Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

pinksunflower 06/04/2009 ore 23.17.13 Ultimi messaggi
segnala

DomandaCerco consigli (perdere qualche kilo)

Ciao a tutti,
mi chiamo Alessia e sono una ragazza di quasi 30 anni, di costituzione un pò robusta.
Vorrei avere dei consigli su come perdere qualche kiletto che mi porto addosso ormai da quasi 1 anno e che non riesco proprio a buttar giù...
E' vero, faccio vita sedentaria e quindi poco moto, ma mangio sano...eppure...sono sempre là!!
Che fare???
7902558
Ciao a tutti, mi chiamo Alessia e sono una ragazza di quasi 30 anni, di costituzione un pò robusta. Vorrei avere dei consigli su...
Discussione
06/04/2009 23.17.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
gianni10.8 gianni10.8 06/04/2009 ore 23.26.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cerco consigli

Ciao :-)
Una cosa molto semplice potresti farla...per iniziare :)
Elimina dalla tua alimentazione tutto quello che è bianco.
O che contiene un ingrediente che sia bianco.
E' semplice...:-)
Il bianco non fa parte delle cose in natura da mangiare... E,insieme, elimina la carne... :-)
Prova...Funziona !!! :-) Sembra strano vero ?? Eppure se ci pensi è assolutamente logico :-))
Ah si...un altra cosa... Evita dietologi,diete,esperti,nutrizionisti e compagnia...risparmi soldi e guadagni in salute.
Se vuoi..ti posso dare un sito,dove trovi le esperienze di chi sta già provando :-)
Ciao ciao
Gianni
PS- Dimenticavo...non vendo niente, e non voglio farti comperare niente :-)
pinksunflower pinksunflower 07/04/2009 ore 12.46.00 Ultimi messaggi
segnala

Eliminare tutto ciò che è bianco???Quindi...essenzialmente i latticini giusto??
E devo eliminare anche la carne...questo non è un grosso problema...
Ma cosa mangio allora???
Mi pare di capire che tu abbia seguito questa dieta...cosa mangiavi??Mi può fare un esempio di una giornata tipo???
Grazie Gianni,attendo una tua risposta..
gianni10.8 gianni10.8 07/04/2009 ore 13.16.17 Ultimi messaggi
segnala

Ciao..
Allora...tutto quello che è bianco.... latte e latticini si ok, ma anche ... farina (pane,pasta,pizza e compagnia :-) ),zucchero (dolci,torte,frittelle,merendine,dolcificanti,bibite e compagnia :-) )... Non ti spaventare ...non morirai di fame :-))
Io sto seguendo questo sistema di alimentazione,non si tratta di una dieta.Sto perdendo peso, e soprattutto stanno scomparendo alcuni problemi di salute che trascinavo da anni...tipo il mal di schiena :-)
Una altra delle cose assurde che purtroppo facciamo...è la colazione. Ti sembrerà strano...eppure è così.
Prova...se vuoi ti mando i dati di un sito dove trovi tutte le spiegazioni in dettaglio...con le esperienze personali di chi ha cambiato la vita con questo sistema di alimentazione :-))
Fammi sapere cosa ne pensi.
Ciao ciao
Gianni
paolodel56 paolodel56 07/04/2009 ore 13.45.26
segnala

pinksunflower scrive:
RE: Cerco consigli

Dunque, io ho fatto sport per tanti, ma tanti anni, e la prima cosa che mi sento di consigliarti, è l' attività fisica, non c' è bisogno che tu ti metta a fare maratone, se puoi, una camminata di passo veloce (o allegro), di un' oretta, tutti i giorni, riguardo all' alimentazione, non escluderei la carne rossa, ai ferri, una volta la settimana, pesce, carne bianca (pollo e tacchino), sempre una volta a settimana, verdura a volontà, e frutta. La pasta (un piatto ragionevole), va benissimo, con pomodoro ed extravergine, evita i superalcolici (se li bevi), ma un mezzo bicchiere di vino rosso a pasto, non ti fà ingrassare, tranquilla. Per la colazione (importante), qualche fetta biscottata, con un pò di marmellata, un vasetto di yogurt ed un frutto, ci sta anche il caffè. A mezza mattinata, verso le 10, un altro frutto. COMUNQUE, il mio consiglio, è di rivolgerti ad un medico, lui saprà indicarti la via migliore, può darsi che tu abbia l' ossatura larga, e sotto un certo peso, sia sconsigliabile scendere, si possono avere degli scompensi. Ah, dimenticavo, una volta a settimana, fegato di vitello, sempre ai ferri........e un paio di uova alla coque, non di più. E la michetta di pane, una, va bene. Basta limitarsi, in tutto.
Sunshine1988 Sunshine1988 07/04/2009 ore 15.18.38
segnala

I carboidrati, a meno di non avere problemi particolari di intolleranze o di soffrire di diabete grave, non vanno affatto eliminati, ma solo ridotti: magari se mangi il primo (senza fare porzioni enormi, mantieniti sugli 80 grammi) non prendere nè pane nè il secondo e viceversa. Mangia sempre molta frutta e verdura di stagione (queste ultime le puoi preparare in molti modi buonissimi, basta cercare le ricette: gratinate, al forno, grigliate o a crudo) e meno dolci possibili. Cerca ovviamente di evitare le fritture, salumi e formaggi perchè contengono molti grassi. Con questi piccoli accorgimenti, assolutamente non restrittivi, uniti ad un po' di attività fisica (nuoto o corsa sono abbastanza buoni, qualcosa devi fare sennò è inutile mangiare meno e meglio) ti permetteranno di perdere un po' di peso in maniera sana. Se invece il peso che vorresti perdere è abbastanza, allora vai dal dietologo (farsi fare una dieta seria non costa assolutamente così tanto come ti hanno prospettato; a differenza dei consigli di internet, inoltre, il tuo medico ti farà fare una serie di analisi per decidere il regime alimentare più adatto a te); non fare mai nessuna dieta che esclude del tutto alimenti da sola, altrimenti corri il rischio di incorrere in carenze, con conseguenze anche serie, anche se magari a prima vista non ti accorgi di niente e perdi peso.
pinksunflower pinksunflower 08/04/2009 ore 14.26.40 Ultimi messaggi
segnala

Grazie per i vostri consigli...
Effettivamente ne ho parlato col medico, che ha misurato il mio indice di massa corporea e sono leggermente in sovrappeso.
Dovrei perdere 7 kg per rientrare nel mio peso forma.
Mi ha suggerito di fare aerobica, di mangiare poco ma tutto e di assumere casomai degli integratori (che a suo dire riducono il senso di fame,favoriscono il metabolismo e svolgono un'azione depurativa).
Che ne pensate??
Messa così, credo di potercela fare, anche se non so proprio dove trovare il tempo per la palestra
Sunshine1988 Sunshine1988 08/04/2009 ore 14.29.27
segnala

Segui i suoi consigli, che di certo ne saprà più di noi... Per l'attività fisica cerca di ritagliarti qualche momento, magari puoi farne anche un po' a casa da sola (ti basta un tappetino e qualche pesetto leggero, poi rifai i movimenti che ti hanno insegnato in palestra).
Margue1 Margue1 08/04/2009 ore 17.59.24 Ultimi messaggi
segnala

Ciao,
sono d'accordo su quello che ti hanno suggerito! Ti scrivo solo per aggiungere il mio consiglio a favore dell'attività fisica; se non riesci quotidianamente è sufficente 2-3 volte alla settimana, l'importante è farla regolarmente. L'attività poi sceglila tu, ovviamente la corsa è quella più spontanea perchè non richiede niente se non un paio di scarpe e una tuta!
Ti auguro veramente di poter riuscire (e ce la farai!) nel tuo intento di perdere i kg. in eccesso!
pinksunflower pinksunflower 09/04/2009 ore 00.23.11 Ultimi messaggi
segnala

Vi ringrazio per il vostro incoraggiamento...
el tardo pomeriggio ho chiamato il mio medico, che mi ha suggerito sì di fare ginnastica in casa, tipo addominali e cyclette ma soprattutto ha parlato molto di depurarmi con tisane e prodotti erboristici.Mi ha suggerito dei prodotti (credo si chiamino Fitomagra).Nessuno di voi li assume o mai assunti?E se sì, con che risultati??Vi auguro una dolcissima notte
gianni10.8 gianni10.8 09/04/2009 ore 13.01.06 Ultimi messaggi
segnala

Ciao...
Solo un ultima cosa...visto quello che ti propongono di fare...
A proposito di dietologi...nutrizionisti...e "quelli che ne sanno sicuramente più di noi" ....
Basta guardarsi intorno : tra tutte le persone che conosci,dico tutte, conosci una famiglia dove TUTTI stanno bene,in salute ? Io no,non ne conosco, anzi tantissime persone si curano,senza guarire, per anni e anni,per tutta la vita, prendendo medicine ogni giorno.
Per "quelli che ne sanno più di noi" ....questo è il risultato !
Siamo sicuri che ne sanno poi così tanto più di noi??? ...mah..!!!
La maggior parte delle cose che mangiamo non sono naturali.Ne consegue che provocano,o provocheranno un qualcosa al nostro organismo. Due esempi ?
Lo zucchero è raffinato chimicamente. La farina è raffinata meccanicamente e quello che resta va bene per fare un ottima colla, mai provato ?
Un altro esempio? I popoli che non usano la farina raffinata, non hanno problemi di artrosi,artrite,reumatismi...che sia una coincidenza? O che sia una "cosa da internet" ? E la colazione....sicuri che sia così indispensabile?
Ciao ciao
Gianni.

angel.o86o angel.o86o 09/04/2009 ore 14.37.28 Ultimi messaggi
segnala

oltre ad un alimentazione equilibrata cerca di fare attività fisica aerobica (es. nuoto, ciclismo, footing) che sono più adatte per perdere qualche chiletto. La costanza è molto importante, cerca di dedicare almeno un'ora tre volte alla settimana.

ciao^^
pinksunflower pinksunflower 10/04/2009 ore 14.08.28 Ultimi messaggi
segnala

Mi metterò d'impegno per svolgere un'attività fisica almeno 3 volte alla settimana perchè credo che sia necessaria sia per il corpo che per la mente.
Ho deciso anche di assumere degli integratori che ho trovato in una parafarmacia (linea fitomagra) che mi sembrano ottimi e spero che mi aiutino a raggiungere prima e meglio il mio obiettivo.
Se qualcuno di voi li ha mai usati, mi piacerebbe sapere come vi siete trovati e quali vi sono stati più utili visto che, mi accingo a vedere di bloccare questo mio grande senso di fame che spero questi integratori riescano a placare.Un grazie sincero ancora a tutti per i vostri consigli (se ne avete altri, sono sempre ben accetti) e Buona Pasqua
KahrSur KahrSur 10/04/2009 ore 17.16.53
segnala

Mi trovo d'accordo con Gianni - evita i cibi bianchi, semplicemente. La carne invece la puoi anche assumere... ma è vero che ti intossica un poco, specie quella non biologica.

Fai sollevamento pesi, con pesi bassi magari. Aumenta il metabolismo, e la massa muscolare brucia grassi. Solo in questo modo potrai mangiare senza ingrassare.

7 kg sono abbastanza seccanti da perdere, schedula di perderli in almeno tre mesi. Se ci impiegherai MENO tempo, torneranno su presto.

Perderai 3 kg nel primo mese, due nel secondo, e forse due nel terzo... più probabilmente, uno nel terzo. L'ultimo kg perdilo anche nel giro di sei mesi. Non ti dispiacerà, ti sentirai già un'altra persona. NON ti fidare di una perdita di peso troppo veloce. Lavora per rafforzare il tuo corpo, non per ridurre il grasso. La riduzione grassa sarà solo una delle tante conseguenze.
KahrSur KahrSur 10/04/2009 ore 17.23.50
segnala

PS: la colazione falla se hai fame. E' un'ottima abitudine, a patto poi di stare più leggeri a pranzo.

Esempio:

- due mele per colazione, seguite da una spremuta d'arancia (biologica è meglio...), caffè, e un panino integrale con mozzarella, olio, sale e origano. Così eviterai di spizzicare durante la mattinata.

