Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

SogeKing SogeKing 10/06/2009 ore 23.55.01
segnala

(Nessuno)RE: Cerco consigli (perdere qualche kilo)

pane integrale gia lo mangio e cmq io mi riferivo ai grassi derivati da dolci frittura latticini olio etc
pinksunflower pinksunflower 11/06/2009 ore 13.24.35 Ultimi messaggi
segnala

Quei biscotti sono una bomba calorica..perchè, non contengono solo una tonnellata di zucchero, ma anche mandorle, nocciole ecc...
Sono buoni da morire, anche a me piacciono, ma se sono a dieta li evito!!La mattina per esempio, bevo la tisana (quella della fitomagra) non calda perchè con sto caldo non ce la posso fare, e poi mangio 3 fette biscottate con un velo di marmellata.
E quando ho un'attacco di fame, mangio le gallette di riso (quelle salate xò)..una o due senza esagerare e ci bevo dietro un bicchiere d'acqua o la tisana.Mi si riempie subito il pancino e non accuso più la fame.
SogeKing SogeKing 11/06/2009 ore 19.30.35
segnala

pink sun io mi faccio 1 ora e mezza tra tappeto cyclette etc etc e cmq mi è passata già la voglia di mangiarli XD

sono passato alle fette biscottate :hoho
PROSCIUTTOCRUDO PROSCIUTTOCRUDO 12/06/2009 ore 08.52.47 Ultimi messaggi
pinksunflower pinksunflower 12/06/2009 ore 14.15.04 Ultimi messaggi
segnala

eheheh s'è t'è passata la voglia di mangiarli allora basta:-p
1 ora fra cyclette e tappeto..brava cavolo!!!
io riesco a fare 30 min di step e poco altro...non ho mai tempo cavoli!!!
comunque a proposito...tu usi anche qualche prodotto erboristico??
wild.wild wild.wild 12/06/2009 ore 18.26.10 Ultimi messaggi
segnala

Che energia che avete.. step cyclette, io unica cosa che mi sono obbligata a fare è passeggiare a passo svelto almeno due volte a settimana per 30 min. circa, e sinceramente mi fà una gran fatica :-( Si confesso sono pigra :-( Sinceramente stò facendo un notevole sforzo per riuscirci, quindi trà tisane, tavolette di Fitomagra più le passeggiate spero di perdere almeno altri 3kg..Ci riaggiorniamo presto con altri risultati :-)) ciaoo
wild.wild wild.wild 12/06/2009 ore 18.28.58 Ultimi messaggi
segnala

Che ergia che avete, step, cyclette, Brave ! Io mi sono imposta di fare almeno due volte a settimana 30min. di passeggiata a passo svelto, vi confesso che mi fà un pò fatica, ma me lo sono imposto. Quindi trà tisane, tavolette di Fitomagra e passeggiate spero di siuscire a perdere almeno altri 3Kg!! Ci aggiorniamo per i prossimi risultati ottenuti, Ciaooo !
SogeKing SogeKing 12/06/2009 ore 22.27.56
segnala

no non uso prodotti erboristici cerco solo di mangiare meno skifezze possibili e di allenarmi al meglio anche se è stressante ... vorrei assumere molte + fibre .. infatti penso comprerò dei cereali per colazione ... io sn troppo pesante per fare step... soprattutto sulle step machine di ora in cui devi galleggiare da solo..sn troppo difficili.. ma tappeto ciclette ci riesco :hoho un'altra cosa che mi da da pensare è l'alimentazione.. nn so mai cosa mangiare e cosa no... tra poco spero di incontrare una dietista per una dieta divisa per giorni cosi nn devo scegliere io

cmq sn un boy :haha
adry2009 adry2009 13/06/2009 ore 13.58.01
segnala

@ pinksunflower: la migliore cosa e un alimentazione in cui ci si trova di tutto,a pranzo mangi sempre variato non sempre le stesse cose,e il organismo ha tutto quelo che serce,magari a legerla cosi sembra scarsa ma sai che quando ti siedi a tavola non ti porti la bilancia e comuncue mangi sempre un puo di piu rispetto al prescrito,in generale l'idea e mangiare un puo di tutto e non cenare mai doppo le 18.00,qualsiasi medico tidira che l'acqua elimina le tossine dal organismo e in teoria si dovrebbe consumare 1.5-2 litri al giorno . io ho 1.70m e 75 kg perdo qualche kilo in estate e quando smete di fare caldo torno sempre a 75kg ,e ho un lavoro che richiade uno sfarzo fizico abastanza intenso x almenno 5 ore al giorno delle 8 o 9 normali,e non mi sembra che ho i muscoli vuoti,anzi..
SENONCICREDI SENONCICREDI 14/06/2009 ore 00.33.07 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Cerco consigli (perdere qualche kilo)

CIAO ALESSIA,SONO UN Pò PERPLESSO SULLA TUA RICHIESTA DI CONSIGLI PER PERDERE PESO,POICHè ANCHE IO HO PASSATO QUESTO CALVARIO E CREDIMI,I RISULTATI CHE AVRAI SEGUENDO QUALSIASI CONSIGLIO,NON VARRANNO MAI QUANTO LE PENE DA PASSARE A POSTERIORI.
IO,PESAVO 165 KG E "GRAZIE" AD UN CONSIGLIO HO PERSO 45 KG IN 45 GIORNI,MA A QUALE PREZZO?
DESIDERAVO AVERE DEI FIGLI,MA NON MI STAVA BENE ASSOMIGLIARE AD UNA PALLETTA DI GRASSO,COSì MI CONSIGLIARONO UN FARMACO CHE SI MI FECE TORNARE A POTERMI GUARDARE I PIEDI,MA MI HANNO RESO ANCHE STERILE,POICHè NON AVEVO LETTO GLI EFFETTI COLLATERALI.
ASCOLTAMI,SII QUELLO CHE SEI,FREGATENE DEGLI SGUARDI O DEI GIUDIZI E ACCETTATI PER QUELLO CHE SEI,VEDRAI L'ASPETTO NON è LA CHIAVE DELLA FELICITà.
CIAO

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.