:49:23 Ultimi messaggi

:ciao invece per i fianchi... quali alimenti bisogna eliminare? dammi qualche consiglio... grazie mille! :ok
Alexis82 Alexis82 26/06/2008 ore 23:27:20 Ultimi messaggi

ciao..vi ringrazio anticipatamente x i vostri utili consigli..la cosa che devo ammettere e' che ultimamente a causa del forte caldo purtroppo bevo l'acqua gasata..lo so nn mi picchiate e' sbagliato ma mi disseta solo quella...x quanto riguarda l'alimentazione devo dire che io nn mangio assolutamente la carne il pane e la frutta..sono un po' strana pero' nn mi vanno proprio....al mattino prendo il caffe'(se no chi si sveglia) poi ho preso l'abitudine di mangiare le gallette di mais in sostituzione al pane e mi trovo bene mi piacciono proprio..cmq comincero' a bere acqua naturale e a fare addominali..speriamo in bene! grazie ancora ciaooo
BodyBuilders BodyBuilders 28/06/2008 ore 01:50:36

ciao sonietta,gl'addominali come già ti ho detto,lavorano anke sui fianki,se hai a disposizione una sbarra,(o bastone ),portalo dietro le tue spalle,e svolgi il movimento destra/sinistra,esegui ciò x circa mezz'ora,devi sentire i muscoli ke tiranno,questo puoi farlo dopo ke hai eseguito la serie di addominali,.altra cosa importante ke non devi evitare:yogurt a basso contenuto di grassi, tofu (formaggio di soia).se vai sul mio forum ho inserito una tabella(valida anke x le donne) su come perdere peso e accumulare massa.
BodyBuilders BodyBuilders 28/06/2008 ore 02:04:21

Brava alexis,ai capito bene,l'acqua gasata devi eliminarla,il caffè và bene se presso solo una volta al giorno,aiuta la circolazione e lavora sui muscoli come creatina,la frutta sbagli,la carne sbagli a non mangiarla,le vitamine ti servono,idem la carne,dovresti mangiarla bianca o al sangue,il calcio e ferro servono al tuo corpo.lasci proprio le cose essenziali,evita le patatine, e dolci,la pasta puoi mangiarla ma devi frazionare le porzioni con una tazza,una tazza equival a 60/70 grammi,al max puoi arrivare a 100,ma già son tanti.tienimi aggiornato su tutto ciò.
Darkb Darkb 28/06/2008 ore 17:33:56 Ultimi messaggi
Dicanietto Dicanietto 28/06/2008 ore 22:27:05 Ultimi messaggi

Poche idee e pure confuse direbbero i prof cattivi di una volta....:-x
Alexis82 Alexis82 28/06/2008 ore 23:25:55 Ultimi messaggi

ciaooo...lo so hai ragione a dire che nn mangio le cose essenziali pero' la carne e la frutta nn riesco a digerirle,mi stanno pure due giorni sullo stomaco..io purtroppo soffro di ernia iatale e quindi proprio tante cose nn posso mangiarle...tipo cose agre: arance,limoni,sugo ecc..percio' cerco di mangiare il piu' sano possibile pero' eliminando queste cose..lunedi' comincero' a fare un po' di esercizio (lavoro permettendo) e speriamo che cambi un po' la situazione...grazie ciaooo
CoKkOlInO CoKkOlInO 29/06/2008 ore 01:40:38 Ultimi messaggi

Carino il fatto che esorti a non prendere pillole,farmaci etc etc quando essendo un bb sei il primo ad abbuffarti di steroidi et similia.
Per avere un fisico come il tuo ci vogliono sacrifici enormi dal punto di vista dell'allenamento,dal punto di vista dell'alimentazione,che però attenzione non va certo d'accordo con uno stile alimentare sano come predicate,e tanto aiuto chimico perchè il tuo fisico è IMPOSSIBILE da ottenere NATURALMENTE..
Senza contare il fatto che ci sarebbe da discutere sul concetto di perfezione perchè il fisico del bbuilder di solito piace solo ai bbuilders e non incontra molto favore altrove..
Ma qui in ogni caso si parla di gusti..
Tuttavia non predicare bene per razzolare male perchè se tu volessi essere sincero sugli aiuti extra che prendi ci sarebbe da riflettere..
E non te ne uscire con la solita solfa:
"Io sono un professionista tu non sei nessuno e quindi ignorante in materia etc etc perchè il tuo fisico NATURALMENTE NON SI OTTIENE"
Questo è un fatto e peraltro facilmente riscontrabile e credo che chiunque con un pò di senno lo intuirebbe nonostante vi spacciate sempre,comicamente,NATURAL.
E ti assicuro che so bene quello che dico.
Mi auguro sinceramente che gli errori grammaticali siano il frutto della fretta e della distrazione e che non vadano di pari passo con la fondatezza dei consigli dati.

Per concludere se si vuole badare alal forma fisica si devono OBBLIGATORIAMENTE seguire i seguenti steps:

1)Iscriversi in palestra,il fai da te in casa non paga MAI ma in compenso da sempre tanti contro e nessun pro.
Il tempo per andare in palestra lo si deve trovare cosi come si trova quello per fare altre cose.
la cura del corpo,nei limiti della normalità,è di fondamentale importanza e non accessoria e la si puo coltivare nei luoghi consoni ( Centri Fitness o sportivi )
La solita frase:
"Non posso andare in palestra perchè non ho tempo"
è prima di tutto una scusa con se stessi per sgravarsi dall'onere della palestra:)
Chi davvero non ha tempo si allena la mattina prima di andare a lavoro alle 6!

2)Non affidarsi mai a consulenze a distanza,come quelle on line ma farsi sempre visitare da personale qualificato di persona per ottenere una soluzione ad personam.

3)Rivolgersi sempre a tecnici qualificati per le varie discipline,istruttori di sala pesi Laureati in Scienze Motorie,non farsi dare mai diete se non da personale specificamente abilitato a farlo( Dietologi ed affini ),unitamente al piano di allenamento prescrittovi.