- piatto di pasta per pranzo, grande quanto vuoi, ma eviti di mangiare il secondo, frutta e caffè

- a merenda, e vedi di farla, frutta quanta ne vorrai, yogurt o ancora pane integrale. Anche una banana e due mele vanno benissimo

- cena, un secondo, oppure un minestrone, o 500 grammi di insalata. in generale, abbuffati di roba "liquida" per cena, vale a dire, frutta e verdura, con un "contorno" di carne o pesce, o formaggi. A seconda dell'ora a cui ceni, potresti avere di nuovo fame prima di andare a nanna. I carboidrati in questo caso conciliano splendidamente il sonno, ma ti fanno ingrassare... io consiglio una mela anche qui, o una pera, o anche un panino integrale piccolo. Se anche riprendi qualche grammo durante la notte, o smetti di dimagrire, è un piccolo prezzo da pagare per dormire bene e bruciare di più il giorno dopo. Le proteine prima di dormire invece non aiutano - pongono l'organismo in stato acido, piuttosto dannoso.
gianni10.8 gianni10.8 10/04/2009 ore 23.03.59 Ultimi messaggi
segnala

Il pane andrebbe escluso...la colazione non ha senso....la mozzarella meglio evitare....la pasta : con la farina si fa una fantastica colla...sicuri che sia da mangiare ?...la frutta con qualsiasi altra cosa fermenta..meglio da sola...i pasti dovrebbero essere due, o anche uno al giorno...la carne e/o il pesce...non siamo carnivori...
:-))
ciao ciao
:-) ne vuoi altre ? :-)

KahrSur KahrSur 11/04/2009 ore 02.17.09
segnala

- Il pane andrebbe escluso...
Il pane integrale fa' un bene cane :) Tappa lo stomaco e ti rifornisce di minerali, fibre e carboidrati nobili.

- la colazione non ha senso....
In base a uno studio clinico, mettendo a confronto un gruppo che faceva colazione con un gruppo che prendeva poca roba (solo un caffè), il gruppo della colazione abbondante tendeva a dimagrire di più.

- la mozzarella meglio evitare....
Sconsiglio di essere troppo intransigenti. E' vero che blocca lo stomaco ed è molto calorica. E' anche vero che sporcare la propria dieta non è sbagliato, in piccole dosi. Lo stomaco non dovrebbe perdere l'abitudine di processare le proteine del latte e i grassi animali della mozzarella; sono proteine facili da assimilare, a differenza di quelle dei legumi, e i formaggi sono molto preziosi quando si tratta di far massa muscolare.

-la pasta : con la farina si fa una fantastica colla...sicuri che sia da mangiare ?
Si intedeva quella integrale. E in risposta alla tua "domanda", la pasta, anche quella integrale, è un potente antidepressivo.

-la frutta con qualsiasi altra cosa fermenta..meglio da sola...
Una certa quantità di fermentazione è normale. Assumere frutta da sola è un ottimo modo di rifornirsi di energia, ma NON tappa lo stomaco. Viene digerita troppo velocemente, dopo avrai di nuovo fame. Normalmente direi anche io di separarla, volendo puntare alla massima efficienza, ma ho imparato con la pratica che non siamo fornaci da alimentare per il massimo rendimento, o almeno, non sempre. Ci sono aspetti psicofisici da curare.

- i pasti dovrebbero essere due, o anche uno al giorno...
Boom. E' ovvio che tu dimagrisca in questo modo, non riuscirai a mangiare abbastanza in un solo pasto. Lo stomaco ha i suoi bei limiti, e così l'assorbimento. Pessima idea. Disabitui il tuo corpo ai suoi cicli naturali, per altro.

- la carne e/o il pesce...non siamo carnivori...
B12. Proteine nobili, le migliori delle quali sono nella carne e nel pesce. In particolare, la maggior parte dell'umanità trae dagli oceani le proteine necessarie all'alimentazione. Anche il vegetariano più intransigente che conosco, scrittore accanito di diversi libri sull'argomento, mangia pesce pescato ogni tanto. E' vero che abbassa il rendimento e acidifica; è anche vero che, come ti dicevo sopra, non siamo macchine.
Mi viene anche un pò da ridere al "non siamo carnivori". Nasciamo come cacciatori-raccoglitori, vale a dire, ci nutrivamo di frutta, carne e pesce, tipicamente assieme. I legumi, l'unica alternativa proteica vagamente accettabile, sono "opera" dell'uomo o quasi. Dove questi non sono presenti (nuova guinea, ad esempio), siamo stati spinti al cannibalismo...

- ne vuoi altre ?
No, grazie. So benissimo da dove arrivi, dalla dissociata vegetariana e dai suoi rigori. Una serie di principi abbastanza interessanti, dal punto di vista astratto, e che di certo funzionano... ma non sul lungo periodo. Un uomo NON è una macchina. E' bene assumere un parco di sostanze più ampio di quello che siamo in grado di digerire facilmente. Conosco la tua dottrina e l'ho anche provata, mi ci sono trovato pure bene... sul breve periodo. Sul lungo, ho imparato a rispettare il mio corpo - quando mi dice "ho voglia di proteine", non gli nego una bistecca biologica, che è più naturale di una zuppa di cereali.

Attenzione a non esagerare con la teoria. E questo te lo dico pur simpatizzando con le diete vegetariane, in termini generali.
stefano.it79 stefano.it79 11/04/2009 ore 14.16.10 Ultimi messaggi
segnala

Beh, per perdere qualche kilo, potresti iniziare facendo un pò di corsa, tipo 30 minuti x 3 volte alla settimana.
Cambierei il modo di mangiare. Carboidrati ok a pranzo, mentre li eliminerei a cena.
Inoltre, dovresti stimolre il tuo metabolismo. Dovresti fare 5 pasti al giorno, in modo da tenerlo sempre attivo.
I pasti, dovresti così dividerli:
Colazione-spuntino alle 10 (un frutto oppure un pò di bresaola o fesa di tacchino)-pranzo-spuntino alle 5-cena.
Potresti pensare di mangiare troppo, ma in realtà, così facendo, dovresti sentire meno fae durante il pranzo e la cena.
pinksunflower pinksunflower 13/04/2009 ore 01.49.26 Ultimi messaggi
segnala

Non volevo farvi litigare...
francamente, non me la sento di mangiare una volta al giorno ed eliminare moltissimi cibi e soprattutto le loro qualità.
Molto probabilmente eliminando i cibi in più,correndo una mezz'oretta al giorno e aggiungendo degli integratori alimentari e qualche prodotto drenante dovrei riuscire ad avvicinarmi al mio obiettivo.no??
KahrSur KahrSur 13/04/2009 ore 10.00.07
segnala

Non stiamo litigando ;)

Comunque, sì, direi che dovrebbe andar bene!
wild.wild wild.wild 13/04/2009 ore 15.11.52 Ultimi messaggi
segnala

Io ho già chiesto consigli per la ritenzione idrica, ciò non toglie che riuscire ad eliminare qualche kiletto di troppo non mi farebbe male. Leggo però, pareri un pochino contrastanti al riguardo. Anche io ho sempre sentito dire di mangiare di tutto senza eccedere, oltre al riuscire a fare un pò di attività aerobica, ( che dice aiuti a velocizzare il metabolismo). Ma basta davvero tutto questo??? Ciao !
pinksunflower pinksunflower 14/04/2009 ore 19.33.16 Ultimi messaggi
segnala

Stasera al rientro da lavoro, ho fatto tappain una parafarmacia ed ho trovato dei prodotti fitomagra che sembrano proprio fare al caso mio.
Aiutano a ridurre il senso di fame e attivano il metabolismo.Inoltre svolgono anche un'azione drenante e depurativa.
Se a questi integratori associo una mezz'ora di corsa e magari pensavo di fare acquagym o dello step 2 volte a settimana (+ ovviamente una dieta sana ed equilibrata)dovrei ottenere qualcosa, anche se minimo ma pur sempre qualcosa!!buona serata
wild.wild wild.wild 15/04/2009 ore 18.48.28 Ultimi messaggi
segnala

Interessante, questa linea di prodotti che dici. Ma sono davvero tutti naturali? Sai non vorrei avessero delle sostanze chimiche. Come funzionano esattamente ? Se lo sai me lo spiegheresti per favore?? Grazie e ciao!
pinksunflower pinksunflower 16/04/2009 ore 14.11.32 Ultimi messaggi
segnala

Mah guarda...anche io come te avev paura delle sostanze chimiche, invece questi prodotti sono al 100% naturali, senza conservanti nè altre schifezze.
Ovviamente, come mi ha spiegato la "parfarmacista"(si dice così?) devo associare a questi prodotti un regime alimentare equilibrato per ottenere una perdita di peso stabile.
Questi prodotti fitomagra hanno diverse azioni (proprio quelle che cercavo io!!) ossia, riducono il senso di fame,attivano il metabolismo e depurano l'organismo.
Ho letto gli ingredienti e sono composti da arancio amaro,fico d'india,thè verde e tarassaco.
Ora non so dirti di preciso quale siano le qualità di ciascuno, ma appena finisco di leggere l'opuscolo dentro ogni singola confezione, te lo dico se ti interessa.
MArco85TV MArco85TV 17/04/2009 ore 16.56.06 Ultimi messaggi
segnala

ma guarda..un consiglio semplice,io durante l'anno cambio 3 volte il peso..ma è una cosa che lo voglio fare io perchè facendo pesi mi serve..sembra una cavolata ma di inverno faccio anche 7-8 pasti al giorno,non è una cazzata.La COLAZIONE è fondamentale,il pasto più importante che ci sia(latte scremato oppure the,fette biscottate con marmellata o miele)!!!!!verso le 10.00 un buon frutto,alle 12.00 un piatto di pasta integrale oppure pesce(NON FRITTO) con un filo olio di oliva,verdura a volontà(niente sale),15.00 un frutto oppure yogurt NATURALE(fa schfo le prime volte ma è una bomba),cena LEGGERA carne bianca(tacchino,petti di pollo,bresaola) e verdura a volontà,MAI pasta alla sera..alla sera niente frutta..per la carne la rossa ha molto grasso infatti è solo un mio consiglio mangia solo quella bianca che è molto più magra e più facile da digerire..elimina:Carne rossa(o almeno riducila più possibile e mangiala solo a pranzo),sale(all'inizio fa schfo perchè sembra senza gusto ma è micidiale il sale),frutta alla sera(carboidrati che formano il grasso),pasta integrale(usa sia per la pasta da cucinare,pane,biscotti,crekers,fette biscottate),e alla fine e secondo me la più fondamentale MOLTA MA MOLTA ATTIVITA' FISICA..il nostro metabolismo lo possiamo gestire noi aumentanto o diminuendo i pasti,e poi per gli integratori è presto che li prendi.
marte730 marte730 17/04/2009 ore 21.29.17 Ultimi messaggi
segnala

Cara pinksunflower devo dire che ti hanno scritto un bel po di cavolate.
Io ti parlo dal punto di vista scientifico quindi ti dico che se vuoi dimagrire la migliore dieta è la dieta a zona,funziona in 9 soggetti su 10 e non si soffre la fame.
Per quanto riguarda l'attivita fisica l'esercizio che si è dimostrato piu dimagrante è la corsa in alternativa puoi fare la ciclette e devi fare in questa maniera,cominci 3 volte la settimana per 15 minuti tipo lunedi mercoledi venerdi,poi seconda settimana aumenti di 5 minuti quindi 20 minuti a seduta e continui cosi aumentando 5 minuti a settimana fino ad arrivare a 45 minuti,poi torni a 20 minuti ma lo fai 4 volte a settimana e continui ad aumentare fino ad arrivare a 45 minuti poi torni a 25 minuti ma lo fai 5 volte a settimana aumentando sempre di 5 minuti fino ad arrivare a 1 ora per 5 sedute a settimana.
Se raggiungi il tuo obbiettivo prima non occorre che lo esegui fino in fondo questo programma ovviamente.
L'attivita fisica andrebbe fatta al mattino a digiuno in alternativa puoi farla alla sera prima di cenare ovviamente e non devi bere integratori salinoenergetici fin che corri o prima di correre,solo acqua,altrimenti invece di bruciare il grasso bruci gli zuccheri che bevi.
Niente integratori,soprattutto quelli che dici tu ,ciao.

babagita babagita 18/04/2009 ore 17.48.49
segnala

Io volevo predere qualche kg e dopo averne provate di tutti i colori tipo: non mangiare piu dolci, niente carne e tutte le cose che si provano in questi casi ho trovato la soluzione!...premetto che faccio molta attività fisica già di mio (atletica leggere) e i miei kg di troppo erano gli ultimi, quelli impossibili da togliere che ci fanno imbestialire...
Bè io ho semplicemente smesso di mangiare la sera...vi spiego meglio, colazione abbondante, pranzo normale, pochi dolci e stravizi uno spuntino tipo pane e qualcosa sopra alle 6del pomeriggio e poi via di filato fino al giorno dopo...
Qnd ho iniziato pesavo 60/61 kg adesso peso 57! una bella soddisfazione!
Naturalmente lo sport, anche moderato è importantissimo, quindi coraggio, una bella camminata o una corsetta almeno un giorno si e uno no e piano piano avrai bei risultati!
e anche la salute ci guadagnerà!
auguri fammi sapere come va!
;)
stefano.it79 stefano.it79 18/04/2009 ore 20.31.20 Ultimi messaggi
segnala

babagita scrive:
Io volevo predere qualche kg e dopo averne provate di tutti i colori tipo: non mangiare piu dolci, niente carne e tutte le cose che si provano in questi casi ho trovato la soluzione!...premetto che faccio molta attività fisica già di mio (atletica leggere) e i miei kg di troppo erano gli ultimi, quelli impossibili da togliere che ci fanno imbestialire...
Bè io ho semplicemente smesso di mangiare la sera...vi spiego meglio, colazione abbondante, pranzo normale, pochi dolci e stravizi uno spuntino tipo pane e qualcosa sopra alle 6del pomeriggio e poi via di filato fino al giorno dopo...
Qnd ho iniziato pesavo 60/61 kg adesso peso 57! una bella soddisfazione!
Naturalmente lo sport, anche moderato è importantissimo, quindi coraggio, una bella camminata o una corsetta almeno un giorno si e uno no e piano piano avrai bei risultati!
e anche la salute ci guadagnerà!
auguri fammi sapere come va!
;)

