Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

gohanina gohanina 01/07/2009 ore 13.15.09 Ultimi messaggi
Animasilenziosa Animasilenziosa 01/07/2009 ore 21.51.47
segnala

EmozionatoLa "dieta zone" funziona davvero.

Perchè dovrei farla visitare? Ha perso innanzitutto l'acqua nei tessuti che la facevano diventare gonfia....mangia benissimo, 5 pasti al giorno, cibi sani, genuini e posso assicurarti che con mio figlio più grande ho combattuto per 11 anni e speso un sacco di soldi. Prendeva lo xenical, sotto stretto controllo medico, naturalmente, e ha perso 30 chili in due anni, poi, però, il farmaco non faceva più effetto e attraverso il suo personal trainer sta seguendo una dieta. Ti posso assicurare che è veramente miracolosa, le sue analisi sono perfette. Te lo garantisce una mamma di 50 anni che ha sofferto per molto tempo ed ora finalmente tutto sta cambiando, ora mio figlio ha 21 anni e... 53 chili in meno. Un abbraccio a tutti.
gnocco86 gnocco86 02/07/2009 ore 11.10.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cerco consigli (perdere qualche kilo)

@ Animasilenziosa: dovresti farli visitare entrambi perchè, come scrive sopra ghoanina, il peso giusto da perdere è di circa 3-4 massimo 5 kg al mese...tutto ciò che è in eccesso come perdita di peso non è ne normale ne SALUTARE specie per due persone in fase di "sviluppo" :ok tiè ciapa su e porta a cà
Animasilenziosa Animasilenziosa 02/07/2009 ore 16.02.15
segnala

PerplessoPer gnocco...e per chi la pensa come lui

Ecco perchè non mi piace scrivere sui forum,io non devo far credere nulla a nessuno.....tengo a precisare, comunque, che i miei figli hanno sempre a disposizione il medico di base e non devo proprio prendere nulla e portare a casa caro il mio gnocco. Mi piace comunicare, ma non mi piace, a volte, il sarcasmo delle risposte e il giudizio di chi non conosce le storie delle persone e non ha conoscenze in merito a quello di cui si parla.(In questo caso, di cui si scrive). La tua giovane età ti porta ad essere scettico senza prima informarti, solo per il gusto di scrivere qualcosa sul FORUM. Ti posso garantire che ho molte cose più importanti da fare che stare qui a scriverti, perchè non ho nessuna intenzione di discolparmi o di insistere su cose che reputo vere. Credo di avere un'età in cui i giochetti li posso benissimo lasciare agli altri. L'unica tua"colpa" è di non esserti fermato su " sviluppo" e di aver continuato con "tiè ciapa e porta a cà".Se hai voglia di scherzare e di fare battutine da web, ti potresti accomodare in un altro forum. Un abbraccio
Pink.BubbleGum Pink.BubbleGum 02/07/2009 ore 20.12.33
segnala

Ciao Anima, conosco il farmaco Xenical, molti dicono che serve ben poco invece io penso che per chi ha molto peso da perdere è indispensabile specie se il paziente è seguito da un medico che ha coscienza. Bisogna associarlo per forza ad una dieta a basso contenuto di grassi perchè comunque se mangi grassi e assumi lo Xenical non stai tanto bene...

Invece in quanto riguarda il comportamento di certi partecipanti ai vari Forum, ti consiglio FATTI DEL GIORNO.... insulti di ogni tipo per qualsiasi motivo e spesso per futilità ! credo che malgrado sia un mondo virtuale, questi luoghi d'incontro virtuali riflettono quello che siamo realmente !
In bocca al lupo a te e ai tuoi figliuoli !
Animasilenziosa Animasilenziosa 02/07/2009 ore 22.54.03
segnala

EuforicoRE: Risposta per Pink.BubbleGum

Ecco le persone per cui vale la pena confrontarsi. Ti ringrazio amica mia; la semplicità per come ti poni e le tue parole denotano intelligenza, quell'intelligenza che qui dentro si fa fatica a trovare per avere un dialogo costruttivo.