4)Non affidarsi MAI ad un Body Builder ultra pompato,soprattutto se sostiene di essere NATURALE.
Darkb Darkb 29/06/2008 ore 02:49:56 Ultimi messaggi

cioè nn sono natural nella categoria natural figurati nella categoria bombed(nn ho nulla contro i bombed)
CoKkOlInO CoKkOlInO 29/06/2008 ore 03:06:20 Ultimi messaggi

Sono bistecche imbottite di steroidi..
Interessante su national geographic il servizio:
"Muscoli d'acciaio"
Personalmente ritengo il BBuilding a certi livelli una malattia così come è l'anoressia o la bulimia.
Se ci si riflette ci sono delle affinità psicologiche notevoli.
Per fortuna il modello del Body Builder sta sparendo nelle palestre e nel mondo del Fitness in generale.
L'uso del dooping è la piaga dello Sport,figurarsi una disciplina stessa che fa dell'uso dello stesso la regola,la conditio sine qua non.
Il Body Builder è un modello ed un esempio sbagliato che invoglia gli emuli a rovinarsi la salute con l'assunzione di farmaci di varia natura,perchè se si vuole diventare "come quello che ho visto in palestra" poi si deve fare i conti con la necessità di assumere schifezze,oltre che " a dotarsi" di un fisico molto poco funzionale ed alla fine la salute deve pagare il pedaggio.
Complici anche i media:
Non so chi di voi ha visto una puntata de "Il Bivio" dove c'era ospite un ex campione di Motociclismo Acrobatico che in seguito ad un incidente si è dato al BB ed è diventato più gonfio dell'omino della Michelin !
La cosa davvero comica è stata l'affermazione,ampiamente supportata dal conduttore,che quel livello era stato raggiunto in modo sano e senza aiuti!
Cioè:
Chi ha fatto uso di anabolizanti per arrivare ad un certo livello ammoniva i praticanti di BB a fare la STESSA COSA!
Per la serie:
iL BUE CHIAMA CORNUTO l'ASINO!!
Abilmente la domanda di un giornalista,mi pare,che insinuava il dubbio circa la naturalezza del risultato ragiunto è stata velocemente evasa.
Gli anabolizzanti nutrono un EGO insicuro:
Quando vanno in spiaggia si aspettano che si pensi:
"Wao guarda quello!!"
Lo stesso quando escono e si sparano la maglietta aderente:)
Un noto scienziato parla appunto di:
"Anoressia inversa"..
La profonda insicurezza viene combattuta con la convinzione che
"Grosso e pompato oltre i naturali limiti sucita rispetto ed ammirazione"
e non si rendono conto che più spesso che volentieri i commenti sulla spiaggia sono ben diversi da quelli che la loro mente pensa che si facciano!
Per fortuna il Boom delle bistecche anabolizzate è in netto calo.
Viceversa l'uso dei pesi in allenamento è una ottima ed indispensabile componente,purchè nel modo giusto.
19Giorgio87 19Giorgio87 29/06/2008 ore 09:36:56

l'ho visto anche io il documentario "muscoli d'acciaio", tratta l'argomento dell'assunzione di steroidi anche tra i giovanissimi negli USA. poi mi è stato raccontato che un titolare di una palestra di genova ha dovuto chiudere perchè comprava troppe fiale(si dice così?) di steroidi e non riusciva più a guadagnare...pensa te
Darkb Darkb 29/06/2008 ore 09:59:42 Ultimi messaggi

mh guarda,francamento sono un profondo estimatore di zeno per cui la psicanalisi è solo un modo per far soldi con teorie campate per aria!!!!l'uomo è troppo complicato per essere psicanalizzato!!!
cmq ci sono donne a cui piacciono e donne a cui n npiacciono!!!
arnold shwarnegher diceva i voglio essere sempre più grosso per piacere sempre di più a ki mi trova attraente e per essere skifato ankora di più da ki mi trova orribile!!!
i bbers sono consci ke l'80% della gente prova disgusto a guardarli ma gl ifrega poko è niente,ank'io vorrei arrivare ad essere un bestione di 110kg,e francamente anke se le fighe nn m iguardassero più nn farei una grossa tregedia,però credo ke l'importante sia avere il fisico ke secondo i gusti e canoni estetici sia il più possibile vicino a ciò ke si desidera!!!e cmq negli artistici i culturisti sono visti come dei figh idella madonna!!XD
CoKkOlInO CoKkOlInO 29/06/2008 ore 12:29:18 Ultimi messaggi

Che sono brutti è un fatto,che si piacciono loro pure e che i gusti sono gusti è pure e vero..
Quindi se a loro piace nessuno può sindacare.
Tuttavia non si possono giustificare in nessun modo e quindi il discorso non regge perchè FANNO USO DI STEROIDI per arrivare ad avere quei risultati.
Quindi sono SOLO da condannare,come tutti gli sportivi che ne fanno uso certamente.
Ma la diferenza che passa tra il BB e gli altri sport è che nel BB l'assunzione di anabolizzanti sta alla base della disciplina stessa.
Inoltre posso capire ma non condividere il ragionamento di un atleta che assumendo steroidi ha la possibilità di scalare la vetta e di guadagnare milioni di euro-dollari,in quel caso c'è almeno una motivazione che può far pensare che il gioco regga la candela ma nel caso del BB invece succede che i normali praticanti delle palestre si bombano per farsi belli pompati pompati..
L'ho detto,è una malattia.
Dicanietto Dicanietto 29/06/2008 ore 14:37:53 Ultimi messaggi

Ma per cortesia, il cento per cento dello sport agonistico mondiale è affitto dalla piaga universale del doping e ancora girano questi sepolcri imbiancati che ci vengono a spiattellare questi sermoni retorici ed ipocriti sui "pompati" del bodyduilding.

Ma caro ammorbidente cokkolino in quale mondo vivi tu?

Ma hai presente l'epo nel ciclismo cosa ha combinato negli ultimi trent'anni? Ma ricordi la sinfamina nei documentari degli anni cinquanta su coppi?

Ma hai presente la pesistica olimpionica, l'atletica leggera con quei manzi e manze di centometristi che fanno dieci metri in meno d'un secondo?

Ma hai presente il nandrolone nel calcio e tutte i casi di sclerosi amiotrofica laterale alias"morbo di lou gerhig" che stanno uccidendo a distanza di vent'anni decine di calciatori degli anni settanta?

E ancora usiamo sta retorica da quattro lire per attaccare una schiera (questo si) di atleti forse un po narcisi, naif, figli di un mondo autoreferenziale e ghettizzato quanto vuoi, ma che pur sempre costituiscono lo zoccolo duro delle palestre di tutto il mondo.

sarà anche come dici tu che nelle palestre di oggi va di moda l'ibrido "fitness" per sconfessare una pratica spesso pericolosa e fuori portata come quella del B.B., ma questo sport, dai tempi di Eugene Sandow a cutler appartiene ai culturisti ed ai pesisti, tutti gli schemi d'allenamento, i principi nutrizionali e d'integrazione nascono e si sviluppano dentro quel "mondo" da te vilipeso e criminalizzato.

Che oggi questo sport abbia intrapreso percorsi di esasperazione chimica assolutamente inaccettabili e da combattere è anche condivisibile ma l'lattacco generalizzato, demagogico e assolutamente privo di logica contro il "bodybuilding" nn puo assolutamente passare...