Non mangiando la sera, non pensare che andrai a perdere la massa grassa, ma bensì rischi di perdere quella magra.
MArco85TV MArco85TV 18/04/2009 ore 20.53.48 Ultimi messaggi
segnala

@ babagita:stai attenta però,visto che fai attività sportiva costante non mangiando la sera potresti rovinare i muscoli..piuttosto se hai paura di prendere kg almeno 30 gr di proteine alla sera le prendi e allora sei tranquilla..adesso che arriva l'estate l'ultimo mio spuntino è alle 23.00 di sera))
gik25 gik25 19/04/2009 ore 02.42.22 Ultimi messaggi
segnala

In palestra io riuscivo a perdere 2 kg al mese senza alcuna dieta. Io preferisco continuare a mangiare e perdere peso. Tra l'altro ho perso 20 kg.
fisiomiki fisiomiki 19/04/2009 ore 19.58.41
segnala

Serenoconsiglio

per dimagrire cammina a passo veloce per qualche km al giorno si perdono i grassi
ciaio
gianni10.8 gianni10.8 20/04/2009 ore 00.05.53 Ultimi messaggi
segnala

@ KahrSur: - ne vuoi altre ?
No, grazie. So benissimo da dove arrivi, dalla dissociata vegetariana e dai suoi rigori. Una serie di principi abbastanza interessanti, dal punto di vista astratto, e che di certo funzionano... ma non sul lungo periodo. Un uomo NON è una macchina. E' bene assumere un parco di sostanze più ampio di quello che siamo in grado di digerire facilmente. Conosco la tua dottrina e l'ho anche provata, mi ci sono trovato pure bene... sul breve periodo. Sul lungo, ho imparato a rispettare il mio corpo - quando mi dice "ho voglia di proteine", non gli nego una bistecca biologica, che è più naturale di una zuppa di cereali.
Attenzione a non esagerare con la teoria. E questo te lo dico pur simpatizzando con le diete vegetariane, in termini generali.
.................................................
Tanto per essere chiari :
Non vengo da nessuna parte !!! L'arroganza tipica dei cosiddetti "esperti" !!
Non so neanche cosa sia "la dissociata vegetariana", e francamente non mi interessa minimamente !!!
Dova sta scritto che siamo nati cacciatori ?? Abbiamo un apparato digerente da ERBIVORO !!! Un intestino lungo...che serve a far fermentare e imputridire per esempio la carne !!! Carne che appena macellata,inizia a produrre delle sostanze...un paio di queste,tanto per gradire, si chiamano CADAVERINA e PUTRESCINA . Buonissime da mangiare,vero ??
Il pane ? L'ho già detto...con la farina si fa una ottima colla.... questo abbiamo nello stomaco, e nell'intestino....E gli effetti somo quelli che vediamo guardando i nostri genitori !!!
Sono talmente tante le stupidaggini che dici...Incredibile davvero !!! Una sola : il latte -da cui la mozzarella,formaggi e simili- in natura nessun animale beve il latte di una specie diversa,lo beve solo e soltanto da cucciolo e dalla propria madre !
Ti risulta ?? Cerca di ragionare invece di scrivere panzane !!
X TUTTI :
Cercate di ragionare da soli, e guardatevi intorno. Non seguite quelli che dicono essere "esperti",che usano paroloni difficli da capire...
Ciao ciao :-)
Gianni
KahrSur KahrSur 20/04/2009 ore 10.32.46
segnala

"Non vengo da nessuna parte !!! L'arroganza tipica dei cosiddetti "esperti" !!"

Grazie per "l'arroganza", per me è motivo di vanto. ;) Ma non sono un esperto. Non ho titoli al riguardo, solo tanta pratica.

"Non so neanche cosa sia "la dissociata vegetariana", e francamente non mi interessa minimamente !!!"

Quella che pratichi. Ti consiglio di leggere Anthony Robbins, e diversi altri in Italia...

"Dova sta scritto che siamo nati cacciatori ?? Abbiamo un apparato digerente da ERBIVORO !!! Un intestino lungo...che serve a far fermentare e imputridire per esempio la carne !!! Carne che appena macellata,inizia a produrre delle sostanze...un paio di queste,tanto per gradire, si chiamano CADAVERINA e PUTRESCINA . Buonissime da mangiare,vero ??"

Mi sai dire quali sono le fonti vegetali di B12 :)? Sono gli storici a dirti che siamo nati cacciatori.

"Il pane ? L'ho già detto...con la farina si fa una ottima colla.... questo abbiamo nello stomaco, e nell'intestino....E gli effetti somo quelli che vediamo guardando i nostri genitori !!! "

Vero a metà. La farina, almeno integrale, non è troppo male. Sulla bianca ti do' ragione. Certo non è come mangiare cereali e legumi.

"Sono talmente tante le stupidaggini che dici...Incredibile davvero !!! Una sola : il latte -da cui la mozzarella,formaggi e simili- in natura nessun animale beve il latte di una specie diversa,lo beve solo e soltanto da cucciolo e dalla propria madre !"

... e sì che hai i capelli bianchi. Speravo che con l'età venisse una certa moderazione.
In natura, nessuna specie si veste con le pelli di altri animali. Conosco benissimo gli effetti avversi del latte, ne parla il solito Robbins, ne parlano diversi italiani che conosco personalmente. Quello che però mi sembra tu non veda, caro amico, è il resto... i cinesi sono cresciuti di 10 cm circa da quando il governo passa un bicchiere di latte al giorno.

"Ti risulta ?? Cerca di ragionare invece di scrivere panzane !!"

Ragiono da molto tempo. Conosco gli autori delle teorie che tu hai letto, e che mi sembra ti limiti a ripetere, senza neanche sapere le origini delle tue dottrine. Ragiono al punto che so come trattare il mio corpo; so come nutrirmi quando voglio far massa, quando voglio dimagrire, quando voglio avere il massimo dell'energia, ecc... soprattutto, so come mettere assieme le vitamine.

Evita gli insulti. Non ti fanno onore, e non danno credibilità alle tue idee.
gianni10.8 gianni10.8 20/04/2009 ore 11.31.47 Ultimi messaggi
segnala

Non vale la pena rispondere ulteriormente. Mai letto Robbins,non so chi sia... I cinesi sono cresciuti di 10 cm col latte ??? Roba da matti !!!
Confermo....e non vado oltre.

KahrSur KahrSur 20/04/2009 ore 12.15.10
segnala

Come preferisci ^_^
pinksunflower pinksunflower 20/04/2009 ore 12.50.45 Ultimi messaggi
segnala

Wow quanti consigli...
Ci penserò un pò su e poi vi farò sapere...grazie a tutti!
wild.wild wild.wild 23/04/2009 ore 19.15.30 Ultimi messaggi
segnala

Mamma mia quanti consigli, ma c'è qualcosa che non ho capito io ??( cosa altamente probabile). Tu pink dicevi che questa linea fitograma sia al 100% naturale. E allora mi chiedo cosa ha che non va??, certo non si dovrà solo sperare in un miracolo, nel senso che si dovrà sicuramente unire a queste tisane o cosa sono, un regime alimentare adeguato e un minimo di attività fisica. Perdonatemi :-)) Mi spiegate meglio grazie. Ciao !
bruna65 bruna65 24/04/2009 ore 10.30.09 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE:pressione alta

Sono bruna65 ho mia mamma di 74 anni che e'ipertesa e soffre di depressione.dalle 17.30 delm pomeriggio incomincia a salirgli la pressione la minima e'90 la massima sale a 185 190.le medicine che prende sono:concor karvezide ma non si ottiene nessun risultato.i dottori del'ospedale dicono che la cura e' giusta.vorrei sapere se le medicine veramente vanno bene oppure no,e se c'e'una cura alternativa.ah un'altra medicina che prende e'cardirene.
gnocco86 gnocco86 24/04/2009 ore 16.31.34 Ultimi messaggi
segnala

gianni fatti dare un consiglio....prima che trovi qualcuno che crede alle vicende del primo venuto fammi la cortesia di non scrivere questi consigli campati in aria...chi ha problemi di alimentazione o di soprappeso deve solo e unicamente rivolgersi a persone competentie professioniste nel settore e non al primo ciarlatano che arriva...perdonami la franchezza.
pinksunflower pinksunflower 24/04/2009 ore 21.03.09 Ultimi messaggi
segnala

Mah..io da profana in merito e con qualche problema di linea, ho da pochi giorni a prendere dei prodotti naturali e devo dire che mi trovo proprio bene...certo non ho ancora visto i "risultati", ma non mi sento più gonfia come prima e questo per me è già un gran passo avanti...
Mangio meno di tutto e faccio 1 ora di step al giorno e mi auguro di avere la costanza per proseguire...
marte730 marte730 25/04/2009 ore 22.06.12 Ultimi messaggi
segnala

pinksunflower scrive:
devo dire che mi trovo proprio bene...certo non ho ancora visto i "risultati",

Ah ecco...
E se anche li avrai non sara certo merito dell'integratore.

Sei partita con un'ora di step, dopo un po il metabolismo si abitua e cosa gli facciamo fare....una maratona al giorno?
Se invece si aumenta stategicamente il minutaggio e sedute si danno come dei colpetti di acceleratore tenendolo sempre su di giri.
Poi fai come vuoi,ciao.

Sunshine1988 Sunshine1988 26/04/2009 ore 10.59.51
segnala

@ gianni10.8: a proposito dell'essere erbivori... NOI esseri umani, a differenza, ad esempio, dei ruminanti (ma l'esempio è valido per qualunque altro animale che si nutre solo di vegetali), non digeriamo ne' cellulosa ne' fibre (banale constatazione anatomica e di chimica organica), dato che ci manca l'enzima cellulasi... quindi no, non siamo solo erbivori.
geminy13 geminy13 26/04/2009 ore 20.56.51 Ultimi messaggi
segnala

ciao,vuoi dimagrire veramente? allora devi cambiare completamente il tuo stile di vita.Per iniziare! iscriviti a una palestra e fai regolarmente attivita fisica per almeno tre volte la settimana,tapis roulant syclette ecc. fatti fare un programma e mantienilo. Altrimenti non stare a lamentarti che non dimagrisci,e ricordati di niente non viene niente.
pinksunflower pinksunflower 27/04/2009 ore 22.59.12 Ultimi messaggi
segnala

Per carità..lo so che dal niente non viene niente...e non credo neanche di essermi lamentata...cerco solo consigli :-p
Per Marte: secondo te devo partire da una mezz'oretta per poi passare a 1 ora con + calma e magari poi aumntare ancora?Forse hai ragione tu..sono partita troppo motivata...comunque non credo neanche che tisane ecc..non possano aiutarmi!Certo, non credo che facciano tutto loro..io devo mangiare meno e fare movimento, ma una loro utilità ce l'hanno...
marte730 marte730 28/04/2009 ore 21.35.53 Ultimi messaggi
segnala

@ pinksunflower:

Le tisane che dici tu non aiutano in nessun modo l'organismo a smaltire le riserve di grasso,fidati.
Forse ti faranno digerire o altre cose ma non certo a dimagrire.
I sistemi per convincere l'organismo a utilizzere come energia i grssi al posto del glicogeno muscolare sono altri.

