Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

fisiomiki fisiomiki 19/04/2009 ore 19.58.41
segnala

Serenoconsiglio

per dimagrire cammina a passo veloce per qualche km al giorno si perdono i grassi
ciaio
gianni10.8 gianni10.8 20/04/2009 ore 00.05.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cerco consigli

@ KahrSur: - ne vuoi altre ?
No, grazie. So benissimo da dove arrivi, dalla dissociata vegetariana e dai suoi rigori. Una serie di principi abbastanza interessanti, dal punto di vista astratto, e che di certo funzionano... ma non sul lungo periodo. Un uomo NON è una macchina. E' bene assumere un parco di sostanze più ampio di quello che siamo in grado di digerire facilmente. Conosco la tua dottrina e l'ho anche provata, mi ci sono trovato pure bene... sul breve periodo. Sul lungo, ho imparato a rispettare il mio corpo - quando mi dice "ho voglia di proteine", non gli nego una bistecca biologica, che è più naturale di una zuppa di cereali.
Attenzione a non esagerare con la teoria. E questo te lo dico pur simpatizzando con le diete vegetariane, in termini generali.
.................................................
Tanto per essere chiari :
Non vengo da nessuna parte !!! L'arroganza tipica dei cosiddetti "esperti" !!
Non so neanche cosa sia "la dissociata vegetariana", e francamente non mi interessa minimamente !!!
Dova sta scritto che siamo nati cacciatori ?? Abbiamo un apparato digerente da ERBIVORO !!! Un intestino lungo...che serve a far fermentare e imputridire per esempio la carne !!! Carne che appena macellata,inizia a produrre delle sostanze...un paio di queste,tanto per gradire, si chiamano CADAVERINA e PUTRESCINA . Buonissime da mangiare,vero ??
Il pane ? L'ho già detto...con la farina si fa una ottima colla.... questo abbiamo nello stomaco, e nell'intestino....E gli effetti somo quelli che vediamo guardando i nostri genitori !!!
Sono talmente tante le stupidaggini che dici...Incredibile davvero !!! Una sola : il latte -da cui la mozzarella,formaggi e simili- in natura nessun animale beve il latte di una specie diversa,lo beve solo e soltanto da cucciolo e dalla propria madre !
Ti risulta ?? Cerca di ragionare invece di scrivere panzane !!
X TUTTI :
Cercate di ragionare da soli, e guardatevi intorno. Non seguite quelli che dicono essere "esperti",che usano paroloni difficli da capire...
Ciao ciao :-)
Gianni
KahrSur KahrSur 20/04/2009 ore 10.32.46
segnala

"Non vengo da nessuna parte !!! L'arroganza tipica dei cosiddetti "esperti" !!"

Grazie per "l'arroganza", per me è motivo di vanto. ;) Ma non sono un esperto. Non ho titoli al riguardo, solo tanta pratica.

"Non so neanche cosa sia "la dissociata vegetariana", e francamente non mi interessa minimamente !!!"

Quella che pratichi. Ti consiglio di leggere Anthony Robbins, e diversi altri in Italia...

"Dova sta scritto che siamo nati cacciatori ?? Abbiamo un apparato digerente da ERBIVORO !!! Un intestino lungo...che serve a far fermentare e imputridire per esempio la carne !!! Carne che appena macellata,inizia a produrre delle sostanze...un paio di queste,tanto per gradire, si chiamano CADAVERINA e PUTRESCINA . Buonissime da mangiare,vero ??"

Mi sai dire quali sono le fonti vegetali di B12 :)? Sono gli storici a dirti che siamo nati cacciatori.

"Il pane ? L'ho già detto...con la farina si fa una ottima colla.... questo abbiamo nello stomaco, e nell'intestino....E gli effetti somo quelli che vediamo guardando i nostri genitori !!! "

Vero a metà. La farina, almeno integrale, non è troppo male. Sulla bianca ti do' ragione. Certo non è come mangiare cereali e legumi.