"la vita è troppo breve per rimanere esili" Lou Ferrigno.
CoKkOlInO CoKkOlInO 29/06/2008 ore 17:16:13 Ultimi messaggi

vedo che hai capito bene il senso di quello che ho scritto..
non a caso mi sono sempre riferito al BB a certi livelli chiaramente non intendendo mister olimpia ma chi raggiunge livelli muscolari innaturali come il nostro amico del post..
Non mi dire che per te sono accettabili?
Chi si allena in modo sano,senza aiuti chimici,seguendo un'alimentazione sana fa benissimo.
infatti ho detto che il lavoro con i pesi è parte essenziale di un allenamento completo e,secondo me,non deve essere il solo tipo di training.
Nei miei discorsi oltre che tanta ma tanta logica c'è molta consapevoelzza,se non riesci a cogliere il contenuto etichettando il tutto con demagogia etc etc probabilmente hai la coda di paglia..
In effetti alcuni tratti sospetti ci sono;)
Che il mondo dello sport sia corrotto dal dooping è chiaro a tutti ed è un fatto riprorevole..
Ma non per tutti vedo..
TUTTAVIA QUESTA NON è UNA GIUSTIFICAZIONE,se non per le menti deboli ed ignoranti della materia.
Troppo spesso solo perchè si solleva qualche peso e si ha qualche muscolo pompato si crede di essere competenti...
Definire il BB uno SPORT è un azzardo..
Per quanto mi riguarda non lo annovererei nemmeno per sbaglio tra gli sports perchè,se è vero che il dooping regna,è vero anche che ci sono tanti che hanno la testa a posto e dichiarare sport la disciplina che per antonomasia si FONDA INTEGRALMENTE SUGLI AIUTI CHIMICI equivale a dire "ACCETTIAMO IL DOOPING E LEGALIZZIAMOLO ANZI FACCIAMONE IL PRESUPPOSTO DELL'ALLENAMENTO"
ti auguro un buon dooping allora,dato che è una cosa che condividi tanto;)
in ogni caso,ribadisco,non hai afferrato per nulla il contenuto del mio discorso..
per tua informazione sono molto più addentro al mondo dello sport agonistico e fitness in genere di quanto tu possa immagginare.
Poi se si vuole prendere ad esempio una stupida frase di un pompato,liberissimi di farlo.
Questa tua citazione rende perfettamente l'idea circa la tua categoria di appartenenza che,per non infierire,non voglio citare:)
Ci sarebbero,a proposito di citazioni,un paio di Totò che renderebbero bene l'idea e con questo passo e chiudo dal momento che siamo su due livelli diversi,intellettualmente parlando:)
Mi sento però di modificare quella di Ferrigno:
"La vita è troppo breve per essere COGLIONI"!
Questo è sicuro:)
Mi raccomando non esagerare con il petto di pollo!!!!!!

BodyBuilders BodyBuilders 29/06/2008 ore 20:09:35

SchifatoRE: fisico perfetto?muscoli in evidenza?con me trovi l'aiuto giusto.

caro coccollino,ha  ragione dicanietto,te forse vivi in un mondo solo tuo,fatto solo di svantaggi,la pura convinzione ke tutti si dopano e solo tua,ti metterei alla prova e ti sfido a cercare un pesista o qualsiasi altro atleta al mondo(agonismo) kè non abbiano provato almeno una volta a doparsi,ma questo nn significa ke chiunque intraprenda una carriera agonistica o non,faccia uso di steroidi e cazzate varie.
Darkb Darkb 29/06/2008 ore 20:44:13 Ultimi messaggi

o my god nn credo ke i bbers stessi considerino il bbing stesso uno sport,in effetti si kiama culturismo,la nostra disciplina è estetica e n nvedo ke male ci sia se nn per il fatto ke riskia di skiattare ad usare la kimika,ovvi oè una scelta ke ognuno fa essendo conscio dei riski a cui va incontro!!!
citazione
è un peccato morire senza essersi mai visti belli
socrate
gik25 gik25 29/06/2008 ore 22:07:06 Ultimi messaggi

Sai cos'è triste? Pensare che la natura, solitamente così comprensiva, possa decidere di trasformarsi all'improvviso nel più severo dei giudici. La mancanza di controlli permettono il doping, ma 20 anni dopo alcune persone si trovano a morire. Cazzo. La medicina fa davvero paura, non è come le leggi. Qui non c'è cavillo o avvocato che tenga.
Darkb Darkb 30/06/2008 ore 01:15:45 Ultimi messaggi

morire per uno scopo o vivere nella mediocrità!!!!boh se uno ha un sogno secondo me può anke riskiare!!!
KahrSur KahrSur 30/06/2008 ore 10:54:54

Allora. Due o tre parole veloci.

1 - si ottengono risultati anche in casa. NON quelli della palestra, chiaro, ma si ottengono. Io ho perso i miei 12 kg e messo su bicipiti, spalle, pettorali.. e ora comincia a vedersi la tartaruga... ma per quella ci vorrà un annetto buono ancora. Nessuna fretta. La ricetta? Flessioni, qualche esercizio coi manubri, tanta bicicletta, dorsali, e tutti gli altri esercizi a corpo libero che avevo imparato a Judo. In palestra avrei fatto molto di più e molto meglio, ma se non hai il tempo o la voglia di scucire i soldi...

In termini di alimentazione, mangio come un camionista, ma mi assicuro di bruciare quello che mangio. Risultato - sto allegro e mi tengo in forma, perchè il mio corpo non perde muscoli in maniera apprezzabile, neanche quando dimagrisco. In generale, tutto quello che viene usato resta in forma. Di sicuro non prendi massa, ma il calo di massa magra, se dimagrisci lentamente, ti procuri le proteine e FAI ESERCIZIO, è accettabilissimo.

2 - cosa è da preferire, avere il fisico di Lou Ferrigno o l'uccello che tira a 35 anni?

Alla faccia del bombing :D
Darkb Darkb 30/06/2008 ore 12:28:55 Ultimi messaggi

oddio casi di impotenza nel bbing sono poki,se parliamo di sterilità allora si!!!cmq nn devi per forza avere il fisico di lou ferigno per essere impotente,vialli col nadrolone si è ridotto le palle a due arakidi!!!
Real.Power Real.Power 30/06/2008 ore 18:29:05

A Dicanietto che il 29/06/2008 14.37.53 ha scritto:

"la vita è troppo breve per rimanere esili" Lou Ferrigno.