Partire subito con un'ora di allenamento non ha senso.
Parti con 15 o 20 minuti a settimana per tre volte lun,mer,ven,e aumenti di 5 minuti a settimana poi aumenti anche le sedute,fai cosi: 3x15,3x20,3x25,3x30,3x35,3x40,3x45
4x35,4x40,4x45,4x45
5x40,5x45,5x50,5x55,5x60.
L'ideale sarebbe corre al mattino a digiuno e senza bevande salinoenergetiche,altrimenti fallo alla sera.
pinksunflower pinksunflower 29/04/2009 ore 13.56.24 Ultimi messaggi
segnala

Eh lo so che correre mi servirebbe...ma quando torno da lavoro è ormai buio e nn mi va l'idea dopo tutte le storie che si sentono in giro...
ritornando al discorso tisane...pensavo che aiutassero a ripulire l'organismo dalle scorie poichè ogni 30 min devo correre in bagno...non certo a smaltire il grasso!
Visto che nn ho la possibilità di andare a correre...cos'altro mi puoi consigliare?grazie
wild.wild wild.wild 29/04/2009 ore 19.47.22 Ultimi messaggi
segnala

Concordo con le tisane che aiutano a sgonfiare, purchè siano al 100% naturali. Sicuramente non faranno propio dimagrire, se non unite ad una dieta e ad un pò di movimento fisico. Altre mie amiche hanno provato quelle della linea Aboca, e mi hanno confermato ciò.
Anche io resto in attesa di ulteriori consigli utili al dimagrimento! Ciao
marte730 marte730 29/04/2009 ore 22.25.37 Ultimi messaggi
segnala

@ pinksunflower:

L'attivita fisica la devi fare perche è indispensabile,ma non facevi step? va bene anche quello,oppure ciclette,tapis roulant, quello che vuoi.
Se hai un cardiofrequenzimetro allenati in zona aerobica,la formula è questa (220-eta)x60/70% in pratica se tu hai 29 anni devi fare,220 meno 29 che fa 191 e ti alleni al 60/70% di 191,quindi fra 115 e 134 battiti cardiaci.
Se superi questa soglia non bruci di piu,quindi inutile resistere alla fatica...
L'aerobica serve per brucare grasso nelle ore sucessive,poco o nulla durante.
Se hai la possibilita falla al mattino a digiuno,poi fai colazione,se non fai colazione è probabile che 2-3 ore piu tardi si scateni una fame che dura tutta la giornata.
Quando il minutaggio arriva vicino all'ora se puoi fai 2 sedute da 20/30 minuti una la mattina una il pomeriggio cosi acceleri il metabolismo 2 volte.
L'ideale sarebbe fare una dieta tipo la "zona" che è la migliore,oppure va bene anche la cronodieta/cronoalimentazione che è piu semplice.
Se frequenti una palestra e hai a disposizione una sala atrezzi fai prima pesi e poi l'allenamento aerobico e bevi solo acqua.
Se decidi di non seguire nessuna dieta in particolare (sconsigliato)posso dirti evita carboidrati e anche frutta oltre le 17-18 quindi carne-pesce-uova-latticini piu verdura cotta o cruda.
Obbligatorio carboidrati mattina e mezzogiorno in giusta quantita,usa il buon senso.
Non contare le calorie,usa il buon senso,le diete ipocaloriche sono una cazzata!
Poi se vuoi altri consigli per l'alimentazione te li do.
Ah,la dieta a zona, qualora la facessi, segue altri principi quindi va in contrasto con quello che ti ho scritto.

pinksunflower pinksunflower 30/04/2009 ore 13.30.23 Ultimi messaggi
segnala

SorpresoRE: Cerco consigli

In cosa consiste la cronodieta? Non ne ho mai sentito parlare...
E mi spiegheresti per favore anche la dieta a zona???
Grazie mille Marte
marte730 marte730 01/05/2009 ore 15.02.05 Ultimi messaggi
segnala

La dieta a zona,è una dieta che mira al controllo dell'insulina,quindi sono proibiti tutti i cibi ad alto indice glicemico e prevede che tutti i pasti siano con il 40% di carboidrati 30% di proteine e 30% di grassi.
E un po complicata da fare sopratutto se hai poco tempo per preparare i pasti,e a lungo andare anche noiosa.

La cronoalimentazione prevede l'assunzione dei cibi in base a differenti cicli ormonali durante la giornata,un po quello che ti avevo scitto io.
E una delle diete piu efficaci!

Se vuoi ti dico come fare questa dieta,con precise indicazioni, orari e cibi.
Anche per wild.wild.
CoKkOlInO CoKkOlInO 01/05/2009 ore 16.30.34 Ultimi messaggi
segnala

@ pinksunflower:

iscriviti in palestra e chiedi li a chi di dovere.
non avete voglia di faticare?
e tenetevi i chili di troppo uhauhaauhauhauhauha!!!!!!!!!
pinksunflower pinksunflower 01/05/2009 ore 19.11.43 Ultimi messaggi
segnala

Innanzitutto ti ringrazioper la tua disponibilità Marte..
Mi farebbe molto piacere avere maggiori chiarimenti da te..
Adesso ti saluto, vado a mangiare la mia sogliolina in bianco con tanta lattuga e poi mi bevo la mia tisana drenante :-p buona serata
marte730 marte730 03/05/2009 ore 21.13.48 Ultimi messaggi
segnala

Pink,la mattina fai colazione oppure prendi,ad esempio un caffe,e poi mangi qualcosa piu tardi?
pinksunflower pinksunflower 04/05/2009 ore 12.30.41 Ultimi messaggi
segnala

Solitamente bevo un caffè e 3 biscotti (oro saiwa).
Poi a metà mattinata bevo una spremuta di arance fresce.
A pranzo cerco di mangiare solo un piatto di pasta e a cena carne/pesce e verdura.
pinksunflower pinksunflower 05/05/2009 ore 13.35.44 Ultimi messaggi
segnala

Wild.wild...stavo rileggendo i messaggi...senti ma, le tue amiche come si sono trovate con le tisane??
Che miglioramenti hanno notato??
wild.wild wild.wild 05/05/2009 ore 19.45.28 Ultimi messaggi
segnala

Eccomi, scusate l'assenza, ma il lavoro ( che palle) :-) Si ascolta pink, le mie amiche si trovano bene, almeno così dicono, una prende una tisana a base di thè verde e tarasacco, sembra che aiuti ad attivare il metabolismo e a drenare, si fà tanta ...hemm plin plin :-) E un'altra prende delle capsule a base di varie erbe dicesi estratti liofilizzati che aiuterebbe ad un minor assorbimento dei cibi nello stomaco. Io sarei quasi tentata di provare. Se vuoi m'informo meglo !! ciaoo
marte730 marte730 05/05/2009 ore 20.54.27 Ultimi messaggi
pinksunflower pinksunflower 06/05/2009 ore 13.26.24 Ultimi messaggi
segnala

Certo wild, se per te non è un problema, mi farebbe piacere saperne qualcosina di più..ma solo se la cosa non ti crea problemi ovviamente:-p
Marte non credi che qualche tisana possa comunque essere utile al raggiungimento del mio obiettivo?? Ovviamente non cerco una pozione magica..
marte730 marte730 06/05/2009 ore 18.30.32 Ultimi messaggi
segnala

Alessia lo sai come la penso...
Se ti fa sentire meglio psicologicamente la tisana la puoi prendere,male non ti fa, ma se vuoi dimagrire sai quello che devi fare,anche se non ci credi molto.
messaggio........la dieta non la scrivo sul forum.

E passato un mese da quando hai scritto il messaggio,almeno un paio di chili avresti dovuto perderli,quanti ne hai persi? scommetto nessuno...
Non pensi che stai perdendo tempo andando alla ricerca di un qualchecosa che non esiste?
Leggevo che il tuo medico ti ha detto di fare addominali,ti do una notizia.....gli addominali non servono proprio a nulla per dimagrire.

pinksunflower pinksunflower 07/05/2009 ore 13.50.10 Ultimi messaggi
segnala

Francamente di kg ne ho persi quasi 2...
faccio un pò di step nella pausa pranzo e la sera faccio la cyclette.Ho iniziato anche a camminare molto di più (la mattina cerco di parcheggiare la macchina un pò più lontana e cammino svelta per arrivare a lavoro).
Come già ti ho detto, la mattina mangio 3o 4 biscotti e un caffè, a pranzo, ad esempio oggi, ho mangiato 70gr di pasta con pomorini freschi e basilico con 1 cucchiaino d'olio e basta,a metà pomeriggio una spremuta o un frutto, a cena, solitamente mangio carne,pesce o 2 uova soda con insalata o verdura cotta scondita (o al max 1 cucchiaino d'olio e pochissimo sale).Verso le 21.30 ho preso l'abitudine a bere una tisana dopo aver fatto cyclette che francamente mi sgonfia.Non sto andando poi tanto male ti pare???Per quanto riguarda gli addominali, credo anche io che non servano certo a dimagrire ma solo a tonificare dei muscoli.
marte730 marte730 07/05/2009 ore 20.43.19 Ultimi messaggi
pinksunflower pinksunflower 08/05/2009 ore 13.44.38 Ultimi messaggi
segnala

grazie per i tuoi preziosi consigli...vorrei migliorare ancora, ma non so proprio cos'altro fare...e..l'estate si avvicina troppo velocemente!!ahhhhhhh :-(
gik25 gik25 09/05/2009 ore 00.07.09 Ultimi messaggi
segnala

pinksunflower scrive:
Ciao a tutti,
mi chiamo Alessia e sono una ragazza di quasi 30 anni, di costituzione un pò robusta.
Vorrei avere dei consigli su come perdere qualche kiletto che mi porto addosso ormai da quasi 1 anno e che non riesco proprio a buttar giù...
E' vero, faccio vita sedentaria e quindi poco moto, ma mangio sano...eppure...sono sempre là!!
Che fare???

Io ho perso 20 kg olo andando in palestra per due anni, tutti i giorni. Nessuna dieta.
pinksunflower pinksunflower 11/05/2009 ore 13.33.49 Ultimi messaggi
segnala

Complimenti, bella costanza...io purtroppo non ne ho così tanta e soprattutto è anche il tempo che scarseggia...avrei sempre bisogno di giornate da 36 ore..
E poi, detto francamente, noi donne cerchiamo sempre di fare il prima possibile a dimagrire...
pazzascatenata64 pazzascatenata64 11/05/2009 ore 14.50.33
segnala

Che bello leggere questo post :-) tutti hanno da dire qualcosa :-).
Gianni è stato carino e ha dato dei bei consigli anche a me, che in parte, ho seguito.
Ragazzi, io, dal basso della mia ignoranza, credo che non esistano un sistema o una dieta ideale che vadano bene per tutti, ognuno deve trovare ciò che va bene PER LUI/LEI.
Soprattutto, bisogna trovare la motivazione, il momento giusto. Io sono sempre stata rotonda, fin da bambina. Nella mia vita ho sempre fatto un sacco di diete, col risultato che dimagrivo e poi ingrassavo di nuovo, spesso con gli interessi. Tutte le volte, ho patito la fame e vivevo la dieta come un castigo, ho sofferto davvero.
Questa volta, invece, è diverso. Una mattina, il 31 dicembre scorso, è scattata una molla, si è come aperta una finestra e nel giro di 5 minuti ho deciso. Dal 1 gennaio sto a dieta, senza il consulto di dietologi, pasticci ecc ecc. La cosa incredibile è che questa volta, a differenza delle altre volte, “sento” che la dieta non mi pesa, anzi, sono felice e sto bene! Ho trovato la dieta giusta per me e la motivazione VERA che cercavo.
La mia dieta è semplice, ma non la rivelo non perché voglio essere cattiva, ma perche’ questa va bene PER ME e su altri, potrebbe fare danni.
Dal primo gennaio ho perso felicemente 22 chili, mangio senza pesare nulla, non ho mai fame, non ho piu’ mal di stomaco, non ho più la colite, ho imparato ad amarmi, sto bene e sono felice. Certo, non mi mangio i panini con la mortadella, ma non ne sento la mancanza. Quando entro in un negozio e compro abiti che un anno fa non osavo nemmeno sognare…. Non ha prezzo!!!
Per finire, vorrei solo dire che la mia motivazione era già dentro di me, ma è stata una persona IMPORTANTE che l’ha fatta uscire, ma senza volerlo, senza rendersene conto.
A QUELLA PERSONA: GRAZIE! TI VOGLIO TANTO BENE :bacio

Per tutti :staff e grazie per lo sfogo :-)
wild.wild wild.wild 11/05/2009 ore 19.18.27 Ultimi messaggi
segnala

Dunque, la linea che usano queste mie amiche è quella di Fitomagra di Aboca, si trova la pubblicità ovunque, sono al 100% naturali. Le mie amiche hanno avuto dei risultati, certo anche seguendo una dieta alimentare bilanciata e con un pò di movimento fisico, vanno a correre un'oretta al giorno. Sono davvero tentata di unirmi a loro anche io. Chissà.. magari funziona davvero :-) A presto|
pinksunflower pinksunflower 12/05/2009 ore 13.43.24 Ultimi messaggi
segnala

Ma dai wild...ho iniziato da una settimana a bere la tisana fitomagra..è buonissima e ti dirò di più..è buonissima senza zucchero!!
E mi fa sentire meglio...molto meno gonfia...e poi ripeto, è proprio buona di sapore!
Pazzascatenata...complimenti...hai perso tantissimi kg..devi essere veramente orgogliosa di te stessa!
wild.wild wild.wild 12/05/2009 ore 18.25.04 Ultimi messaggi
segnala

Davvero?? Mi confermi anche tu che funzioniona? Anche le mie amiche dicono che sia molto gradevole. Su via, ho deciso domani la compro e provo anche io. Devo solo organizzarmi per trovare il tempo di andare a correre un pò insieme a loro. Incrociamo le dita :-) Ciaoo
pinksunflower pinksunflower 13/05/2009 ore 13.36.33 Ultimi messaggi
segnala

In bocca al lupo anche a te wild...ne abbiamo bisogno a quanto pare!ahahahah
Francamente, vorrei provare anche un altro prodotto...ora non ricordo come si chiama,perciò appena ho un pò di tempo mi fermo a dargli un'occhiata.ciao a tutti
pinksunflower pinksunflower 15/05/2009 ore 14.07.10 Ultimi messaggi
segnala

