Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

cucciola8784 cucciola8784 17/09/2008 ore 13.02.52
segnala

(Nessuno)Denti del giudizio

Qualcuno di voi ha tolto i denti del giudizio? Io ho tolto il secondo ieri.

Come descrivete questa esperienza?

Ma è vero che quelli inferiori sono più brutti?
giuse79MI giuse79MI 17/09/2008 ore 14.01.32 Ultimi messaggi
cucciola8784 cucciola8784 17/09/2008 ore 14.26.35
segnala

(Nessuno)RE: Denti del giudizio

A giuse79MI che il 17/09/2008 14.01.32 ha scritto:
me lo auguro ho tolto solo quelli e... :cry

Rispondo:

Fanno male vero?
sorella76 sorella76 17/09/2008 ore 20.37.02 Ultimi messaggi
segnala

DisperatoRE: Denti del giudizio

CIAO RAGAZZI IO HO TOLTO IL DENTE DEL GIUDIZIO SUPERIORE MARTEDI SCORSO E ANCORA OGGI STO SOFFRENDO SPERO CHE X VOI SIA STATA UNA ESPERIENZA MIGLIORE DELLA MIA
offresi.coccole offresi.coccole 17/09/2008 ore 21.48.58
segnala

A cucciola8784 che il 17/09/2008 13.02.52 ha scritto:

Rispondo: a me sono stati tolti tutti. uno alla volta, hanno finito per cariarsi. comunque, nessun problema di estrazione. anzi, sono finiti i fortissimi dolori che mi provocavano :ok
stella.dolce stella.dolce 18/09/2008 ore 19.53.57 Ultimi messaggi
segnala

ma cavolo..io devo togliere il primo dente domani...e voi mi dite che fa male..io non ci vado!!!
cucciola8784 cucciola8784 18/09/2008 ore 20.04.51
segnala

A stella.dolce che il 18/09/2008 19.53.57 ha scritto:
ma cavolo..io devo togliere il primo dente domani...e voi mi dite che fa male..io non ci vado!!!

Rispondo:

Il dolore di 2 giorni non è nulla in confronto al male che sentirai che so tieni, fidati
LegioAdiutrix LegioAdiutrix 19/09/2008 ore 00.39.20
segnala

...io ne ho tolti tre, 1 semincluso e 2 normali. Non ho sentito male durante l'estrazione....solo un pochino nei giorni successivi...
VPX88 VPX88 20/09/2008 ore 21.17.53 Ultimi messaggi
segnala

io ne ho tolti 2 uno era incluso, ma con l' anestesia non senti dolore, dopo la prima puntura di optocaina non senti nemeno le altre puncicate dell'ago, comunque non servono a nulla come denti perchè di fatto non partecipano alla masticazione e sono difficili da raggiungere con lo spazzolino quindi si ammalano facilmente, ci sono alcune cose del corpo umano che sono non solo inutili ma possono dare dei problemi, come l'appendice per esempio, possiede 3 tipi diversi di cellule mucose ma difatto dove sta non serve a nulla se non ad infiammarsi e a dare problemi :lol
cucciola8784 cucciola8784 21/09/2008 ore 10.51.18
segnala

A VPX88 che il 20/09/2008 21.17.53 ha scritto:
io ne ho tolti 2 uno era incluso, ma con l' anestesia non senti dolore, dopo la prima puntura di optocaina non senti nemeno le altre puncicate dell'ago, comunque non servono a nulla come denti perchè di fatto non partecipano alla masticazione e sono difficili da raggiungere con lo spazzolino quindi si ammalano facilmente, ci sono alcune cose del corpo umano che sono non solo inutili ma possono dare dei problemi, come l'appendice per esempio, possiede 3 tipi diversi di cellule mucose ma difatto dove sta non serve a nulla se non ad infiammarsi e a dare problemi :lol

Rispondo:

Wow come sei informato. Complimenti :ok
VPX88 VPX88 21/09/2008 ore 11.10.00 Ultimi messaggi
gohanina gohanina 23/09/2008 ore 15.29.59 Ultimi messaggi
segnala

ne ho tolto uno, il dentista voleva togliermi anche gli altri! l'ho mandato a cagare -.-
adesso sono cresciuti e stanno bene
mestessa78 mestessa78 23/09/2008 ore 19.03.34 Ultimi messaggi
gohanina gohanina 24/09/2008 ore 10.40.08 Ultimi messaggi
segnala

prima aspetta di vedere se ti danno problemi crescendo e solo se te ne danno toglili -.-
only.housemusic87 only.housemusic87 24/09/2008 ore 13.18.42 Ultimi messaggi
segnala