Rispondo: cosa intendeva esattamente con questa frase?
BodyBuilders BodyBuilders 30/06/2008 ore 23:14:18

cmq non pensiamo che solo i culturisti siano delle persone ignoranti o gli unici al mondo a far uso di steroidi,anabolizanti,creatina pura all 100%,ecc....,secondo voi i calciatori son persone pulite?persone ke nn fan uso di sostanze dopanti?non prendiamoci in giro,guardiamo bene in questo mondo quante persone,ciclisti,cantanti,pugili,calciatori,e la maggior parte degli atleti.. ovviamente non tutti, non bisogna discriminare..

questo per poter dire che ognuno di noi ha libero arbitrio e quindi ha diritto di effettuare le proprie scelte, fra queste quelle di allenarsi in maniera pulita oppure scegliere di fare uso di sostanze. basta solo non fare di tutta l'erba un fascio!
fede8630 fede8630 01/07/2008 ore 11:45:37

fino all'anno scorso avevo addominali scolpiti,ora mi sto accorgendo che mi sta venendo un po di pancetta perchè gli istruttori della palestra mi dicono di mangiare tanto per fare massa muscolare.....effettivamente sono cresciuto di massa (peso 5-6 kg in piu) e ho avuto notevoli miglioramenti in panca,squot ecc... ma come ti ho detto mi è venuta un po di pancetta.....come posso fare per rimanere con una buona massa ma togliere sta pancetta?
Darkb Darkb 01/07/2008 ore 14:09:42 Ultimi messaggi

real power lo capirebbe anke un bambino cristo
Real.Power Real.Power 01/07/2008 ore 14:23:21

A Darkb che il 01/07/2008 14.09.42 ha scritto:
real power lo capirebbe anke un bambino cristo

Rispondo: si bhè pensavo avesse un significato più... filosofico diciamo
Aestus Aestus 01/07/2008 ore 16:09:17 Ultimi messaggi

A BodyBuilders che il 29/06/2008 20.09.35 ha scritto:
caro coccollino,ha ragione dicanietto,te forse vivi in un mondo solo tuo,fatto solo di svantaggi,la pura convinzione ke tutti si dopano e solo tua,ti metterei alla prova e ti sfido a cercare un pesista o qualsiasi altro atleta al mondo(agonismo) kè non abbiano provato almeno una volta a doparsi,ma questo nn significa ke chiunque intraprenda una carriera agonistica o non,faccia uso di steroidi e cazzate varie.

Rispondo: beh Bodybuilders io sono stato un atleta di canottaggio con medie di allenemanto effettive e calcolate a fine stagione di circa 22-24 ore la settimana per 11 mesi all'anno e non ho mai fatto uso di sostanze dopanti vincendo sia in Italia che con la Nazionale. Il termine Atleta non indica colui che pratica in maniera professionale una attività sportiva ,ma una persona che accetta le regole stesse della competizione senza barare,una sorta di filosofia di vita se vuoi.Se per cercare la prestazione,la vittoria o l'apparire a tutti i costi si esce da questi concetti allora non si parla più di Atleti ,ma di edonisti o,nella maggior parte dei casi ,specie di quelli che si ritrova ai blocchi di partenza di una qualsiasi gara ,di disonesti se non peggio.E dato che con quel peggio poi nella vita ci si ritrova a misurarsi ogni giorno (le regole per loro sono un fastidioso iter buono solo per gli idioti ) almeno nella vita sportiva mi piace che i miei avversari non indossino false maschere: rende meno amara una sconfitta dato che si riconosce il valore di chi ha vinto e più piena una vittoria ...specie se viene spontaneo stringere la mano all'avversario riconoscendogli il merito di aver dato il massimo.

BodyBuilders BodyBuilders 02/07/2008 ore 23:06:11

Ciao AESTUS,condivido pienamente con ciò ke hai detto.  PAROLE SANTE
fede8630 fede8630 03/07/2008 ore 13:31:20

a body però non hai risposto alla mia domanda;-(
ilrompicoglioni ilrompicoglioni 03/07/2008 ore 15:04:51 Ultimi messaggi

A BodyBuilders che il 24/06/2008 22.50.41 ha scritto:
Ciao io sono un bodybuilder , sò ke poke persone non sanno come cercare di migliorare il proprio aspetto fisico, lasciate perdere farmaci, creme, capsule di vario genere, son tutte stupidaggini, x un fisico perfetto, scolpito al punto giusto l'ideale è: prima cosa una buona palestra dove potersi allenare,saper usare gl'attrezzi, conoscere ogni punto e stimolo del proprio corpo, Aver VOGLIA di portare avanti l'obiettivo rikiesto, IO parlo da professionista , è ciò non è facile, bisogna lavorare sodo. Mà con buona volontà e collaborazione, ciò ke desiderate si può realizzare. niente e impossibile, non ci sono limiti, basta volerlo . Come avrete capito sono uno di poke parole, i fatti son quelli ke si accettano e contano di più nella vita. Per qualsiasi domanda nn esitate a contattarmi, sono qua x qualsiasi domanda , info,aiuto,ecc....

Rispondo: per un fisico asciutto oltre la palesta non e' fondamentale l'alimentazione ?
CoKkOlInO CoKkOlInO 03/07/2008 ore 15:37:58 Ultimi messaggi

BodybuilderS ( ? ) ha scritto:

"Ciao AESTUS,condivido pienamente con ciò ke hai detto. PAROLE SANTE"

e certo perchè il fisico del nostro amico bodybuilders è un fisico NATURALE vero???????????

huauhauhauhauha!!
ed io sono Berlusconi;)
marla100 marla100 03/07/2008 ore 22:32:17

A KahrSur che il 30/06/2008 10.54.54 ha scritto:

Allora. Due o tre parole veloci.

1 - si ottengono risultati anche in casa. NON quelli della palestra, chiaro, ma si ottengono. Io ho perso i miei 12 kg e messo su bicipiti, spalle, pettorali.. e ora comincia a vedersi la tartaruga... ma per quella ci vorrà un annetto buono ancora. Nessuna fretta. La ricetta? Flessioni, qualche esercizio coi manubri, tanta bicicletta, dorsali, e tutti gli altri esercizi a corpo libero che avevo imparato a Judo. In palestra avrei fatto molto di più e molto meglio, ma se non hai il tempo o la voglia di scucire i soldi...

In termini di alimentazione, mangio come un camionista, ma mi assicuro di bruciare quello che mangio. Risultato - sto allegro e mi tengo in forma, perchè il mio corpo non perde muscoli in maniera apprezzabile, neanche quando dimagrisco. In generale, tutto quello che viene usato resta in forma. Di sicuro non prendi massa, ma il calo di massa magra, se dimagrisci lentamente, ti procuri le proteine e FAI ESERCIZIO, è accettabilissimo.

2 - cosa è da preferire, avere il fisico di Lou Ferrigno o l'uccello che tira a 35 anni?