Wild ma le tue amiche prendono solo la tisana??o assumono altri tipi di prodotti??
wild.wild wild.wild 18/05/2009 ore 18.57.49 Ultimi messaggi
segnala

Ci risono :-)
Allora una delle mie amiche prende anche Fitomagra Limita compresse, che dice apporti una quantità di fibre adeguate, tale da attenuare il senso di fame e limitare l'assorbimento dei cibi. Io però al momento sarei portata più verso le sole tisane. Anche perchè le compresse, spesso mi dimentico di prenderle :-( Sono una smemorata... sigh! Se tu le acquisterai fammi sapere come funzionano. Ciaoo
pinksunflower pinksunflower 19/05/2009 ore 18.54.34 Ultimi messaggi
segnala

Ma ti ha detto da cosa sono composte, come si prendono e come "funzionano"???sono molto curiosa in merito...se hai notizie fammi sapere per piacere.ciao ciao
pinksunflower pinksunflower 21/05/2009 ore 22.05.50 Ultimi messaggi
mitikotime mitikotime 22/05/2009 ore 21.46.07
segnala

defeca molto
pinksunflower pinksunflower 25/05/2009 ore 12.20.09 Ultimi messaggi
segnala

Bhè può essere un esercizio anche quello..fa sicuramente bene agli addominali:-p
Wild hai notizie??
wild.wild wild.wild 25/05/2009 ore 18.41.13 Ultimi messaggi
segnala

A ri ciaoo, allora ho fatto grandi acquisti, ho comprato sia la tisana che le Fitomagra limita dimafibra, che è un'integratore alimentare, preso prima dei pasti attenua il senso di fame ( speriamo ) :-) e dovrebbe limitare l'assorbimento dei cibi nell'intestino, ho dovuto mettere il promemoria al cell, altrimenti rischio di dimenticarmi di assumerle!! Tu pink che hai fatto??
A rileggervi:-)
pinksunflower pinksunflower 26/05/2009 ore 13.54.38 Ultimi messaggi
segnala

Ecco...questo "limita dimafibra" è interessante ed è forse proprio il prodotto che stavo cercando da tempo...ho guardando anche il sito della Aboca per capire di più sul prodotto ed ho scoperto questo sito www.equilibrionelcontrollodelpeso.it interamente dedicato ai prodotti dimagranti fitomagra.Lo trovo stupendo e soprattutto utile...vai a dargli un'occhiata :-p ciao ciao Ps: fammi sapere come ti trovi con "limita dimafibra" ok?? così corro a comprarlo
pinksunflower pinksunflower 27/05/2009 ore 13.58.09 Ultimi messaggi
segnala

Ho scoperto che nel sito di cui ti parlavo fanno anche il conteggio delle calorie...finalmente...io non sapevo bene come calcolarle!!!E puoi tenere un diario...mi piace un sacco:-p
marte730 marte730 28/05/2009 ore 21.54.20 Ultimi messaggi
segnala

Ma.. le calorie in una dieta non vanno contate perche non sono tutte uguali.
Una dieta con lo stesso numero di calorie puo far ingrassare o dimagrire,poi se tenete conto che le diete ipocaloriche sono un completo fallimento,il conteggio delle calorie è inutile e dannoso.
pinksunflower pinksunflower 29/05/2009 ore 13.44.37 Ultimi messaggi
segnala

Si molto probabilmente hai ragione..anche perchè il conteggio delle calorie diventa una vera schiavitù..però per sapere in grandi linee quanti calorie assumi in un giorno, può essere utile.
1time 1time 01/06/2009 ore 18.54.36
segnala

pinksunflower scrive:
Ciao a tutti,
Che fare???

pinksunflower pinksunflower 03/06/2009 ore 14.24.36 Ultimi messaggi
1grissino 1grissino 03/06/2009 ore 18.32.29
segnala

(Nessuno)RE: Cerco consigli (perdere qualche kilo)

minkia spettacolare il doppio calcio all'1:33...

cmq tra poko in palestra introdurranno il ballo del gallo tirolese...

vedi come cala la panza...
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 03/06/2009 ore 18.35.56
segnala

1grissino scrive:
vedi come cala la panza...

vorresti diventare un grissino ???
1grissino 1grissino 03/06/2009 ore 19.12.44
segnala

Sweet.Birillo scrive:
vorresti diventare un grissino

sono un falso magro :-(
pinksunflower pinksunflower 04/06/2009 ore 14.09.49 Ultimi messaggi
segnala

I grissini sono buoni da mangiare, ma da vedere non sono tanto belli!!In caso di ciccia, la via di mezzo è la cosa giusta...ne secchi e ne grassi...no??
1grissino 1grissino 04/06/2009 ore 18.14.30
segnala

@ pinksunflower:

io sono magrolino ma con un po di pancetta come piace a voi donne, le maniglie dell'amore...

uoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pinksunflower pinksunflower 05/06/2009 ore 13.19.08 Ultimi messaggi
segnala

ahahahahahah è vero!!!
Invece per voi dobbiamo essere sempre perfette...che fatica....meno male che ho trovato dei buoni rimedi per mantenere la linea (la mia buonissima tisana fitoamgra ad esempio) :-p
wild.wild wild.wild 05/06/2009 ore 13.23.39 Ultimi messaggi
segnala

Ho iniziato a prenderla, il Dimafibra di Aboca, sinceramente sembra che attenui davvero un pò il senso di fame. Il chè non è poco se si inizia a ridurre il quantitativo del cibo ingerito :-) Incrocio le dita !! Mi sono iscritta anche io al sito di Aboca, ho letto del diario alimentare ecc.. ecc.. come dire tutto fà. Tu pink allora che fai le provi?? Ciaoo
nantosuichoken nantosuichoken 05/06/2009 ore 13.29.11
segnala

@ pinksunflower:

A ME PIACC LE DONNE MAGRE MA CON LA CARNE ABBONDANTE NELLE TETTE E NELLE CHIAPPE :sbav
pinksunflower pinksunflower 08/06/2009 ore 12.02.37 Ultimi messaggi
segnala

ahahahah nantosui...credo che come te altri miliardi di uomini!!
Wild, io prendo sempre la fitomagra drena plus ed ora anche il fotomagra system...me l'ha consigliata la farmacista ed effettivamente questa linea di prodotti mi sembra davvero buona e porta anche risultati.tu come ti trovi???
adry2009 adry2009 08/06/2009 ore 21.15.09
segnala

e piu semplice di qunto pensi ci vuole un puo di buona volonta,doppo risveglio un bichiere di acqua fresca,a colozione fruta(non 1kg)pranzo con primo e secondo scarsi e insalata verde sempre (anche abondante) e se riesci il pranzo doppo le 13, merenda legera a le 17, e dopo le 18 non toccare piu cibo e se proprio non riesci,un puo di insalata...... comuncue se vuoi dei risultati piu velocci attivita fisica e devi sudare tanto e nollo stesso tempo consumare liquidi,.
KahrSur KahrSur 08/06/2009 ore 22.36.16
segnala

@Andy:

Ah beh...
Le proponi una dieta che se va' bene ha 1000 calorie.
Ma stiamo scherzando??? Si metabolizza muscoli e organi interni in quel modo!

Ma porcocane, siamo nell'era dell'abbondanza e questi vogliono affamarti... ma christtttt... prendi un cazzo di stepper, fai un'ora al giorno di stepper, fai pesi tre volte a settimana, mangia cibo vero quanto ne vuoi. Perderai solo grasso, non muscoli, e starai bene.
pinksunflower pinksunflower 09/06/2009 ore 13.33.10 Ultimi messaggi
segnala

Effettivamente adry, mi sembra una dieta un pò troppo povera la tua...e a quanto capisco, suggerisci di saltare la cena...che francamente, non mi sembra proprio la cosa migliore.
Consumare liquidi serve??Secondo me sono la prima cosa che si perde e la prima che si riacquista in un secondo..
Preferisco perdere la massa grassa e non svuotare i muscoli...
wild.wild wild.wild 09/06/2009 ore 21.12.07 Ultimi messaggi
segnala

Si mi trovo bene, sai che ho già perso 3kg??.. oddio non sono tanti, ma è un'inizio :-)) si sono propio contenta, così sfoggero un bel tanga al mare ..alla faccia delle ciccione :-)) Leggo di saltare la cena??? ma come si fà?? Io la notte avrei gl'incubi da cibo... sognerei panini imbottiti che mi svolazzano sotto il naso :-))hahahhaha :-))
pinksunflower pinksunflower 10/06/2009 ore 13.25.19 Ultimi messaggi
segnala

Io ne ho persi quasi 3, forse perchè faccio sostanzialmente poco movimento (step e basta)..No saltare la cena mai...ma neanche usare pasti sostitutivi...preferisco mangiare poco e di tutto e poi magari prima di andare a letto bere la mia tisana Fitomagra che è tanto buona e mi lascia soddisfatta.
SogeKing SogeKing 10/06/2009 ore 18.48.00
segnala

secondo voi i grancereale servono a qualcosa? xke a me fan passare la fame

o sono solo un inutile prodotto commerciale? :mmm

cmq lasciate stare se fate dieta e palestra è normale che un po di muscoli si

perdono sempre insieme ai grassi... ma si possono sempre rimettere ;-)
KahrSur KahrSur 10/06/2009 ore 19.35.40
segnala

Sono caloricissimi Soge. Leggi solo l'etichetta, praticamente sono zucchero puro.
SogeKing SogeKing 10/06/2009 ore 20.33.37
segnala

si ma io ho bisogno di fibre

e cmq a me basta che non ci siano grassi

xke sto evitando di mangiare pasta e quindi carboidrati mi servono cmq
KahrSur KahrSur 10/06/2009 ore 21.32.41
segnala

I grassi ti servono. Ti servono per produrre determinati ormoni...

I carboidrati li prendi in quantità ridotte e andrà bene :)

Le fibre le prendi dalle prugne, dalla frutta, dalle carote, dalle zucchine, dalla verdura :) E dal pane integrale.

Esempio di pranzo:

- paninazzo integrale. Lo apri, e ci ficchi dentro le zucchine scottate e le carote lesse, ci aggiungi della mozzarella a fette, olio d'oliva, origano, e chiaramente sale, nonchè una fettina di insalata verde (lattuga magari).
- prugne secche, o due mele
- caffè

Poi esci e cammini :)

Cagherai come un levriero afgano e starai meglio.
SogeKing SogeKing 10/06/2009 ore 23.55.01
segnala

pane integrale gia lo mangio e cmq io mi riferivo ai grassi derivati da dolci frittura latticini olio etc
pinksunflower pinksunflower 11/06/2009 ore 13.24.35 Ultimi messaggi
segnala

Quei biscotti sono una bomba calorica..perchè, non contengono solo una tonnellata di zucchero, ma anche mandorle, nocciole ecc...
Sono buoni da morire, anche a me piacciono, ma se sono a dieta li evito!!La mattina per esempio, bevo la tisana (quella della fitomagra) non calda perchè con sto caldo non ce la posso fare, e poi mangio 3 fette biscottate con un velo di marmellata.
E quando ho un'attacco di fame, mangio le gallette di riso (quelle salate xò)..una o due senza esagerare e ci bevo dietro un bicchiere d'acqua o la tisana.Mi si riempie subito il pancino e non accuso più la fame.
SogeKing SogeKing 11/06/2009 ore 19.30.35
segnala

pink sun io mi faccio 1 ora e mezza tra tappeto cyclette etc etc e cmq mi è passata già la voglia di mangiarli XD

sono passato alle fette biscottate :hoho
PROSCIUTTOCRUDO PROSCIUTTOCRUDO 12/06/2009 ore 08.52.47 Ultimi messaggi
pinksunflower pinksunflower 12/06/2009 ore 14.15.04 Ultimi messaggi
segnala

eheheh s'è t'è passata la voglia di mangiarli allora basta:-p
1 ora fra cyclette e tappeto..brava cavolo!!!
io riesco a fare 30 min di step e poco altro...non ho mai tempo cavoli!!!
comunque a proposito...tu usi anche qualche prodotto erboristico??
wild.wild wild.wild 12/06/2009 ore 18.26.10 Ultimi messaggi
segnala

Che energia che avete.. step cyclette, io unica cosa che mi sono obbligata a fare è passeggiare a passo svelto almeno due volte a settimana per 30 min. circa, e sinceramente mi fà una gran fatica :-( Si confesso sono pigra :-( Sinceramente stò facendo un notevole sforzo per riuscirci, quindi trà tisane, tavolette di Fitomagra più le passeggiate spero di perdere almeno altri 3kg..Ci riaggiorniamo presto con altri risultati :-)) ciaoo
wild.wild wild.wild 12/06/2009 ore 18.28.58 Ultimi messaggi
segnala

