Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

KahrSur KahrSur 17/06/2009 ore 15.53.46
segnala

(Nessuno)RE: Cerco consigli (perdere qualche kilo)

Perchè povera di sale?

Il sale al massimo ti mantiene idratato. Per chi come me ha la pressione bassa, poi, è una manna. Starei a leccare il pavimento altrimenti.
pinksunflower pinksunflower 18/06/2009 ore 14.10.50 Ultimi messaggi
segnala

molto probabilmente perchè il sale provoca ritenzione idrica..per te che soffri di pressione bassa prova a mangiare la radice di liquirizia o a comprare delle caramelle di liquirizia pura e mettile sotto la lingua..fa molto meglio del sale se hai bisogno di una cosa istantanea, altrimenti fai ome me, bevi una tisana (come quella che bevo io della fitomagra aboca) che contiene liquirizia.
pinksunflower pinksunflower 19/06/2009 ore 15.06.23 Ultimi messaggi
segnala

Wild come ti vanno le cose??Io con sto caldo ho perso l'appetito e non faccio altro che bere (ho imparato a mettere la tisana fitomagra in frigo la sera...bella fredda sentissi com'è buona!)...ufff...
xenia6400 xenia6400 21/06/2009 ore 09.52.46
segnala

aiutate anche me devo perdere cm. sulla pancia.........help me :kissy
pinksunflower pinksunflower 22/06/2009 ore 14.07.28 Ultimi messaggi
xenia6400 xenia6400 22/06/2009 ore 15.49.46
segnala

ciao sono "bassa" cm158 attualmente peso 63kg, ma con una dieta equilibrata ne ho persi 7 in tre mesi solo che sull'addome non ho perso cm............................... sono condannata a essere panciona???? dimenticavo ho 45 anni e ho auvto due gravidanze, con poco aumento di peso......sarà pancia genetica...... help me grazie
KahrSur KahrSur 22/06/2009 ore 20.33.50
segnala

Devi rassodare :)

Addominali, lenti e rilassati, ogni due giorno. Su un qualunque sito li troverai... a parte quello, potresti avere una lieve ipertrofia allo stomaco, se sei abituata a piatti troppo lauti, ma non credo sia il caso, visto che vieni da una dieta e ormai dovrebbe essere rientrato.

Cura anche l'intestino. Assicurati di andare spesso in bagno, e cammina a lungo ogni giorno. Un'ora al giorno di camminata funziona anche meglio della dieta... non basta ridurre le calorie, devi rimettere in moto il corpo. In questo modo vedrai risultati.

Un pò di pancetta probabilmente ti rimarrà, ma non ti darà fastidio.
pinksunflower pinksunflower 23/06/2009 ore 00.34.47 Ultimi messaggi
segnala

riattiva il metabolismo...io mi sto trovando bene con fitomagra system..mi sta davvero aiutando.E per l'intestino e il senso di gonfiore prova la tisana della stessa linea...per me è stata miracolosa!Poi attività fisica...magari addominali...
xenia6400 xenia6400 23/06/2009 ore 17.54.09
segnala

grazie ma purtroppo l'unica cosa che non riesco a fare sono gli addominali ho una cervicale ai massimi livelli e mi fa male il collo. stoi tentando di farli..............con fatica spero di vederne i risultati........credo di aver equilibrato il metabolismo visto che con una corretta alimentazione sono ancora in fase di dimagrimento vorrei arrivare a 59/60 il peso che avevo 20 anni fa...... so che sarà durà ma con impegno costanza e qualche vostro consiglio ce la farò grazie di nuovo.
xenia6400 xenia6400 23/06/2009 ore 17.57.07
segnala

dimenticavo che pratico regolarmente soprt tutti i giorni tapis roulant cyclette nuoto passeggiate...... e ringraziando madre natura la forza di gravità mi ha lasciato da parte è un problema di grasso addominale, sotto ho una buona fascia muscolare......ciao :kissy ;-( :angel

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.