Alla faccia del bombing :D

Rispondo: Io in casa ho una piccola palastra, perche' mio figlio e' laureato in Scienze Motorie, ed ora lavora a Firenze come Fisioterapista, dopo essersi diplomato da poco. Quindi, visto che mi ha lasciato tutta questa attrezzatura, vorrei approffittarne, e fare un po' di sport a casa......posso riuscire ad utilizzare questi strumenti, e sperare realmente, di perdere i cinque kg. che mi sento in piu'!?....accetto consigli !!Grazie ragazzi

BodyBuilders BodyBuilders 04/07/2008 ore 00:40:48

DivertitoRE: fisico perfetto?muscoli in evidenza?con me trovi l'aiuto giusto.

ahhahahahah cokkolino,sai con certe persone(te)e meglio manco rispondere,ma non xkè tu mi fai paura,ho xkè mi rispondi cosi in un forum,di ciò me ne frego.solo ke te forse sei uno ke si crede di andar tanto lontano,hahahaha ma sei quello ke casca prima,se il mio fisico non è naturale o come te vorresti dire 1° nn devo render conto a te,2°io con il mio fisico ci lavoro,3° non ho mai criticat ki tiene un fisico enorme,medio,scarso ecc... OGNUNO DI NOI SCEGLIE KE PASSI E KE STRADA SEGUIRE.visto ke sei sardo ed io idem,cerco di tener rispetto ai miei compaesani.mai giudicare le persone.
BodyBuilders BodyBuilders 04/07/2008 ore 00:57:51

ciao fede,scusa x la mancata risposta,vorrei sapere ke tipo di alimentezione segui.

è vero ciò ke dicono gl'istruttori,mangiare tanto ahahahah,x mangiare tanto dovresti seguire un'alimentazione corretta,e il tipo di alimentazione si basa sul tuo lavoro fisico e su cosa vuoi far crescere in te.devi dirmi un paio di cose.

1)da quanto tempo fai palestra

2)se hai un alimentazione di ke tipo è

3)ke fisico cerki in te stesso

4)quanto lavori normalmente in palestra?e ke tipo di attrezzatura usi.

aspetto le tue risposte.
BodyBuilders BodyBuilders 04/07/2008 ore 01:17:26

ciao marla,dipende ke tipo di attrezzatura ha tuo figlio,sicuramente una panca c'è,dovresti iniziare con una serie di addominali questi ti aiutano sicuramente a perdere qualke kg,dovresti svolgere una serie di 20 addominali la mattina appena ti svegli,10 il pomeriggio,è 20 la sera prima di andar a letto,x un mese di allenamento ti rendi conto ke qualkosa la stai perdendo.poi se ha qualke bilanciere nn aver paura a prenderlo e far un pò di pesi(naturalmente nn superare i 30 kg)
marla100 marla100 04/07/2008 ore 13:17:42

A BodyBuilders che il 04/07/2008 1.17.26 ha scritto:
ciao marla,dipende ke tipo di attrezzatura ha tuo figlio,sicuramente una panca c'è,dovresti iniziare con una serie di addominali questi ti aiutano sicuramente a perdere qualke kg,dovresti svolgere una serie di 20 addominali la mattina appena ti svegli,10 il pomeriggio,è 20 la sera prima di andar a letto,x un mese di allenamento ti rendi conto ke qualkosa la stai perdendo.poi se ha qualke bilanciere nn aver paura a prenderlo e far un pò di pesi(naturalmente nn superare i 30 kg)

Rispondo: TI RINGRAZIO TANTISSIMO

Darkb Darkb 04/07/2008 ore 13:24:24 Ultimi messaggi

body ti amo solo perkè hai messo la viper nelle tue foto,sisi è uno dei miei progetti dopo quello di vincere l'ifbb under 23 l'anno prossimo te dove gareggi,se un massimo a guardare anke se forse sei un super heavy weight,nn riesoc a capire quanto su sia alto!!
va bè
caio ciao
fede8630 fede8630 04/07/2008 ore 20:32:42

A BodyBuilders che il 04/07/2008 0.57.51 ha scritto:

ciao fede,scusa x la mancata risposta,vorrei sapere ke tipo di alimentezione segui.

è vero ciò ke dicono gl'istruttori,mangiare tanto ahahahah,x mangiare tanto dovresti seguire un'alimentazione corretta,e il tipo di alimentazione si basa sul tuo lavoro fisico e su cosa vuoi far crescere in te.devi dirmi un paio di cose.

1)da quanto tempo fai palestra

2)se hai un alimentazione di ke tipo è

3)ke fisico cerki in te stesso

4)quanto lavori normalmente in palestra?e ke tipo di attrezzatura usi.

aspetto le tue risposte.

Rispondo: si ti rispondo subito......allora io faccio palestra da 1anno e mezzo,ho una alimentazione basata a pranzo principalmente su carboidrati e a cena principalmente su proteine mangio molta carne (minimo una bistecca al giorno) e formaggi....purtroppo poca verdura perchè non mi piace molto e zero frutta perchè mi piace ancora meno ma in compenso anche pochi dolci....in palestra vado 3 volte a settimana e mi alleno circa 2 ore in quanto suddivido i gruppi muscolari per giorno (2 gruppi x allenamento).....Uso principalmente manubri e bilancieri (panca piana,squat,stacchi,lento avanti,rematore ecc ecc.) quindi come avrai capito uso ben poco gli atrezzi guidati mi hanno sempre detto meglio quelli liberi.....ho una discreta forza e massa ma vorrei ancora migliorare un po e definirmi meglio e perdere quei 3-4 kg a livello dell'addome....spero di essere stato esauriente aspetto una tua risposta!
Alexis82 Alexis82 06/07/2008 ore 18:03:05 Ultimi messaggi

(Nessuno)x body builders

ciaooo...nn so se ticordi di meti avevo scritto qualche settimana fa...comunque era x dirti che l'acqua gasata nn la guardo piu' e va proprio molto meglio! stomaco quasi asciutto sono proprio contenta mentre prima sembravo incinta di 4 mesi!:many ...dovevo arrivarci che era x l'acqua cmq adesso con gli addominali e cyclette sto cercando di combattere quella famosa pancettina che mi e' rimasta..grazie e a presto!
CoKkOlInO CoKkOlInO 06/07/2008 ore 18:22:07 Ultimi messaggi

bravo continua a mangiare una bistecca al giorno minimo che prima o poi un bel cancro al fegato non te lo leva nessuno;)
Lloyd87 Lloyd87 06/07/2008 ore 18:22:35 Ultimi messaggi

che cacchio di fisico che hai... sembri ercole
CoKkOlInO CoKkOlInO 06/07/2008 ore 18:29:20 Ultimi messaggi

ed è tutto "NATURAL" ovvio!!!!!!!!!
è natural come Silvio Berlusconi che ha votato Veltroni alle passate elezioni!

Lloyd87 Lloyd87 07/07/2008 ore 00:57:44 Ultimi messaggi

A CoKkOlInO che il 06/07/2008 18.29.20 ha scritto:

Rispondo: tu invece mi sembri piuttosto invidioso, a giudicare dal contenuto dei tuoi post precedenti :-))

Darkb Darkb 08/07/2008 ore 13:33:50 Ultimi messaggi

no a me sembra uno scassacazzo e basta!!!cmq hai dottrine alimentari ke risalgono davvero a credenze pre risorgimentali!!!
fede8630 fede8630 08/07/2008 ore 15:28:52

A Darkb che il 08/07/2008 13.33.50 ha scritto:
no a me sembra uno scassacazzo e basta!!!cmq hai dottrine alimentari ke risalgono davvero a credenze pre risorgimentali!!!