Che ergia che avete, step, cyclette, Brave ! Io mi sono imposta di fare almeno due volte a settimana 30min. di passeggiata a passo svelto, vi confesso che mi fà un pò fatica, ma me lo sono imposto. Quindi trà tisane, tavolette di Fitomagra e passeggiate spero di siuscire a perdere almeno altri 3Kg!! Ci aggiorniamo per i prossimi risultati ottenuti, Ciaooo !
SogeKing SogeKing 12/06/2009 ore 22.27.56
segnala

no non uso prodotti erboristici cerco solo di mangiare meno skifezze possibili e di allenarmi al meglio anche se è stressante ... vorrei assumere molte + fibre .. infatti penso comprerò dei cereali per colazione ... io sn troppo pesante per fare step... soprattutto sulle step machine di ora in cui devi galleggiare da solo..sn troppo difficili.. ma tappeto ciclette ci riesco :hoho un'altra cosa che mi da da pensare è l'alimentazione.. nn so mai cosa mangiare e cosa no... tra poco spero di incontrare una dietista per una dieta divisa per giorni cosi nn devo scegliere io

cmq sn un boy :haha
adry2009 adry2009 13/06/2009 ore 13.58.01
segnala

@ pinksunflower: la migliore cosa e un alimentazione in cui ci si trova di tutto,a pranzo mangi sempre variato non sempre le stesse cose,e il organismo ha tutto quelo che serce,magari a legerla cosi sembra scarsa ma sai che quando ti siedi a tavola non ti porti la bilancia e comuncue mangi sempre un puo di piu rispetto al prescrito,in generale l'idea e mangiare un puo di tutto e non cenare mai doppo le 18.00,qualsiasi medico tidira che l'acqua elimina le tossine dal organismo e in teoria si dovrebbe consumare 1.5-2 litri al giorno . io ho 1.70m e 75 kg perdo qualche kilo in estate e quando smete di fare caldo torno sempre a 75kg ,e ho un lavoro che richiade uno sfarzo fizico abastanza intenso x almenno 5 ore al giorno delle 8 o 9 normali,e non mi sembra che ho i muscoli vuoti,anzi..
SENONCICREDI SENONCICREDI 14/06/2009 ore 00.33.07 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Cerco consigli (perdere qualche kilo)

CIAO ALESSIA,SONO UN Pò PERPLESSO SULLA TUA RICHIESTA DI CONSIGLI PER PERDERE PESO,POICHè ANCHE IO HO PASSATO QUESTO CALVARIO E CREDIMI,I RISULTATI CHE AVRAI SEGUENDO QUALSIASI CONSIGLIO,NON VARRANNO MAI QUANTO LE PENE DA PASSARE A POSTERIORI.
IO,PESAVO 165 KG E "GRAZIE" AD UN CONSIGLIO HO PERSO 45 KG IN 45 GIORNI,MA A QUALE PREZZO?
DESIDERAVO AVERE DEI FIGLI,MA NON MI STAVA BENE ASSOMIGLIARE AD UNA PALLETTA DI GRASSO,COSì MI CONSIGLIARONO UN FARMACO CHE SI MI FECE TORNARE A POTERMI GUARDARE I PIEDI,MA MI HANNO RESO ANCHE STERILE,POICHè NON AVEVO LETTO GLI EFFETTI COLLATERALI.
ASCOLTAMI,SII QUELLO CHE SEI,FREGATENE DEGLI SGUARDI O DEI GIUDIZI E ACCETTATI PER QUELLO CHE SEI,VEDRAI L'ASPETTO NON è LA CHIAVE DELLA FELICITà.
CIAO
kkirc kkirc 14/06/2009 ore 02.55.26
segnala

@ pinksunflower: PIU SCALE E MENO CIBO
angber angber 15/06/2009 ore 13.44.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cerco consigli (perdere qualche kilo) DIMAGRIRE GRATUITAMENTE

Il dottor Angelo Bernardis

offre GRATUITAMENTE

a Milano

la sua metodica medica finalizzata al dimagrimento.

Si tratta di un trattamento combinato per DIMAGRIRE consistente in un’applicazione di stimolatori funzionali posizionati sull’orecchio, non visibili, e da una dieta a basso Indice Glicemico come spiegato sul sito WEB:

www.dietaanabolicafasica.net

In questo sito si troveranno una serie di articoli consultabili e soprattutto parte delle applicazioni della metodica e delle patologie o disfunzioni che possono trarre vantaggio.

Il giorno del primo incontro sarà a fine GIUGNO 2009 (data da stabilirsi) la sede in prossimità della Stazione Centrale di Milano.
Il tutto è totalmente gratuito

Sarà gratuito per due volte, dopodiché, chi verificherà la bontà della metodica, potrà continuare o pagando oppure accompagnando nuove visite (amici, parenti, colleghi, ecc.)
Non si debbono assumere farmaci, nè alimenti particolari, o altro.

Per ulteriori informazioni il dott. Bernardis risponde ai numeri:

329,1099740 – 339,8258903
oppure
0773, 694986 in orario di ufficio 9,00-13,00 15,00 – 18,00

N.B. è richiesta la prenotazione. Raggiunto il numero stabilito, si potrà usufruire dell’incontro successivo. Telefonare per prenotazione ai numeri suindicati.

P.S. Il dottor Angelo Bernardis, nato a Latina il 25 marzo 1957, è regolarmente iscritto all’Ordine dei Medici –Chirurghi di LATINA al N° 1541 dal 30/12/1982.
Specialista in Biologia Clinica
Nato a Latina il 25 marzo 1957, ha conseguito la licenza liceale presso il Liceo Scientifico "G.B. Grassi" di Latina riportando il massimo dei voti (60/60).
Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università Cattolica "Sacro Cuore" di Roma in data 27 luglio 1982 conseguendo il massimo dei voti con lode.
In qualità di Biologo Clinico è Inventore di un metodo auricoloterapico per il trattamento dell’Insulinoresistenza e quindi cura l’adiposità viscerale, l’obesità ed il Diabete, nonché è impegnato nella prevenzione e cura e riabilitazione delle malattie cardiovascolari.
pinksunflower pinksunflower 15/06/2009 ore 13.58.06 Ultimi messaggi
segnala

Senoncicredi...mi spiace davvero tantissimo!!!
Io non prendo farmaci fortunatamente...mi limito as assumerere prodotti erboristici (adesso mi sto trovando molto bene con la linea fitomagra di aboca) che francamente mi aiutano..
Bisogna accettarsi per quello che si è, hai ragione...ma credo anche che se si vive male con se stesse, bisogna fare tutto quello che è in nostro potere per riuscire a guardarsi allo specchio...
Senza ovviamente farsi del male...
lagatta83 lagatta83 15/06/2009 ore 16.19.52 Ultimi messaggi
segnala

ciao ragazzi,
non ho letto tutti gli ultimi post ma sono d'accordo con pink, i prodotti erboristici per lo più sono affidabili.. meglio assumere prodotti naturali se devo scegliere!
farmaci veri e propri non ne ho mai presi, ma leggo sempre gli effetti collaterali...
tu pink ti stai trovando bene, hai avuto effetti da subito.. ? o ci vuole un pò di tempo? mai provati, solo sentito da alcune amiche,..
grazie!!!

SogeKing SogeKing 15/06/2009 ore 16.26.28
segnala

ma perchè prendere prodotti sia che siano farmaci o di natura erboristica

io sono di vecchi principi controllo del proprio organismo sia nell'attività fisica

che nell'alimentazione e penso basti quello ... forse ci vuole + tempo ma non mi importa

e questa mia concezione mi aiuta soprattutto in palestra dove cercano di rifilarti prodotti di ogni genere
Pink.BubbleGum Pink.BubbleGum 15/06/2009 ore 17.42.07
segnala

Sono anch'io una Pink ma contraria persino alle erbe e ai pseudo prodotti naturali perché ci son cascata anch'io una volta ed è solo (forse per testardaggine) un fregasoldi...
Esercizio fisico... corsa o tappetino, bicicletta o cyiclette e una sana alimentazione povera di sale - bannare la fritura e diminuire le quantità - alzarsi da tavola con una leggera sensazione di fame ! e non stare lì sempre a pesarsi perché moralmente non aiuta !
wild.wild wild.wild 15/06/2009 ore 18.33.19 Ultimi messaggi
segnala

Mi unisco al dimagrimento con prodotti naturali ( erboristici preferibilmente). Magari i risultati si avranno a lungo termine, ma sono sicura che sono i più salutari in assoluto. Inoltre fin dall'antichità le persone si curavano con le erbe, non vedo perchè noi no ??? :-) Inoltre concordo con il fatto che se non ci si acetta per come siamo, è anche giusto provare a migliorarci. Specialmente sull'aspetto fisico, che è la nostra prima facciata.
Riconfermo Pink, anche io mi trovo benissimo con la Linea Aboca. Ciao a tutte !!
SogeKing SogeKing 16/06/2009 ore 06.31.25
segnala

qualsiasi prodotto per dimagrire è uno spreco di soldi sia erboristico che no

se non ti impegni nn avrai mai risultati
pinksunflower pinksunflower 16/06/2009 ore 14.04.18 Ultimi messaggi
segnala

mah..non è vero sogeking...
Io ho trovato e sto ancora trovando dei benefici con i prodotti della linea fitomagra di aboca.
La tisana mi ha fortemente aiutato, mi ha sgonfiata tantissimo e mi aiuta a digerire meglio...riattivare il metabolismo con prodotti naturali non è uno spreco di soldi...certo non devi solo assumere prodotti erboristici, ma anche seguire una dieta e fare attività fisica, altrimenti e solo in questo caso, è una perdita di soldi e di tempo soprattutto...
pinksunflower pinksunflower 17/06/2009 ore 13.56.42 Ultimi messaggi
segnala

Ciao a tutti..
Wild senti, ma tu come ti trovi??? Io sono andata anche sul sito della Aboca www.equilibrionelcontrollodelpeso.it e mi sto facendo un diario alimentare...e giuro che, mi sta tornando utile!
KahrSur KahrSur 17/06/2009 ore 15.53.46
segnala

Perchè povera di sale?

Il sale al massimo ti mantiene idratato. Per chi come me ha la pressione bassa, poi, è una manna. Starei a leccare il pavimento altrimenti.
pinksunflower pinksunflower 18/06/2009 ore 14.10.50 Ultimi messaggi
segnala

molto probabilmente perchè il sale provoca ritenzione idrica..per te che soffri di pressione bassa prova a mangiare la radice di liquirizia o a comprare delle caramelle di liquirizia pura e mettile sotto la lingua..fa molto meglio del sale se hai bisogno di una cosa istantanea, altrimenti fai ome me, bevi una tisana (come quella che bevo io della fitomagra aboca) che contiene liquirizia.
pinksunflower pinksunflower 19/06/2009 ore 15.06.23 Ultimi messaggi
segnala

Wild come ti vanno le cose??Io con sto caldo ho perso l'appetito e non faccio altro che bere (ho imparato a mettere la tisana fitomagra in frigo la sera...bella fredda sentissi com'è buona!)...ufff...
xenia6400 xenia6400 21/06/2009 ore 09.52.46
segnala

aiutate anche me devo perdere cm. sulla pancia.........help me :kissy
pinksunflower pinksunflower 22/06/2009 ore 14.07.28 Ultimi messaggi
xenia6400 xenia6400 22/06/2009 ore 15.49.46
segnala

ciao sono "bassa" cm158 attualmente peso 63kg, ma con una dieta equilibrata ne ho persi 7 in tre mesi solo che sull'addome non ho perso cm............................... sono condannata a essere panciona???? dimenticavo ho 45 anni e ho auvto due gravidanze, con poco aumento di peso......sarà pancia genetica...... help me grazie
KahrSur KahrSur 22/06/2009 ore 20.33.50
segnala

Devi rassodare :)

Addominali, lenti e rilassati, ogni due giorno. Su un qualunque sito li troverai... a parte quello, potresti avere una lieve ipertrofia allo stomaco, se sei abituata a piatti troppo lauti, ma non credo sia il caso, visto che vieni da una dieta e ormai dovrebbe essere rientrato.

Cura anche l'intestino. Assicurati di andare spesso in bagno, e cammina a lungo ogni giorno. Un'ora al giorno di camminata funziona anche meglio della dieta... non basta ridurre le calorie, devi rimettere in moto il corpo. In questo modo vedrai risultati.