"Sono talmente tante le stupidaggini che dici...Incredibile davvero !!! Una sola : il latte -da cui la mozzarella,formaggi e simili- in natura nessun animale beve il latte di una specie diversa,lo beve solo e soltanto da cucciolo e dalla propria madre !"

... e sì che hai i capelli bianchi. Speravo che con l'età venisse una certa moderazione.
In natura, nessuna specie si veste con le pelli di altri animali. Conosco benissimo gli effetti avversi del latte, ne parla il solito Robbins, ne parlano diversi italiani che conosco personalmente. Quello che però mi sembra tu non veda, caro amico, è il resto... i cinesi sono cresciuti di 10 cm circa da quando il governo passa un bicchiere di latte al giorno.

"Ti risulta ?? Cerca di ragionare invece di scrivere panzane !!"

Ragiono da molto tempo. Conosco gli autori delle teorie che tu hai letto, e che mi sembra ti limiti a ripetere, senza neanche sapere le origini delle tue dottrine. Ragiono al punto che so come trattare il mio corpo; so come nutrirmi quando voglio far massa, quando voglio dimagrire, quando voglio avere il massimo dell'energia, ecc... soprattutto, so come mettere assieme le vitamine.

Evita gli insulti. Non ti fanno onore, e non danno credibilità alle tue idee.
gianni10.8 gianni10.8 20/04/2009 ore 11.31.47 Ultimi messaggi
segnala

Non vale la pena rispondere ulteriormente. Mai letto Robbins,non so chi sia... I cinesi sono cresciuti di 10 cm col latte ??? Roba da matti !!!
Confermo....e non vado oltre.

KahrSur KahrSur 20/04/2009 ore 12.15.10
segnala

Come preferisci ^_^
pinksunflower pinksunflower 20/04/2009 ore 12.50.45 Ultimi messaggi
segnala

Wow quanti consigli...
Ci penserò un pò su e poi vi farò sapere...grazie a tutti!
wild.wild wild.wild 23/04/2009 ore 19.15.30 Ultimi messaggi
segnala

Mamma mia quanti consigli, ma c'è qualcosa che non ho capito io ??( cosa altamente probabile). Tu pink dicevi che questa linea fitograma sia al 100% naturale. E allora mi chiedo cosa ha che non va??, certo non si dovrà solo sperare in un miracolo, nel senso che si dovrà sicuramente unire a queste tisane o cosa sono, un regime alimentare adeguato e un minimo di attività fisica. Perdonatemi :-)) Mi spiegate meglio grazie. Ciao !
bruna65 bruna65 24/04/2009 ore 10.30.09 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE:pressione alta

Sono bruna65 ho mia mamma di 74 anni che e'ipertesa e soffre di depressione.dalle 17.30 delm pomeriggio incomincia a salirgli la pressione la minima e'90 la massima sale a 185 190.le medicine che prende sono:concor karvezide ma non si ottiene nessun risultato.i dottori del'ospedale dicono che la cura e' giusta.vorrei sapere se le medicine veramente vanno bene oppure no,e se c'e'una cura alternativa.ah un'altra medicina che prende e'cardirene.
gnocco86 gnocco86 24/04/2009 ore 16.31.34 Ultimi messaggi
segnala

gianni fatti dare un consiglio....prima che trovi qualcuno che crede alle vicende del primo venuto fammi la cortesia di non scrivere questi consigli campati in aria...chi ha problemi di alimentazione o di soprappeso deve solo e unicamente rivolgersi a persone competentie professioniste nel settore e non al primo ciarlatano che arriva...perdonami la franchezza.
pinksunflower pinksunflower 24/04/2009 ore 21.03.09 Ultimi messaggi
segnala

Mah..io da profana in merito e con qualche problema di linea, ho da pochi giorni a prendere dei prodotti naturali e devo dire che mi trovo proprio bene...certo non ho ancora visto i "risultati", ma non mi sento più gonfia come prima e questo per me è già un gran passo avanti...
Mangio meno di tutto e faccio 1 ora di step al giorno e mi auguro di avere la costanza per proseguire...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.