Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

Animasilenziosa Animasilenziosa 04/07/2009 ore 13.32.05
segnala

PerplessoREper gnocco

E chi ti dice che non ci sono voluti sacrifici? 11 anni a cercare, a studiare, a capire secondo te non sono sacrifici?..Non sto dicendo che i miei figli prendono pastiglie di fave di fuca, purghe ecc....ma solamente che ho trovato una dieta che funziona veramente e che se tu fossi stato più attento a quello che ho scritto, avresti capito che il sacrificio c'è stato. Pesare il cibo, mangiare quello e solo quello che era scritto, 5 pasti al giorno e palestra. Ti do un consiglio, "amico mio"....evita certi paroloni, sii più educato e non cercare sempre di scontrarti con il prossimo.....tutti questi atteggiamenti denotano un malessere. Ah!...un altro consiglio(naturalmente puoi ignorarlo)..."OGNIUNO"...si scrive senza la i......a 23 anni si dovrebbe scrivere correttamente l'italiano. Buon week-end.....
Pink.BubbleGum Pink.BubbleGum 05/07/2009 ore 00.52.19
segnala

(Nessuno)RE: Cerco consigli (perdere qualche kilo)

@ Animasilenziosa: :clap
:kissy
gnocco86 gnocco86 05/07/2009 ore 08.59.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cerco consigli (perdere qualche kilo)

@ Animasilenziosa: bhe che dire l'errore di battitura ci sta anche (anche se c'è da dire che tu a 50 anni suonati ti ci soffermi, non stai messa meglio di me, visto che per due volte menzioni la mia età)... :ok rimango fermo sulla mia idea, secondo me quanto sta accadendo ai tuoi figli non è ne normale ne salutare...potrebbe anche essere la dieta giusta per loro ma secondo il mio parere la quantità di peso che perdono è eccessiva...bon finita lì...tu non permetterti di volermi convincere del contrario :ok. Per tornare a quanto invece mi dici direttamente...io sono molto educato, non mi sembra di averti mancato di rispetto ne di volermi scontrare con te (via forum non ne vale proprio la pena)..se poi vuoi attaccarti alla mia battutina di due post fa...bhe accomodati :ok...questo è quello che ho da dire ne più ne meno...se c'è altro son qui! saluti
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 05/07/2009 ore 21.47.59
segnala

(Nessuno)RE: Cerco consigli (perdere qualche kilo)

Animasilenziosa scrive:
Mi piace comunicare, ma non mi piace, a volte, il sarcasmo delle risposte e il giudizio di chi non conosce le storie delle persone e non ha conoscenze in merito a quello di cui si parla.(In questo caso, di cui si scrive). La tua giovane età ti porta ad essere scettico senza prima informarti, solo per il gusto di scrivere qualcosa sul FORUM. Ti posso garantire che ho molte cose più importanti da fare che stare qui a scriverti, perchè non ho nessuna intenzione di discolparmi o di insistere su cose che reputo vere. Credo di avere un'età in cui i giochetti li posso benissimo lasciare agli altri.



Dove starebbe il giudizio in quello che ha scritto gnocco scusa? :mmm

a parte la battuta finale che può essere o non essere spiritosa(ma quello è soggettivo),ha semplicemente espresso il suo parere.

Ti ricordo che hai scritto in un forum pubblico,in cui tutti hanno diritto di dire la loro..sarebbe troppo comodo parlare solo con persone che sono dalla nostra parte..ma il mondo è bello perchè è vario.

Poi..se proprio vogliamo parlare di giudizi, tu scrivi "La tua giovane età ti porta ad essere scettico senza prima informarti, solo per il gusto di scrivere qualcosa sul FORUM."

QUESTO mi sembra un giudizio :-)

Tu non lo conosci,non sai in che modo ha vissuto i suoi 23 anni,non sai se e perchè lui sia scettico!

Solo perchè ha dato un'opinione discordante da quello che tu volevi sentirti dire automaticamente diventa un bambino che scrive per il semplice gusto di farlo.

Poi,nessuno ha detto che devi discolparti di qualcosa,ma lo ribadisco,se scrivi su un forum pubblico devi anche essere aperta al confronto e ad accettare i pareri non polemici ma costruttivi :ok

Non capisco poi i giochetti ai quali ti riferisci..ma quello francamente mi interessa poco.

Bisogna essere aperti a tutto nella vita,critiche ed apprezzamenti,commenti positivi o negativi.

E te lo dice una BAMBINA di 21 anni ;-)