Rispondo: io direi anche medioevali!
CoKkOlInO CoKkOlInO 08/07/2008 ore 15:34:52 Ultimi messaggi

invidioso di fisici innaturali,pompati,poco funzionali ed esteticamente molto discutibili di voi pompati bistecconi da sala pesi?;)
oppure della vostra scarsa aspettativa di vita conseguente le vostre assurde convinzioni in campo alimentare e del dooping?
ma dai!!!!
se tutti insieme aveste solo la metà dei miei trascorsi e della mia esperienza e titoli in questo settore,forse,forse,potrei anche degnarmi di discutere con voialtri ma,non essendo così,lascio a voi professoroni l'argomento:)
siete molto ignoranti,lo dimostrano oltre le vostre assurde convinzioni anche gli "orrori gramaticali" che sfoggiate,ma in compenso siete ridicoli,mi fate divertire;)
"Adieu"
BodyBuilders BodyBuilders 08/07/2008 ore 16:09:13

SENTI COKKOLINO,xkè nn vai a farti una bella lavatrice,sai incominci ad'esser pesante,ma ti sei visto allo spekkio?mi sembri lo scenziato pazzo....

invece di giudicare le persone x quello ke vogliono ho x quello ke sono,stai muto e pensa a te stesso invece di rompere i coglioni.xkè mi sembri un tipo ke si monta troppo,ke si crede di essere superiore su qualsiasi cosa,fatti un giro attorno a te stesso,guardati dai piedi alla testa,e rendit conto come sta in piedi un coglione.

Basta,cerca di nn scassar le palle.
BodyBuilders BodyBuilders 08/07/2008 ore 16:17:56

se tutti insieme aveste solo la metà dei miei trascorsi e della mia esperienza e titoli in questo settore,forse,forse,potrei anche degnarmi di discutere con voialtri ma,non essendo così,lascio a voi professoroni l'argomento:)

cokkolino senti,la tua unica esperienza e solo quella di rompere le palle e criticare,te nn sei nessuno e ti vanti,se forse e DICO FORSE,eri qualkuno allora stavi muto,anzi forse nn giudicavi cosi le persone,il problema e kè te sei un classico tipo vamp,ma prima o poi quelli prendono fuoko e vanno sempre più giù,te ormai nn c'è bisogno,SEI GIà SOTTO.

Stai solo calmo con le parole,e giudica di meno.
Darkb Darkb 08/07/2008 ore 21:21:25 Ultimi messaggi

ma sei scemo,cioè io ho giudicato solo quello ke hai detto!!!!ma tu nn sai un cazzo di quello ke faccio io perciò nn riesco a capire kome tu possa fare certe affermazioni capate in aria!!!bah
BodyBuilders BodyBuilders 08/07/2008 ore 23:24:42

darkb 1°non era riferito a te il mess, ma al signor so tutto io(COKKOLINO ).hai ragione nn so cosa fai,nn so ki sei,è mai giudikerei una persona,sia x il suo fisico.sia x il suo hobby o x altri cazzi...

E nn parlerei di cose ke nn so,di cose ke nn provo,svolgi ecc.....io so il mio,so come funziona il lavoro fisico su una palestra,se posso dò un aiuto,ma sicuramente nn parlo male delle persone,e nn cerco di vantarmi,NON Fà PARTE DI ME.

Dico solo: IO il mio sogno lo portato avanti x anni,in perfetta forma,in ottima salute,con tanto lavoro e sforzo ecc....,e sino ad ora sto benissimo,con il mio fisico,nn mi dà problemi ne di salute nè di nient'altro.è continuerò ad andare avanti.

solo kè la gente si mette a parlare,criticare,ma senza significato,provate voi ad'arrivare sin dove sono arrivato io,specialmente TU AMMORBIDENTE, xkè vista la tua età è il tuo comportamento,mi sai di un povero illuso,e di uno ke gli piace parlare, dire e disfare.....

E visto ke te dici ke sei uno ke ha esperienza,ke sa mari e monti,allora cokkolino bello,pensa alla tua esperienza,e a parlar delle cose ke riguardano il tuo hobby.
Darkb Darkb 09/07/2008 ore 17:00:56 Ultimi messaggi

si ma bro il mi omessaggio era riferito a coccolino
XD
fede8630 fede8630 09/07/2008 ore 20:24:17

a coccolino continua a fare aerobica in mezzo alle fighettine che per fare pesi ci vogliono le palle.......cmq il body-building (costruzione del corpo) è uno stile di vita,non è dannoso se non si prende merda anzi ti rende in perfetta salute.....quindi a chi non piace deve cmq rispettarlo e non rompere tanto le balle perchè se uno non lo fa non può capirlo..........
Sprintfulmine Sprintfulmine 10/07/2008 ore 00:11:32

io non capisco xkè la gente vede una persona abbastanza muscolosa e subito tira fuori il doping..... alla fine un pò di vitamine, qualke proteina, oppure un pò di creatina la prendono tutti i palestrati, xò non è quella a far crescere i muscoli...........Se non si alzano i pesi, nei giusti modi, e con tanta pazienza, col kakkio ke cresci......... Si è vero ci sono tanti dopati in giro, xò non fate di tutta un'erba un fascio........

Cmq concordo con fede........Fino all'anno scorso andavo in palestra e stavo meglio, cioè mi alzavo meglio la mattina, mi stancavo di meno a lavoro, stavo in giro fino alle 7 di mattina durante le ferie ed ero ancora bello pimpante..... ecc..ecc... è tutto un vantaggio la palestra, aiuta molto...

Non concordo con ki dice ke fare palestra fatta in casa non serve a niente, non potrà mai essere come quando si frequenta una palestra, ma se sai come si fa....Si ci può mantenere in forma:-)
Darkb Darkb 11/07/2008 ore 20:23:53 Ultimi messaggi

mh si ce lo vedo bene uno squot fatto con 180 kg in casa!!!
fede8630 fede8630 11/07/2008 ore 22:06:49

A Darkb che il 11/07/2008 20.23.53 ha scritto:

Rispondo: VABE UNO SI ARRANGIA....IO QUANDO NON ANDAVO IN PALESTRA MI METTEVO LE CONFEZIONI D'ACQUA SULLE SPALLE E SQUOTTAVO....è LOGICO CHE INVECE DI FARE UNO SQUOT 5X5 CON 100 KG FAI UN 3X50
Darkb Darkb 11/07/2008 ore 22:28:24 Ultimi messaggi

boh i ovado in palestra anke con la febre e sotto antibiotici,e ci sono andato anke zoppicando perkè avevo un nervo marcio della gamba!!!sisi,in casa nn saprei proprio cosa farci

Spawn.85 Spawn.85 11/07/2008 ore 23:10:00 Ultimi messaggi

A CoKkOlInO che il 06/07/2008 18.29.20 ha scritto:

Rispondo:

sai solo parlare x luoghi comuni.......informati su tutto prima di aprire la bocca...

mi sà ke se alla tv dicono ke i maiali parlano ci credi pure....
PoleDancingAcademy PoleDancingAcademy 12/07/2008 ore 22:44:14 Ultimi messaggi

A Alexis82 che il 25/06/2008 18.21.35 ha scritto:
ciao...il mio problema come tante e' un po' di pancetta che nn va giu' neanche a morire...non sono una mangiona azi mangio pochissimo pero' non va giu' e tendo sempre ad averla gonfia..in palestra purtroppo nn ho tempo di andare..se posso faro' qualcosa a casa..mi aiuti?? io a casa ho cyclette e step.grazie

Rispondo:

Secondo me la Pole Dance fa tanto.