Si, NON TOGLIETE i denti del giudizio se sono correttamente erotti, lo facevano anni fa e ora la tendenza è lasciarli a meno che non siano erotti solo parzialmente oppure non posizionati correttamente nell'arcata (se sono inclusi dovete fare una panoramica). Comunque generalmente i molari inferiori dovrebbero essere più dolorosi da togliere perchè più vicini alle term nervose, dove invece per anatomia dovrebbero dare più problemi quelli superiori visto che hanno una radice in più.
xKatiax xKatiax 02/10/2008 ore 15.44.58
segnala

A cucciola8784 che il 17/09/2008 13.02.52 ha scritto:

Rispondo: Io li ho tolti tutti e quattro!!!! l'ho dovuto fare altrimenti mi spostavano tutti i denti! Quelli inferiori da togliere sono micidiali... pensavo di svenire dal dolore... Ma questo e' puramente soggettivo! Quelli superiori invece nessun problema!
robytuningMI robytuningMI 02/10/2008 ore 19.05.23 Ultimi messaggi
segnala

Quando tolsi il primo passai una settimana d'inferno.. ma nel vero senso della parola.. ora non ho più paura del demonio e dei suoi gironi!!!!

il fatto è che quell'altro in basso ha iniziato a rompere le palle.. un male pazzesco lunedì e martedì.. poi via via a svanire.. ora mi duole solo la gengiva..

sto resistendo.. so che è da togliere ma ora non posso.. devo allenarmi e non posso permettermi uno stop di una settimana..
DeaValy DeaValy 03/10/2008 ore 14.44.32 Ultimi messaggi
segnala

ank io li ho tolti tt e 4 quelli spra malposti e sotto seminclusi.. a parte quando finisce l anestesia k ho quasi pianto dal dolore il1 giorno(x quello incluso sopratt) .durante l intervento xò nn s sente nulla sempre k se è bravo il chirirgo! ..ma poi passa tutto tranqui..beso.va!
mordix mordix 07/10/2008 ore 14.47.45
segnala

HO LAVORATO DA UN DENTISTA QUALCHE HANNO FA. I DENTI DEL GIUDIZIO A MENO CHE ABBIANO POCO SPAZIO PER CRESCERE E DIANO FASTIDIO , NON E' NECESSARIO ESTRARLI. MIA MADRE SE LI' E' FATTI TOGLIERE E ORA COME ORA SE CE LI AVESSE POTREBBE RIATTACCARE IL PONTE PER IL SUO MOLARE, INVECE DEVE FAR TUTTO RICOSTRUIRE. SE AVETE I DENTI SANI E NON VI DANNO PROBLEMI, NON ESTRAETE I DENTI DEL GIUDIZIO, DI PER SE' NON SERVONO , E' VERO, MA POTREBBERO TORNARVI UTILI PIU' AVANTI COME NEL CASO DI MIA MADRE.

COMUNQUE ADESSO VE NE RACCONTO UNA CHE SEMBRA UNA BARZELLETTA MA E' TUTTO VERO:

IO HO UNA PROZIA ( LA ZIA DI MIA NONNA ADDIRITTURA) CHE QUANDO AVEVA 80'ANNI HA DOVUTO FARSI LA DENTIERA PERCHE' NON AVEVA PIU' UN DENTE SUO E FIN QUI TUTTO NORMALE...PECCATO CHE DOPO UN PO' DI TEMPO CHE L'AVEVA FATTA FARE COMINCIAVANO A FARGLI MALE LE GENGIVE E LA DENTIERA LE DAVA UN FASTIDIO INDESCRIVIBILE. DOPO NUMEROSE VISITE E NUMEROSE MODIFICHE ALLA DENTIERA ( CHE NON SERVIVANO A NIENTE) HA SCOPERTO CHE AVEVA MALE PERCHE' LE STAVANO SPUNTANDO I DENTI DEL GIUDIZIO! A 80 ANNI E'L'ULTIMA COSA CHE TI VAI AD IMMAGINARE! :many HA DOVUTO RIFARE LA DENTIERA PER INTERO! AH AH AH :hoho
EDCDombaj EDCDombaj 27/02/2017 ore 09.11.49 Ultimi messaggi
segnala

Come prima cosa verificate se sia necessario estrarre il dente del giudizio e fatevi spiegare dal vostro dentista per quale motivo.
Su questa pagina potete leggere un ottimo articolo sul momento in cui è necessario rivolgervi al vostro dentista per valutare se sia necessario estrarre il dente del giudizio.
http://studiodentisticocroazia.eu/estrazione-del-dente-del-giudizio.html
Camelia49 Camelia49 03/03/2017 ore 18.11.03 Ultimi messaggi
segnala

Anni fa li ho tolti entrambi,erano inclusi,il primo era sanissimo,ho avuto dolori atroci x 10 gg,il secondo era cariato e non mi ha dati alcun fastidio...da allora son finiti i mal di testa,pioche le radici poggiavano sui nervi del collo,come si vedeva dalla radiografia...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.