Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

pinksunflower pinksunflower 24/06/2009 ore 14.51.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cerco consigli (perdere qualche kilo)

Capito..quindi di movimento ne fai...magari, fai ginnastica riabilitativa per la cervicale(è un vero toccasana per la cervicale...l'ho fatta anche io)..così dopo riuscirai a fare anche un pò di addominali:-p
cmq sì, visto che il tuo problema è la fascia addominale, bisogna trovare qualche esercizio specifico...mi farò sentire nei prox giorni con la speranza di poterti portare buone nuove.
Ora scappo...bevo la mia tisana e lavorooooooooo...ciao
xenia6400 xenia6400 24/06/2009 ore 15.08.20
segnala

ciao stamane in farmacia c'era una dietista che mi ha fatto una dieta gratuitamente solo a base di alimenti corretti. mi ha consigliato le cpr di fitomagra mi sembra che qui tutti ne parlino bene le ho acquistate proviamo anche queste, anche se so già che sarà merito del mio impegno, grazie aspetto vostre nuove e vi auguro buonagiornata :kissy
pinksunflower pinksunflower 25/06/2009 ore 13.50.10 Ultimi messaggi
segnala

che compresse ti ha dato???
Io ad esempio della fitomagra uso la tisana Drena plus e il fitomagra system...e devo dire che mi stanno notevolmente aiutando
xenia6400 xenia6400 25/06/2009 ore 15.28.33
segnala

fitomagra limito contengono glucomannanno e altre sostanze NATURALI proviamo anche questo ne parlano tutte un gran bene. ciao
pinksunflower pinksunflower 26/06/2009 ore 13.37.46 Ultimi messaggi
segnala

ah interessante...queste non le conoscevo.Servono a limitare il senso di fame e poi???
Fammi sapere come ti trovi..a presto
marte730 marte730 27/06/2009 ore 00.41.01 Ultimi messaggi
segnala

Vi faccio una domanda, sapete quali sono gli atleti piu definiti o magri del pianeta?
Sono i bodybuilders, ovviamente natural, arrivano a percentuali di grasso molto basse senza prendere integratori, solo con l'alimentazione e attivita fisica.
Se non li prendono loro perche dovreste prenderli voi? e si che ne fanno uso di integratori, ma non per dimagrire, come mai?
Spero almeno di farvi riflettere!
pinksunflower pinksunflower 29/06/2009 ore 11.59.43 Ultimi messaggi
segnala

Parlo per me ovviamente...i bodybuilders ("costruttori del corpo"), dedicano tutto il loro tempo allo sviuppo muscolare dl loro corpo.Se avessi tutto quel tempo da dedicare agli esercizi fisici, sicuramente non accompagnerei la mia dieta a niente...ma solo all'attività fisica.Visto che il mio tempo scarseggia anche per dormire, trovo questo tipo di aiuto(compresse,tisane ecc) decisamente importante e soprattutto utile.E poi c'è da aggiungere, che di bodybuiders completamente natural, come li definisci tu, si contano su una mano...quelli che fanno uso di anabolizzanti..tutto il resto.Meglio una tisana allora..decisamente non nociva.
marte730 marte730 29/06/2009 ore 18.32.35 Ultimi messaggi
segnala

Hai detto delle cose inesatte, non è vero che un bodybuilder (quello intelligente) dedica tutto il suo tempo per incrementare la massa muscolare, 30/40 minuti 2/3 volte a settimana si ottengono i migliori risultati possibili per il 90% delle persone, non mi sembra poi cosi tanto tempo.
Poi ci sono queli che non hanno capito niente e stanno in palestra piu di 2 ore per 4/5 volte a settimana...
Ma poi tu non devi incrementare la massa muscolare, anche se sarebbe meglio, devi solo dimagrire.
Quello che non hai capito è che gli integratore in questo senso servono poco/nulla, altrimenti li userebbero anche loro visto che poi vanno a fare le gare.
Voi date troppa importanza a questi prodotti e trascurate quello che conta veramente, l'alimentazione corretta per dimagrire e l'attivita fisica corretta per dimagrire.
Prendiamo ad esempio tu pink, ti prendi la tisana per dimagrire che influira se va bene per il 2% e poi fai gli spuntini con le gallette di riso......
Ovviamente poi ognuno fa quello che gli pare, sia ben chiaro.
Animasilenziosa Animasilenziosa 29/06/2009 ore 22.11.41
segnala

SerenoRE: Cerco consigli (perdere qualche kilo)

Ciao Alessia, sono la mamma di un ragazzo di 21 anni... La mia è una storia molto lunga e credo tu voglia arrivare subito al sodo. Mio figlio ha perso 23 chili da gennaio, mangiando bene e variato con una dieta che gli ha prescritto il suo personal trainer. Ora! Potrei scriverti anche qui, ma credo che la mia storia non interessi a nessuno se non come fare a perdere tanti chili in poco tempo. Nemmeno io vendo nulla e non voglio farti comprare nulla. Ti dirò che sto iniziando anch'io la dieta dopo che ho visto mia figlia di 15 anni (anche lei un pò in sovrappeso) calare di 13 chili in due mesi. Contattami sulla mia pagina ed io ti manderò la mia mail. Naturalmente solo se lo vuoi. Un abbraccio.P.S. Nessun farmaco, nessuna tisana e nessun Fitomagra........solo cibo giusto per il nostro corpo.
gnocco86 gnocco86 01/07/2009 ore 12.17.40 Ultimi messaggi
segnala

@ Animasilenziosa: 13 kg in 2 mesi? falla visitare non è normale tutto sto peso in perdita :cosaaa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.