Per quanto riguarda lo xenical, credo sia il farmaco antiobesità in assoluto. E' un vero e proprio farmaco che si compera in farmacia sotto stretto controllo medico e con ricetta, solo e comunque se si devono perdere 20 chili o più. Ed è molto importante per la psiche di chi lo prende. Costa moltissimo, sui 100 euro a scatola e assumendo una pastiglia a pranzo e una a cena ti dura 40 giorni,figurati la spesa per una famiglia che non naviga nell'oro, anche se si può comunque scaricarlo con il modello 740. Si può usarlo per 2 anni senza problemi, dopodichè devi smettere perchè da assuefazione. Non ha molte controindicazioni, l'unica cosa è che si hanno delle perdite oleose anche dopo la defecazione e comunque si va al bagno più spesso perchè lo xenical immagazzina il grasso in eccesso e lo espelle con le feci. Non ci si può comunque abbuffare, si devono eliminare i dolci e mangiare normalmente ( cioè non dire...mangio quanto voglio perchè tanto ho la miracolosa pastiglietta). A mio figlio lo ha prescritto l'endocrinologo, dopo aver fatto degli accurati esami e dopo che mio figlio voleva farsi fare il legaccio gastrico.(Fortunatamente non ha fatto l'operazione) Ecco perchè dico che lo xenical, oltre ad essere un ottimo farmaco, influisce sulla psiche della persona, ovvero, la persona perde peso e non pensa alla dieta. Avevo trovato in internet un non-farmaco, a base vegetale con lo stesso principio attivo e cioè l'orlistat, che costava tre volte meno, ma non sono più riuscita a trovarlo. Probabilmente è stato tolto sia da internet che dal commercio. Ora mio figlio non prende più lo xenical, ma il suo istruttore di palestra nonchè nutrizionista, gli ha prescritto una dieta. la dieta di cui parlavo sopra. Tutto si sta risolvendo per il meglio e persino il medico la conosce e ne consiglia l'utilizzo. Ho passato tanti anni a cercare, a studiare, a capire.....finalmente sono arrivata al mio piccolo traguardo. Alla mia vittoria. Grazie mille Pink... grazie a te ho potuto dare una spiegazione che forse non tutti sapevano. Un abbraccio.
Pink.BubbleGum Pink.BubbleGum 02/07/2009 ore 23.38.59
segnala

è sempre più facile giudicare che provare a capire... comunque è un fattore psicologico quello di assorbire un farmaco, a volte basterebbe un Placebo e si otterrebbe lo stesso risultato... Sei una mamma in gamba e non pensare a quello che può pensare la gente ! tu vedi i risultati, tuo figlio è felice e per di più ora sta facendo quello che consiglio a tutti.... attività fisica !
... e poi non si tratta di un piccolo traguardo ma di una battaglia vinta...
capricciosa51 capricciosa51 03/07/2009 ore 11.53.49 Ultimi messaggi
segnala

ciao, anch'io sono a dieta.Sto facendo una dieta priva di grano,di latte,dizuccheri.ho fatto un'esame e sono intollerante a tanti alimenti.Certo e' unpo' dura ma si hanno buoni risultati.
Animasilenziosa Animasilenziosa 03/07/2009 ore 20.01.20
segnala

SerenoPer Pink e capricciosa

Grazie mille Pink, sono d'accordo con te....a Capricciosa un in bocca al lupo e...tieni duro.
gnocco86 gnocco86 04/07/2009 ore 09.46.44 Ultimi messaggi
segnala

@ Animasilenziosa: al di là della mia battuta finale, che tale era e tale rimane :ok IO mia cara "Animasilenziosa" non parlo o in questo caso "scrivo" giusto per riempire qualche riga di un forum, ma se ho voglia di dare un mio parere lo do senza peli sulla lingua come sono abituato a fare, ricordati questo è un forum pubblico dove quello che viene scritto è alla vista di tutti e di conseguenza ogniuno può scrivere quello che meglio pensa...io non ho giudicato te e i tuoi figli ho solo detto e rimango fermo sulla mia idea che secondo me quanto è successo a loro,inerente alla loro perdita di peso, non è per nulla salutare e invito, sempre secondo il mio parere, chi legge di non illudersi leggendo certe cose perchè le diete costano sudore,fatica e sacrifici...non si perde peso così come si va al cesso a fare i propri bisogni. :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.