Un pò di pancetta probabilmente ti rimarrà, ma non ti darà fastidio.
pinksunflower pinksunflower 23/06/2009 ore 00.34.47 Ultimi messaggi
segnala

riattiva il metabolismo...io mi sto trovando bene con fitomagra system..mi sta davvero aiutando.E per l'intestino e il senso di gonfiore prova la tisana della stessa linea...per me è stata miracolosa!Poi attività fisica...magari addominali...
xenia6400 xenia6400 23/06/2009 ore 17.54.09
segnala

grazie ma purtroppo l'unica cosa che non riesco a fare sono gli addominali ho una cervicale ai massimi livelli e mi fa male il collo. stoi tentando di farli..............con fatica spero di vederne i risultati........credo di aver equilibrato il metabolismo visto che con una corretta alimentazione sono ancora in fase di dimagrimento vorrei arrivare a 59/60 il peso che avevo 20 anni fa...... so che sarà durà ma con impegno costanza e qualche vostro consiglio ce la farò grazie di nuovo.
xenia6400 xenia6400 23/06/2009 ore 17.57.07
segnala

dimenticavo che pratico regolarmente soprt tutti i giorni tapis roulant cyclette nuoto passeggiate...... e ringraziando madre natura la forza di gravità mi ha lasciato da parte è un problema di grasso addominale, sotto ho una buona fascia muscolare......ciao :kissy ;-( :angel
pinksunflower pinksunflower 24/06/2009 ore 14.51.41 Ultimi messaggi
segnala

Capito..quindi di movimento ne fai...magari, fai ginnastica riabilitativa per la cervicale(è un vero toccasana per la cervicale...l'ho fatta anche io)..così dopo riuscirai a fare anche un pò di addominali:-p
cmq sì, visto che il tuo problema è la fascia addominale, bisogna trovare qualche esercizio specifico...mi farò sentire nei prox giorni con la speranza di poterti portare buone nuove.
Ora scappo...bevo la mia tisana e lavorooooooooo...ciao
xenia6400 xenia6400 24/06/2009 ore 15.08.20
segnala

ciao stamane in farmacia c'era una dietista che mi ha fatto una dieta gratuitamente solo a base di alimenti corretti. mi ha consigliato le cpr di fitomagra mi sembra che qui tutti ne parlino bene le ho acquistate proviamo anche queste, anche se so già che sarà merito del mio impegno, grazie aspetto vostre nuove e vi auguro buonagiornata :kissy
pinksunflower pinksunflower 25/06/2009 ore 13.50.10 Ultimi messaggi
segnala

che compresse ti ha dato???
Io ad esempio della fitomagra uso la tisana Drena plus e il fitomagra system...e devo dire che mi stanno notevolmente aiutando
xenia6400 xenia6400 25/06/2009 ore 15.28.33
segnala

fitomagra limito contengono glucomannanno e altre sostanze NATURALI proviamo anche questo ne parlano tutte un gran bene. ciao
pinksunflower pinksunflower 26/06/2009 ore 13.37.46 Ultimi messaggi
segnala

ah interessante...queste non le conoscevo.Servono a limitare il senso di fame e poi???
Fammi sapere come ti trovi..a presto
marte730 marte730 27/06/2009 ore 00.41.01 Ultimi messaggi
segnala

Vi faccio una domanda, sapete quali sono gli atleti piu definiti o magri del pianeta?
Sono i bodybuilders, ovviamente natural, arrivano a percentuali di grasso molto basse senza prendere integratori, solo con l'alimentazione e attivita fisica.
Se non li prendono loro perche dovreste prenderli voi? e si che ne fanno uso di integratori, ma non per dimagrire, come mai?
Spero almeno di farvi riflettere!
pinksunflower pinksunflower 29/06/2009 ore 11.59.43 Ultimi messaggi
segnala

Parlo per me ovviamente...i bodybuilders ("costruttori del corpo"), dedicano tutto il loro tempo allo sviuppo muscolare dl loro corpo.Se avessi tutto quel tempo da dedicare agli esercizi fisici, sicuramente non accompagnerei la mia dieta a niente...ma solo all'attività fisica.Visto che il mio tempo scarseggia anche per dormire, trovo questo tipo di aiuto(compresse,tisane ecc) decisamente importante e soprattutto utile.E poi c'è da aggiungere, che di bodybuiders completamente natural, come li definisci tu, si contano su una mano...quelli che fanno uso di anabolizzanti..tutto il resto.Meglio una tisana allora..decisamente non nociva.
marte730 marte730 29/06/2009 ore 18.32.35 Ultimi messaggi
segnala

Hai detto delle cose inesatte, non è vero che un bodybuilder (quello intelligente) dedica tutto il suo tempo per incrementare la massa muscolare, 30/40 minuti 2/3 volte a settimana si ottengono i migliori risultati possibili per il 90% delle persone, non mi sembra poi cosi tanto tempo.
Poi ci sono queli che non hanno capito niente e stanno in palestra piu di 2 ore per 4/5 volte a settimana...
Ma poi tu non devi incrementare la massa muscolare, anche se sarebbe meglio, devi solo dimagrire.
Quello che non hai capito è che gli integratore in questo senso servono poco/nulla, altrimenti li userebbero anche loro visto che poi vanno a fare le gare.
Voi date troppa importanza a questi prodotti e trascurate quello che conta veramente, l'alimentazione corretta per dimagrire e l'attivita fisica corretta per dimagrire.
Prendiamo ad esempio tu pink, ti prendi la tisana per dimagrire che influira se va bene per il 2% e poi fai gli spuntini con le gallette di riso......
Ovviamente poi ognuno fa quello che gli pare, sia ben chiaro.
Animasilenziosa Animasilenziosa 29/06/2009 ore 22.11.41
segnala

SerenoRE: Cerco consigli (perdere qualche kilo)

Ciao Alessia, sono la mamma di un ragazzo di 21 anni... La mia è una storia molto lunga e credo tu voglia arrivare subito al sodo. Mio figlio ha perso 23 chili da gennaio, mangiando bene e variato con una dieta che gli ha prescritto il suo personal trainer. Ora! Potrei scriverti anche qui, ma credo che la mia storia non interessi a nessuno se non come fare a perdere tanti chili in poco tempo. Nemmeno io vendo nulla e non voglio farti comprare nulla. Ti dirò che sto iniziando anch'io la dieta dopo che ho visto mia figlia di 15 anni (anche lei un pò in sovrappeso) calare di 13 chili in due mesi. Contattami sulla mia pagina ed io ti manderò la mia mail. Naturalmente solo se lo vuoi. Un abbraccio.P.S. Nessun farmaco, nessuna tisana e nessun Fitomagra........solo cibo giusto per il nostro corpo.
gnocco86 gnocco86 01/07/2009 ore 12.17.40 Ultimi messaggi
segnala

@ Animasilenziosa: 13 kg in 2 mesi? falla visitare non è normale tutto sto peso in perdita :cosaaa
gohanina gohanina 01/07/2009 ore 13.15.09 Ultimi messaggi
Animasilenziosa Animasilenziosa 01/07/2009 ore 21.51.47
segnala

EmozionatoLa "dieta zone" funziona davvero.

Perchè dovrei farla visitare? Ha perso innanzitutto l'acqua nei tessuti che la facevano diventare gonfia....mangia benissimo, 5 pasti al giorno, cibi sani, genuini e posso assicurarti che con mio figlio più grande ho combattuto per 11 anni e speso un sacco di soldi. Prendeva lo xenical, sotto stretto controllo medico, naturalmente, e ha perso 30 chili in due anni, poi, però, il farmaco non faceva più effetto e attraverso il suo personal trainer sta seguendo una dieta. Ti posso assicurare che è veramente miracolosa, le sue analisi sono perfette. Te lo garantisce una mamma di 50 anni che ha sofferto per molto tempo ed ora finalmente tutto sta cambiando, ora mio figlio ha 21 anni e... 53 chili in meno. Un abbraccio a tutti.
gnocco86 gnocco86 02/07/2009 ore 11.10.03 Ultimi messaggi
segnala

@ Animasilenziosa: dovresti farli visitare entrambi perchè, come scrive sopra ghoanina, il peso giusto da perdere è di circa 3-4 massimo 5 kg al mese...tutto ciò che è in eccesso come perdita di peso non è ne normale ne SALUTARE specie per due persone in fase di "sviluppo" :ok tiè ciapa su e porta a cà
Animasilenziosa Animasilenziosa 02/07/2009 ore 16.02.15
segnala

PerplessoPer gnocco...e per chi la pensa come lui

Ecco perchè non mi piace scrivere sui forum,io non devo far credere nulla a nessuno.....tengo a precisare, comunque, che i miei figli hanno sempre a disposizione il medico di base e non devo proprio prendere nulla e portare a casa caro il mio gnocco. Mi piace comunicare, ma non mi piace, a volte, il sarcasmo delle risposte e il giudizio di chi non conosce le storie delle persone e non ha conoscenze in merito a quello di cui si parla.(In questo caso, di cui si scrive). La tua giovane età ti porta ad essere scettico senza prima informarti, solo per il gusto di scrivere qualcosa sul FORUM. Ti posso garantire che ho molte cose più importanti da fare che stare qui a scriverti, perchè non ho nessuna intenzione di discolparmi o di insistere su cose che reputo vere. Credo di avere un'età in cui i giochetti li posso benissimo lasciare agli altri. L'unica tua"colpa" è di non esserti fermato su " sviluppo" e di aver continuato con "tiè ciapa e porta a cà".Se hai voglia di scherzare e di fare battutine da web, ti potresti accomodare in un altro forum. Un abbraccio
Pink.BubbleGum Pink.BubbleGum 02/07/2009 ore 20.12.33
segnala

Ciao Anima, conosco il farmaco Xenical, molti dicono che serve ben poco invece io penso che per chi ha molto peso da perdere è indispensabile specie se il paziente è seguito da un medico che ha coscienza. Bisogna associarlo per forza ad una dieta a basso contenuto di grassi perchè comunque se mangi grassi e assumi lo Xenical non stai tanto bene...

Invece in quanto riguarda il comportamento di certi partecipanti ai vari Forum, ti consiglio FATTI DEL GIORNO.... insulti di ogni tipo per qualsiasi motivo e spesso per futilità ! credo che malgrado sia un mondo virtuale, questi luoghi d'incontro virtuali riflettono quello che siamo realmente !
In bocca al lupo a te e ai tuoi figliuoli !
Animasilenziosa Animasilenziosa 02/07/2009 ore 22.54.03
segnala

EuforicoRE: Risposta per Pink.BubbleGum

Ecco le persone per cui vale la pena confrontarsi. Ti ringrazio amica mia; la semplicità per come ti poni e le tue parole denotano intelligenza, quell'intelligenza che qui dentro si fa fatica a trovare per avere un dialogo costruttivo.

Per quanto riguarda lo xenical, credo sia il farmaco antiobesità in assoluto. E' un vero e proprio farmaco che si compera in farmacia sotto stretto controllo medico e con ricetta, solo e comunque se si devono perdere 20 chili o più. Ed è molto importante per la psiche di chi lo prende. Costa moltissimo, sui 100 euro a scatola e assumendo una pastiglia a pranzo e una a cena ti dura 40 giorni,figurati la spesa per una famiglia che non naviga nell'oro, anche se si può comunque scaricarlo con il modello 740. Si può usarlo per 2 anni senza problemi, dopodichè devi smettere perchè da assuefazione. Non ha molte controindicazioni, l'unica cosa è che si hanno delle perdite oleose anche dopo la defecazione e comunque si va al bagno più spesso perchè lo xenical immagazzina il grasso in eccesso e lo espelle con le feci. Non ci si può comunque abbuffare, si devono eliminare i dolci e mangiare normalmente ( cioè non dire...mangio quanto voglio perchè tanto ho la miracolosa pastiglietta). A mio figlio lo ha prescritto l'endocrinologo, dopo aver fatto degli accurati esami e dopo che mio figlio voleva farsi fare il legaccio gastrico.(Fortunatamente non ha fatto l'operazione) Ecco perchè dico che lo xenical, oltre ad essere un ottimo farmaco, influisce sulla psiche della persona, ovvero, la persona perde peso e non pensa alla dieta. Avevo trovato in internet un non-farmaco, a base vegetale con lo stesso principio attivo e cioè l'orlistat, che costava tre volte meno, ma non sono più riuscita a trovarlo. Probabilmente è stato tolto sia da internet che dal commercio. Ora mio figlio non prende più lo xenical, ma il suo istruttore di palestra nonchè nutrizionista, gli ha prescritto una dieta. la dieta di cui parlavo sopra. Tutto si sta risolvendo per il meglio e persino il medico la conosce e ne consiglia l'utilizzo. Ho passato tanti anni a cercare, a studiare, a capire.....finalmente sono arrivata al mio piccolo traguardo. Alla mia vittoria. Grazie mille Pink... grazie a te ho potuto dare una spiegazione che forse non tutti sapevano. Un abbraccio.
Pink.BubbleGum Pink.BubbleGum 02/07/2009 ore 23.38.59
segnala

è sempre più facile giudicare che provare a capire... comunque è un fattore psicologico quello di assorbire un farmaco, a volte basterebbe un Placebo e si otterrebbe lo stesso risultato... Sei una mamma in gamba e non pensare a quello che può pensare la gente ! tu vedi i risultati, tuo figlio è felice e per di più ora sta facendo quello che consiglio a tutti.... attività fisica !
... e poi non si tratta di un piccolo traguardo ma di una battaglia vinta...
capricciosa51 capricciosa51 03/07/2009 ore 11.53.49 Ultimi messaggi
segnala

ciao, anch'io sono a dieta.Sto facendo una dieta priva di grano,di latte,dizuccheri.ho fatto un'esame e sono intollerante a tanti alimenti.Certo e' unpo' dura ma si hanno buoni risultati.
Animasilenziosa Animasilenziosa 03/07/2009 ore 20.01.20
segnala