Puoi anche farlo a casa tua.

Una lezione di Pole Dance brucia molte più calorie di una buona lezione in palestra. Ha i benefici di una lezione di aerobica, ma in più incrementa la forza della parte superiore del corpo, tonifica e definisce i muscoli, accresce la stabilità del cuore, migliora la postura e migliora la coordinazione e la flessibilità.Sviluppa la resistenza, la forza, la spinta e la mobilità.

Cosa e la Pole Dance?

Alexis82 Alexis82 13/07/2008 ore 00:53:43 Ultimi messaggi

grazie poledancing academy..interessante come cosa...ma come faccio a farlo a casa??devo installare un palo! grazie mille ciaooo
Sprintfulmine Sprintfulmine 17/07/2008 ore 00:27:07

A Darkb che il 11/07/2008 20.23.53 ha scritto:

Rispondo: io ho detto tenersi in forma, non fare lo squot a casa, è molto differente.......X tenersi in forma se si ha il fisico adatto basta poco.....

Non sto dicendo fare massa a casa.....ma tenersi in forma....
Darkb Darkb 18/07/2008 ore 12:35:30 Ultimi messaggi

buh per tenersi in forma se è per questo basta anke la sola dieta!!se si è predisposti un po' geneticamente!!!
CoCoRiTa77 CoCoRiTa77 19/07/2008 ore 17:42:26

Rispondo: però è risaputo k i culturisti fanno uso di steroidi, insulina e altri ormoni...infatti la tua muscolatura (vista dalla foto) sembra un po' gonfiatella e innaturale...senza offesa...io conosco un body builder e anche se nega, so k ne fa uso...attenzione alla salute...perderla per avere i muscoli ipertrofici non è molto conveniente... Che lavorate sodo cmq non c'è dubbio! ciao!
DegirStep DegirStep 25/07/2008 ore 14:16:52 Ultimi messaggi

:hop ciaoo!!

mi sapresti consigliare qualke esercizio da fare a casa per avere un fisico più tonico?

a settembre inizio due corsi uno di arti marziali e uno di ginnastica acrobatica, quest'ultimo per la prima volta..

come posso preparare al meglio il mio corpo?

:bye

1time 1time 26/07/2008 ore 09:31:12

Rispondo: ma e vero ke quelli ke fanno body building prendono le pillole per non sentire fatica e poi vi diventa piccolo e non vi tira piu?
aleful86 aleful86 26/07/2008 ore 14:22:51 Ultimi messaggi

a BODYBUILDER ma ancora con stà storia dell'allenamento e della sana alimentazione?!?!? in linea di massima è così, è verissimmo, ma non si arriva ad avere le tue braccia con un 'alimentazione normale.....!! la smettiamo di dire cazzate!?!?!?? piuttosto quanto spendi in fiale, intramuscolo, etc? che in un momento di pazzia ci potrei pensare pure io, visto che ultimamente mi è venuta la smania di diventare grosso grosso....! e non rispondermi con le tue solite cazzate che penso di essere uno dei pochi almeno qui dentro a sapere cosa vuol dire alimentarsi, allenarsi, etc....
PanteraFarfalla PanteraFarfalla 30/07/2008 ore 20:50:35

io volgio i pettorali!visto ceh non ho tette..almeno compenso con quello!tra 2 sett vado in vacanza e non sono x niente in forma..=(
storioncino83 storioncino83 04/08/2008 ore 11:49:22 Ultimi messaggi

ciao....

vorrei farti una domanda ..

mi alleno da circa 4 anni e non o mai fatto nulla x definirmi. ho sempre lavorato x mettere su massa.

quest'anno ho deciso di perdere i chili di massa grassa e ho esagerato troppo perche' chiaramente ho perso un po entrambe le cose..

tra una settimana esatta la palestra chiude x ferie fino ai primi di settembre e non so se fermarmi o continuare magari da un'altra parte... cosa mi consigli dato che ho gia perso parecchi kg...
HollyGR1 HollyGR1 04/08/2008 ore 17:53:16 Ultimi messaggi

Ciao BodyBuilders, in questo periodo mi sto focalizzando sull'allenamento degli addominali , purtroppo mi alleno in casa con quello che ho al momento, il problema risiede nel fatto che anche facendo allenamenti sui fianchi/girovita e addominali ho ancora pancetta.

Non bevo acqua gasata ne bevande gasate o alcoliche in questo periodo.
Mangio la pasta solo a pranzo e di sera incremento le proteine con bistecche, mangio verdura ad ogni pasto così come la frutta.

Inizio con 10 minuti di cyclette per riscaldare i muscoli in generale e poi subito dopo faccio 4 serie da 30 ripetizioni .

Poi continuo con l'allenare altri gruppi muscolari del corpo .
Per finire faccio altri 5/7 minuti di cyclette e poi stretching.

Alleno gli addominali 3/4 giorni a settimana .

Eseguo tutto questo da 1 mese a questa parte, prima avevo molta più pancetta di ora quindi in un modo o nell'altro funziona, però ho ancora un pelo di pancetta che rimane sempre li XD.

Per allenare pettorali in casa come posso fare? Ho a disposizione dei pesi.
JHONNYCAGE JHONNYCAGE 18/09/2009 ore 00:21:46 Ultimi messaggi

Inanzitutto vorrei sottolineare ,e chiarire alcuni punti.

Faccio pesi dal 1994 ,per 6 anni la palestra ,lho praticata regolarmente,tra alti e bassi ero li' 4 volte alla settimana,quindi allenatissimo,maahime' lo sbaglio che facevo era sull'alimentazione!
Quindi molti muscoli,definitissimo... ma peccavo sulla massa,anche se la definizione era eccezzionale,specialmente sugli addoninali,che erano " mostruosi " adir poco, sembravano delle tavolette di cioccolata!!Tutti in palestra mi facevano i complimenti per l'assenza esagerata di una piccolissima fila di grasso.
Il problema era il peso,praticamente non mangiavo niente!
Un buon allenamento in palestra e' pressoche nullo senza un'alimentazione adeguata!