:fiore
Animasilenziosa Animasilenziosa 06/07/2009 ore 11.15.45
segnala

PerplessoPer Bimba

Mi spiace moltissimo che tu abbia frainteso, ben vengano le critiche costruttive, ma qui si parla di un problema serio e credo che nessuno possa capirlo finchè non lo si vive sulla propria pelle. Ti assicuro che uso i forum con molto tatto e che se qualcuno scrive..." Non sono d'accordo con te ma rispetto quello che pensi"....ben venga. I forum sono molti, quelli per parlare( scrivere in questo caso)seriamente, con gli svariati problemi della vita e quelli molto più "soft" dove si possono aggiungere battutine e affini. Con Gnocco mi sono sentita offesa per il suo "prendi e porta a casa" ( per giunta non so nemmeno io cosa dovrei prendere e portare a casa visto che ho solo esposto una problematica che finalmente dopo svariati anni sono riuscita a risolvere). Non ho dato del "bambino" a nessuno,( vista la tua giovane età, non è un'offesa, ma un modo come un altro per dire,"sei giovane, questo problema non ti prende perciò sei scettico") ho detto semplicemente che bisogna prima informarsi,e visto che, come dite voi, è un forum libero, mi sono permessa di puntualizzare che OGNIUNO si scrive senza la i...( una sorta di 1 a 1 e palla al centro per la sua battutina). Mi scrivi...."Tu non lo conosci,non sai in che modo ha vissuto i suoi 23 anni,non sai se e perchè lui sia scettico!"....Appunto..ho detto scettico, senza offese alcune, non mi permetterei mai, come non mi permetterei mai di convincere nessuno, cosa che continuo a ripetere e che lui invece mi scrive. Credo di avere abbastanza storia di vita per potermi permettere qualche frase in più, visto e considerato che ho passato molti anni a fianco di medici specialisti che mi hanno delucidata sugli svariati aspetti del nostro organismo e non credo di parlare a vanvera. Per quanto riguarda il fatto della "conoscenza", amica mia,si denotano molte più cose scrivendo un messaggio che parlare direttamente con una persona. ORA! Questo è un forum dove ognuno scrive qualcosa sul problema peso, e credo non interessi a nessuno queste "beghe da chat", visto e considerato che mi sento un pò cretina a dare delle spiegazioni, ma ho voluto farlo, in primis,perchè mi piace come scrivi....e cioè senza offendere nessuno ma prendendo di petto una difesa che forse non serviva e credo tu sia abbastanza intelligente da capire il fine di questa frase e in secondo luogo perchè credo sia educato dare delle risposte a chi ti scrive. Bene.....ho concluso! Spero di essere stata abbastanza chiara. Un abbraccio!
gnocco86 gnocco86 06/07/2009 ore 12.36.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cerco consigli (perdere qualche kilo)

me stufo :hoho...Anima la mia era una battuta non da prendere "letteralmente" :amen non voglio più ripeterlo anche perchè mi sembra superfluo, io non ho offeso nessuno, ho semplicemente contrastato quella che per me è un'idea differente dalla mia. Concludendo tu hai continuato a cercare di "farti pubblicità", guarda le virgolette,attreverso la tua idea tentando di convincere, a mio modo gli altri, quindi screditando le idee di chi la pensasse in maniera diversa dalla tua e elogiando chi invece si trovava d'accordo con te.
Io ho letto questo e non solo io a quanto pare, quindi probabilmente quello che scrivo io non è poi così campato in aria.
Saluti :ok

Animasilenziosa Animasilenziosa 06/07/2009 ore 13.02.24
segnala

SerenoPer gnocco

Ahimè e ahinoi...per la lingua italiana.
Farmi pubblicità dici? E attraverso le virgolette?
Sai almeno quando e come si pongono le virgolette in un discorso?
Ti delucido.....
Dicasi virgoletta quella sorta di v coricata che si pone al principio e alla fine della citazione sia di parole o frasi riferite nella lingua originale italiana sia di titoli, di opere o....per dare risultato a più parole o... per specificare un altro discorso nel medesimo discorso. Ora, io credo che ti piaccia proprio( :-))) )interloquire con me e credo anche che ti piaccia continuare una conversazione che..."con le mie ultime parole"...era stata messa nel dimenticatoio più profondo del mio cervello. ORA! Tenendo presente che ti ho lasciato navigare nelle acque quiete della mia pazienza per un pò di tempo, tenendo presente che questa storia può stancarmi e stancare, ti proporrei di lascia correre. Vuoi continuare a discutere con me? Ben volentieri(sono molto aperta con le giovani menti), ma con umiltà, educazione e con un'argomentazione plausibile. Dopotutto sono una "vecchietta" di 50'anni e come si suol dire, le persone "anziane" meritano rispetto sebbene qualcuno voglia farle passare per cretine nonostante una laurea in scienze delle comunicazione. ( Questa è veramente una battuta, non vorrei essere messa al rogo per questo :-p ).Un abbraccio.
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 06/07/2009 ore 19.17.10
segnala

(Nessuno)RE: Cerco consigli (perdere qualche kilo)

Animasilenziosa scrive:
ORA! Questo è un forum dove ognuno scrive qualcosa sul problema peso, e credo non interessi a nessuno queste "beghe da chat", visto e considerato che mi sento un pò cretina a dare delle spiegazioni, ma ho voluto farlo, in primis,perchè mi piace come scrivi....e cioè senza offendere nessuno ma prendendo di petto una difesa che forse non serviva e credo tu sia abbastanza intelligente da capire il fine di questa frase e in secondo luogo perchè credo sia educato dare delle risposte a chi ti scrive. Bene.....ho concluso! Spero di essere stata abbastanza chiara. Un abbraccio!



Sei stata chiara,educata...ed ho capito :hoho

Un abbraccio a te!

PS: Speriamo che tornata dalle vacanze riesca a perdere anch'io qualche chilo :many
Animasilenziosa Animasilenziosa 06/07/2009 ore 19.21.52
segnala

EuforicoPer Bimba

Lascia stare le diete, il tuo visino mi dice che non ne hai proprio bisogno.
Hasta la vista Baby :bye e buonissime e spensierate vacanze.
gnocco86 gnocco86 07/07/2009 ore 16.22.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cerco consigli (perdere qualche kilo)

@ Animasilenziosa: anima non ho bisogno della tua lezioncina tranquilla :ok quindi evita...per il resto tornando alla discussione del forum noi differiamo di idee ed è evidente...quanto lo dovevo dire l'ho detto, non mi interessa più dirti altro, ma sia chiaro solo per rispetto a coloro che qui nel forum discutono di diete e derivati. Saluti

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.