SerenoPer Pink e capricciosa

Grazie mille Pink, sono d'accordo con te....a Capricciosa un in bocca al lupo e...tieni duro.
gnocco86 gnocco86 04/07/2009 ore 09.46.44 Ultimi messaggi
segnala

@ Animasilenziosa: al di là della mia battuta finale, che tale era e tale rimane :ok IO mia cara "Animasilenziosa" non parlo o in questo caso "scrivo" giusto per riempire qualche riga di un forum, ma se ho voglia di dare un mio parere lo do senza peli sulla lingua come sono abituato a fare, ricordati questo è un forum pubblico dove quello che viene scritto è alla vista di tutti e di conseguenza ogniuno può scrivere quello che meglio pensa...io non ho giudicato te e i tuoi figli ho solo detto e rimango fermo sulla mia idea che secondo me quanto è successo a loro,inerente alla loro perdita di peso, non è per nulla salutare e invito, sempre secondo il mio parere, chi legge di non illudersi leggendo certe cose perchè le diete costano sudore,fatica e sacrifici...non si perde peso così come si va al cesso a fare i propri bisogni. :ok
Animasilenziosa Animasilenziosa 04/07/2009 ore 13.32.05
segnala

PerplessoREper gnocco

E chi ti dice che non ci sono voluti sacrifici? 11 anni a cercare, a studiare, a capire secondo te non sono sacrifici?..Non sto dicendo che i miei figli prendono pastiglie di fave di fuca, purghe ecc....ma solamente che ho trovato una dieta che funziona veramente e che se tu fossi stato più attento a quello che ho scritto, avresti capito che il sacrificio c'è stato. Pesare il cibo, mangiare quello e solo quello che era scritto, 5 pasti al giorno e palestra. Ti do un consiglio, "amico mio"....evita certi paroloni, sii più educato e non cercare sempre di scontrarti con il prossimo.....tutti questi atteggiamenti denotano un malessere. Ah!...un altro consiglio(naturalmente puoi ignorarlo)..."OGNIUNO"...si scrive senza la i......a 23 anni si dovrebbe scrivere correttamente l'italiano. Buon week-end.....
Pink.BubbleGum Pink.BubbleGum 05/07/2009 ore 00.52.19
segnala

@ Animasilenziosa: :clap
:kissy
gnocco86 gnocco86 05/07/2009 ore 08.59.24 Ultimi messaggi
segnala

@ Animasilenziosa: bhe che dire l'errore di battitura ci sta anche (anche se c'è da dire che tu a 50 anni suonati ti ci soffermi, non stai messa meglio di me, visto che per due volte menzioni la mia età)... :ok rimango fermo sulla mia idea, secondo me quanto sta accadendo ai tuoi figli non è ne normale ne salutare...potrebbe anche essere la dieta giusta per loro ma secondo il mio parere la quantità di peso che perdono è eccessiva...bon finita lì...tu non permetterti di volermi convincere del contrario :ok. Per tornare a quanto invece mi dici direttamente...io sono molto educato, non mi sembra di averti mancato di rispetto ne di volermi scontrare con te (via forum non ne vale proprio la pena)..se poi vuoi attaccarti alla mia battutina di due post fa...bhe accomodati :ok...questo è quello che ho da dire ne più ne meno...se c'è altro son qui! saluti
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 05/07/2009 ore 21.47.59
segnala

Animasilenziosa scrive:
Mi piace comunicare, ma non mi piace, a volte, il sarcasmo delle risposte e il giudizio di chi non conosce le storie delle persone e non ha conoscenze in merito a quello di cui si parla.(In questo caso, di cui si scrive). La tua giovane età ti porta ad essere scettico senza prima informarti, solo per il gusto di scrivere qualcosa sul FORUM. Ti posso garantire che ho molte cose più importanti da fare che stare qui a scriverti, perchè non ho nessuna intenzione di discolparmi o di insistere su cose che reputo vere. Credo di avere un'età in cui i giochetti li posso benissimo lasciare agli altri.

Dove starebbe il giudizio in quello che ha scritto gnocco scusa? :mmm

a parte la battuta finale che può essere o non essere spiritosa(ma quello è soggettivo),ha semplicemente espresso il suo parere.

Ti ricordo che hai scritto in un forum pubblico,in cui tutti hanno diritto di dire la loro..sarebbe troppo comodo parlare solo con persone che sono dalla nostra parte..ma il mondo è bello perchè è vario.

Poi..se proprio vogliamo parlare di giudizi, tu scrivi "La tua giovane età ti porta ad essere scettico senza prima informarti, solo per il gusto di scrivere qualcosa sul FORUM."

QUESTO mi sembra un giudizio :-)

Tu non lo conosci,non sai in che modo ha vissuto i suoi 23 anni,non sai se e perchè lui sia scettico!

Solo perchè ha dato un'opinione discordante da quello che tu volevi sentirti dire automaticamente diventa un bambino che scrive per il semplice gusto di farlo.

Poi,nessuno ha detto che devi discolparti di qualcosa,ma lo ribadisco,se scrivi su un forum pubblico devi anche essere aperta al confronto e ad accettare i pareri non polemici ma costruttivi :ok

Non capisco poi i giochetti ai quali ti riferisci..ma quello francamente mi interessa poco.

Bisogna essere aperti a tutto nella vita,critiche ed apprezzamenti,commenti positivi o negativi.

E te lo dice una BAMBINA di 21 anni ;-)

:fiore
Animasilenziosa Animasilenziosa 06/07/2009 ore 11.15.45
segnala

PerplessoPer Bimba

Mi spiace moltissimo che tu abbia frainteso, ben vengano le critiche costruttive, ma qui si parla di un problema serio e credo che nessuno possa capirlo finchè non lo si vive sulla propria pelle. Ti assicuro che uso i forum con molto tatto e che se qualcuno scrive..." Non sono d'accordo con te ma rispetto quello che pensi"....ben venga. I forum sono molti, quelli per parlare( scrivere in questo caso)seriamente, con gli svariati problemi della vita e quelli molto più "soft" dove si possono aggiungere battutine e affini. Con Gnocco mi sono sentita offesa per il suo "prendi e porta a casa" ( per giunta non so nemmeno io cosa dovrei prendere e portare a casa visto che ho solo esposto una problematica che finalmente dopo svariati anni sono riuscita a risolvere). Non ho dato del "bambino" a nessuno,( vista la tua giovane età, non è un'offesa, ma un modo come un altro per dire,"sei giovane, questo problema non ti prende perciò sei scettico") ho detto semplicemente che bisogna prima informarsi,e visto che, come dite voi, è un forum libero, mi sono permessa di puntualizzare che OGNIUNO si scrive senza la i...( una sorta di 1 a 1 e palla al centro per la sua battutina). Mi scrivi...."Tu non lo conosci,non sai in che modo ha vissuto i suoi 23 anni,non sai se e perchè lui sia scettico!"....Appunto..ho detto scettico, senza offese alcune, non mi permetterei mai, come non mi permetterei mai di convincere nessuno, cosa che continuo a ripetere e che lui invece mi scrive. Credo di avere abbastanza storia di vita per potermi permettere qualche frase in più, visto e considerato che ho passato molti anni a fianco di medici specialisti che mi hanno delucidata sugli svariati aspetti del nostro organismo e non credo di parlare a vanvera. Per quanto riguarda il fatto della "conoscenza", amica mia,si denotano molte più cose scrivendo un messaggio che parlare direttamente con una persona. ORA! Questo è un forum dove ognuno scrive qualcosa sul problema peso, e credo non interessi a nessuno queste "beghe da chat", visto e considerato che mi sento un pò cretina a dare delle spiegazioni, ma ho voluto farlo, in primis,perchè mi piace come scrivi....e cioè senza offendere nessuno ma prendendo di petto una difesa che forse non serviva e credo tu sia abbastanza intelligente da capire il fine di questa frase e in secondo luogo perchè credo sia educato dare delle risposte a chi ti scrive. Bene.....ho concluso! Spero di essere stata abbastanza chiara. Un abbraccio!
gnocco86 gnocco86 06/07/2009 ore 12.36.36 Ultimi messaggi
segnala

me stufo :hoho...Anima la mia era una battuta non da prendere "letteralmente" :amen non voglio più ripeterlo anche perchè mi sembra superfluo, io non ho offeso nessuno, ho semplicemente contrastato quella che per me è un'idea differente dalla mia. Concludendo tu hai continuato a cercare di "farti pubblicità", guarda le virgolette,attreverso la tua idea tentando di convincere, a mio modo gli altri, quindi screditando le idee di chi la pensasse in maniera diversa dalla tua e elogiando chi invece si trovava d'accordo con te.
Io ho letto questo e non solo io a quanto pare, quindi probabilmente quello che scrivo io non è poi così campato in aria.
Saluti :ok

Animasilenziosa Animasilenziosa 06/07/2009 ore 13.02.24
segnala

SerenoPer gnocco

Ahimè e ahinoi...per la lingua italiana.
Farmi pubblicità dici? E attraverso le virgolette?
Sai almeno quando e come si pongono le virgolette in un discorso?
Ti delucido.....
Dicasi virgoletta quella sorta di v coricata che si pone al principio e alla fine della citazione sia di parole o frasi riferite nella lingua originale italiana sia di titoli, di opere o....per dare risultato a più parole o... per specificare un altro discorso nel medesimo discorso. Ora, io credo che ti piaccia proprio( :-))) )interloquire con me e credo anche che ti piaccia continuare una conversazione che..."con le mie ultime parole"...era stata messa nel dimenticatoio più profondo del mio cervello. ORA! Tenendo presente che ti ho lasciato navigare nelle acque quiete della mia pazienza per un pò di tempo, tenendo presente che questa storia può stancarmi e stancare, ti proporrei di lascia correre. Vuoi continuare a discutere con me? Ben volentieri(sono molto aperta con le giovani menti), ma con umiltà, educazione e con un'argomentazione plausibile. Dopotutto sono una "vecchietta" di 50'anni e come si suol dire, le persone "anziane" meritano rispetto sebbene qualcuno voglia farle passare per cretine nonostante una laurea in scienze delle comunicazione. ( Questa è veramente una battuta, non vorrei essere messa al rogo per questo :-p ).Un abbraccio.
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 06/07/2009 ore 19.17.10
segnala

Animasilenziosa scrive:
ORA! Questo è un forum dove ognuno scrive qualcosa sul problema peso, e credo non interessi a nessuno queste "beghe da chat", visto e considerato che mi sento un pò cretina a dare delle spiegazioni, ma ho voluto farlo, in primis,perchè mi piace come scrivi....e cioè senza offendere nessuno ma prendendo di petto una difesa che forse non serviva e credo tu sia abbastanza intelligente da capire il fine di questa frase e in secondo luogo perchè credo sia educato dare delle risposte a chi ti scrive. Bene.....ho concluso! Spero di essere stata abbastanza chiara. Un abbraccio!

Sei stata chiara,educata...ed ho capito :hoho

Un abbraccio a te!

PS: Speriamo che tornata dalle vacanze riesca a perdere anch'io qualche chilo :many
Animasilenziosa Animasilenziosa 06/07/2009 ore 19.21.52
segnala

EuforicoPer Bimba

Lascia stare le diete, il tuo visino mi dice che non ne hai proprio bisogno.
Hasta la vista Baby :bye e buonissime e spensierate vacanze.
gnocco86 gnocco86 07/07/2009 ore 16.22.36 Ultimi messaggi
segnala

@ Animasilenziosa: anima non ho bisogno della tua lezioncina tranquilla :ok quindi evita...per il resto tornando alla discussione del forum noi differiamo di idee ed è evidente...quanto lo dovevo dire l'ho detto, non mi interessa più dirti altro, ma sia chiaro solo per rispetto a coloro che qui nel forum discutono di diete e derivati. Saluti
Animasilenziosa Animasilenziosa 07/07/2009 ore 20.46.37
segnala

DivertitoRE: Cerco consigli (perdere qualche kilo)

Infatti hai ragione, io qui non discutevo di chili di troppo e di diete, ma di pane e formaggio........ :ammucchiata
gnocco86 gnocco86 09/07/2009 ore 10.51.12 Ultimi messaggi
segnala

@ Animasilenziosa: bhe tu sei uscita fuori dal discorso :ok non io mia cara :ok
Animasilenziosa Animasilenziosa 09/07/2009 ore 11.19.54
segnala

DivertitoPer gnocco

Ma tu ci sei o ci fai? :-)) Nel senso....riesci a volte a leggere fra le righe e capire che le risposte sono ironiche?Ok, mi arrendo.....i forum sono tutti tuoi.
gnocco86 gnocco86 09/07/2009 ore 12.33.59 Ultimi messaggi
segnala

@ Animasilenziosa: no sinceramente la tua ironia non mi piace o non la capisco :ok ergo problema mio...bho chissà...:ok saluti

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.