Adesso e' da due anni che mangio da culturista:

Colazione: 4 albumi e due tuorli piu una banana,

o se no una tazza di latte, con 4 fette biscottate.

a pranzo:100 grammi di pasta , 100 grammi di carne, insalata.

a cena: 100 grammi di petto di pollo o 100 grammi di tonno e una mozzarella

ci sarebbe d'aggiungere in vari momenti della giornata anche proteine del siero del latte per incrementare la crescita,ma gia' cosi risultati ne ho!

Ho dovuto diminuire la carne da 200 grammi a100 grammi e l'acqua gasata,perche ' ultimamente mi si e' gonfiato leggermente l'addome,la causa e' sicuramente la carne,a me troppa fa ingrassare!!!!

DIMINUENDOLA mi sn asciugato!

Sn assolutamente d'accordo con kokkolino,su molti ragionamenti da lui espressi,molta gente di questo forum che fa pesi ,non ha capito un kacchio di questo sport!
Inanzitutto il vero culturista non fa uso di anabolizzanti,semplicemente perche chi fa uso di quella roba non e' predisposta per il body building!
Quello forte e dotato diventa grosso senza l'aiuto di protesi e siringate!!

Quindi ai tipi ke vogliono provare i risultati dopo luso di steroidi,consiglio veramente di lasciar perdere il body building,perche lo ripeto raggiungere uno scopo usando vie traverse sinceramente non mi appaga,anzi basta ragionare il muscolo gonfiato non e' roba naturale!quindi ce chi puo' e diventa.... chi non diventa,lasciate perdere e accontentatevi!
e praticate se mai un altro sport tipo il calcio o il tennis!!
Poi il tipo ke fa palestra,si puo dividere in tre categorie:

Chi e' vanitoso, chi e' rissoso,e chi ha invece certe debolezze comportamentali.

Alrissoso sconsiglio subito all'istante di praticare questo sport,perche e' una vergogna per questo sport!!!!
Il body builder vero usa i muscoli per difendere e aiutare e insegnare agli altri,e non quello ke va in palestra per poi andare in giro al sabato sera a spaccare bottiglie in testa alla gente!!!
Purtroppo c'e pieno di ragazzini esaltati che fanno pesi per poi fare gli spacconi,tirarsela ed essere rissosi!!
Questa e' la categoria piu brutta del bodybuilding,e ne sn un brutto esempio tangibile!!!!!

Poi c'e il vanitoso che penso che sia ,spero la maggior parte di chi si allena, che lo fa per costruire il corpo vedersi piu bello,ed essere anche ovviamente piu forte,ma tutto questo solo per pura difesa e non per fare aggressione!

Sn anche brutti ovviamente commenti negativi sui tipi ke fanno palestra,del tipo ronnye coleman :grandissimo atleta,enorme con braccia grosse oltre 50 cm di circonferenza,si sente dire che schifo,troppo grosso,cosi non mi piace,e' sfigato,ma e' legato come fa come fa con tutti quei muscoli!
Questi commentini,caso strano li fanno dei tipi ke pesano 60 kili di niente!!
Ronnye sara' anche esagerato magari a molte ragazze ragazze non piace,ma intanto lui si becca oltre 100 mila dollari quanto vince il titolo di mr olimpia,e loro invece che vincono???
Magari molti due di picche,con tante ragazze!!

E' vero ke il muscolo e' difficile da portare,il muscolo allenato se non e' portato con eleganza umilta,educazione,fa un effetto troppo da spaccone,ma e' vero anche, che se e portato da uno intelligente ,ha sicuramente un grandissimo successo in special modo con le donne!!!!
JHONNYCAGE JHONNYCAGE 18/09/2009 ore 00:35:39 Ultimi messaggi

E CONSIGLIO vivamente di comprarvi una panca da usare in casa,sn due anni che non vado piu in palestra ma mi alleno in casa,ho una panca dove si possono fare; gambe ,schiena, petto,addominali,e bicipiti!
Praticamente tutto!!!.........,non date ascolto,in palestra ci saranno piu atrezzi,ma in palestra si fanno anche tanti discorsi,e poi la maggiorparte degli istruttori non ti seguono,omagari sn impegnati e non vi possono seguire nelleserie a cedimento(indispensabili per ingrossare)!E in piu si spende soldi!!!Se volete diventare grosso,lasciate perdere le palestre,compratevi una buona panca e lavorate senza distrazioni,tipo ragazze chefanno aerobica o amici che vi parlano,o se no lunghe attese per aspettareil vostro turno perfare la lat machine!!Tutti ostacoli che ostacolano il lavoro in palestra , e quindi impediscono il vostro obiettivo!
Io in due anni ho preso 15 kili di muscolo,e tutto dasolo allenandomi in casa e facendo esercizi nella quale posso assistermi da solo!!
SandroLeone SandroLeone 28/09/2009 ore 02:10:22 Ultimi messaggi

ANCORA STA BUFFONATA DEL CULTURISMO ESISTE? CHE CE FAI COI MUSCOLI SE NON HAI LE PALLE PER REGGERLI? VUOI GLI ADDOMINALI LE BRACCIA I BICIPITI TRICIPITI QUADRICIPITI FATE LA BOXE LA KICK BOXE IL VALETUDO IL MUAI THAI, VUOI DIMAGRIRE IN UN ANNO E METTERE UN FISICO ASCIUTTO CON LA POTENZA E L'ESPLOSIVITA DI QUESTI?
DEVI SOFFRIRE E FARTI UN CULO CHE NON T IMMAGINI, ALZARE IL PESETTO è UNA CAXXATA NON CI VUOLE NIENTE, ANDATE A FARE UNO SPORT SANO E COMPETITIVO DI CONTATTO FISICO DOVE TI METTI IN COMPETIZIONE CON UN DISOCCUPATO INCAXXATO NERO CHE DORME IN NELLE CANTINE..
STI FALSI MITI DEL BELLO DEVONO MORIRE!

PRIMA DI RISPONDERE ESORTO CHIUNQUE SI SIA SENTITO CHIAMATO IN CAUSA A FARE UNA DISCIPLINA DI QUESTE PER 3 MESI E POI VENIRE QUI E DIRE A TUTTI SE HO DETTO UNA CAXXATA...
marte730 marte730 28/09/2009 ore 17:39:46 Ultimi messaggi

ma il fatto è che chi pratica questi sport che hai citato utilizza il "pesetto" come lo hai definito tu per rafforzarsi......anche se in maniera diversa rispetto al colturismo.
KahrSur KahrSur 29/09/2009 ore 06:39:40

@ SandroLeone: ehm... Sandro.

Io facevo Vale Tudoe e Judo. Ho fatto anche Thai.

Funzionano splendidamente, ma per ingrandire i muscoli, sono meglio i pesetti. Thai e Vale Tudo potenziano tutto il corpo, ma non ingrandiscono di tanto.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.